PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma: Vado a Lourdes o divento bracconiere?



NathanNever
29/07/2013, 08:51
Cari amici del forum,
ho un dilemma che mi assilla!
Vado a Lourdes o divento bracconiere?:dry:
Lo so iniziando a leggere questo post state pensando che forse un'ospedale psichiatrico sia meglio ma datemi qualche riga e capirete.

21.01.2013 sto rientrando a casa dopo circa 36 ore di lavoro continuato e sono le 02,55, ho appena imboccato la sp7 (via idice) che da San Lazzaro di Savena porta alla Futa e all'altezza di Castel de Britti, praticamente sono all'inizio, un Daino/Cervo/Capriolo di grossa stazza decide di attraversa la strada e colpirmi sullo sportello lato guida.
Con le sue belle corna mi buca lo sportello e con il corpicino mi rovina parafango, paraurti, parabrezza, ecc.
Si rialza e si fionda nel prato a poche decine di metri a mangiare tranquillamente.
Lui non si è fatto nulla.
Chiamo il 122 che certifica l'incidente e soprattutto che l'animale è vivo e vegeto.
Danni 4.000,00 euro.


24.03.2013 con moglie, pupo e cane faccio un salto a Correggio a salutare la mia sorellona che è li di passaggio nel rientrare a casa mentre uscivo dall'autostrada un fagiano mi spacca lo specchietto lato guida.
Lui si rialza e riprende il volo.
Io non so se ridere o piangere.
Danni 150,00

24.06.2013 ore 13,50 mi sto recando al lavoro con la mia splendida America, visto che è una bella giornata voglio godermi i 16 km che da casa portano al lavoro, e percorro sempre la sp7 (Via idice) in direzione San Lazzaro velocità tra i 60 e i 70 km/h (nel tratto in questione il limite è 60) sono a meno di 4 km dall'arrivo a San Lazzaro che un uccello mi colpisce sul casco lato sx e mi fa sbandare, purtroppo l'asfalto è sporco di detriti e non riesco a tenere la moto e cado.
Moto piegata la pedalina freno posteriore e graffietti sul parafango anteriore.
Io mi sono giocato un ginocchio, Menisco rotula e legamenti.:cry:
Operato il 18 luglio d'urgenza ora sto facendo riabilitazione.:cry:

Ditemi voi che devo fare?:cool:

PS La prov. di Bo per la macchina mi voleva dare solo 700 euro a fronte di un danno di 4.000,00 euro e le farò causa
per la moto non mi ha ancora risposto.

VIVA LA CACCIA! VIVA I BRACCONIERI!:dubbio:

Filomao
29/07/2013, 09:00
Che sfiga :D

streetTux
29/07/2013, 09:12
Eh... capita.... io poche settimane fa, in auto, mi sono trovato dopo una curva due cani posizionati trasversalmente al senso di marcia, ognuno su una corsia, che si guardavano.. io arrivavo decisamente spedito, ma sono riuscito a schivarli e passarci giusto giusto in mezzo.. erano di grossa taglia, se solo li pigliavo distruggevo tutto..

Pochi giorni dopo un cane invece l'ho pigliato di striscio... il tempo di girarmi e tornare sui miei passi non l'ho più trovato.. boh.. gli auguro ogni bene poveraccio..

In moto il weekend da viper non sono riuscito a schivare completamente un fagiano/gallina/boh, l'ho colpito con la parte destra della moto (ero pure con la mi donna) ma l'ho tenuta bene.. G79 ha detto che ha visto un bel po' di piume uscire dal mio scooter :laugh2:

La verità è che il mondo è loro tanto quanto il nostro.. ma loro poveracci non sanno cos'è attraversare una strada.. e a volte pagano con la vita.. :(

Arkenhar
29/07/2013, 09:34
Che sfortuna cazzarola!!!

IACH
29/07/2013, 09:44
fortunello, complimenti ....te se vai a Lourdes capaci che trovi chiuso :oook:

NathanNever
29/07/2013, 10:23
Meno male che qualche hanno fa mi sono fermato con mia moglie e il pupo a Loreto, altrimenti mi cadeva in testa un UFO!

Diabolico_Vendicatore
29/07/2013, 10:29
Cari amici del forum,
ho un dilemma che mi assilla!
Vado a Lourdes o divento bracconiere?:dry:
Lo so iniziando a leggere questo post state pensando che forse un'ospedale psichiatrico sia meglio ma datemi qualche riga e capirete.

21.01.2013 sto rientrando a casa dopo circa 36 ore di lavoro continuato e sono le 02,55, ho appena imboccato la sp7 (via idice) che da San Lazzaro di Savena porta alla Futa e all'altezza di Castel de Britti, praticamente sono all'inizio, un Daino/Cervo/Capriolo di grossa stazza decide di attraversa la strada e colpirmi sullo sportello lato guida.
Con le sue belle corna mi buca lo sportello e con il corpicino mi rovina parafango, paraurti, parabrezza, ecc.
Si rialza e si fionda nel prato a poche decine di metri a mangiare tranquillamente.
Lui non si è fatto nulla.
Chiamo il 122 che certifica l'incidente e soprattutto che l'animale è vivo e vegeto.
Danni 4.000,00 euro.


24.03.2013 con moglie, pupo e cane faccio un salto a Correggio a salutare la mia sorellona che è li di passaggio nel rientrare a casa mentre uscivo dall'autostrada un fagiano mi spacca lo specchietto lato guida.
Lui si rialza e riprende il volo.
Io non so se ridere o piangere.
Danni 150,00

24.06.2013 ore 13,50 mi sto recando al lavoro con la mia splendida America, visto che è una bella giornata voglio godermi i 16 km che da casa portano al lavoro, e percorro sempre la sp7 (Via idice) in direzione San Lazzaro velocità tra i 60 e i 70 km/h (nel tratto in questione il limite è 60) sono a meno di 4 km dall'arrivo a San Lazzaro che un uccello mi colpisce sul casco lato sx e mi fa sbandare, purtroppo l'asfalto è sporco di detriti e non riesco a tenere la moto e cado.
Moto piegata la pedalina freno posteriore e graffietti sul parafango anteriore.
Io mi sono giocato un ginocchio, Menisco rotula e legamenti.:cry:
Operato il 18 luglio d'urgenza ora sto facendo riabilitazione.:cry:

Ditemi voi che devo fare?:cool:

PS La prov. di Bo per la macchina mi voleva dare solo 700 euro a fronte di un danno di 4.000,00 euro e le farò causa
per la moto non mi ha ancora risposto.

VIVA LA CACCIA! VIVA I BRACCONIERI!:dubbio:

Lourdes, o cambiare strada. ..non so quanto convenga diventare "Bracconeri"!:biggrin3:

oscar diamante
29/07/2013, 10:34
Vai a Lourdes !!!

Ma nn in treno.

.

marco72
29/07/2013, 11:02
Vai a lurdes e buttati a bomba nella piscina.....c'hai na sfiga animale intorno!
Io l'altro ieri quasi stiro una volpe in moto ma è andata bene....

tonidaytona
29/07/2013, 11:09
Io ci sono stato a Lourdes in moto e da allora i daini-caprioli me li ritrovo spesso nel sugo con la polenta!!


P.s
Anche in umido non è male!

D74
29/07/2013, 11:10
Cari amici del forum,
ho un dilemma che mi assilla!
Vado a Lourdes o divento bracconiere?:dry:
Lo so iniziando a leggere questo post state pensando che forse un'ospedale psichiatrico sia meglio ma datemi qualche riga e capirete.

21.01.2013 sto rientrando a casa dopo circa 36 ore di lavoro continuato e sono le 02,55, ho appena imboccato la sp7 (via idice) che da San Lazzaro di Savena porta alla Futa e all'altezza di Castel de Britti, praticamente sono all'inizio, un Daino/Cervo/Capriolo di grossa stazza decide di attraversa la strada e colpirmi sullo sportello lato guida.
Con le sue belle corna mi buca lo sportello e con il corpicino mi rovina parafango, paraurti, parabrezza, ecc.
Si rialza e si fionda nel prato a poche decine di metri a mangiare tranquillamente.
Lui non si è fatto nulla.
Chiamo il 122 che certifica l'incidente e soprattutto che l'animale è vivo e vegeto.
Danni 4.000,00 euro.


24.03.2013 con moglie, pupo e cane faccio un salto a Correggio a salutare la mia sorellona che è li di passaggio nel rientrare a casa mentre uscivo dall'autostrada un fagiano mi spacca lo specchietto lato guida.
Lui si rialza e riprende il volo.
Io non so se ridere o piangere.
Danni 150,00

24.06.2013 ore 13,50 mi sto recando al lavoro con la mia splendida America, visto che è una bella giornata voglio godermi i 16 km che da casa portano al lavoro, e percorro sempre la sp7 (Via idice) in direzione San Lazzaro velocità tra i 60 e i 70 km/h (nel tratto in questione il limite è 60) sono a meno di 4 km dall'arrivo a San Lazzaro che un uccello mi colpisce sul casco lato sx e mi fa sbandare, purtroppo l'asfalto è sporco di detriti e non riesco a tenere la moto e cado.
Moto piegata la pedalina freno posteriore e graffietti sul parafango anteriore.
Io mi sono giocato un ginocchio, Menisco rotula e legamenti.:cry:
Operato il 18 luglio d'urgenza ora sto facendo riabilitazione.:cry:

Ditemi voi che devo fare?:cool:

PS La prov. di Bo per la macchina mi voleva dare solo 700 euro a fronte di un danno di 4.000,00 euro e le farò causa
per la moto non mi ha ancora risposto.

VIVA LA CACCIA! VIVA I BRACCONIERI!:dubbio:

zio can che sfiga.....

piazza due mega adesivi dove dici che sei vegetariano... o vegano (anche se non è vero ...)... e vediamo se ti perseguitano ancora...

buona guarigione

fitzcarraldo
29/07/2013, 11:30
Loud pipes save lives!! In certi posti vale più per gli animali che per le macchine...:cool:

PommedeTerre
29/07/2013, 11:32
Vai a Lourdes !!!

Ma nn in treno.

.
Ah!, ma neanche in corriera (visti gli ultimi eventi); dai, parti a piedi che è la cosa migliore

NathanNever
29/07/2013, 11:40
Lourdes, o cambiare strada. ..non so quanto convenga diventare "Bracconeri"!:biggrin3:

Cambiare strada?!?!:dry:
E' l'unica purtroppo...

HAL9000
29/07/2013, 11:40
ostia!... mi spiace....

be' dai, hai fatto il pieno... per un po di tempo dovresti essere a posto


a meno che non subentri Murphy....

NathanNever
29/07/2013, 11:42
zio can che sfiga.....

piazza due mega adesivi dove dici che sei vegetariano... o vegano (anche se non è vero ...)... e vediamo se ti perseguitano ancora...

buona guarigione
Grazie...
Dall'incidente ad oggi sono ingrassato 10 kg... mangio solo carne anche cruda.....

Mauro MCF
29/07/2013, 11:43
Dai penso che la tua dose di sfiga l'avrai ormai esaurita:slayer:

In caso contrario prendi la licenza di caccia :lingua:

rookie
29/07/2013, 11:54
Meno male che qualche hanno fa mi sono fermato con mia moglie e il pupo a Loreto, altrimenti mi cadeva in testa un UFO!

se tutto è iniziato da allora non ci andare a lourdes :ph34r:

akira.k1
29/07/2013, 12:21
Cari amici del forum,
ho un dilemma che mi assilla!
Vado a Lourdes o divento bracconiere?:dry:
Lo so iniziando a leggere questo post state pensando che forse un'ospedale psichiatrico sia meglio ma datemi qualche riga e capirete.

21.01.2013 sto rientrando a casa dopo circa 36 ore di lavoro continuato e sono le 02,55, ho appena imboccato la sp7 (via idice) che da San Lazzaro di Savena porta alla Futa e all'altezza di Castel de Britti, praticamente sono all'inizio, un Daino/Cervo/Capriolo di grossa stazza decide di attraversa la strada e colpirmi sullo sportello lato guida.
Con le sue belle corna mi buca lo sportello e con il corpicino mi rovina parafango, paraurti, parabrezza, ecc.
Si rialza e si fionda nel prato a poche decine di metri a mangiare tranquillamente.
Lui non si è fatto nulla.
Chiamo il 122 che certifica l'incidente e soprattutto che l'animale è vivo e vegeto.
Danni 4.000,00 euro.


24.03.2013 con moglie, pupo e cane faccio un salto a Correggio a salutare la mia sorellona che è li di passaggio nel rientrare a casa mentre uscivo dall'autostrada un fagiano mi spacca lo specchietto lato guida.
Lui si rialza e riprende il volo.
Io non so se ridere o piangere.
Danni 150,00

24.06.2013 ore 13,50 mi sto recando al lavoro con la mia splendida America, visto che è una bella giornata voglio godermi i 16 km che da casa portano al lavoro, e percorro sempre la sp7 (Via idice) in direzione San Lazzaro velocità tra i 60 e i 70 km/h (nel tratto in questione il limite è 60) sono a meno di 4 km dall'arrivo a San Lazzaro che un uccello mi colpisce sul casco lato sx e mi fa sbandare, purtroppo l'asfalto è sporco di detriti e non riesco a tenere la moto e cado.
Moto piegata la pedalina freno posteriore e graffietti sul parafango anteriore.
Io mi sono giocato un ginocchio, Menisco rotula e legamenti.:cry:
Operato il 18 luglio d'urgenza ora sto facendo riabilitazione.:cry:

Ditemi voi che devo fare?:cool:

PS La prov. di Bo per la macchina mi voleva dare solo 700 euro a fronte di un danno di 4.000,00 euro e le farò causa
per la moto non mi ha ancora risposto.

VIVA LA CACCIA! VIVA I BRACCONIERI!:dubbio:

controllando le date dai vari incidenti ti consiglierei nei fine mese di startene rintanato in casa

Inviato dal mio GT-I9300

G79
29/07/2013, 12:25
visto quello che scrivi... non ti conviene andare a Lourdes. :lingua:

Madonna però che sfiga... :cry:

Nitro Express
29/07/2013, 13:09
Braccobaldo????

:ph34r:

fiore955
29/07/2013, 13:23
Mi spiace ma sei proprio vittima di una sfortuna pazzesca! Pensa che io ci abito a Castel dei Britti, ho 6 moto e non mi è mai capitato nulla in 50 anni, a parte una vespa nella camicia, che comunque non è una bella esperienza. Per il bracconiere lascia perdere, con la sfiga che ti ritrovi il fucile ti farebbe cilecca proprio mentre il branco di cinghiali incazzati ti sta caricando...
Piuttosto vai a S.Luca a piedi, + vicino di Lourdes e rende uguale!

eusebius
29/07/2013, 13:33
fortunello, complimenti ....te se vai a Lourdes capaci che trovi chiuso :oook:

Tu scherzi, ma un conoscente è andato recentemente a Lourdes e ha trovato veramente chiuso!

C'è stata l'alluvione e l'acqua ha allagato la grotta...

rookie
29/07/2013, 13:37
anche warsteiner ha avuto il tuo stesso problema, poi non so come ha risolto, prova a chiedere a lui :D

NathanNever
29/07/2013, 13:59
Mi spiace ma sei proprio vittima di una sfortuna pazzesca! Pensa che io ci abito a Castel dei Britti, ho 6 moto e non mi è mai capitato nulla in 50 anni, a parte una vespa nella camicia, che comunque non è una bella esperienza. Per il bracconiere lascia perdere, con la sfiga che ti ritrovi il fucile ti farebbe cilecca proprio mentre il branco di cinghiali incazzati ti sta caricando...
Piuttosto vai a S.Luca a piedi, + vicino di Lourdes e rende uguale!

Ciao fiore955 mi fa piacere sapere che sei un mio vicino di casa, appena mi rimetto ci prendiamo una biretta?
Pensa che circa 2 anni fa alle 7 del mattino, prima della curva a dx che precede i salesiani un capriolo mi ha ha letteralmente saltato, andavo al lavoro in moto.
Cmq a San Luca ci sono stato nel 2007, mi sa che ci ritorno, anzi prima a settembre vado al santuario della Madonna delle FOrmiche di fronte casa!

jamex
29/07/2013, 15:32
più che Lourdes avresti bisogno di Gesù in persona :madoo:

streetTux
29/07/2013, 19:48
più che Lourdes avresti bisogno di Gesù in persona :madoo:
Sì, basta che poi non investe pure lui.. :laugh2:

ivanbdp
29/07/2013, 20:03
Mi sa che se vai a lourdes trovi chiuso per invasione di animali..... :) battute a parte, max solidarietà per la sfiga....

L'Ostile Inglese
29/07/2013, 20:16
La natura ti è nemica, fuggi su Proxima Centauri

2speed3
29/07/2013, 20:18
una volta è raro
2 è impossibile
3 sei un caso patologico :ph34r:


Auguri per la convalescenza, il ginocchio me lo sono spaccato anche io 2 anni fa (io il tendine rotuleo) e so che è una rottura di balle!

jamex
29/07/2013, 21:18
Sì, basta che poi non investe pure lui.. :laugh2:

Moio :risate2:

Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta

emz
30/07/2013, 06:35
boh, io di questi incontri ne faccio parecchi.

il piu' bello é stato con mamma daino e 4 dainini che attraversavano la strada.

giorgiorox
30/07/2013, 06:58
vendi la moto e comprati un Hammer

NathanNever
30/07/2013, 14:48
vendi la moto e comprati un Hammer

...l'Hummer costo troppo... ho appena acquistato una "cineseria" Great Wall Hover 5..... in garage ho pronto il kit bull bar, roll bar, mitragliatrici, lanciarazzi e traversine di treno da modificare come i contrabbandieri...

ah ah ah...

macheamico6
30/07/2013, 16:18
Non devi scegliere per forza: i boschi intorno a Lourdes sono pieni di bracconieri :sick:

andrellino
30/07/2013, 16:26
La natura ti sta facendo pagare qualcosa che hai fatto?

alfiba
30/07/2013, 17:00
se tanto mi da tanto....non andare mai a fare un safari!!!!!:laugh2::laugh2:

Venanzio
31/07/2013, 06:23
E' solo sfiga, la soluzione c'è, fatti benedire da un prete gay...

alfiba
31/07/2013, 07:41
fatti benedire da un prete gay...
:blink::blink:

NathanNever
31/07/2013, 14:58
E' solo sfiga, la soluzione c'è, fatti benedire da un prete gay...

... va be questa non è mica tanto difficile....
Ma perchè da un prete gay? e non da un comunista di destra? o da un fascista pronipote di Lenin?
Certo che siete strani:dry:

fiore955
31/07/2013, 15:15
Ciao fiore955 mi fa piacere sapere che sei un mio vicino di casa, appena mi rimetto ci prendiamo una biretta?
Pensa che circa 2 anni fa alle 7 del mattino, prima della curva a dx che precede i salesiani un capriolo mi ha ha letteralmente saltato, andavo al lavoro in moto.
Cmq a San Luca ci sono stato nel 2007, mi sa che ci ritorno, anzi prima a settembre vado al santuario della Madonna delle FOrmiche di fronte casa!

Intanto pensa a guarire, poi la birra te la offro volentieri su allo chalet!
Un giro al santuario merita sempre dopo la sosta, secondo me poi, già che ci sei, anche una puntatina sotto al vicino contrafforte pliocenico ed hai fatto bingo..
Il tutto in un pomeriggio si fa alla grande in scioltezza!

NathanNever
01/08/2013, 10:24
Intanto pensa a guarire, poi la birra te la offro volentieri su allo chalet!
Un giro al santuario merita sempre dopo la sosta, secondo me poi, già che ci sei, anche una puntatina sotto al vicino contrafforte pliocenico ed hai fatto bingo..
Il tutto in un pomeriggio si fa alla grande in scioltezza!

OK.
Adesso inizio a camminare senza bastoni e tutore, ma non guido ancora nemmeno l'auto.
Incrociamo le dita e andiamo avanti.

NathanNever
04/08/2013, 13:35
Oggi ho guidato per tre ore di fila. Tutto ok.
Domani inizio la cyclette.
Buona domenica a tutti.