Visualizza Versione Completa : Sardegna o Corsica in moto
speedy81
29/07/2013, 10:03
Ciao a tutti,
sto cercando compagni di viaggio per andare in Sardegna o Corsica in moto per una settimana tra il 4 e il 25 agosto (tipo dal 7 al 15 o giu di lì).
Se qualcuno è interessato si faccia vivo! :oook:
Ciao a tutti,
sto cercando compagni di viaggio per andare in Sardegna o Corsica in moto per una settimana tra il 4 e il 25 agosto (tipo dal 7 al 15 o giu di lì).
Se qualcuno è interessato si faccia vivo! :oook:
se eri una bella patatina sarei venuto io:senzaundente::madoo:
2877paolo
29/07/2013, 12:59
se eri una bella patatina sarei venuto io:senzaundente::madoo:
ha parlato jeames dean... :sick:
Monacograu
29/07/2013, 13:41
Quindi l'altra cosa è saltata Simo?
speedy81
29/07/2013, 13:58
Quindi l'altra cosa è saltata Simo?
Non sono convinto, per vari motivi...
Ho trovato un B&B in Sardegna, vicino S. Teodoro, ad un ottimo prezzo. Se non trovo qualcuno che si unisce mi sa che me la faccio in solitaria...
Monacograu
29/07/2013, 14:39
Ho trovato un B&B in Sardegna, vicino S. Teodoro, ad un ottimo prezzo. Se non trovo qualcuno che si unisce mi sa che me la faccio in solitaria...
Se vuoi ho da qualche parte il numero di un B&B in cui ero stato a Sant'Antioco che non era male e costava poco...
Però, fossi in te, opterei per l'altra cosa :cool:
ottima scelta per un single come te:oook:
il regno dei divertimenti con il mare bellissimo...se vuoi ti posso dare delle dritte per i locali e le spiagge....:wacko::ciapet:....la prima volta che ci sono andato era il lontano 1984.....c'erano solo le dune il lago salato e il mare.......che spettacolo:supremo::supremo:
Io e la mia compagna stavamo pensando di ritornarci quest'anno con un last dell'ultima ora.....avevo trovato una casuccia a 600€ per 9gg.....
Monacograu
29/07/2013, 15:09
il regno dei divertimenti con il mare bellissimo...se vuoi ti posso dare delle dritte per i locali e le spiagge....:wacko::ciapet:....la prima volta che ci sono andato era il lontano 1984.....c'erano solo le dune il lago salato e il mare.......che spettacolo:supremo::supremo:
Io e la mia compagna stavamo pensando di ritornarci quest'anno con un last dell'ultima ora.....avevo trovato una casuccia a 600€ per 9gg.....
Pensa, nell'84 Simone aveva 3 anni...:dubbio:
speedy81
29/07/2013, 15:59
ahahaha!!! eh già!
eppure andavo già in giro in moto (peg perego replica honda XL 750, ci uscivo pazzo!!!) :laugh2:
portai pure mia nonna da un meccanico/gommista per chiedere se si poteva montare il motore a scoppio delle minimoto da cross!! :biggrin3:
magari è uno dei miei tanti figli sparsi per la Sardegna....:lingua:
2877paolo
29/07/2013, 16:14
magari è uno dei miei tanti figli sparsi per la Sardegna....:lingua:
alfrè... :blink: ma l'hai visto quant'è alto simone? :dubbio: e non dire che ha ripreso della madre... :madoo:
alfrè... :blink: ma l'hai visto quant'è alto simone? :dubbio: e non dire che ha ripreso della madre... :madoo:
calcola che le mie donne sono state tutte più alte di me, quindi è facile.....sai...non tutti hanno le doti nascoste:linguaccia::linguaccia2:
2877paolo
30/07/2013, 14:57
calcola che le mie donne sono state tutte più alte di me, quindi è facile.....sai...non tutti hanno le doti nascoste:linguaccia::linguaccia2:
il difficile sarebbe stato trovarne qualcuna più bassa... :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
30/07/2013, 15:05
il difficile sarebbe stato trovarne qualcuna più bassa... :risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2:
anche quelle me so battuto....non si butta nulla.....hehehe
comunque anche tu ne sai quialcosa....hihihihi
2877paolo
30/07/2013, 15:22
anche quelle me so battuto....non si butta nulla.....hehehe
comunque anche tu ne sai quialcosa....hihihihi
:icon_climb2:
:ontopicplease:
:icon_climb2:
sempre la stessa risposta...quanto sei obsoleto.....:linguaccia2:
Almagesto
31/07/2013, 11:25
ma il presidente si ricorda ancora di quando era single??
ma il presidente si ricorda ancora di quando era single??
eccome.....se hai un mese di tempo ti racconto tutte le mie storie.....:madoo:
Scusate, ma il povero Simone ha fatto un post per cercare compagni di viaggio per una vacanza in moto. Perché non andate da qualche altra parte a dire le vostre c@zz@te??? :incaz:
Scusate, ma il povero Simone ha fatto un post per cercare compagni di viaggio per una vacanza in moto. Perché non andate da qualche altra parte a dire le vostre c@zz@te??? :incaz:
stavamo pensando di venire a casa tua....:risate2::risate2:
Blackdog
31/07/2013, 16:35
stavamo pensando di venire a casa tua....:risate2::risate2:
... scusate, ma per le cazzate non eravamo orgqanizzati per andare stasera in pizzeria? :blink::wacko::botteee::huh2:
... scusate, ma per le cazzate non eravamo orgqanizzati per andare stasera in pizzeria? :blink::wacko::botteee::huh2:
si...mi sto allenando....:ph34r: