Visualizza Versione Completa : ROCKET: SPIA OLIO E REFRIGERANTE ACCESE INSIEME.
IERI DOPO CIRCA 400KM MI SI SONO ACCESE TUTTE E DUE LE SPIE INSIEME , SIA QUELLA DELLA PRESSIONE OLIO, SIA QUELLA DEL LIQUIDO...CERTO FACEVA CALDO ,,MA E' LA PRIMA VOLTA KE MI SUCCEDE....ANKE A VOI E' SUCCESSO???
SALUTI
no...
i livelli sono a posto?
Controlla la vaschetta dell'acqua;ad ogni cambio và sempre un pò giù e bisogna rabboccare più volte fino allo stabilirsi del livello.
..scusa ma per la temperatura acqua non c'è una spia,ma solo una freccina...giusto?
no...
i livelli sono a posto?
Controlla la vaschetta dell'acqua;ad ogni cambio và sempre un pò giù e bisogna rabboccare più volte fino allo stabilirsi del livello.
..scusa ma per la temperatura acqua non c'è una spia,ma solo una freccina...giusto?
si ha la freccetta.....
METROLOGICO
29/07/2013, 19:27
No, mai successo.
:cool:Mi è successo in portogallo ma c'erano più di 40°....
:cool:Mi è successo in portogallo ma c'erano più di 40°....
BE ANKE DOMENICA C'ERANO 40 GRADI , PERO' NN MI ERA MAI SUCCESSO..ORA PERO' SEMBRA A POSTO, C'ERA IL LIVELLO DEL LIQUIDO UN POCO SOTTO IL LIVELLO.
marcoambrogio
27/09/2014, 09:35
no...
i livelli sono a posto?
vorrei sapere se il castrol coolant colore azzurro va bene...sul libretto dice colore verde...il motore e' di magnesio? dicono di
non usare castrol per ali motori... grazie macoambogio
:cool:Non ti so dire, ma nel dubbio mi atterrei alle indicazioni della casa...