Visualizza Versione Completa : Emozione unica.
angelocastellano87
29/07/2013, 16:54
Ragazzi ho una bonnie da ormai 3 anni e ieri sera alle 22:00 esco da casa e decido di andare a fare un giro al Circeo. Tutto lungomare fantastico..i mille pensieri i problemi sembrano svanire e mi sono accorto che ogni volta che la prendo da quando monto la mia "pischella" mi commuovo!! Mi fa stranissimo. Però é una sensazione unica..riesce sempre ad emozionaromi. Io e la mia moto.. Fantastica. A breve affronterò un viaggetto da solo. Ma chi si vorrà aggregare é ben accetto. Volevo solo condividere sta cosa con chi forse può capire la sensazione! :) ps: ho detto ai miei: mamma ieri sera in moto mi sono messo a piange dalla contentezza. È lei " tu sei scemo". Grazie :) 128174in foto la mia pischella.
Gianlunapoli
29/07/2013, 17:02
Le moto creano questo.pensa che quando ho venduto la street si è messa a piangere mia mamma
angelocastellano87
29/07/2013, 17:02
Ahahahah :) grande!
:biggrin3:
Bravo Angelo :oook:
fitzcarraldo
29/07/2013, 17:03
Ragazzi ho una bonnie da ormai 3 anni e ieri sera alle 22:00 esco da casa e decido di andare a fare un giro al Circeo. Tutto lungomare fantastico..i mille pensieri i problemi sembrano svanire e mi sono accorto che ogni volta che la prendo da quando monto la mia "pischella" mi commuovo!! Mi fa stranissimo. Però é una sensazione unica..riesce sempre ad emozionaromi. Io e la mia moto.. Fantastica. A breve affronterò un viaggetto da solo. Ma chi si vorrà aggregare é ben accetto. Volevo solo condividere sta cosa con chi forse può capire la sensazione! :) ps: ho detto ai miei: mamma ieri sera in moto mi sono messo a piange dalla contentezza. È lei " tu sei scemo". Grazie :) 128174in foto la mia pischella.Cambia nick in maxpezzali883!!!!:biggrin3:
http://www.youtube.com/watch?v=68c5FWEmoN8&feature=youtube_gdata_player
angelocastellano87
29/07/2013, 17:11
Ahahahah un programma inutile il suo..poco aggressivi..nn puoi. Andare con l'HD insieme a uno con la vespa. Ahahahah
spitjake
29/07/2013, 17:13
ieri sera ho fatto mezzo veneto passando da un locale a un concerto e cosi via, strade libere e aria calda, non si può volere di più
angelocastellano87
29/07/2013, 19:34
Bomba! Bello così!
fitzcarraldo
29/07/2013, 19:38
Ohhhh.... Ed hai una SE!! Pensa se avessi una bonneville vera....:biggrin3:
spitjake
29/07/2013, 19:44
Ohhhh.... Ed hai una SE!! Pensa se avessi una bonneville vera....:biggrin3:
hhahahaha
angelocastellano87
29/07/2013, 19:56
Sarà ma a me la cerchio legata piace..lo ammetto..preferirei un cerchio più grande davanti..esteticamente é più bello.! Ma il lego mi piace.
Capisco...:w00t:
non a caso siamo qua!
:supremo:
Siamo tutti un po' scemi forse, ma è il bello delle passioni...
angelocastellano87
31/07/2013, 17:35
Siamo tutti un po' scemi forse, ma è il bello delle passioni...
😎😎😁😉
triumphead
31/07/2013, 17:43
guarda che è normale, devi chiudere la visiera
...e con il tempo la passione aumenta.
Angelo ti lòvvo! :laugh2:
La relazione.
Sono passati tanti anni da quando ti guardai, per la prima volta, con quel vero e profondo interesse che mi spinse, da lì a poco, a desiderarti più di quanto non avessi mai avuto modo di desiderare altro, in vita mia.
Ricordo gli anni in cui, mentre andavo in giro con la mia donna di allora, iniziavo a notarti quel poco in più di quanto fosse normale fare.
Quando confidai ai miei la possibilità di una nostra “relazione”, ricordo che non ne furono affatto felici. Mia madre era terrorizzata all’idea di quello che “una come te” avrebbe potuto farmi.
Ma non bastarono le loro perplessità a dissuadermi o a stemperare il mio interesse e, nel giro di pochi mesi da quell’otto novembre duemilauno, é iniziata la nostra avventura... sono riuscito ad averti.
Abbiamo fatto tanta strada insieme, ma mi é capitato di farne anche senza di te. Nel frattempo ti ho visto cambiare giorno per giorno, ti ho visto invecchiare e ringiovanire, ingrassare e dimagrire... Ti ho vista cambiare nome e cambiare vestito.
Ogni volta che ho peccato di presunzione pensando di conoscere ormai tutto di te, eri sempre pronta a ricordarmi la tua imprevedibilità, per riportarmi a vivere la nostra relazione con quel pizzico di dovuto e reverenziale timore. E qualche volta hai esagerato, arrivando a tanto così dal farmi male davvero.
Malgrado tutto, arriva sempre, prima o poi, quell’instante in cui mi ricordi perchè fai ancora parte della mia vita. Una sera qualsiasi, quando l’aria umida ha il suo inconfondibile odore di estate, su una strada percosa tante volte e che ogni volta ci riporta a casa, la casa che nel frattempo non é neanche più la stessa... sento il tuo tremore ed inizio a sorridere.
Alzando coi pensieri il dito medio verso l’orizzonte alle nostre spalle, penso a quello che abbiamo lasciato indietro, a quelli che non hanno retto il passo, a quelli che la strada era troppa, a quelli che prima o poi si deve smettere e, con rispetto, a quelli che hanno preso una strada diversa.
Ed in quell’istante lascio cadere sull’asfalto tutto quello che aveva provato a farmi smettere di sorridere, perchè continueremo a viaggiare e vivere insieme, sempre, io e te, Motocicletta.
S. Gianluca - 2013
ieri sera ho fatto mezzo veneto passando da un locale a un concerto e cosi via, strade libere e aria calda, non si può volere di più
Una cosa sola..... l'immunità agli etilometri :cool:
...che bello avere 26 anni :) goditi queste emozioni! :oook: