PDA

Visualizza Versione Completa : sfida TOURIST TROPHY online....



lastrujr
19/04/2007, 12:14
Ragazzi ho notato nel post di tourist trophy che siamo in tanti ad averlo....per cui pensavo...perchè non organizzarsi andare da mediaworld comprare l'adattatore di rete (20 euro circa...è un filo che si collega direttamente nella presa del telefono o all'adsl direttamente) e organizzare tal giorno a tal ora sfide online?
Mi è venuta l'idea perchè l'altro giorno ero a casa di un mio amico anche lui motociclista e con questo marchingegno si collegava con motogp4 sulla play e con un codice che lui e i suoi amici avevano prefissato si ritrovavano direttamente sulla griglia del mugello...una figata:w00t: .....con tanto di nome sopra la moto per distingure l'avversario....classifica finale e potevano fare anche il campionato in piu volte registrandolo con la memory card...:ph34r: ....pazzesco...
Quindi....perchè non organizzare una SPEED TRIPLE CUP VIRTUALE??....
Si comincia con le adesioni a questa iniziativa....LASTRUjr C'E'!

-LASTRUJR

fabiomugello
19/04/2007, 12:16
sarebbe bello, ma non ho ancora il gioco, Saluti fiorentin!:w00t:

lastrujr
19/04/2007, 12:41
ciao fabio...ho un amico che lavora a games studios...se vuoi te lo procuro io (a niente...)hihihihi

lastrujr
19/04/2007, 12:43
dai ragazzi....

bikerlatin
19/04/2007, 13:14
mica facile...ogni playstation deve avere un codice di network access e con quello entri nel server multiplayer..altrimenti non funge per niente..
io purtroppo ho la play modificata e per lo piu' avendo comprato quel cavo da network da attaccare all'adsl e con il codice d'access di un amico che non lo usa piu, non mi funziona niente...
per cui ho dovuto lasciar perdere
e cmq coi giochi copiati funzionano???

lastrujr
19/04/2007, 13:21
non credo funzioni con i giochi copiati...strano che non ti sia funzionato, comunque so che ogni playstation ha il suo codice di accesso network e credo che sia per quello che non ti funzioni, perchè hai usato il codice di un altra playstation sulla tua...credo...ora mi informo meglio magari con il mio amico e ti faccio sapere....

roth
19/04/2007, 13:28
non si puo quel gioco almeno circa 1 2 mesi fa non supportava le partite in rete.

Correggetemi se sbaglio.

perche se mi sbaglio per me è la fine non dormo piu

Jigen
19/04/2007, 14:46
Ho una brutta notizia.
Tourist Trophy non ha il supporto on-line, quindi non è possibile giocare in rete... bisognerà aspettare la versione per Playstation 3 o il nuovo SBK.

Per i giochi backup non ci sono problemi: basta patchare il DNAS e si risolve tutto (a meno che non si ha installato O2 nella propria console che provvede a tutto lui)

roth
19/04/2007, 15:00
Ho una brutta notizia.
Tourist Trophy non ha il supporto on-line, quindi non è possibile giocare in rete... bisognerà aspettare la versione per Playstation 3 o il nuovo SBK.

Per i giochi backup non ci sono problemi: basta patchare il DNAS e si risolve tutto (a meno che non si ha installato O2 nella propria console che provvede a tutto lui)

mica tanto brutta............rischiavo il licenziamento

Jigen
19/04/2007, 15:02
mica tanto brutta............rischiavo il licenziamento

Licenziamento da che?
Mi sono perso qualche puntata...

roth
19/04/2007, 15:06
Licenziamento da che?
Mi sono perso qualche puntata...

si giusto essendo libero prof nessuno mi licenzia..................ma ai clienti, giudici etc poi che gli racconto quando me trovano col joistik in mano invece del codice di procedura civile:wacko: :wacko:

lastrujr
19/04/2007, 15:15
oddio ragazzi è vero....non si può giocare online..che pacco! (delusissimo).....alloramentre aspettiamo il prossimo turist trophy facciamo ripartire una sfida a tempi?
Stavolta la lancio io....

AMALFI
moto obbligatoria: SPEED TRIPLE 05 RM

CHIUSURA TORNEO TEMPI: MARTEDI 24 APRILE.

Solo tempi con foto dimostrabile
si parte.....

Jigen
19/04/2007, 16:08
si giusto essendo libero prof nessuno mi licenzia..................ma ai clienti, giudici etc poi che gli racconto quando me trovano col joistik in mano invece del codice di procedura civile:wacko: :wacko:

:laugh2: