PDA

Visualizza Versione Completa : Alto 1.81 la Street mi và stretta è possibile ?

koatao
30/07/2013, 08:53
Ho già letto nel forum varie discussioni , mà è già da qualche tempo che dopo un pò che viaggio con la mia moto Street Triple 2011 N , ho dei dolori alla gamba sinistra e mi dura per molto tempo, e mi si addormenta la mano destra e mi formicola , sapete aiutarmi cosa devo fare : Montare i Riser al Manubrio, cambiare sella , arretrare le pedane, mono e forche tipo Daytona , semimanubri. Lo sò sono vecchio filo 40 anni, ma non rinuncio alla moto e non cambio modello di moto, come mi hanno consigliato in Triumph , questa è la risposta data dal concessionario per risolvere il mio problema : Noi ha chi è alto 1,75 o 1,80 consigliamo la Speed.

2877paolo
30/07/2013, 09:00
Ho già letto nel forum varie discussioni , mà è già da qualche tempo che dopo un pò che viaggio con la mia moto Street Triple 2011 N , ho dei dolori alla gamba sinistra e mi dura per molto tempo, e mi si addormenta la mano destra e mi formicola , sapete aiutarmi cosa devo fare : Montare i Riser al Manubrio, cambiare sella , arretrare le pedane, mono e forche tipo Daytona , semimanubri. Lo sò sono vecchio filo 40 anni, ma non rinuncio alla moto e non cambio modello di moto, come mi hanno consigliato in Triumph , questa è la risposta data dal concessionario per risolvere il mio problema : Noi ha chi è alto 1,75 o 1,80 consigliamo la Speed.

a parte il fatto che sono allo soglia dei 50 e non mi ritengo assolutamente vecchio... :incaz:
di al concessionario triumph che è una questione di gusti, oltre che di denaro... :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/237243-street-non-buona-per-grandi-grossi-vero-o-caxxata.html

koatao
30/07/2013, 09:32
a parte il fatto che sono allo soglia dei 50 e non mi ritengo assolutamente vecchio... :incaz:
di al concessionario triumph che è una questione di gusti, oltre che di denaro... :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/237243-street-non-buona-per-grandi-grossi-vero-o-caxxata.html

Neanche io mi sento vecchio , è solo così per dire . Non sono più un ragazzino è ho i miei dolori , quando avevo 25 anni giravo per 2 o 3 ore con cr 250 in pista e recuperavo subito ora dopo 30 minuti di salti e buchi sono un cadavere, ma la cosa varia da persona a persona. Ciao e Grazie .

2877paolo
30/07/2013, 09:39
Neanche io mi sento vecchio , è solo così per dire . Non sono più un ragazzino è ho i miei dolori , quando avevo 25 anni giravo per 2 o 3 ore con cr 250 in pista e recuperavo subito ora dopo 30 minuti di salti e buchi sono un cadavere, ma la cosa varia da persona a persona. Ciao e Grazie .

ora si, che è meglio... :oook:

Lone Wolf
30/07/2013, 11:42
Io sono alto 1.95 e non ho problemi alle gambe...
Se arretri le pedane fai solo pegio poichè rendi la posizione di guida ancora più scomoda....
Probabilmente avresti lo stesso problema anche sulla Speed....
Non credo sia una questione di moto.... ma più che altro tua.
Anche se comunque a 40 anni è un pò strano che tu sia messo così...
Poi dipende appunto da "come sei messo"....
La forma fisica, la stazza, la vita che conduci....
A parer mio la moto non centra. :oook:

s@muele
30/07/2013, 12:19
prova a ruotare in avanti un po il manubrio, procedi per gradi, io ho trovato beneficio
inoltre, arretrando le pedane, ho avanzato il baricentro del corpo caricando meno la schiena
(che dovrebbe essere la causa di questi tuoi problemi)

doubleG
30/07/2013, 13:16
prova a farti qualche corso in pista, magari non è che hai la postura poco corretta? oppure sei troppo rigido quando guidi e quindi ti stanchi in modo esagerato?
Un buon istruttore ti pizzica al volo se non stai in moto in modo corretto...

secondo me servirebbe capire come guidi, poi si possono trarre le conclusioni.

my 2 cents

koatao
31/07/2013, 08:22
Proverò a fare quello che mi hai detto S@muele , per ora Grazie penso anche io che sia solo una questione di postura e regolazione manubrio e pedane , perche non è la prima moto che ho e venendo da un Gsx-r 1000 mod. 2007 sul quale stavo più comodo. Anche la sella penso che sia tropppo morbida e si infossa un pò come quella che avevo sul monster , rispetto a quella del Suzuki più rigida o il mono troppo debole. Io non sono piccolo sono 1.81 per 104 kg e vado in palestra 2 volte a settimana e i dolori che mi vengono sono di postura la trovo corta di telaio.

ROBY1774
31/07/2013, 11:34
su quella nuova non hai problemi , io sono 1.83 e avevo la speed...per assurdo è pure più comoda