Visualizza Versione Completa : tiunf, trunf tianf... ma no..è una ducati!!
pitito87
30/07/2013, 08:34
Parcheggio la moto ed entro in posta...
vabbè per spedire un pacco avrò messo più o meno un ora :ph34r: non si trovavano i prestampati per il pacco celere:ph34r::ph34r:
finito tutto , vado per prendere la mia bella motina e mi trovo sulla vicina panchina 2 signori...70/75anni... che discutevano :cool:
" ma no... è una tiunf...trunf...tianf...."
"bah...per me è una ducati ":madoo:
" ti dico di no...ci somiglia ma non lo è, quella è una moto di quelle che c'è ne sono poche...sisi è una moto americana :ph34r: perciò si chiama così"
al che l'altro, vedendo che avevo il casco in mano e mi stavo avvicinando mi fa :
" giovaneeee, ma è una Ducati no?! "
"ehmmm non proprio"
"ma è uguale, e sen non sbaglio è 500 di motore":ph34r:
"ehmmm è 1050 ed è inglese :cool:"
e l'americano ....
" carne carne .... hai capitu l'inglesi..fanno moto cu motori te machina ":madoo:
e l'altro...
" si vabbè ma la Ducati è Ducati!! " :risate2:
grazie nonni, mi avete aggiustato la mattinata:oook::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2:
dentistretti
30/07/2013, 08:46
hahahahah secondo me è una tiunf...:biggrin3: che miti.
Ho notato anche io che le Triumph hanno un certo fascino sui signori anziani che si chiedono che moto è, una volta che dico "Traiunf" e li faccio leggere sul serbatoio escono fuori suoni sinistri per cercare di dire Triumph.....apprezzano sempre la linea e rimangono di stucco quando sanno che è 1050..... :)
pitito87
30/07/2013, 08:52
Ho notato anche io che le Triumph hanno un certo fascino sui signori anziani che si chiedono che moto è, una volta che dico "Traiunf" e li faccio leggere sul serbatoio escono fuori suoni sinistri per cercare di dire Triumph.....apprezzano sempre la linea e rimangono di stucco quando sanno che è 1050..... :)
vero, una volta un signore, sempre un po' in la con gli anni, guardando la speed mi disse...
ma è un inglese anni 50/60 ?
ed io..
no, è nuova..ma mi ha fatto un super complimento:oook::cool:
a me la scambiarono per un morini 3 e mezzo!
freekazoid
30/07/2013, 10:00
alcuni hanno scambiato la mia speed per una buell :cry:
Monacograu
30/07/2013, 10:15
Il mio garagista la prima ricevuta che mi ha fatto ha scritto TRIUMF! :)
Sul modello per fortuna ha lasciato perdere... :laugh2:
Sempre grandi gli anziani.
oscar diamante
30/07/2013, 10:25
alcuni hanno scambiato la mia speed per una buell :cry:
Almeno glli hai sputato in faccia ????
Grandi!!! Però anche la tranf è la tunf!
tonidaytona
30/07/2013, 11:56
gli anziani quante ne sanno...:dubbio:
di solito quando gli dici che è un 1050 ti guardano come tu fossi un pilota di caccia bombardieri.
Se gli dici che ha più di 130 cv si commuovono.
Poi quando la accendi e parti e fa rumore da aspirapolvere ti guardano così :ph34r:
Venanzio
30/07/2013, 12:54
di solito quando gli dici che è un 1050 ti guardano come tu fossi un pilota di caccia bombardieri.
Se gli dici che ha più di 130 cv si commuovono.
Poi quando la accendi e parti e fa rumore da aspirapolvere ti guardano così :ph34r:
Bhe questo non è colpa della moto, ma della normativa antinquinamento acustico e dalla legge Meriln ;)
streetTux
30/07/2013, 12:58
Quando feci un tour del Veneto tempo fa, rientrato la sera in hotel, posai la moto e un signore anziano che stava lì fuori a bersi "un'ombra de vin" mi disse "oh, ma le fanno ancora le Triumph?" e io: "come può vedere, certo che sì :wub:".. e restai lì una buona mezz'ora a parlare con lui e altri signori che erano lì delle loro avventure in gioventù in sella alle loro belve..
Che spettacolo :w00t:
roberto70
30/07/2013, 13:15
la tua non è una ducati.....le ducati son tutte rosse!:senzaundente:
grandi i vecchietti vicino alle poste!:oook:
la mia non se la caga nessuno... :cry:
streetTux
30/07/2013, 13:57
la mia non se la caga nessuno... :cry:
Falla rosa, ti guarderanno tutti e con un colore così potrai accompagnare solo :oook:
Falla rosa, ti guarderanno tutti e con un colore così potrai accompagnare solo vulcano:oook:
:dry:
fantastico...meglio di quelli che incontri sul ciglio dei lavori stradali che stanno li a dare indicazioni
Erikuccia
30/07/2013, 18:02
Mi viene in mente un po' questa
Paolo Cevoli & Valentino Rossi - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=E2nMTmoenEg)
Mi viene ancora alla mente una scena successa anni fà su' al rifugio Monte Grappa. Arrivo in moto, parcheggio, c'era pochissima gente tra cui un allegro vechietto che tutto incuriosito inizia ad avvicinarsi alla mia moto. Io lo lascio fare ed entro al bar. Alla mia uscita lo vedo acora impegnato a identificare il veicolo, classica scena: mani dietro la schiena, occhio attento a tutti i dettagli. Io attacco una cicca in disparte e lo guardo. Dopo alcuni minuti viene da me con il ditino alzato e mi spara la chicca: SEA NA SUZUKI?
Io : No, vede che c'è scritto Triumph?
Lui: ahh perchè io avevo una Suzuki.....
Mi sono messo a ridere come un bambino, quanta tenerezza, l'avrei preso a badilate :w00t:
fantastico...meglio di quelli che incontri sul ciglio dei lavori stradali che stanno li a dare indicazioni
adesso non esageriamo...quelli sono dei fuoriclasse...
Mi sono messo a ridere come un bambino, quanta tenerezza, l'avrei preso a badilate :w00t:
:risate2:
Mi avete fatto ricordare la mia perla personale a proposito di vecchietti...
Esco dalla cantina dove tenevo prima la moto, ero intutato, era estate, faceva caldo, ero sudato come un babbuino.
Una coppietta di anziani che passeggiava passa proprio davanti alla mia moto.
Il vecchietto si sofferma a guardare il mezzo in silenzio, la vecchietta che non stava zitta un secondo, mi guarda e mi fa:
"Ma che moto grossa! Ma ce la fai a guidarla?"
E io:
"Se non riuscivo non la compravo, no?" Ghigno del nonnino, ma la vecchietta continua imperterrita:
"Ma come sei piccolino, riesci a mettere giù i piedi?"
"No signora, uso i trampoli" Il ghigno del nonnino si allarga, io mi stavo incazzando, ma la vecchietta continua:
"Ma com'è grande, quanto è di cilindrata?"
E io:
"Duemila turbo, signora!"
Esplosione di risa del nonnino con le lacrime agli occhi, tanto che credevo gli venisse un infarto.
La nonnina, strano ma vero, è rimasta zitta.
Eccheccazzo!!!
Monacograu
31/07/2013, 11:56
Mi avete fatto ricordare la mia perla personale a proposito di vecchietti...
Esco dalla cantina dove tenevo prima la moto, ero intutato, era estate, faceva caldo, ero sudato come un babbuino.
Una coppietta di anziani che passeggiava passa proprio davanti alla mia moto.
Il vecchietto si sofferma a guardare il mezzo in silenzio, la vecchietta che non stava zitta un secondo, mi guarda e mi fa:
"Ma che moto grossa! Ma ce la fai a guidarla?"
E io:
"Se non riuscivo non la compravo, no?" Ghigno del nonnino, ma la vecchietta continua imperterrita:
"Ma come sei piccolino, riesci a mettere giù i piedi?"
"No signora, uso i trampoli" Il ghigno del nonnino si allarga, io mi stavo incazzando, ma la vecchietta continua:
"Ma com'è grande, quanto è di cilindrata?"
E io:
"Duemila turbo, signora!"
Esplosione di risa del nonnino con le lacrime agli occhi, tanto che credevo gli venisse un infarto.
La nonnina, strano ma vero, è rimasta zitta.
Eccheccazzo!!!
Della serie...l'importante è essere tolleranti nella vita :)
Lo scrofo
31/07/2013, 12:31
Ebbravi vecchietti ... Pero' quando dicono TRAIUNFF devo sputacchiare un po', altrimenti non e' pronunciato bene !
Ebbravi vecchietti ... Pero' quando dicono TRAIUNFF devo sputacchiare un po', altrimenti non e' pronunciato bene !
anche un po' in falsetto come parla sua maestà la regina :unionjackpride:
:risate2::risate2::risate2: