Visualizza Versione Completa : Summer Jamboree 2013?
deve essere figo no!?:dubbio:
io quasi quasi vo...
:lingua:
fearless
01/08/2013, 07:32
Credo di andarci....come ogni anno del resto :D
Sposto in "centro" :oook:
Deve essere divertente!!! Non lo conoscevo...
leppamon
02/08/2013, 10:01
Io dovrei fare un giro con moglie e compa al seguito domani sera...
Per me è la prima volta, gli altri anno per un motivo o per un altro non sono mai riuscito ad andarci :(
Solitario300
05/08/2013, 09:50
il Summer Jamboree non è bello....no....no...è una figata pazzesca!!!!!!! penso di aver saltato solo la prima edizione di 2-3 giorni, poi non sono mai mancato!!!! grande musica:oook:
ieri sera questo personaggio http://slicksteveandthegangsters.blogspot.it/ ha veramente infiammato la piazza, io l'ho incontrato sotto i portici del foro annonario prima del concerto a magnà la porchetta.....:w00t: con il suo sassofonista inglese.......that's incredible!!
fearless
05/08/2013, 11:31
il Summer Jamboree non è bello....no....no...è una figata pazzesca!!!!!!! penso di aver saltato solo la prima edizione di 2-3 giorni, poi non sono mai mancato!!!! grande musica:oook:
ieri sera questo personaggio Slick Steve and The Gangsters (http://slicksteveandthegangsters.blogspot.it/) ha veramente infiammato la piazza, io l'ho incontrato sotto i portici del foro annonario prima del concerto a magnà la porchetta.....:w00t: con il suo sassofonista inglese.......that's incredible!!
quoto tutto...tranne la porchetta :D
ieri e sabato ero appoggiato alla ringhiera di fronte al palco...concerti stupendi :oook: :oook:
io Clà non ce l'ho fatta... :cry:
fearless
07/08/2013, 08:23
Stasera prima festa Hawaiiana in spiaggia,domani ce n'è un altra... :oook:
Per chi fosse in zona la straconsiglio ;;)
io Clà non ce l'ho fatta... :cry:
Il solito paccaro
fearless
12/08/2013, 18:29
Il solito paccaro
non è mai venuto nelle marche---per la cronaca!
ma c'è tempo ancora :laugh2:
Festival finito (edizione S-T-U-P-E-N-D-A),si può chiudere.