PDA

Visualizza Versione Completa : www.calciomercatochepassione3.org

Pagine : 1 [2] 3

leo
07/08/2013, 07:09
Anzi a proposito di comici, ho scoperto che belfodil e icardi sono stati presi in comproprieta'. Quindi quelle cifre sono la meta' di quello che costano davvero, e sono due scommesse. Rido fortissimo.
Il milan i soldi per prendere a cifre accettabili giocatori "sicuri" li ha, vedi balotelli. Per altri che non ti fanno fare il salto di qualita' si ytratta fino alla morte.
E cmq piu' di 8 per liajic dove li vedono a firenze è un mistero
riporta alla mente a quanto abbiamo venduto Nastasic (????)....al confronto Thiago l'avete regalato :oook:

manu for rent
07/08/2013, 07:19
chiudere per eccesso di ribasso

winter1969
07/08/2013, 10:59
Anche in amichevole alla Juvemerda regalano rigori.............bene così

giumbolorossonero
07/08/2013, 11:11
Anche in amichevole alla Juvemerda regalano rigori.............bene così

prove tecniche di campionato: seguiranno gol negati all'avversario con palla oltre la linea di porta e scudetti assegnati e recapitati direttamente a casa vostra senza che voi dobbiate fare nulla.

gixxer73
07/08/2013, 11:20
Bravi.. un altro paio, di cui uno cartonato, e poi sarete come l'inter.. sò soddisfazioni

Le opinioni sono come le palle..
Ognuno ha le sue.. ;)

macheamico6
07/08/2013, 12:51
alla giuve il primo trofeo della stagione .....

http://www.instructables.com/files/deriv/FU1/ALI6/HD7U0BQJ/FU1ALI6HD7U0BQJ.MEDIUM.jpg

poi chiuderà a Maggio con la Champions :fisch:

giumbolorossonero
07/08/2013, 13:05
.....poi chiuderà a Maggio con la Champions :fisch:

..e Allegri che dice che alla Juve non c'è umorismo

Segy
07/08/2013, 15:14
ho telefonato a Ljajić... andrà negli scalzi e ignudi di peretola per 100 euri... mi spiace per il milan :dubbio:

fitzcarraldo
07/08/2013, 15:19
ho telefonato a Ljajić... andrà negli scalzi e ignudi di peretola per 100 euri... mi spiace per il milan :dubbio:

Ljajic, rinnovo con clausola anti Milan | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/prima-pagina/ljajic-rinnovo-con-clausola-anti-milan-735290)

Per il milan si fa più probabile l'opzione 'ntuculu???:blink:

manu for rent
07/08/2013, 15:20
tevez da strappato al milan a strappato alla pensione
Clamoroso Tevez: "Volevo ritirarmi, ma poi è arrivata la Juventus..." - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/07-08-2013/clamoroso-tevez-volevo-ritirarmi-ma-poi-arrivata-juventus-20919556567.shtml)

:risate:

se a ljajic non presentano il contatto con lo stipendio che chiede, gli 8mln di svincolo pagabili anche dalle italiane
non firmerà..magari finisse fuori rosa così siamo sicuri che ci arriverà tra un anno gratis ed in perfette condizioni.

1 anno di tribuna a firenze non è accettabile in cambio della permanenza di almeno 5 al milan?
gli servirà per farsi un po' di muscoletti lontano dai macellai di milanlab :D

Segy
07/08/2013, 15:22
Ljajic, rinnovo con clausola anti Milan | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/prima-pagina/ljajic-rinnovo-con-clausola-anti-milan-735290)

Per il milan si fa più probabile l'opzione 'ntuculu???:blink:

boh.. nell'articolo non c'è scritto che piglia sihuro honda? :cipenso:

giumbolorossonero
07/08/2013, 15:32
se non prende nessuno dei 2 risparmia 8+5=13 pippi.. senza contare gli ingaggi incluse le tasse
lo scenario più tragico (..ansai che dramma!) è prendere l'orientale a zero € e pagargli metà dell'ingaggio di Liajic.. incassando qualche soldarello dalle magliette e dai contratti tv in oriente: una vera tragedia

Segy
07/08/2013, 15:34
se non prende nessuno dei 2 risparmia 8+5=13 pippi
lo scenario più tragico (..ansai che dramma!) è prendere l'orientale a zero € e pagargli metà dell'ingaggio di Liajic.. incassando qualche soldarello dalle magliette e dai contratti tv in oriente: una vera tragedia

certo.. sarebbe stato meglio anche prendere jovetic in prestito gratuito come ha fatto occhio pio :biggrin3:

giumbolorossonero
07/08/2013, 15:36
certo.. sarebbe stato meglio anche prendere jovetic in prestito gratuito come ha fatto occhio pio :biggrin3:

quello poi è il top.. come dice il geometra di Cuneo..

manu for rent
07/08/2013, 15:50
honda da domani a gennaio va sempre bene
ljajic da domani a giugno anche

il primo sarebbe da prendere subito visto che ci costerebbe solo un milione l'operazione
mentre il secondro tra un anno visto che 8mln non sono pochi..anche se la proposta era di pagare in 4 rate annuali..:D

mi piacerebbe cominciare a sentire qualche nome per la difesa che tra livello generale ed infortuni ci vede messi davvero male
però se ne parli sale il prezzo quindi..soldi qualificazione e blitz in sordina negli ultimi giorni

meglio così che sotto di 25mln tra acquisti e cessioni e figuracce planetarie contro avversari scarsi

votalele
07/08/2013, 18:28
honda da domani a gennaio va sempre bene
ljajic da domani a giugno anche

il primo sarebbe da prendere subito visto che ci costerebbe solo un milione l'operazione
mentre il secondro tra un anno visto che 8mln non sono pochi..anche se la proposta era di pagare in 4 rate annuali..:D

mi piacerebbe cominciare a sentire qualche nome per la difesa che tra livello generale ed infortuni ci vede messi davvero male
però se ne parli sale il prezzo quindi..soldi qualificazione e blitz in sordina negli ultimi giorni

meglio così che sotto di 25mln tra acquisti e cessioni e figuracce planetarie contro avversari scarsi

Hai ragione, cinque gol non si possono prendere....così come i quattro di Barcellona.

Ci state facendo fare delle figure di m in europa.

manu for rent
07/08/2013, 18:38
difesa scarsa, attacco col solo niang cosa vuoi fare in casa loro?
almeno in casa nostra gli abbiamo fatto capire chi comanda

invece la juve delle scoppole in mondovisione è la formazione titolare e deriva da almeno 4 anni di spese pazze
avessimo speso i vostri 250mln altro che 2 scudetti rubati

la rosa attuale del milan come costo dei cartellini è sotto i 100mln
poi ci aggiungiamo che ora il bilancio non è più in rosso quindi la situazione può solo migliorare

votalele
07/08/2013, 18:53
difesa scarsa, attacco col solo niang cosa vuoi fare in casa loro?
almeno in casa nostra gli abbiamo fatto capire chi comanda

invece la juve delle scoppole in mondovisione è la formazione titolare e deriva da almeno 4 anni di spese pazze
avessimo speso i vostri 250mln altro che 2 scudetti rubati

la rosa attuale del milan come costo dei cartellini è sotto i 100mln
poi ci aggiungiamo che ora il bilancio non è più in rosso quindi la situazione può solo migliorare

E te credo hanno venduto tutto il vendibile.

Diciamo che per un posto in champions ci sono Juve Napoli Fiorentina, tutte più attrezzate di voi.
Ma il livello della squadra ormai è questo, c'è poco da fare.

Segy
07/08/2013, 19:18
Perdindirindina, la viola lotta x la salvezza!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Medoro
07/08/2013, 19:24
L'ANZHI SVENDE I SUOI GIOIELLI

Segy
07/08/2013, 19:25
L'ANZHI SVENDE I SUOI GIOIELLI

Se sono come.i tuoi.piglia poco...

Medoro
07/08/2013, 19:28
Se sono come.i tuoi.piglia poco...

:blink:

macheamico6
07/08/2013, 20:07
C'è Eto'o in vendita, come del resto quasi tutto l'Anzhi.
Certo, l'ingaggio ...... può essere un problema, dato che netti sono 20,5/mln all'anno :moneyyy:

n0x
07/08/2013, 21:45
Vedo che il gatto grafomane anche oggi ha trovato una tastiera

giumbolorossonero
07/08/2013, 23:06
Hai ragione, cinque gol non si possono prendere....così come i quattro di Barcellona.

Ci state facendo fare delle figure di m in europa.

Sentire un gobbo che discetta di coppe dei campioni è come sentire Bigazzi che si occupa di fisica quantistica

Black Death
08/08/2013, 11:15
De Jong: 'E' un Milan modello Ajax' | Altre notizie | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/altre-notizie/de-jong-e-un-milan-modello-ajax-162423)

in effetti la parabola discendente è molto simile, speriamo che si trovi una soluzione (un rigore a partite non vale :D) perchè vedere decadere una delle società piu' gloriose del nostro calcio non è bello

;;)

emidio_speed
08/08/2013, 11:26
forse sarebbe il caso che il Milan cambiasse proprietà...

manu for rent
08/08/2013, 11:59
ma dopo che abbiamo passeggiato contro una squadra che due giorni fa vi ha preso a pallonate ancora parlate?

quella fighetta di marchisio se la sogna la grinta di de jong

n0x
08/08/2013, 12:34
forse sarebbe il caso che il Milan cambiasse proprietà...

e per quale motivo di grazia?

winter1969
08/08/2013, 12:37

uno qualsiasi

emidio_speed
08/08/2013, 13:05
perchè le vicende personali del presidente senza dubbio "distraggono" l'ambiente. Naturalmente è solo una mia opinione da "esterno" (quindi lascia il tempo che trova) ma credo che non solo Berlusconi non abbia in questo momento come primo pensiero il suo Milan (e ci mancherebbe...), ma con i suoi guai giudiziari sta danneggiando la squadra anche a livello di immagine e credibilità.

manu for rent
08/08/2013, 13:06
questa non la sapevo, llorente prende 4,5mln netti
9 lordi garantiti per 4 anni fino al 2017

36mln gente...e non c'erano i soldi per jovetic?
conte dello spagnolo ne ha già le palle piene :D

naturalmente comprando jovetic avrebbero potuto evitare oltre allo spagnolo anche il pensionato tevez che in 3 anni costerà 50mln e richiede il sacrificio di 2 punte tra matri, vucinic, quaglia e gioperdo

ben venga il mercato fatto con gli utili e coi soldi delle cessioni
perchè farsi truffare così come gli ultimi della classe è da ridicoli

della valle per 30mln cash a marmotta il montenegrino lo avrebbe venduto subito
per una valutazione così sovrastimata te ne freghi se rinforzi una concorrente

giumbolorossonero
08/08/2013, 13:08
...del Napoli.. della Juve.. dell'Inter.. della Viola.. a sentirli, tutti tifosi scannati delle loro squadre..
poi son sempre lì che parlano di Milan

Medoro
08/08/2013, 13:22
e per quale motivo di grazia?grazia berlusconi sono 2 parole che ultimamente non possono stare vicine:biggrin3:

fitzcarraldo
08/08/2013, 13:27
grazia berlusconi sono 2 parole che ultimamente non possono stare vicine:biggrin3::biggrin3:

winter1969
08/08/2013, 13:46
questa non la sapevo, llorente prende 4,5mln netti
9 lordi garantiti per 4 anni fino al 2017

36mln gente...e non c'erano i soldi per jovetic?
conte dello spagnolo ne ha già le palle piene :D

naturalmente comprando jovetic avrebbero potuto evitare oltre allo spagnolo anche il pensionato tevez che in 3 anni costerà 50mln e richiede il sacrificio di 2 punte tra matri, vucinic, quaglia e gioperdo

ben venga il mercato fatto con gli utili e coi soldi delle cessioni
perchè farsi truffare così come gli ultimi della classe è da ridicoli

della valle per 30mln cash a marmotta il montenegrino lo avrebbe venduto subito
per una valutazione così sovrastimata te ne freghi se rinforzi una concorrente

Il cartellino è costato zero

manu for rent
08/08/2013, 14:29
Il cartellino è costato zero

llorente 9mln lordi annui x4 anni 28enne
tevez 14mln lordi annui (cartellino incluso) x 3anni 29enne

2 sacrifici in attacco, gioperdo impossibile quaglia poco probabile, matri & vucinic i candidati a lasciare

jovetic 16mln lordi annui (cartellino incluso) x 5anni 23enne
1 solo sacrificio in attacco

jovetic gioca in italia da tempo, i 2latini sono scommesse piene
se non si riprendono marmotta salta

gixxer73
08/08/2013, 14:39
...del Napoli.. della Juve.. dell'Inter.. della Viola.. a sentirli, tutti tifosi scannati delle loro squadre..

Ah sì ???? ad esempio io tifo juve..
dove lo hai letto che parlo sempre dei rossoneri ??? ;)

giumbolorossonero
08/08/2013, 14:44
Ah sì ???? ad esempio io tifo juve..
dove lo hai letto che parlo sempre dei rossoneri ??? ;)

ecco, bravo.. continua così che nun fai 'n sordo de danno

gixxer73
08/08/2013, 14:53
non ho capito , ma ok , e allora perchè spari nel mucchio ?? :biggrin3:

emidio_speed
08/08/2013, 15:00

siamo qui per questo, credo, per parlare di calcio e calciomercato, non per forza delle squadre per cui tifiamo... Personalmente io ho accennato una timida disamina sulla dirigenza del Milan per un mio personale pensiero, che - ripeto - in quanto mia opinione lascia il tempo che trova.

Black Death
08/08/2013, 15:20
siamo qui per questo, credo, per parlare di calcio e calciomercato, non per forza delle squadre per cui tifiamo... Personalmente io ho accennato una timida disamina sulla dirigenza del Milan per un mio personale pensiero, che - ripeto - in quanto mia opinione lascia il tempo che trova.

Da quando hanno negato la grazia al loro presidente sono piu' suscettibili sull'argomento , ma gli passera'.

;;)

n0x
08/08/2013, 16:20
perchè le vicende personali del presidente senza dubbio "distraggono" l'ambiente. Naturalmente è solo una mia opinione da "esterno" (quindi lascia il tempo che trova) ma credo che non solo Berlusconi non abbia in questo momento come primo pensiero il suo Milan (e ci mancherebbe...), ma con i suoi guai giudiziari sta danneggiando la squadra anche a livello di immagine e credibilità.

l'unica controindicazione è chwe non gli passa manco per il cazzo di pensare al milan adesso, il che si traduce in zero soldi. Ma dell'assentesimo del pres in societa' sono abituati da anni, la dirigenza sa cosa fare, nel bene e nel male.
Certo se qualcuno tirasse fuori un altra proprieta' che sia munifica io sarei il primo a gioirne, ma visto che non c'è e che lo stato italiano sovvenziona solo squadre di torino , se non ti dispiace rimane lui :)

Segy
08/08/2013, 16:53
Questa sera la viola gioca con il villareal! Spettaholo.
Si.può vedere su raisport1

emidio_speed
08/08/2013, 17:13
l'unica controindicazione è chwe non gli passa manco per il cazzo di pensare al milan adesso, il che si traduce in zero soldi. Ma dell'assentesimo del pres in societa' sono abituati da anni, la dirigenza sa cosa fare, nel bene e nel male.
Certo se qualcuno tirasse fuori un altra proprieta' che sia munifica io sarei il primo a gioirne, ma visto che non c'è e che lo stato italiano sovvenziona solo SECONDE squadre di torino , se non ti dispiace rimane lui :)
sono d'accordo con te, malgrado la mancanza che ho tosto provveduto a colmare! :biggrin3:

Segy
08/08/2013, 18:10
Nessuno parla del giocatore... Che tutti vogliono.... Ha calamitato le attenzioni di molte società.

ALBERTO GILARDINO!!

Medoro
08/08/2013, 18:16

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2quando gioca la squadra dei ciabattini non è mai uno spettacolo meglio guardare harry potter

Segy
08/08/2013, 18:21
quando gioca la squadra dei ciabattini non è mai uno spettacolo meglio guardare harry potter

Puppamelo.

manu for rent
08/08/2013, 18:40
questa Viola lo puppa a gratis?

ciachi67
08/08/2013, 18:54

Wow!!! Già e iniziata la champions quindi?????

😂😂😂

Segy
08/08/2013, 18:57
.

Domino
08/08/2013, 19:59
Fiorentina merda e' stato già detto?

leo
08/08/2013, 20:23
Daje,inizia Fiorentina-Villareal :oook:

Fiorentina merda e' stato già detto?
Hai voglia se è stato detto....da tutti quelli finiti dietro nell'ultimo campionato :laugh2:

n0x
08/08/2013, 21:25
sono d'accordo con te, malgrado la mancanza che ho tosto provveduto a colmare! :biggrin3:
si sorry, nella velocita' della risposta ho fatto un torto alla citta' di torino, grazie per aver rettificato prontamente :oook:

Daje,inizia Fiorentina-Villareal :oook:

Hai voglia se è stato detto....da tutti quelli finiti dietro nell'ultimo campionato :laugh2:

ma anche da quelli finiti davanti :oook:

winter1969
08/08/2013, 21:58
questa Viola lo puppa a gratis?

si

ciachi67
08/08/2013, 22:43
Dopo giuve inder berluscaboys anche la viola domina in Europa...... Villareal 2 - fiorenZina 0
....c'è da divertirsi quest anno!!!!

votalele
08/08/2013, 23:13
Condannato è già stato detto?

leo
09/08/2013, 05:57
Dopo giuve inder berluscaboys anche la viola domina in Europa...... Villareal 2 - fiorenZina 0
....c'è da divertirsi quest anno!!!!

Azz ..... ho visto che su raisport 2 c'era la nazionale di basket e,come faccio da anni ormai,ho preferito la pallacanestro.

giumbolorossonero
09/08/2013, 08:27
OT: qualcuno conosce il parrucchiere che ha trapiantato Conte?

ciachi67
09/08/2013, 09:12

No! Ma ho il tosatore del mio gatto se può servire!?!?.... Il risultato e' lo stesso!!

manu for rent
09/08/2013, 09:28
ma questa fiorentina da finale di champions che tutti cercano di smembrare con offerte inopportune dov'era ieri sera?

leo
09/08/2013, 09:33
ma questa fiorentina da finale di champions che tutti cercano di smembrare con offerte inopportune dov'era ieri sera?

A vedere l'italia che batteva israele in una bella partita!

giumbolorossonero
09/08/2013, 09:37

Forse erano ancora ebbri per aver festeggiato smodatamente l'inizio dei lavori di restauro del Colosseo..

manu for rent
09/08/2013, 09:50
teniamo niang che ha voglia di imporsi e diamo spazio a petagna
a gennaio rientra pazzini, arriva honda e firma ljajic

gli 8 milioni che ci sarebbero + eventualmente qualcosa in arrivo dal preliminare spendiamoli per la difesa

è inopportuno spendere 8mln per un giocatore che tra un anno possiamo avere gratis e che andrebbe ad affollare un reparto già al top

leo
09/08/2013, 10:28
teniamo niang che ha voglia di imporsi e diamo spazio a petagna
a gennaio rientra pazzini, arriva honda e firma ljajic

gli 8 milioni che ci sarebbero + eventualmente qualcosa in arrivo dal preliminare spendiamoli per la difesa

è inopportuno spendere 8mln per un giocatore che tra un anno possiamo avere gratis e che andrebbe ad affollare un reparto già al top
Ricordati che se ljajic fa un campionato come quello scorso e a giugno costa zero(ancora è da vedere la rottura fra lui e la società),di gente che gli offre contratti a 3 milioni e più,ne trova quanti ne vuole,perciò non metterei così fra le certezze il suo passaggio al milan,solo perchè ci giocava kakà.....

Segy
09/08/2013, 10:30
maremma maiala se non sono emossionato :w00t:

tralasciando il fatto che la viola è partita da moena la mattina (fine ritiro) per giocare la sera in spagna... era abbastanza evidente la pesantezza sulle gamba.
tralasciando anche che ieri sera montella ha sperimentato un nuovo modello con la difesa a 4

ho visto una viola con delle individualità di tutto rispetto, quest'anno abbiamo anche ricambi di qualità, perfetti per affrontare impegni di campionato e coppa.

resto perplesso sulla difesa anche se non era la serata adatta per giudicare il reparto, ma che bel vedere ambrosini, li nel mezzo con pizarro, completa un reparto, insieme all'attacco pepito/gomez da far leccare i baffi ai calciofili puri.

dai che forse anche quest'anno ci salviamo :w00t:

manu for rent
09/08/2013, 11:06
Ricordati che se ljajic fa un campionato come quello scorso e a giugno costa zero(ancora è da vedere la rottura fra lui e la società),di gente che gli offre contratti a 3 milioni e più,ne trova quanti ne vuole,perciò non metterei così fra le certezze il suo passaggio al milan,solo perchè ci giocava kakà.....

tutte quelle società che possono offrigli contratti da 3mln e più possono anche pagare i 12mln di penale che della valle chiede come fossero noccioline
kakà in una squadra che poteva pagargli il doppio dello stipendio ha messo una pietra tombale sulla sua carriera

e poi al milan si viene perchè lo si desidera, non perchè è la squadra che paga meglio
i mercenari non danno più garanzie di quelli che provano attaccamento per la maglia

se ljajic preferirà i 4mln del city ai 2 del milan significa che non è un giocatore da milan

winter1969
09/08/2013, 11:09
maremma maiala se non sono emossionato :w00t:

tralasciando il fatto che la viola è partita da moena la mattina (fine ritiro) per giocare la sera in spagna... era abbastanza evidente la pesantezza sulle gamba.
tralasciando anche che ieri sera montella ha sperimentato un nuovo modello con la difesa a 4

ho visto una viola con delle individualità di tutto rispetto, quest'anno abbiamo anche ricambi di qualità, perfetti per affrontare impegni di campionato e coppa.

resto perplesso sulla difesa anche se non era la serata adatta per giudicare il reparto, ma che bel vedere ambrosini, li nel mezzo con pizarro, completa un reparto, insieme all'attacco pepito/gomez da far leccare i baffi ai calciofili puri.

dai che forse anche quest'anno ci salviamo :w00t:

Hai tralasciato che non vincerà un phava neanche quest'anno.

leo
09/08/2013, 11:11
tutte quelle società che possono offrigli contratti da 3mln e più possono anche pagare i 12mln di penale che della valle chiede come fossero noccioline
kakà in una squadra che poteva pagargli il doppio dello stipendio ha messo una pietra tombale sulla sua carriera

Vedi in russia o paesi baltici,inghilterra e francia,per non parlare di spagna;si parla di un giovane di 21 anni,già nazionale e che si sta affermando in uno dei campionati più duri per i giovani attaccanti e a giugno(mi tocco...)costa zero.Kakà ha scelto madrid che aveva? 26-27 anni,credo.Ljajic ne ha qualcuno meno e può permettersi anche di sbagliare.......

Segy
09/08/2013, 11:22
Hai tralasciato che non vincerà un phava neanche quest'anno.

ma se ho scritto che forse anche quest'anno ci salviamo.... capisci da solo che l'obbiettivo viola è la salvezza :oook:

Muttley
09/08/2013, 11:32
intanto sara' Milan - PSV

winter1969
09/08/2013, 11:45

Auguri

marco72
09/08/2013, 12:04

Ahi ahi ahi ahi ahi

Segy
09/08/2013, 12:38
speriamo che il milan riesca ad andare avanti.. altrimenti è stato inutile far andare loro in ciempioscip

manu for rent
09/08/2013, 12:45
mazzarri subito alla fiorentina :D

n0x
09/08/2013, 13:22
BEh mettiti d'accordo con il tuo presidente, perchè ha gia' detto che se non rinnova passa tutto l'anno in tribuna. E se il serbo non è scemo, se non rinnova mette a settembre la firma sul contratto col milan, cosi' nessuno si puo' tirare piu' indietro, e lui non rischia di rimanre con un pugno di mosche in mano.
Vedo che con gli scenari strategici in toscana siete decisamente lenti, o perlomeno li vedete solo a favore vostro :oook:

meno male che ci gioca il milan, almeno qualche chances di qualificarci ce l'abbiamo...se ci fosse stata l'armata brancaleone viola era gia fuori ancora prima di giocare.

Cmq l'importante è aver evitato i turchi, quello si sarebbe stato un bell'incubo.

Segy
09/08/2013, 13:28
chissà da dove la piglierà tutta questa convinzione nox...

n0x
09/08/2013, 13:36
chissà da dove la piglierà tutta questa convinzione nox...

chissa' da dove prenderai tu la tua piuttosto

Segy
09/08/2013, 13:49
chissa' da dove prenderai tu la tua piuttosto

e che ho detto... io? :cipenso:
anche sulla salvezza ho detto "forse"... ahhh c'hai le traveggole... ecco... adesso ho capito...

marco72
09/08/2013, 13:57
speriamo che il milan riesca ad andare avanti.. altrimenti è stato inutile far andare loro in ciempioscip

San giovanni non fa inganni.....

Black Death
09/08/2013, 14:35

dovrebbe essere lo stesso del Berlusca.

;;)

11 rigori inventati inutilmente altrimenti :oook:

;;)

votalele
09/08/2013, 14:52
Ma il regalo?

Segy
09/08/2013, 14:56
http://www.ruttosport.it/wp-content/uploads/2013/07/galliani-honda-1024x915.jpg

manu for rent
09/08/2013, 15:02
Ma il regalo?

vedervi finiti?

macheamico6
09/08/2013, 15:32
:spam2:

winter1969
09/08/2013, 16:18

Q8

Medoro
09/08/2013, 16:24
tutti fuori è arrivato l'esperto

winter1969
09/08/2013, 16:26

Grazie

manu for rent
09/08/2013, 16:52

http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/10e983780e7f00695b97d98825bc22e1-1376063260.jpeg

pronto cordone di sicurezza
occhio solo che pirla moratto potrebbe usarlo per impiccarsi

CSKA Mosca, il presidente Giner: "Milan scorretto, accordo escluso"
almeno non ci ha dato degli inopportuni :D

Medoro
09/08/2013, 17:05
rajola e moggi nello stesso 3d che fortuna

Segy
09/08/2013, 17:21
Comunque il milan c'ha una marcia.in.più.
Hanno Galliani che compra tutti a parametro zero. È forte!!

Medoro
09/08/2013, 17:22
Comunque il milan c'ha una marcia.in.più.
Hanno Galliani che compra tutti a parametro zero. È forte!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2non puoi intervenire più qui finchè si sono manu e winter,loro si che ne capiscono di calcio e strategie di mercato:biggrin3:

winter1969
09/08/2013, 17:24
non puoi intervenire più qui finchè si sono manu e winter,loro si che ne capiscono di calcio e strategie di mercato:biggrin3:

........questo è sicuro,preso Rolando che faceva panchina nel Napoli e prima ancora nel Porto.........un campionissimo

Medoro
09/08/2013, 17:25
........questo è sicuro,preso Rolando che faceva panchina nel Napoli e prima ancora nel Porto.........un campionissimoma che l'anno prima volevamo gia comprare ed era un incedibile del porto che per lasciarlo partire chiedeva 20 milioni:oook:

winter1969
09/08/2013, 17:26
ma che l'anno prima volevamo gia comprare ed era un incedibile del porto che per lasciarlo partire chiedeva 20 milioni:oook:

Non parlo con gli Juvemerdini..............saluti

Medoro
09/08/2013, 17:30
cazzo stavi facendo fino a 2 sec fa idiota:dry:

Segy
09/08/2013, 17:31
Comunque a Roma gira un arabo che ha roba fresca da mettere nelle casse.della società.
2 zucchine e 4 melanzane....

Medoro
09/08/2013, 17:34
l'agente di samuel etoo ha detto che sarebbe un onore giocare a napoli
e dall'inghilterra è in arrivo wallace all'inter con la formala del prestito secco

votalele
09/08/2013, 17:46
Nessuno vuole dare i propri calciatori al Milan:

Prima Della Valle bollava come inopportuna e insufficiente la proposta del Milan.

Poi il CSKA: non vendiamo Honda al Milan.

Pensa se erano antipatici.

:laugh2:

Segy
09/08/2013, 17:49
C'è sempre Alberto Gilardino!!

Domino
10/08/2013, 00:04
Comunque a Roma gira un arabo che ha roba fresca da mettere nelle casse.della società.
2 zucchine e 4 melanzane....

Sempre e comunque viola merda:oook:

giumbolorossonero
10/08/2013, 07:53
PSV... avversario tosto, che ha già iniziato il campionato. Bel test! Comunque meglio dei turchi.
Vediamo come si mette e chi gioca, soprattutto dietro

Black Death
10/08/2013, 16:52
Milan: Cska e Fiorentina contro i rossoneri, 'irrispettosi' e 'scorretti' | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/calciomercato-milan-tutti-contro-i-rossoneri-irrispettosi-e-scor-223757)

tutti contro di loro è un gomblotto.

;;)

Segy
10/08/2013, 17:46
Milan: Cska e Fiorentina contro i rossoneri, 'irrispettosi' e 'scorretti' | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/calciomercato-milan-tutti-contro-i-rossoneri-irrispettosi-e-scor-223757)

tutti contro di loro è un gomblotto.

;;)

Quel pezzo di merda di testa pelata o chi per lui pelata va a contattare i procuratori dei giocatori x farli uscire a parametro zero con ll a promessa di un ingaggio migliore.
Lasciando perdere che è contro il regolamento, questi falliti se non sanno far mercato con pochi soldi, andassero affanculo...

Forza forza.. Che palazzi faccia qualcosa, intervenga, c'han rotto i coglioni questi beduini.

Ecco, mi sono sfogato.
Ciao
:D

Black Death
10/08/2013, 18:04
Quel pezzo di merda di testa pelata o chi per lui pelata va a contattare i procuratori dei giocatori x farli uscire a parametro zero con ll a promessa di un ingaggio migliore.
Lasciando perdere che è contro il regolamento, questi falliti se non sanno far mercato con pochi soldi, andassero affanculo...

Forza forza.. Che palazzi faccia qualcosa, intervenga, c'han rotto i coglioni questi beduini.

Ecco, mi sono sfogato.
Ciao

stai calmo tanto lo sai o Lijalic o 11 rigori a favore in qualche modo un torto ve lo fanno anche l'anno prossimo....

:D:D

;;)

manu for rent
10/08/2013, 18:10
"In merito a quanto comunicato nella serata di ieri dal dott. Paolo Panerai relativamente alla vicenda Ljiaic, la Fiorentina, pur ribadendo che le esternazioni del nostro Consigliere rappresentano riflessioni espresse a titolo personale, ritiene l'offerta del Milan irricevibile, sicuramente tardiva e di certo inopportuna".

mai criminale quanto minacciare di mettere in tribuna un giocatore che ha ancora un anno di contratto, intende rispettarlo allenandosi regolarmente e facendosi trovare pronto
e non ha scritto da nessuna parte che avrebbe rinnovato.

per questo non si arriva ad un anno dalla scadenza se il giocatore interessa..un anno di tribuna se lo fanno e comunque dopo sei mesi possono firmare con la nuova squadra..ma due no

meno dirigenti con l'anello al naso :biggrin3:

il russo del cska perchè parla tanto del nostro giocatore? pensa che ci sia ancora qualcuno che gli vuole regalare 5mln per 4mesi? :D
se honda spinge è per giocare tutta la champions con noi e rinegoziare i contratti con gli sponsor..il milan può aspettare gennaio il centrocampo è ok

winter1969
10/08/2013, 18:15
cazzo stavi facendo fino a 2 sec fa idiota:dry:

Ero su youporn

macheamico6
10/08/2013, 18:38
i panni sporchi si lavano .... a mano

yatta
10/08/2013, 18:51
:smoke_:....................................................siete peggio di Tuttosport

winter1969
10/08/2013, 18:53
:smoke_:....................................................siete peggio di Tuttosport

:w00t: noooooooooooooo

Fermissimo
10/08/2013, 19:00
quest'anno penso che possa essere lotta scudetto Napoli-Viola dato che vedo una Juve che pagherà un fisiologico appagamento purtroppo...devo solo decidere per chi parteggiare:cipenso:

macheamico6
10/08/2013, 19:07

.... e Tuttosport è peggio do quel ch'era l'Unità anni '50 (mica facile, eh? :w00t:)

manu for rent
10/08/2013, 19:10
è appena cominciata nadal-inter
giocatevi l'over :laugh2:

n0x
10/08/2013, 20:06
Vado al mare e quando torno cosa vedo?!?!? Una intera comunità di gatti si è impossessata delle tastiere dei forumisti... Tanti gatti toscani in libertà

macheamico6
10/08/2013, 21:09
évvai Alvarez .... per lo 0-3

manu for rent
10/08/2013, 21:35
ma è questo lo spettacolo che vogliono vedere in indonesia?

mi piaceva strama e la sua stramala prima dell'ecatombe di infortuni non girava male
ennesimo cambio dopo la fuga madrilena del messia, ennesima valle di costosissime macerie

Domino
10/08/2013, 23:46

Ecco, mi sono sfogato.
Ciao

Anche peggio........grande zio Fester prendili tutti a parametro 0:biggrin3:

votalele
11/08/2013, 09:54

mi piaceva strama e la sua stramala prima dell'ecatombe di infortuni non girava male
ennesimo cambio dopo la fuga madrilena del messia, ennesima valle di costosissime macerie

Guarda che con le nuove regole puoi parlare solo della tua squadra.

manu for rent
11/08/2013, 13:42
in questo 3d l'unica regola è essere molesti

winter1969
11/08/2013, 15:33

Tifi per una squadra che ha un presidente puttaniere,il vice presidente è Galliani e la stella un negro deficente..........parla di questo

n0x
11/08/2013, 20:05
Uhm... Ancora non sono diventati gialli e già è saltato il nervo. Alla decima di campionato si registeeranno i primi suicidi di massa... Non vedo l'ora

fitzcarraldo
11/08/2013, 20:34
Tifi per una squadra che ha un presidente puttaniere,il vice presidente è Galliani e la stella un negro deficente..........parla di questo
Up :biggrin3:

n0x
11/08/2013, 21:32
Stai schiscio che quest'anno il testa pelata tocca che vi fa le elemosina dei giocatori e forse rimanete in serie A. Se il Genova esiste ancora lo dovete in larga parte a fester che vi paga metà della rosa altrimenti ti toccava tifare solo la juve senza dover fingere altre appartenenze :oook:

fitzcarraldo
11/08/2013, 22:48
Riuppo??:laugh2:

Ps pensa che pima di calciopoli a juve non la potevo vedere ( e con ragione...) poi, visto che sono gli unici che hanno pagato, Voi e la squadra della telecom siete balzati in testa!!!:biggrin3:

manu for rent
12/08/2013, 09:20
sporting lisbona - fiorentina 3 a 0
devono finire questi imbrogli tutti a vantaggio del milan

n0x
12/08/2013, 09:39
Riuppo??:laugh2:

Ps pensa che pima di calciopoli a juve non la potevo vedere ( e con ragione...) poi, visto che sono gli unici che hanno pagato, Voi e la squadra della telecom siete balzati in testa!!!:biggrin3:
Su questo hai perfettamente ragione. La juve è la squadra che paga :)

a proposito c'è chi finisce sulla copertina del times, e chi sul lungomare di Jesolo a far bella mostra dei propri piedi accanto a calibri come lino Banfi, Nancy brilla e Mara venier.
Juve storia di un grande amore

marco72
12/08/2013, 11:35
Su questo hai perfettamente ragione. La juve è la squadra che paga :)

a proposito c'è chi finisce sulla copertina del times, e chi sul lungomare di Jesolo a far bella mostra dei propri piedi accanto a calibri come lino Banfi, Nancy brilla e Mara venier.
Juve storia di un grande amore

Caspita hai nominato 3 premi nobel.....

votalele
12/08/2013, 11:46
Scusate ragazzi, dato che seguo poco il calcio, vorrei una delucidazione.

Quando scoppiò calciopoli, la calssifica di quell'anno era :
1 Juventus
2 Milan
3 Inter.

In seguito alla penalizzazione, lo scudetto venne tolto alla Juventus.

ORA, DATO CHE AL SECONDO POSTO ERA IL MILAN, PERCHE' MAI LO SCUDETTO FU ASSEGNATO ALL'INTER????

macheamico6
12/08/2013, 12:02
Sì, vabbè ....

Segy
12/08/2013, 13:02
montella continua a fare esperimenti... bene... bravo... adesso che hai fatto questi esperimenti torniamo a giocare come al solito vah.... grazie....

manu for rent
14/08/2013, 22:52
conte: "Nel momento in cui il mio presidente mi chiederà come obiettivo stagionale di vincere la Guinness Cup, farò la preparazione studiata su quell'obiettivo."

insomma il real per quest'anno ha già dato :laugh2:

emidio_speed
15/08/2013, 00:13
Beh? Nessuno ha niente da dire su Italia Argentina? Io mi sono divertito parecchio :ph34r:

manu for rent
15/08/2013, 11:50
ma come mai nellla nazionale argentina convocano quel bidone di higuain e non il toppissimo tevez?

ah...forse è top nel senso che toppa :D

macheamico6
15/08/2013, 11:53
La partita è stata annullata e verrà rigiuocata quando Francesco potrà assistervi.

P.S.: i denari dei 40mila NON saranno restituiti :sad:

Black Death
15/08/2013, 16:57

1 Juventus
2 Milan
3 Inter.

ORA, DATO CHE AL SECONDO POSTO ERA IL MILAN, PERCHE' MAI LO SCUDETTO FU ASSEGNATO ALL'INTER????

ma ancora gli dai retta, qui c'è gente che parla di bilanci plusvalenze minusvalenze tasse che si pagano sui costi :wacko: quando leggi certe cose devi capire da solo che sono in declino e cercano argomentazioni per sparare un po' (eufemismo) di cazzate.

;;)

winter1969
15/08/2013, 17:10

:biggrin3: confermo tutto.........ma nessuno risponde

1 Juventus
2 Milan
3 Inter.

Il Milan è l'unica squadra che è stata coinvolta in TUTTI glim scandali del calcio in Italia.............TUTTI

Domino
15/08/2013, 20:06
:biggrin3: confermo tutto.........ma nessuno risponde

Il Milan è l'unica squadra che è stata coinvolta in TUTTI glim scandali del calcio in Italia.............TUTTI

Pure la Lazio.......:sick:

n0x
15/08/2013, 21:03
Il Milan è l'unica squadra a non aver mai avuto santi in paradiso o saggi che potessero parare il culo quando serviva, al contrario del resto delle squadre a strisce, soprattutto quella straniera che abita a milano

ciachi67
15/08/2013, 21:39
Il Milan è l'unica squadra a non aver mai avuto santi in paradiso o saggi che potessero parare il culo quando serviva, al contrario del resto delle squadre a strisce, soprattutto quella straniera che abita a milano

Spettacolo!!!!!
.....t i m..... Tronchetti Inter merda....

winter1969
15/08/2013, 21:53

hai ragione..........Berluminchia non conta niente in Italia..........ma dove vivi tu sulla luna

fitzcarraldo
15/08/2013, 21:58
Tutto un equivoco....

Come per il lodo mondadori, berlusconi ha dato ordine di comprare il giudice Esposito... Ma hanno capito male ed ehanno contattato questo...

Marco Esposito (calciatore) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Esposito_(calciatore))

Il risultato è noto...:sad:

n0x
16/08/2013, 08:38
hai ragione..........Berluminchia non conta niente in Italia..........ma dove vivi tu sulla luna
Infatti con tutta la merda che gira in Italia è l'unico che viene processato e Condannato al contrario dei compagni di merende tuoi... E vedi di scendere da Marte che manco li ti vogliono :oook:

manu for rent
16/08/2013, 09:08
minuto 4:45

http://www.youtube.com/watch?v=8MzJPZp-oIE

poi vabbè il giappone ha perso perche forlan è un fenomeno,
sarebbe bello vederlo in italia ghghghghghghgh

winter1969
16/08/2013, 09:13
minuto 4:45

http://www.youtube.com/watch?v=8MzJPZp-oIE

poi vabbè il giappone ha perso perche forlan è un fenomeno,
sarebbe bello vederlo in italia ghghghghghghgh

Cosa ci fate con uno che batte bene le punizioni,al Milan regalano i rigori e avete Balominchia che è un fenomeno nel batterli :oook:

Infatti con tutta la merda che gira in Italia è l'unico che viene processato e Condannato al contrario dei compagni di merende tuoi... E vedi di scendere da Marte che manco li ti vogliono :oook:

Stai bonino,per condannarlo gli hanno dovuto fare 2000 processi e nonostante tutto è ancora al suo posto,tutti gli altri processi li ha sistemati con leggi fatte su misura........se non è potere questo

manu for rent
16/08/2013, 09:28
calciomercato in soldoni

forlan venne pagato dall’Atletico Madrid 23 milioni di euro per il trasferimento dal Villarreal nell’estate del 2007.
l'inter lo prese ad agosto '11 dando 5mln al giocatore, cifra che l'atletico gli doveva per stipendi non ancora versati

moratti..."sto qua mi è costato solo 5mln
in vita mia furbo non sono mai stato..quindi di certo è una sola...lo vendo" :D

fitzcarraldo
16/08/2013, 10:43
Qualcuno ricorda anche quale fu la plusvalenza nel passaggio da inter a milan di Meazza?:biggrin3:

Segy
16/08/2013, 10:47
novità su moratti? ha venduto il chiulo?

n0x
16/08/2013, 14:26
Cosa ci fate con uno che batte bene le punizioni,al Milan regalano i rigori e avete Balominchia che è un fenomeno nel batterli :oook:

Stai bonino,per condannarlo gli hanno dovuto fare 2000 processi e nonostante tutto è ancora al suo posto,tutti gli altri processi li ha sistemati con leggi fatte su misura........se non è potere questo
Agli altri i processi manco li fanno, non hanno bisogno di aggiustare niente.

nanni
17/08/2013, 17:12
O.T.
domanda....

Qualcuno sa che ci faceva Di Matteo in albergo a Douala in Camerun il 15 Agosto??? Non penso fosse in ferie!!!!!
mi trovavo li per prendere la nave dove lavoro.....e me lo son trovato davanti...
cosi'.... mi e' presa la curiosita'... ma non era a piedi???

Medoro
17/08/2013, 17:29
O.T.
domanda....

Qualcuno sa che ci faceva Di Matteo in albergo a Douala in Camerun il 15 Agosto??? Non penso fosse in ferie!!!!!
mi trovavo li per prendere la nave dove lavoro.....e me lo son trovato davanti...
cosi'.... mi e' presa la curiosita'... ma non era a piedi???

Perché non hai chiesto a lui?

Cmq tranquillo i nostri uomini mercato manu e Winter ti sapranno rispondere

e doi torrada cu su statalli

nanni
17/08/2013, 18:44
Non volevo rimediare un vaffa il 15 Agosto......:biggrin3:

winter1969
17/08/2013, 22:19
Perché non hai chiesto a lui?

Cmq tranquillo i nostri uomini mercato manu e Winter ti sapranno rispondere

e doi torrada cu su statalli

Jevemerdino di stà phava

manu for rent
18/08/2013, 11:27
tutto pronto per il match di Supercoppa
la Lazio ha messo a disposizione il campo, la juve l'arbitro

n0x
18/08/2013, 13:59
La rubentus si allena a casa della Roma... Adesso si fregano anche i campi altrui quando gli altri sono via

macheamico6
18/08/2013, 18:04
siamo una squadra fortissimi :sick:

Domino
18/08/2013, 18:23
La rubentus si allena a casa della Roma... Adesso si fregano anche i campi altrui quando gli altri sono via

La Borghesiana non è casa della Roma ma della Nazionale........:dubbio:

A Trigoria quegli zozzoni col caxxo ci mettono piede:wink_:

macheamico6
18/08/2013, 20:35
giuve fortissima e simpaticissima

SergioBG
18/08/2013, 20:39
Commento rai inascoltabile...se non per i laziali. Ma quanto sono di parte? Che schifo

Segy
18/08/2013, 20:42
Come mai non c'è la roma a giocare questa sera? Muhaha

fitzcarraldo
18/08/2013, 20:43
DETTO....

A Trigoria quegli zozzoni col caxxo ci mettono piede:wink_:

FATTO!!

Supercoppa: i tifosi della Roma furiosi per la Juve a Trigoria (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2013/08/17-331649/Supercoppa%3A+i+tifosi+della+Roma+furiosi+per+la+Juve+a+Trigoria)

macheamico6
18/08/2013, 20:44
Tevez è sul campo, ma gioca?

Fermissimo
18/08/2013, 20:44
Commento rai inascoltabile...se non per i laziali. Ma quanto sono di parte? Che schifo

Cerqueti è notoriamente laziale però di solito è abbastanza professionale...quello che sta dicendo non lo so perchè sto guardando la partita con l'audio off ma mi fido

macheamico6
18/08/2013, 20:50
il canone lo devi pagare anche se tieni l'audio spengiuto :linguaccia:

SergioBG
18/08/2013, 20:55
Cerqueti è notoriamente laziale però di solito è abbastanza professionale...quello che sta dicendo non lo so perchè sto guardando la partita con l'audio off ma mi fido

Eh mi sa che lo tolgo pure io l'audio, anche perché la seconda voce é Dossena...

Fermissimo
18/08/2013, 20:55
il canone lo devi pagare anche se tieni l'audio spengiuto :linguaccia:

l'ho rimesso per sentire Pogba...

SergioBG
18/08/2013, 20:56
...che tra l'altro ha azzardato una previsione sul gol azzeccatissima :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fermissimo
18/08/2013, 20:57
Eh mi sa che lo tolgo pure io l'audio, anche perché la seconda voce é Dossena...

ecco...se il commento tecnico è a cura di Dossena ho capito tutto...mortacci se ne spara di cazzate...eppure è stato un buon giocatore

SergioBG
18/08/2013, 21:06
ecco...se il commento tecnico è a cura di Dossena ho capito tutto...mortacci se ne spara di cazzate...eppure è stato un buon giocatore

Ciliegina? Tra il primo e secondo tempo disamina tecnica a cura di Giletti e quel paraculo di Pino Insegno

marco72
18/08/2013, 21:08
Carlito....è nullo! Mah...sarà ancora imballato

Fermissimo
18/08/2013, 21:08
ahia...l'arbitro è viola...speriamo non ci penalizzi:D

macheamico6
18/08/2013, 21:09
Antinelli intervista Pogba in francese, e questi gli risponde in italiano, pure buono :biggrin3:

Fermissimo
18/08/2013, 21:17
fermiamoci...3 abbastano!

Segy
18/08/2013, 21:17
Sono andati in palla...

SergioBG
18/08/2013, 21:18
Tutti a casa alé...tutti a casa alé...tutti a casa alé...

macheamico6
18/08/2013, 21:20
c'ha da fà a Roma (Roma squadra, ovvio)

Fermissimo
18/08/2013, 21:25
sono contento perché stiamo regalando una gioia a Domino che sicuramente stasera è un lupetto bianconero:oook:

Segy
18/08/2013, 21:26
I bambini qua davanti alla tivvù in spiaggia han preso paura. Qualcuno può dire a Tevez di non fare versi strani? Grazie.

gc57
18/08/2013, 21:32
I bambini qua davanti alla tivvù in spiaggia han preso paura. Qualcuno può dire a Tevez di non fare versi strani? Grazie.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2..perche' e' gia' brutto di suo..:ph34r:

Segy
18/08/2013, 21:41
In questo.momento non mi sembra che tevez sia uno che fa differenza in.positivo.
Riguardo alla gara, la giuve ha sfruttato tutte le azioni e la Lazio no. Risultato giusto, chi segna (regolarmente) ha sempre ragione.

P.s.
Maremma merda quanti gobbi qua!!! Basta!!!

Fermissimo
18/08/2013, 21:43
In questo.momento non mi sembra che tevez sia uno che fa differenza in.positivo.
Riguardo alla gara, la giuve ha sfruttato tutte le azioni e la Lazio no. Risultato giusto, chi segna (regolarmente) ha sempre ragione.

P.s.

approfitta dell'ambiente ed erudisciti al calcio:oook:

Segy
18/08/2013, 21:47
approfitta dell'ambiente ed erudisciti al calcio:oook:

.

Black Death
18/08/2013, 22:08
oggi abbiamo verificato che ci si puo' allenare a Trigoria ed asfaltare la Lazio in una finale.

:oook:

;;)

D@lyn
18/08/2013, 22:25
Attendiamo con trepidazione i commenti degli esperti di calciomercato del pdl

ABCDEF
18/08/2013, 23:24

P.s.

non hai mai capito, non capisci e mai capirai nulla di calcio :)
ma ti voglio bene lo stesso :wub:

Domino
18/08/2013, 23:36
DETTO....

FATTO!!

Supercoppa: i tifosi della Roma furiosi per la Juve a Trigoria (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2013/08/17-331649/Supercoppa%3A+i+tifosi+della+Roma+furiosi+per+la+Juve+a+Trigoria)

.......e c'hai ragione:cry:solo che qui in Francia Rai Intenational riportava che gli zozzoni si allenavano alla Borghesianachi andava a pensare che li facessero dormire addirittura a Trigoria:dubbio:

Come mai non c'è la roma a giocare questa sera? Muhaha

Voi sta coppa non la giocate grazie a noi che lo scorso anno vi abbia sbattuti fuori dalla coppa Italia per non parlare delle sberle che vi abbiamo dato in campionato........ti basta?:cool:

diegoz
19/08/2013, 00:29
Forza Juve

emidio_speed
19/08/2013, 07:08
Klose per lutto...
Mi sa che anche quest'anno l'antijuve potrà essere solo la Juve.

gixxer73
19/08/2013, 08:47
ma gli esperti blateratori dove son finiti ??????????

:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

Fermissimo
19/08/2013, 09:29
Klose per lutto...
Mi sa che anche quest'anno l'antijuve potrà essere solo la Juve.

più che la juve ho visto una lazio nel 2° tempo svagata...per me sarà lotta scudetto a tre napoli-viola-juve...e poi il mercato non è ancora finito

Attendiamo con trepidazione i commenti degli esperti di calciomercato del pdl

ti verrà detto che il gol di Tevez è costato una 15ina di milioni e che tutti quei soldi per un solo gol è un fallimento...

winter1969
19/08/2013, 10:01
juvemerda anche di quà :oook:

Segy
19/08/2013, 10:32
Voi sta coppa non la giocate grazie a noi che lo scorso anno vi abbia sbattuti fuori dalla coppa Italia per non parlare delle sberle che vi abbiamo dato in campionato........ti basta?:cool:

effettivamente l'anno scorso avete rischiato di andare in europa e di vincere la coppa italia... continuate così... :cool:

n0x
19/08/2013, 10:40
Juve inarrestabile... Con i nuovi acquisti in attacco fa 4 gol a partita.

Domino
19/08/2013, 10:48

Sempre:oook:

Segy
19/08/2013, 10:49
non hai mai capito, non capisci e mai capirai nulla di calcio :)
ma ti voglio bene lo stesso :wub:

quoto, non scriverei qua sul tcp... come te del resto :wub:

roberto70
19/08/2013, 12:52
siamo una squadra fortissimi......

gixxer73
19/08/2013, 13:41
a proposito di mercato , se fosse vero ..

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Borriello-Inter: regalo per Mazzarri. Belfodil verso il Genoa - Mercato - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/genoa/2013/articoli/1008194/borriello-inter-regalo-per-mazzarri-belfodil-verso-il-genoa.shtml)

Domino
19/08/2013, 16:02
effettivamente l'anno scorso avete rischiato di andare in europa e di vincere la coppa italia... continuate così... :cool:

Quando sicuramente vincerai quest'anno l'Europa League esulterò con te.......:oook:

Segy
19/08/2013, 16:06
Quando sicuramente vincerai quest'anno l'Europa League esulterò con te.......:oook:

naaa puntiamo alla salvezza, come lo scorso anno... sta coppa è solo una rogna...

giumbolorossonero
19/08/2013, 16:14
in questi anni ho scoperto che il dogma di moda è "sii isterico in campo e a bordo campo: tutti crederanno che sei un grande allenatore"

Ancelotti invece sorriderà bonariamente davanti a un bel Lambrusco, chiacchierando con Ferguson che sorseggia dell'ottimo Lagavullin 16

Segy
19/08/2013, 16:50
primo trofeo vinto... bravi gobbi.
allora..... che si fa quest'anno....... triplete? :cipenso:

votalele
19/08/2013, 17:58
in questi anni ho scoperto che il dogma di moda è "sii isterico in campo e a bordo campo: tutti crederanno che sei un grande allenatore"

Ancelotti invece sorriderà bonariamente davanti a un bel Lambrusco, chiacchierando con Ferguson che sorseggia dell'ottimo Lagavullin 16

Vincere due scudetti consecutivi con una squadra di modesti podisti aiuta.

Perderlo due volte con la squadra più titolata del mondo invece no.

Segy
19/08/2013, 18:04
Giovedì gioca la viola... Contro gli sfizzeri del caizer....

winter1969
19/08/2013, 18:29

Q8

The Dog
19/08/2013, 18:35
...l' inter farà ancora triplete?

yatta
19/08/2013, 18:37
...l' inter farà ancora triplete?

:smoke_: si........................................................... fra trentriplete anni

The Dog
19/08/2013, 18:39
:smoke_: si........................................................... fra trentriplete anni

...sei ottimista oggi, oltre che picio....

Fermissimo
19/08/2013, 19:09
Giovedì gioca la viola... Contro gli sfizzeri del caizer....

contro gli svizzeri non c'è campanile che tenga...si tifa sempre convintamente Italia:oook:

winter1969
19/08/2013, 19:17

La Juvemerda lo deve ancora fare............per dire

Segy
20/08/2013, 10:10
parte la bestemmia sulla questione dello zingaretto... se vengono confermate le notizie.... vado a milano e faccio una bella firma di zorro sulla zucca pelata di quel filibustiere....

contro gli svizzeri non c'è campanile che tenga...si tifa sempre convintamente Italia:oook:

.

manu for rent
20/08/2013, 10:57
bene così quegli 8 milioni possiamo spenderli per un difensore :D

comunque è una notizia falsa, galliani non è così stupido da accordarsi col giocatore per iscritto prima dei canonici sei mesi che precedono la scadenza del contratto, l'accordo può essere solo tra milan e fiorentina.

galliani si sarà impegnato a pagare gli 8mln se nell'ultimo giorno di mercato i della valle non saranno ancora riusciti a far firmare il rinnovo.
il giocatore viene via al prezzo del milan, ma la fiorentina si evita un addio a parametro zero tra un anno

votalele
20/08/2013, 11:18
Per gli appassionati di numeri:
2011 85 milioni
2012 35 milioni
2013 7 milioni

questo il passivo che i soci del Milan a.c. hanno e devono versare per ripianare le perdite.

Il tutto vendendo l'argenteria.

Com'era la storia della pagliuzza e della trave?

fitzcarraldo
20/08/2013, 11:20
2011 85 milioni
2012 35 milioni
2013 7 milioni

questo il passivo che i soci del Milan a.c. hanno e devono versare per ripianare le perdite.

Com'era la storia della pagliuzza e della trave?:madoo: adesso ci arriva adosso una montagna di calcoli alla cazzo di cane.... :laugh2:

winter1969
20/08/2013, 12:07
2011 85 milioni
2012 35 milioni
2013 7 milioni

Com'era la storia della pagliuzza e della trave?

Queste cifre sono state certificate da manu ??? altrimenti è aria fritta :oook:

n0x
20/08/2013, 12:57
:madoo: adesso ci arriva adosso una montagna di calcoli alla cazzo di cane.... :laugh2:
Più di quelli appena riportati credo sia impossibile.
È anche vero che ci sono società di ciabattai che cercano la sponda di una tifoseria beota per nascondere le proprie incapacità, quindi vale tutto, anche il gatto che passeggia sopra la tastiera ha diritto di dire la sua :)

manu for rent
20/08/2013, 13:11
il nostro calciomercato non è nemmeno cominciato e i gobbi rosicano già

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/08/20/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/522ed0374a23cc3a15d1957cd9eb64d5--U20677455363LT-167x299-032--473x264.jpg?v=20130820133958

votalele
20/08/2013, 13:26
il nostro calciomercato non è nemmeno cominciato e i gobbi rosicano già

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/08/20/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/522ed0374a23cc3a15d1957cd9eb64d5--U20677455363LT-167x299-032--473x264.jpg?v=20130820133958

Ahahhahahaahh
questa è la migliore.

manu for rent
20/08/2013, 15:03
L'eccessivo attaccamento è il male peggiore, nel calcio specialmente. Provoca cecità, mancanza di realismo, percezione inesatta dell'operato complessivo, esaltando solo ciò che luccica, innalzando falsi idoli mentre nell'ombra marcisce un danno destinato a divenire ingente. Eppure ci sarà sempre chi non vorrà vedere, sentire e parlare di come stanno andando realmente i fatti.
Il classico tifoso medio difende e combatte a prescindere per la propria fazione. Accendere il cervello ? Naaah, troppo faticoso.
Ed ecco che sul banco degli imputati chiamo a rispondere ancora una volta il magico Beppe Marotta, l'uomo che in 15-20 giorni chiude tre acquisti pesantissimi, Tevez + Llorente + Ogbonna. Tralasciando le cifre, tralasciando gli ingaggi, nessuno si è accorto che in tutto questo c'è una falla più grossa del gol di Muntari?
Una società come la Juventus, dove l'esperienza di grandi successi dovrebbe tramandare qualcosa di importante ai posteri, sembra invece continuare a commettere annualmente le stesse castronerie. Gli avvoltoi sono puntualmente alla finestra, ed anche quest'anno avranno un banchetto da spolpare.

Qualcuno può spiegare a Marotta che per lo meno in una sorta di contemporaneità dovrebbe non solo acquistare ma piazzare i giocatori in esubero? Se puntualmente una rosa si riempie di 30 giocatori e tutti sanno che verranno ceduti necessariamente dei pezzi, nessuno porterà l'offerta al reale valore di mercato.
Le mie valutazioni personali che coinvolgono un mix tra età, realtà economica e valori visti in campo portano Vucinic a 15 mln, Matri 12 mln e Quagliarella 8. Come andrà a finire? Eventuali offerte arriveranno massimo a 10 per Vucinic, 8 per Matri, 6 per Quagliarella. Ed è giustissimo così. Provo profonda stima per le future ed eventuali società che faranno questi affari, bisogna sempre approfittarsi degli inetti, nel calcio come nella vita.

Se a tutto questo ci mettiamo i grandissimi fallimenti storici di giocatori strapagati che andranno via sicuramente a parametro zero come Martinez o Ziegler (l'ingaggio lo paga la Juventus), perdite epocali come la cessione di Diego e Felipe Melo pagati complessivamente 50 mln e rivenduti a 18,5 mln in totale, l'acquisto della metà di Giovinco (ribadisco, LA META' di Giovinco) per 11 mln e di conseguenza o lo si tiene a vita o sarà l'ennesima perdita finanziaria, si deduce che la società non ha mai avuto dirigenti in grado di operare in uscita sul mercato.
E, se nel mondo del calcio non sai vendere, non puoi neanche portare a casa i Top Player, Tevez e Llorente sono specchietti per le allodole, gente come Cavani, Suarez, Higuain non ci si può permettere se i buchi di bilancio si allargano costantemente a velocità esponenziale.

Vucinic, Matri e Quagliarella: uno o due di loro saranno sicuramente "regalati" nonostante due scudetti consecutivi che dovrebbero far lievitare il cartellino. Facciamo un minuto di silenzio e rendiamoci conto di quanto sia soffocante questa realtà di cui nessuno parla, ma c'è. E pesa come un macigno.

Marotta pappagallo: errori a ripetizione, nessuno fiata | VivoPerLei | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/vivoperlei/mattolo/blog/marotta-pappagallo-errori-a-ripetizione-nessuno-fiata-549814)

maurino
20/08/2013, 15:12
ma Melo e Diego non eranon stati presi durante l'era Secco-Blanc? :blink:
comunque l'articolo lascia un po a desiderare....non tiene conto dell'eventuale concorrezza sui giocatori che si voglioni acquistare e della mancanza di un acquirente "deciso" sui giocatori che si vogliono vendere (Matri a 12 milioni ci potrebbe anche stare, ma nessuno glieli darebbe MAI, a prescindere dal discorso esuberi rosa...)
quella di cavani poi...ma si è accorto chi lo ha comprato? Quante sono le squadra in europa che se lo sarebbero potuto permettere? forse 4-5 esagerando?

correggo: l'articolo non lascia a desiderare, fa proprio schifo....e non sono certo juvemerdino

SergioBG
20/08/2013, 15:18
...a sto punto mettiamoci anche Zavarov

Fermissimo
20/08/2013, 15:19
dove danno PSV-Milan stasera?

winter1969
20/08/2013, 15:21
dove danno PSV-Milan stasera?

In qualsiasi discarica :oook:

manu for rent
20/08/2013, 15:23
ma Melo e Diego non eranon stati presi durante l'era Secco-Blanc? :blink:
comunque l'articolo lascia un po a desiderare....non tiene conto dell'eventuale concorrezza sui giocatori che si voglioni acquistare e della mancanza di un acquirente "deciso" sui giocatori che si vogliono vendere (Matri a 12 milioni ci potrebbe anche stare, ma nessuno glieli darebbe MAI, a prescindere dal discorso esuberi rosa...)
quella di cavani poi...ma si è accorto chi lo ha comprato? Quante sono le squadra in europa che se lo sarebbero potuto permettere? forse 4-5 esagerando?

correggo: l'articolo non lascia a desiderare, fa proprio schifo....e non sono certo juvemerdino

vendeva due tra matri vucinic e quagliarella visto che giovinco non se lo accatta nessuno =20/25mln
ogbonna e peluso li lasciava dov'erano altri 20mln

vendeva marchisio..visto che per loro vale 25/30mln
per schierare titolare pogba che è più forte

=70mln, ovvero i soldi per cavani

teneva giaccherini, acquistava giovani di belle speranze a poco da provare
e teneva gabbiadini

ora tutti sanno che la juve deve vendere
via col valzer delle offerte al ribasso :D

maurino
20/08/2013, 15:38
vendeva due tra matri vucinic e quagliarella visto che giovinco non se lo accatta nessuno =20/25mln

e teneva gabbiadini

questo è fantacalcio :D

Segy
20/08/2013, 15:54
PALAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

manu for rent
20/08/2013, 15:54
no è calciomercato amatoriale
un ds bravo avrebbe incassato non 70 ma 80mln e preso uno con la resa di cavani per 20/30mln

nemmeno higuain mi esalta per 40mln
massimo 30 era da pagare, ma almeno non è un ex giocatore come tevez e llorente
se funziona chi piangerà per quei 10mln.. invece se non funzionerà renderà come uno da 20 non di meno.

maurino
20/08/2013, 16:17
un ds bravo avrebbe incassato non 70 ma 80mln e preso uno con la resa di cavani per 20/30mln

si impongono cessioni ad acquirenti assenti per valori già impostati....fantacalcio all'ennesima potenza :D

ps: altra minchiata dell'articolo è proprio questa (avevo evitato di scriverla tanto faceva schifo, ma tant'è...): il Napoli vende Cavani incassando una fortuna, qualunque giocatore avesse voluto per sostituirlo l'avrebbe pagato di più visto che ha appena incassato parecchi milioni

votalele
20/08/2013, 16:20
L'eccessivo attaccamento è il male peggiore, nel calcio specialmente. Provoca cecità, mancanza di realismo, percezione inesatta dell'operato complessivo, esaltando solo ciò che luccica, innalzando falsi idoli mentre nell'ombra marcisce un danno destinato a divenire ingente. Eppure ci sarà sempre chi non vorrà vedere, sentire e parlare di come stanno andando realmente i fatti.
Il classico tifoso medio difende e combatte a prescindere per la propria fazione. Accendere il cervello ? Naaah, troppo faticoso.
Ed ecco che sul banco degli imputati chiamo a rispondere ancora una volta il magico Beppe Marotta, l'uomo che in 15-20 giorni chiude tre acquisti pesantissimi, Tevez + Llorente + Ogbonna. Tralasciando le cifre, tralasciando gli ingaggi, nessuno si è accorto che in tutto questo c'è una falla più grossa del gol di Muntari?
Una società come la Juventus, dove l'esperienza di grandi successi dovrebbe tramandare qualcosa di importante ai posteri, sembra invece continuare a commettere annualmente le stesse castronerie. Gli avvoltoi sono puntualmente alla finestra, ed anche quest'anno avranno un banchetto da spolpare.

Qualcuno può spiegare a Marotta che per lo meno in una sorta di contemporaneità dovrebbe non solo acquistare ma piazzare i giocatori in esubero? Se puntualmente una rosa si riempie di 30 giocatori e tutti sanno che verranno ceduti necessariamente dei pezzi, nessuno porterà l'offerta al reale valore di mercato.
Le mie valutazioni personali che coinvolgono un mix tra età, realtà economica e valori visti in campo portano Vucinic a 15 mln, Matri 12 mln e Quagliarella 8. Come andrà a finire? Eventuali offerte arriveranno massimo a 10 per Vucinic, 8 per Matri, 6 per Quagliarella. Ed è giustissimo così. Provo profonda stima per le future ed eventuali società che faranno questi affari, bisogna sempre approfittarsi degli inetti, nel calcio come nella vita.

Se a tutto questo ci mettiamo i grandissimi fallimenti storici di giocatori strapagati che andranno via sicuramente a parametro zero come Martinez o Ziegler (l'ingaggio lo paga la Juventus), perdite epocali come la cessione di Diego e Felipe Melo pagati complessivamente 50 mln e rivenduti a 18,5 mln in totale, l'acquisto della metà di Giovinco (ribadisco, LA META' di Giovinco) per 11 mln e di conseguenza o lo si tiene a vita o sarà l'ennesima perdita finanziaria, si deduce che la società non ha mai avuto dirigenti in grado di operare in uscita sul mercato.
E, se nel mondo del calcio non sai vendere, non puoi neanche portare a casa i Top Player, Tevez e Llorente sono specchietti per le allodole, gente come Cavani, Suarez, Higuain non ci si può permettere se i buchi di bilancio si allargano costantemente a velocità esponenziale.

Vucinic, Matri e Quagliarella: uno o due di loro saranno sicuramente "regalati" nonostante due scudetti consecutivi che dovrebbero far lievitare il cartellino. Facciamo un minuto di silenzio e rendiamoci conto di quanto sia soffocante questa realtà di cui nessuno parla, ma c'è. E pesa come un macigno.

Marotta pappagallo: errori a ripetizione, nessuno fiata | VivoPerLei | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/vivoperlei/mattolo/blog/marotta-pappagallo-errori-a-ripetizione-nessuno-fiata-549814)

Quante cagate, secondo te una squadra che fatturava 200 milioni, anche senza sprecare soldi poteva pagare 8 10 milioni di stipendio a un top player?

Poi allora quanto è costato Pato?

E Robinho che neanche 5 milioni vi danno?
E Boateng?

Senza contare che i fallimenti economici dietro due scudetti sono molto ben nascosti.

Qui se non si aumentano i fatturati non si va da nessuna parte, a meno che le straniere prima o poi facciano il botto.

maurino
20/08/2013, 16:21
PALAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

è occupato ad indagare sul bambino con la maglia dell'inter che ha cercato di fregare un cellulare da 7.000 euro :w00t:

Segy
20/08/2013, 16:24
è occupato ad indagare sul bambino con la maglia dell'inter che ha cercato di fregare un cellulare da 7.000 euro :w00t:

:madoo:

maurino
20/08/2013, 16:25
:madoo:
sì pensa che dietro ci sia un complotto giudaico-massonico guidato da Moratti per evitare la cessione a Torcoso :w00t:
in realtà è un bambino pagato da Moggi per gettare discredito sull'inter :w00t:

d'altra parte con la maglia della juve gli avrebbero impedito l'accesso sin da subito... :w00t:

Fermissimo
20/08/2013, 16:27
ora non è il momento di velleità manageriali da Monopoli...ora è il momento di svestire le proprie casacche di appartenenza e tifare tutti convintamente per il Mila:oook:

manu for rent
20/08/2013, 16:30
marmotta guadagna un milione e mezzo netti all'anno non 1000 euro al mese eh
da un ds che costa tanto ti aspetti che renda anche tanto..anche se poi monociglio guadagna 250mila euro netti all'anno che non sono pochi per sparare solo e soltanto cazzate stellari :D

se per higuain ti chiedono 40 perchè sanno che li hai o perchè per il reale valore non sono disposti a cederlo
se ti sta bene compri, altrimenti rifiuti

non avete i soldi per pagare i 20mln lordi dell'ingaggio annuo di cavani?
tevez 11 e llorente 9

maurino
20/08/2013, 16:32
se per higuain ti chiedono 40 perchè sanno che li hai o perchè per il reale valore non sono disposti a cederlo
se ti sta bene compri, altrimenti rifiuti
perchè sanno che li hai, se fai come milan ed inter che piangi miseria qualche milioncino vedi che si risparmia, ribalteresti la scelta sul club avversario: rinunciare a qualche milione per incassarne tanti oppure nulla e rimandare all'anno prossimo sperando che? e visto che il napoli lo voleva assolutamente ha sborsato....giusto così, ma è l'ennesima dimostrazione di quanto sia ridicolo quell'articolo.

winter1969
20/08/2013, 16:34
ladri

manu for rent
20/08/2013, 16:43
quell'articolo è perfetto
marotta compra giocatori di dubbio talento ed accumula flop di mercato delle sue gestioni o ereditati dalle gestioni precedenti

flop che oltre a generare una perdita visto che ogni mese vogliono essere pagati, non portano nemmeno i soldi che la cessione del loro cartellino farebbe entrare

in attacco reparto in cui la juve è scarsa avrei scelto o la scommessona a costo ridottissimo/zero
o l'acquisto sicuro e costoso

non 2 acquisti scommesse ad alto costo, perchè di cartellino li avrà anche pagati solo 12mln
ma ne costano 20 all'anno, come cavani che sarebbe stato alla portata anche di cartellino se marmotta sapesse fare il suo lavoro..ovvero vendere

ladri

interventi utili come tifare inter nei giorni feriali :D

fitzcarraldo
20/08/2013, 16:48
:madoo: adesso ci arriva adosso una montagna di calcoli alla cazzo di cane.... :laugh2:

e teneva gabbiadini

nemmeno higuain mi esalta per 40mln
massimo 30 era da pagare, ma almeno non è un ex giocatore come tevez e llorente
se funziona chi piangerà per quei 10mln.. invece se non funzionerà renderà come uno da 20 non di meno.

C.V.D.

:madoo::madoo:

Segy
20/08/2013, 17:04
spettacolo....

fitzcarraldo
20/08/2013, 17:10
spettacolo....
:biggrin3:

Se interessa avrei un riassunto...

http://www.dia.uniroma3.it/~adacher/automazione/GenerazioneRandom.pdf

:cool:

votalele
20/08/2013, 17:35
Minchia se prendiamo manu al posto di Marotta vinciamo la champions per i prossimi cinque anni.

Manu un milionemmezzo ti basta?

Più bonus?

Segy
20/08/2013, 17:46
Siete invidiosi. Lui sa e voi no.
Forse flag... Può raggiungere il suo livello.... Ma non credo....

manu for rent
20/08/2013, 17:47
lo dice anche l'oracolo :D

Calciomercato Juventus, Moggi: Marotta non sa vendere i giocatori, io venderei subito Vucinic!

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOGGI MAROTTA VUCINIC – Parole forti quelle di Luciano Moggi, rilasciate ieri a Libero TV. Si parla del mercato della Juventus: “Non c’è sintonia tra i due nel rilasciare le dichiarazioni. La Juve dal 2000 in poi non aveva più soldi da investire, poiché la FIAT aveva chiuso i rubinetti e non poteva, quindi, finanziare la società bianconera. Io però mi guadagnavo lo stipendio vendendo Zidane a 150 miliardi e Pippo Inzaghi a 80 miliardi. Poi con quei soldi ci compravo Buffon, Thuram, Cannavaro…. E poi riuscivamo anche a fare i dividendi con gli azionisti. Non è corretto dire “non si può spendere” sarebbe troppo semplicistico. Bisognerebbe dire “non si sa vendere”, perché vendendo i giocatori al giusto prezzo -che la Juventus di quel tempo sapeva stabilire- si possono comprare giocatori importanti. Tant’è che Conte parla in questo modo perché ricorda come si facevano le cose in altri tempi. Io se compro Krasic a 13 milioni non lo cedo a 5, ma lo cedo a 25. Ad esempio, quando Ancelotti non volle più Henry, io, anche se il francese non aveva mai giocato nella Juve, riuscii a venderlo per 33 miliardi. A quel tempo le casse della Juventus erano floride, nonostante non ci dessero praticamente nulla a livello economico. Se dovessi intervenire nel mercato di questa squadra darei subito via Vucinic, nonostante sia il beniamino di tutti. Perché se vedo un giocatore come Mandzukic che prima pressa i portatori di palla e poi va anche a far gol e poi vedo anche Vucinic che aspetta la palla tra i piedi e la riperde dopo aver sbagliato l’uno-due, non va bene. Il montenegrino farà anche dei gol belli, ma con lui non si vince niente”.

Calciomercato Juventus, Moggi: Marotta non sa vendere i giocatori, io venderei subito Vucinic!*|* Calciomercatonews.com*|* CALCIOMERCATO NEWS | Notizie di Calcio e mercato di Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma Calciomercatonews.com (http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2013/04/17/calciomercato-juventus-moggi-marotta-non-sa-vendere-i-giocatori-io-venderei-subito-vucinic/)

votalele
20/08/2013, 18:33
lo dice anche l'oracolo :D

Calciomercato Juventus, Moggi: Marotta non sa vendere i giocatori, io venderei subito Vucinic!

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOGGI MAROTTA VUCINIC – Parole forti quelle di Luciano Moggi, rilasciate ieri a Libero TV. Si parla del mercato della Juventus: “Non c’è sintonia tra i due nel rilasciare le dichiarazioni. La Juve dal 2000 in poi non aveva più soldi da investire, poiché la FIAT aveva chiuso i rubinetti e non poteva, quindi, finanziare la società bianconera. Io però mi guadagnavo lo stipendio vendendo Zidane a 150 miliardi e Pippo Inzaghi a 80 miliardi. Poi con quei soldi ci compravo Buffon, Thuram, Cannavaro…. E poi riuscivamo anche a fare i dividendi con gli azionisti. Non è corretto dire “non si può spendere” sarebbe troppo semplicistico. Bisognerebbe dire “non si sa vendere”, perché vendendo i giocatori al giusto prezzo -che la Juventus di quel tempo sapeva stabilire- si possono comprare giocatori importanti. Tant’è che Conte parla in questo modo perché ricorda come si facevano le cose in altri tempi. Io se compro Krasic a 13 milioni non lo cedo a 5, ma lo cedo a 25. Ad esempio, quando Ancelotti non volle più Henry, io, anche se il francese non aveva mai giocato nella Juve, riuscii a venderlo per 33 miliardi. A quel tempo le casse della Juventus erano floride, nonostante non ci dessero praticamente nulla a livello economico. Se dovessi intervenire nel mercato di questa squadra darei subito via Vucinic, nonostante sia il beniamino di tutti. Perché se vedo un giocatore come Mandzukic che prima pressa i portatori di palla e poi va anche a far gol e poi vedo anche Vucinic che aspetta la palla tra i piedi e la riperde dopo aver sbagliato l’uno-due, non va bene. Il montenegrino farà anche dei gol belli, ma con lui non si vince niente”.

Calciomercato Juventus, Moggi: Marotta non sa vendere i giocatori, io venderei subito Vucinic!*|* Calciomercatonews.com*|* CALCIOMERCATO NEWS | Notizie di Calcio e mercato di Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma Calciomercatonews.com (http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2013/04/17/calciomercato-juventus-moggi-marotta-non-sa-vendere-i-giocatori-io-venderei-subito-vucinic/)

Oggi manca una cosa fondamentale:i soldi!

maurino
20/08/2013, 19:18
quell'articolo è perfetto
marotta compra giocatori di dubbio talento ed accumula flop di mercato delle sue gestioni o ereditati dalle gestioni precedenti

talmente perfetto che ben 2 acquisti fallimentari furono fatti da Secco e Blanc, ma vengono "addebitati" a Marotta....e sono pure anti juvemerdino, fai te
talmente ridicolo che pure chi commenta sotto lo sbeffeggia :D

manu for rent
20/08/2013, 19:24

non è un'articolo solo su marotta, ma sulle cause che portano a certi acquisti piuttosto che ad altri
e comunque diego e melo li ha venduti lui

Oggi manca una cosa fondamentale:i soldi!

moggi parlava della sua abilità di vendere bene e quindi avere il budget per fare mercato visto che la fiat ad un certo punto smise di passargli i soldi

avete speso (male) 250mln solo negli ultimi 3-4 anni

ciccio75
20/08/2013, 19:34
Quoto tutto quello che ha scritto Manu....anche se non ho letto niente (mi fido):D

Fermissimo
20/08/2013, 19:56
mi sono convinto che è meglio avere un genio del mercato che vincere uno scudetto...d'altra parte c'è anche chi gode a vedere la moglie bombata da qualcun altro:oook:

Segy
20/08/2013, 20:00
mi sono convinto che è meglio avere un genio del mercato che vincere uno scudetto...d'altra parte c'è anche chi gode a vedere la moglie bombata da qualcun altro:oook:

sei un povco.

gixxer73
20/08/2013, 20:19

pure io .. :w00t:

e manco più perdo tempo a rispondere .. :lingua:

ormai mi sono rassegnato ad avere dei dirigenti scudettati incompetenti .. :cool:

macheamico6
20/08/2013, 20:59
eeeeh quando c'era l'Hilton, e solo l'Hilton .......

fitzcarraldo
20/08/2013, 21:53