PDA

Visualizza Versione Completa : www.calciomercatochepassione3.org



Pagine : [1] 2 3

roberto70
31/07/2013, 09:19
e continuiamo a seguire le entusiasmanti vicende del calciomercato, illuminati dalle pregevoli delucidazioni strategico-manageriali del buon manu for ever!
riuscirà il milan a prendere Honda???
riuscirà ADL a spendere i 124 milioni di euri che ha arrotolati in tasca in banconote da 500??
auguri al nostro grande allenatore che oggi compie gli anni!:cool:
e sempre intermerda!:oook:

macheamico6
31/07/2013, 09:24
chiudere per manifesta inferiorità ..... :fisch:

Medoro
31/07/2013, 09:26
il milan ha preso Silvestre
aurelio credo che i soldini se li tenga in tasca
Conte ha i capelli che gli stanno crescendo al contrario,basta leggere l'intervista rilasciata
Il cagliari dice che 15 mln per niangolan non bastano
Mazzarri mi ha rotto il cazzo,c'è 3 giorni e si sta gia lamentando,io l'ho sapevo:sick:

Muttley
31/07/2013, 09:27
Bale al Real per 145Milioni di Euro , questo e' quello che hanno chiesto ....si fara' l'affare ?!?!? puo' un giocatore valere quei soldi ??


il milan ha preso Silvestre
aurelio credo che i soldini se li tenga in tasca
Conte ha i capelli che gli stanno crescendo al contrario,basta leggere l'intervista rilasciata
Il cagliari dice che 15 mln per niangolan non bastano
Mazzarri mi ha rotto il cazzo,c'è 3 giorni e si sta gia lamentando,io l'ho sapevo:sick:

l'Intermerda quest'anno ci dara' grandi soddisfazioni :D

Medoro
31/07/2013, 09:35
Bale al Real per 145Milioni di Euro , questo e' quello che hanno chiesto ....si fara' l'affare ?!?!? puo' un giocatore valere quei soldi ??



l'Intermerda quest'anno ci dara' grandi soddisfazioni :Dtralasciando le tue inutile quanto discutibili dichiarazioni JUVEMERDINO. Bale credo non valga tanto,per il semplice motivo che con se non porterebbe sponsor o si conquisterebbe una nuova fetta di mercato come potrebbe accadere con un messi o un banalissimo nagatomo

emidio_speed
31/07/2013, 09:35
ADL non ha acora finito gli acquisti. Il Napoli non è più quello dell'anno scorso, giocherà con un modulo comlpletamente diverso, ergo serviranno nuovi innesti.

Muttley
31/07/2013, 09:41
tralasciando le tue inutile quanto discutibili dichiarazioni JUVEMERDINO. Bale credo non valga tanto,per il semplice motivo che con se non porterebbe sponsor o si conquisterebbe una nuova fetta di mercato come potrebbe accadere con un messi o un banalissimo nagatomo

quindi le voci su Bale sono Balle ????

fitzcarraldo
31/07/2013, 09:48
Conte ha i capelli che gli stanno crescendo al contrario::laugh2:

Medoro
31/07/2013, 09:59
quindi le voci su Bale sono Balle ????Non lo so,magari lo valutano quel tanto,ma per me non li vale,non ce li vedo i ragazzetti con la maglia di bale,cosa diversa sarebbe per la maglia di messi di ronaldo dello zingaro,diciamo che tra merchandaising diritti tv sponsor sono calciatori che fanno guadagnare le società,per me un bale NO.
Ricorda cosa faceva il milan con beckham
Un merdosissimo nagatomo ha aperto all'inter un mercato che prima era poco battuto e sappiamo tutti quanto sono "fessi" i giapponesi per queste cose

The Dog
31/07/2013, 10:01
..Cassano merda...

fitzcarraldo
31/07/2013, 10:06
Non lo so,magari lo valutano quel tanto,ma per me non li vale,non ce li vedo i ragazzetti con la maglia di bale,cosa diversa sarebbe per la maglia di messi di ronaldo dello zingaro,diciamo che tra merchandaising diritti tv sponsor sono calciatori che fanno guadagnare le società,per me un bale NO.
Ricorda cosa faceva il milan con beckham
Un merdosissimo nagatomo ha aperto all'inter un mercato che prima era poco battuto e sappiamo tutti quanto sono "fessi" i giapponesi per queste coseVoi siete molto forti nel merchandaising anche in MONGOLIA! Ma lì il merito non è di un singolo giocatore ma della squadra intera!!!:laugh2:

ABCDEF
31/07/2013, 10:09
quindi le voci su Bale sono Balle ????

sono corBALErie


Non lo so,magari lo valutano quel tanto,ma per me non li vale,non ce li vedo i ragazzetti con la maglia di bale,cosa diversa sarebbe per la maglia di messi di ronaldo dello zingaro,diciamo che tra merchandaising diritti tv sponsor sono calciatori che fanno guadagnare le società,per me un bale NO.
Ricorda cosa faceva il milan con beckham
Un merdosissimo nagatomo ha aperto all'inter un mercato che prima era poco battuto e sappiamo tutti quanto sono "fessi" i giapponesi per queste cose

scusa la domanda banale: ma che vuol dire che ha aperto un mercato?

roberto70
31/07/2013, 10:18
sono corBALErie



scusa la domanda banale: ma che vuol dire che ha aperto un mercato?

venderanno frutta e verdura da qualche parte in giappone....con la foto di nagatomo sul furgone....

prima han comprato nagatomo.....poi si son fatti comprare da un indonesiano.....speriamo che vadano a giocare nel campionato cinese e poi il cerchio sarà chiuso!

Medoro
31/07/2013, 10:23
sono corBALErie



scusa la domanda banale: ma che vuol dire che ha aperto un mercato?
Che ha fatto conoscere il marchio INTER ad un mercato che prima non le era accessibile o dove era poco conosciuta,già anni fa la pirelli aveva avuto accordi con qualche società cinese,mi pare,e per un certo periodo l'inter aveva la scritta pirelli sulla maglia in cinese.
Sono tutte operazioni fatte per accrescere le fette di mercato e quindi gli introiti dovuti dal merchandaising,o veramente pensi che nagatomo sia l'erede di maicon:laugh2:
I possibili acquirenti dell'inter sono dell'est,lo stadio nuovo doveva esser fatto da una multinazionale cinese,non credo siano tutte coincidenze

roberto70
31/07/2013, 10:25
Che ha fatto conoscere il marchio INTER ad un mercato che prima non le era accessibile o dove era poco conosciuta,già anni fa la pirelli aveva avuto accordi con qualche società cinese,mi pare,e per un certo periodo l'inter aveva la scritta pirelli sulla maglia in cinese.
Sono tutte operazioni fatte per accrescere le fette di mercato e quindi gli introiti dovuti dal merchandaising,o veramente pensi che nagatomo sia l'erede di maicon:laugh2:
I possibili acquirenti dell'inter sono dell'est,lo stadio nuovo doveva esser fatto da una multinazionale cinese,non credo siano tutte coincidenze

è stato un boomerang....quando han capito chi siete volevano indietro i soldi della maglietta....

manu for rent
31/07/2013, 10:36
tra acquisti e vendite la juve è sotto di più di 30mln e conte piange per giaccherini
la verità è che se le 2 punte che sono sul mercato (le uniche che insieme 20-25 gol li garantirebbero) non spiccano il volo
bye bye marchisio

e tutto questo per cosa, per il palo spagnolo e l'esodato d'argentina con le gambe imballate da 2 anni di semi inattività
ah anche per un ogbonna da 15 mln non dimentichiamocelo

e poi si critica una società che prima di tirare fuori 2-3 milioni fa tira e molla 2 mesi
almeno non si rischiano ste fucilate marottiane nelle palle

roberto70
31/07/2013, 10:39
tra acquisti e vendite la juve è sotto di più di 30mln e conte piange per giaccherini
la verità è che se le 2 punte che sono sul mercato (le uniche che insieme 20-25 gol li garantirebbero) non spiccano il volo
bye bye marchisio

e tutto questo per cosa, per il palo spagnolo e l'esodato d'argentina con le gambe imballate da 2 anni di semi inattività
ah anche per un ogbonna da 15 mln non dimentichiamocelo

e poi si critica una società che prima di tirare fuori 2-3 milioni fa tira e molla 2 mesi
almeno non si rischiano ste fucilate marottiane nelle palle

sicuramente tutti i tifosi del milan son d'accordo con te.......ammazza che squadra di taccagni che siete diventati!:biggrin3:

Medoro
31/07/2013, 10:42
il milan ha ufficializzato il progetto di autofinanziamento

votalele
31/07/2013, 10:53
tra acquisti e vendite la juve è sotto di più di 30mln e conte piange per giaccherini
la verità è che se le 2 punte che sono sul mercato (le uniche che insieme 20-25 gol li garantirebbero) non spiccano il volo
bye bye marchisio

e tutto questo per cosa, per il palo spagnolo e l'esodato d'argentina con le gambe imballate da 2 anni di semi inattività
ah anche per un ogbonna da 15 mln non dimentichiamocelo

e poi si critica una società che prima di tirare fuori 2-3 milioni fa tira e molla 2 mesi
almeno non si rischiano ste fucilate marottiane nelle palle

Hai dimenticato un particolare che è privo di importanza:


2 scudetti!!!

manu for rent
31/07/2013, 10:56
di cui 1 rubato

per 200 milioni
media PSG :D

Segy
31/07/2013, 11:12
1?

ABCDEF
31/07/2013, 12:03
Che ha fatto conoscere il marchio INTER ad un mercato che prima non le era accessibile o dove era poco conosciuta,già anni fa la pirelli aveva avuto accordi con qualche società cinese,mi pare,e per un certo periodo l'inter aveva la scritta pirelli sulla maglia in cinese.
Sono tutte operazioni fatte per accrescere le fette di mercato e quindi gli introiti dovuti dal merchandaising,o veramente pensi che nagatomo sia l'erede di maicon:laugh2:
I possibili acquirenti dell'inter sono dell'est,lo stadio nuovo doveva esser fatto da una multinazionale cinese,non credo siano tutte coincidenze

torna un po' di piu' il ragionamento con la promozione dello sponsor, piuttosto che con la sola promozione della squadra

commissarioBetti
31/07/2013, 12:06
A proposito di marketing..stamattina sul lungarno colombo, al semaforo, c'era il solito zingaro a chiedere l'elemosina..solo che, oggi, indossava la maglia della juve (quella new holland)..non mi sembra un ottima strategia aziendale, a Firenze..secondo me il piattino era vuoto

ABCDEF
31/07/2013, 12:07
A proposito di marketing..stamattina sul lungarno colombo, al semaforo, c'era il solito zingaro a chiedere l'elemosina..solo che, oggi, indossava la maglia della juve (quella new holland)..non mi sembra un ottima strategia aziendale, a Firenze..secondo me il piattino era vuoto

mah, si e' posizionato in una nicchia che probabilmente ritiene capace di sopperire qualitativamente alla scarsita' quantitativa :)

commissarioBetti
31/07/2013, 12:09
mah, si e' posizionato in una nicchia che probabilmente ritiene capace di sopperire qualitativamente alla scarsita' quantitativa :)
:laugh2:

fitzcarraldo
31/07/2013, 12:10
mah, si e' posizionato in una nicchia che probabilmente ritiene capace di sopperire qualitativamente alla scarsita' quantitativa :)
O più semplicemente si è posizionato nella città sbagliata??:biggrin3:

commissarioBetti
31/07/2013, 12:16
mi ha ricordato un po' questo:

http://www.youtube.com/watch?v=GyaRHBcgoos

Black Death
31/07/2013, 12:41
A proposito di marketing..stamattina sul lungarno colombo, al semaforo, c'era il solito zingaro a chiedere l'elemosina..solo che, oggi, indossava la maglia della juve (quella new holland)..non mi sembra un ottima strategia aziendale, a Firenze..secondo me il piattino era vuoto

Non c'era il cartello sono Gobbo è mi servono i soldi per lasciare Firenze........ ???

;;)

roberto70
31/07/2013, 13:21
A proposito di marketing..stamattina sul lungarno colombo, al semaforo, c'era il solito zingaro a chiedere l'elemosina..solo che, oggi, indossava la maglia della juve (quella new holland)..non mi sembra un ottima strategia aziendale, a Firenze..secondo me il piattino era vuoto

eroico!!!!!!!!lo stimo!

votalele
31/07/2013, 15:40
di cui 1 rubato

per 200 milioni
media PSG :D

Uno rubato?

Ma che vuoi offendere?

Li abbiamo rubati tutti e 31!!!

:incaz:

manu for rent
31/07/2013, 17:37
mmm la difesa non è a posto così :biggrin3:

c'è da dire che il milan in campo è costato meno del singolo jovetic..
che lo ricordiamo per i meno attenti non è andato alla juve nonostante 2 anni di corteggiamento

n0x
31/07/2013, 18:54
Grande squadra il city... Permette alla primavera del milan di andare 6 volte davanti al portiere e nel secondo tempo se la gioca alla pari...

votalele
31/07/2013, 19:26
mmm la difesa non è a posto così :biggrin3:

c'è da dire che il milan in campo è costato meno del singolo jovetic..
che lo ricordiamo per i meno attenti non è andato alla juve nonostante 2 anni di corteggiamento

Però strano che una squadra così spendacciona stia a micragnare su trenta miseri milioni.

Misteri del calciomercato.

manu for rent
31/07/2013, 19:36
volevate scaricargli tutti i bidoni che avete preso negli anni
e 30 cash non sarebbero comunque bastati..quei 30 erano per vedere ed aspettare che il city rilanciasse

per non parlare dell'ingaggio

melo matri vucinic quagliarella gioperdo 100mln tondi tondi :oook:

ciachi67
31/07/2013, 20:30
Grande squadra il city... Permette alla primavera del milan di andare 6 volte davanti al portiere e nel secondo tempo se la gioca alla pari...

Marce'....35 minuti...5 goalssss presi!!! Sembrava un allenamento con una squadra di dilettanti!!!! Alla fine ,loro, x questioni di sponsor si sono fermati...altrimenti ci voleva il pallottoliere!!!!
Così...facendo....ho....pauuuurrraaaaaaaaaa!!!!!!! :cry:

votalele
31/07/2013, 20:46
volevate scaricargli tutti i bidoni che avete preso negli anni
e 30 cash non sarebbero comunque bastati..quei 30 erano per vedere ed aspettare che il city rilanciasse

per non parlare dell'ingaggio

melo matri vucinic quagliarella gioperdo 100mln tondi tondi :oook:

Ma son cinque giocatori!!!

Solo voi prendete giocatori da un tanto al chilo.

E si vede.

:oook:

fitzcarraldo
31/07/2013, 20:57
Oddio... Mexes ad un tanto al chilo fa sempre una bella pila di soldi!!!:cool:

roberto70
31/07/2013, 21:11
sempre 5 a 3 il milan? ma quando finisce il primo set?:cool:

votalele
31/07/2013, 21:13
Oddio... Mexes ad un tanto al chilo fa sempre una bella pila di soldi!!!:cool:

Infatti gli danno 5 milioni all'anno.

Ma questo forse Manu non lo sa.

maurino
31/07/2013, 22:50
Grande squadra il city... Permette alla primavera del milan di andare 6 volte davanti al portiere e nel secondo tempo se la gioca alla pari...

siete troppo forti, quest'anno il milan vince tutto....soprattutto a biglie :laugh2::laugh2:
iniziate a ricordare sempre più gli intertristi di una volta :laugh2::laugh2:

mister51
01/08/2013, 05:55
siete troppo forti, quest'anno il milan vince tutto....soprattutto a biglie :laugh2::laugh2:
iniziate a ricordare sempre più gli intertristi di una volta :laugh2::laugh2:

io se fossi un tifoso interista....invece di commentare la partita delle riserve del Milan.....mi preoccuperei se la squadra del cuore.....riuscirà a superare i preliminari.....di Coppa Italia...................:laugh2::laugh2:

manu for rent
01/08/2013, 06:15
Infatti gli danno 5 milioni all'anno.

Ma questo forse Manu non lo sa.

quanto ha preso fino a ieri iaquinta, inoltre non mi risulta che iaquinta abbia mai fatto gol da 30mln
mexes prende 4 mln non 5 perchè è arrivato a parametro zero

gioperdo tra ingaggio e stipendio lo pagate ben di più all'anno :D

anche il genoa fa una bella pila di soldi
preziosi sta ancora contando i 9mln + merkel per el shaarawi che dopo un anno vale giù 4 volte di più :laugh2:

n0x
01/08/2013, 06:21
Marce'....35 minuti...5 goalssss presi!!! Sembrava un allenamento con una squadra di dilettanti!!!! Alla fine ,loro, x questioni di sponsor si sono fermati...altrimenti ci voleva il pallottoliere!!!!
Così...facendo....ho....pauuuurrraaaaaaaaaa!!!!!!! :cry:

Gianlu' fai troppa dietrologia...sponsor, rispetto etc.
Io ho visto una squadra, la loro, che ad un certo punto ha iniziato a sbagliare tutto il possibile in difesa, sopratutto il fuorigioco e le marcature. Al milan di ieri sera, anche senza volere infierire gliene dai 10. Chiaro, nei primi 40 minuti hanno corso tre volte noi, ed avevano la squadra tipo. I nomi della nostra difesa di ieri sera fa panca anche nelle partite in spiaggia...
Piuttosto darei un occhio al faraone per la freddezza che ha sottoporta...nelel due volte che si è presentato davanti ad hart, ha fatto un gol ciabattato e un tiro indecente che a momenti manco ha la forza di arrivare in porta :sick:


io se fossi un tifoso interista....invece di commentare la partita delle riserve del Milan.....mi preoccuperei se la squadra del cuore.....riuscirà a superare i preliminari.....di Coppa Italia...................:laugh2::laugh2:

il tifoso sfinterista commenta le partite altrui...quelle della sua squadra manco le guarda piu' ormai, ammesso che giochino da qualche parte, visto che si vergognano persino a presentarsi al trofeo dei telefoni :cool:

manu for rent
01/08/2013, 06:46
Juve, non basta il gol di Asamoah: sconfitta ai rigori contro l'Everton

tevez e lloooorentee ancora a secco contro la sesta squadra d'inghilterra

maurino
01/08/2013, 06:48
io se fossi un tifoso interista....invece di commentare la partita delle riserve del Milan.....mi preoccuperei se la squadra del cuore.....riuscirà a superare i preliminari.....di Coppa Italia...................:laugh2::laugh2:

sono più preoccupato per il fantacalcio....non ho ancora iniziato a studiare :cry: :laugh2::laugh2:

Black Death
01/08/2013, 07:02
Juve, non basta il gol di Asamoah: sconfitta ai rigori contro l'Everton

tevez e lloooorentee ancora a secco contro la sesta squadra d'inghilterra

beh anche la seconda d'Inghilterra nel secondo tempo ha faticato contro la sesta d'Italia, sono i rischi della preparazione , speriamo che i due facciano piu' gol della coppia che hanno sostituito ,Bendtner ed Anelka.




;;)

manu for rent
01/08/2013, 07:25
comunico subito a matri e vucinic di disfare le valigie :laugh2:

Black Death
01/08/2013, 07:26
comunico subito a matri e vucinic di disfare le valigie :laugh2:

si si sopratutto a Matri perchè è l'ultimo che lascerei partire......


;;)

manu for rent
01/08/2013, 07:34
i soldi servono però
i 5mln per il riscatto dell'atroce peluso sono da saldare

Black Death
01/08/2013, 08:47
i soldi servono però
i 5mln per il riscatto dell'atroce peluso sono da saldare

beh dai se qualcuno ha speso 4 mln per Acerbi direi che 4.8 per Peluso ci possono stare, in fondo è un discreto panchinaro, che probabilmente al Milan sarebbe titolare.


;;)

votalele
01/08/2013, 08:49
Antonini,Costant, Muntari, De Jong, El Sharawi, Boateng.

Direi che come riserve il Milan sta a posto.

Chissà quando giocheranno i titolari, scudetto già in tasca direi.

ABCDEF
01/08/2013, 09:05
.......



il tifoso sfinterista commenta le partite altrui...quelle della sua squadra manco le guarda piu' ormai, ammesso che giochino da qualche parte, visto che si vergognano persino a presentarsi al trofeo dei telefoni :cool:

:blink: manu e' diventato interista ?!?

mister51
01/08/2013, 09:19
Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve senza Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, il centravanti titolare (non so quale nome mettere, e uno tra Marchisio e Vidal............per non contare il portiere. Magari vinceva.................:oook:
Un nome a caso Antonini non è titolare da almeno due anni (anno scorso 6 presenze) le buone condizione di Abate e De Sceglio faranno accantonare anche Constant, Zaccardo e Vergara, a ranghi completi non li vedremo quasi mai.........etc....etc....
che poi siamo una squadra di seconda fascia già lo sappiamo..............:incaz:
Detto questo il succo è che queste partite (magari due in 24ore) servono:
a ragranellare qualche soldino...e
a rimediare brutte figure................:biggrin3:

ABCDEF
01/08/2013, 09:57
Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve senza Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, il centravanti titolare (non so quale nome mettere, e uno tra Marchisio e Vidal............per non contare il portiere. Magari vinceva.................:oook:
Un nome a caso Antonini non è titolare da almeno due anni (anno scorso 6 presenze) le buone condizione di Abate e De Sceglio faranno accantonare anche Constant, Zaccardo e Vergara, a ranghi completi non li vedremo quasi mai.........etc....etc....
che poi siamo una squadra di seconda fascia già lo sappiamo..............:incaz:
Detto questo il succo è che queste partite (magari due in 24ore) servono:
a ragranellare qualche soldino...e
a rimediare brutte figure................:biggrin3:

ciao vecio:wub:

macheamico6
01/08/2013, 10:01
ciao vecio:wub:

mi aggiungo pure io ai saluti triangolari, così il podio è completo (sia d'anagrafica, che per fede) :wub:

ABCDEF
01/08/2013, 10:05
mi aggiungo pure io ai saluti triangolari, così il podio è completo (sia d'anagrafica, che per fede) :wub:

ciao decrepito :)


Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve senza Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, il centravanti titolare (non so quale nome mettere, e uno tra Marchisio e Vidal............per non contare il portiere. Magari vinceva.................:oook:
Un nome a caso Antonini non è titolare da almeno due anni (anno scorso 6 presenze) le buone condizione di Abate e De Sceglio faranno accantonare anche Constant, Zaccardo e Vergara, a ranghi completi non li vedremo quasi mai.........etc....etc....
che poi siamo una squadra di seconda fascia già lo sappiamo..............:incaz:
Detto questo il succo è che queste partite (magari due in 24ore) servono:
a ragranellare qualche soldino...e
a rimediare brutte figure................:biggrin3:

l'hai vista................

JUVENTUS (3-5-2): Storari 7; Lichtsteiner 6, Ogbonna 6, Peluso 5.5; Isla 6 (38' st Motta ng), Vidal 6.5, Marrone 5.5 (26' st Pirlo 5.5), Asamoah 6.5, De Ceglie 6 (26' st Padoin 5.5); Tevez 6 (38' st Matri ng), Llorente 6 (26' st Vucinic 6.5). A disp. Rubinho, Motta, Caceres, Bonucci, Chiellini, Padoin, Rossi, Marchisio,

mister51
01/08/2013, 10:09
ciao decrepito :)



l'hai vista................

JUVENTUS (3-5-2): Storari 7; Lichtsteiner 6, Ogbonna 6, Peluso 5.5; Isla 6 (38' st Motta ng), Vidal 6.5, Marrone 5.5 (26' st Pirlo 5.5), Asamoah 6.5, De Ceglie 6 (26' st Padoin 5.5); Tevez 6 (38' st Matri ng), Llorente 6 (26' st Vucinic 6.5). A disp. Rubinho, Motta, Caceres, Bonucci, Chiellini, Padoin, Rossi, Marchisio,

non......mi sono perso l'evento................ma di questi tempi sarebbe meglio schierare:

RUBINHO....................:laugh2:

votalele
01/08/2013, 10:09
Quoto le brutte figure.

Pure Matri ha sbagliato il solito gol davanti alla porta.

Ma perchè quelli che dicono che è un buon giocatore non lo prendono e se lo portano a casa?

:incaz:

fitzcarraldo
01/08/2013, 10:11
Intanto la Roma vince contro una selezione americana ed i pimi commenti in rete sono...

"SCUDETTO!SCUDETTO!SCUDETTO!

Diteme quello che ve pare, ma stavolta ce credo!"

:madoo:

n0x
01/08/2013, 10:18
beh dai se qualcuno ha speso 4 mln per Acerbi direi che 4.8 per Peluso ci possono stare, in fondo è un discreto panchinaro, che probabilmente al Milan sarebbe titolare.


;;)

Non è che mi sapresti dire anche per quale cifra è stato venduto?


Mi sarebbe piaciuto vedere la Juve senza Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, il centravanti titolare (non so quale nome mettere, e uno tra Marchisio e Vidal............per non contare il portiere. Magari vinceva.................:oook:
Un nome a caso Antonini non è titolare da almeno due anni (anno scorso 6 presenze) le buone condizione di Abate e De Sceglio faranno accantonare anche Constant, Zaccardo e Vergara, a ranghi completi non li vedremo quasi mai.........etc....etc....
che poi siamo una squadra di seconda fascia già lo sappiamo..............:incaz:
Detto questo il succo è che queste partite (magari due in 24ore) servono:
a ragranellare qualche soldino...e
a rimediare brutte figure................:biggrin3:

don't feed the troll :)


Intanto la Roma vince contro una selezione americana ed i pimi commenti in rete sono...

"SCUDETTO!SCUDETTO!SCUDETTO!

Diteme quello che ve pare, ma stavolta ce credo!"

:madoo:

Beh, per la legge dei grandi numeri prima o poi ci prendono...o è gia' successo? :cipenso:

intanto la campagna di rafforzamento continua senza soste...dopo Bryant ecco Williams

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/1017299_10151541411491937_1150075679_n.jpg

macheamico6
01/08/2013, 10:30
Prendiamo Messi!
Solo così mi sentirò più felice di Barbara Berlusconi quando seppe del rinnovo di Muntari :w00t:

mister51
01/08/2013, 10:45
Non è che mi sapresti dire anche per quale cifra è stato venduto?



don't feed the troll :)


Beh, per la legge dei grandi numeri prima o poi ci prendono...o è gia' successo? :cipenso:

intanto la campagna di rafforzamento continua senza soste...dopo Bryant ecco Williams

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/1017299_10151541411491937_1150075679_n.jpg

scusa ma non conosco certi "slang"....mi traduci?????:dubbio:

n0x
01/08/2013, 12:28
scusa ma non conosco certi "slang"....mi traduci?????:dubbio:

Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli anim
Dare da mangiare ai troll (to feed the troll) è infine una locuzione utilizzata per indicare il "dare corda" ai provocatori, rispondendo loro ripetutamente e dando loro così nuovo materiale su cui agire. "Per favore non date da mangiare ai troll" (please don't feed the troll) è perciò un suggerimento comune che gli utenti esperti inviano ai nuovi, quando pensano di aver individuato un troll, al quale l'utente sta involontariamente dando benzina da gettare sul fuoco.

ABCDEF
01/08/2013, 12:40
Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli anim
Dare da mangiare ai troll (to feed the troll) è infine una locuzione utilizzata per indicare il "dare corda" ai provocatori, rispondendo loro ripetutamente e dando loro così nuovo materiale su cui agire. "Per favore non date da mangiare ai troll" (please don't feed the troll) è perciò un suggerimento comune che gli utenti esperti inviano ai nuovi, quando pensano di aver individuato un troll, al quale l'utente sta involontariamente dando benzina da gettare sul fuoco.

manu sara' contrariato :)

ma ti ascolto volentieri

votalele
01/08/2013, 13:44
Allora,ho letto che il PSG ha il main sponsor del Qatar che versa 125 milioni all' anno.

Quindi,supponendo che John Elkan impazzisca e decida di sponsorizzare la Juve con 300 milioni all'anno sarebbe tutto regolare?

ma l'UEFA che ci sta a fare?

maurino
01/08/2013, 13:49
ma l'UEFA che ci sta a fare?
a confezionare la cioccolata.

la marmotta è stata acquistata come mascotte dal psg

manu for rent
01/08/2013, 13:52
tranquillo la forza della juve è il gruppo :laugh2:

Black Death
01/08/2013, 13:57
Allora,ho letto che il PSG ha il main sponsor del Qatar che versa 125 milioni all' anno.

Quindi,supponendo che John Elkan impazzisca e decida di sponsorizzare la Juve con 300 milioni all'anno sarebbe tutto regolare?

ma l'UEFA che ci sta a fare?

beh non penso sia la prima volta mi sembra che anni fa il Milan era sponsorizzato da Mediolanum e la Juve dal gruppo fiat.



non è la stessa cosa??



;;)

manu for rent
01/08/2013, 13:58
non c'era ancora il FPF
con l'autosponsorizzazione diventa una barzelletta o una tragedia per chi termina la stagione con 45mln di rosso :D

roberto70
01/08/2013, 13:59
Bale al real per 120 milioni circa.......manu che dici...saran incazzatissimi i tifosi del real perchè il presidente butta via tutti quei soldi???
giocatore strepitoso......mi è sempre piaciuto da quando demolì linter da solo in champion!:oook:

manu for rent
01/08/2013, 14:07
se ne hanno spesi 60 per il kaka che gli abbiamo rifilato
possono tranquillamente spenderne 120 per uno che almeno si regge in piedi e corre veloce

votalele
01/08/2013, 14:20
beh non penso sia la prima volta mi sembra che anni fa il Milan era sponsorizzato da Mediolanum e la Juve dal gruppo fiat.



non è la stessa cosa??



;;)

no un conto è una sponsorizzazione con finalità economiche, un altro è dare soldi senza nessun ritorno paragonabile.
E' ovviamente un escamotage per aggirare il fair play, ma se fanno tutti così tanto vale tornare al passato, chi ha i soldi vince e gli altri guardano.
Il concetto era di premiare le squadre che hanno un grosso fatturato per sostenere gli investimenti, non il miliardario di turno che si compra il giocattolo, butta un paio di miliardi stravolgendo il mercato .

Se no a un certo punto si avrà una squadra che vince tutto perchè non ha avversari.

La fine del calcio in pratica.

Black Death
01/08/2013, 14:34
no un conto è una sponsorizzazione con finalità economiche, un altro è dare soldi senza nessun ritorno paragonabile.
E' ovviamente un escamotage per aggirare il fair play, ma se fanno tutti così tanto vale tornare al passato, chi ha i soldi vince e gli altri guardano.
Il concetto era di premiare le squadre che hanno un grosso fatturato per sostenere gli investimenti, non il miliardario di turno che si compra il giocattolo, butta un paio di miliardi stravolgendo il mercato .

Se no a un certo punto si avrà una squadra che vince tutto perchè non ha avversari.

La fine del calcio in pratica.


ok ma meglio una situazione del genere piuttosto che fare mercato con i soldi delle Banche , mettendo in crisi una parte dle sistema bancario,

preferirei un intervento dell' U.E piuttosto che della FIFA, in fondo si sa il calcio è un gioco per ricchi



Il calcio dei ricchi, libro di Mario Sconcerti su laFeltrinelli.it 9788860736406 (http://www.lafeltrinelli.it/products/9788860736406/Il_calcio_dei_ricchi/Mario_Sconcerti.html)



;;)

ABCDEF
01/08/2013, 14:48
Bale al real per 120 milioni circa.......manu che dici...saran incazzatissimi i tifosi del real perchè il presidente butta via tutti quei soldi???
giocatore strepitoso......mi è sempre piaciuto da quando demolì linter da solo in champion!:oook:

bale: uno di noi :oook:


magari:)

ciachi67
01/08/2013, 16:13
Per favore parliamo di calcio??? X esempio adesso inizia un "partitone"!!!!! :sick:
.....scusatemi vado a prendere il pallottoliere......:cry:

votalele
01/08/2013, 18:38
ok ma meglio una situazione del genere piuttosto che fare mercato con i soldi delle Banche , mettendo in crisi una parte dle sistema bancario,

preferirei un intervento dell' U.E piuttosto che della FIFA, in fondo si sa il calcio è un gioco per ricchi



Il calcio dei ricchi, libro di Mario Sconcerti su laFeltrinelli.it 9788860736406 (http://www.lafeltrinelli.it/products/9788860736406/Il_calcio_dei_ricchi/Mario_Sconcerti.html)



;;)

In effetti, visto che la FIFA si fa rendere per i fondelli.

E' vero che il calcio è il giocattolo dei ricchi, ma adesso i ricchi sono stramiliardari, non c'è proprio gara.

Tutti però stanno zitti perchè questi arrivano pum pum 45 milioni per Ibra, 65 per Cavani, 120 per Bale, loro faranno lo squadrone ma intanto gli altri incassano fior di milioni.

Adessso pare che arrivi un'offerta per Lamela di 35 milioni, mi sa che la Roma incassa e allo scudetto ci penserà .

mister51
01/08/2013, 18:40
Per favore parliamo di calcio??? X esempio adesso inizia un "partitone"!!!!! :sick:
.....scusatemi vado a prendere il pallottoliere......:cry:

dai che questa sera gli hai dato "la polvere"..................tornerà buono alla px..................:laugh2:

winter1969
01/08/2013, 21:31
...arrendetevi...

macheamico6
02/08/2013, 00:55
Dopo quanto sentenziato ieri al Palazzaccio, si vocifera che il Milan se non cambia proprietà e presidente debba ricominciare dai semipro.
Vero sarà.
Mah.... :cipenso:

votalele
02/08/2013, 06:45
Dopo quanto sentenziato ieri al Palazzaccio, si vocifera che il Milan se non cambia proprietà e presidente debba ricominciare dai semipro.
Vero sarà.
Mah.... :cipenso:



macheamico6?

Rispetta il loro dolore.


:laugh2::laugh2::laugh2:

manu for rent
02/08/2013, 08:06
2 pere all'inter targate maurigno

http://i.imgur.com/czPZF8f.gif

mister51
02/08/2013, 08:33
Dopo quanto sentenziato ieri al Palazzaccio, si vocifera che il Milan se non cambia proprietà e presidente debba ricominciare dai semipro.
Vero sarà.
Mah.... :cipenso:

per quanto mi riguarda sono soddisfatto perchè finalmente................qualche conto viene saldato.

Sulle vicende sportive è già in atto un regime "autarchico", quindi lo so già che la gloria......tornerà molto difficilmente............:biggrin3:

votalele
02/08/2013, 08:36
Tempi bui per le milanesi.

Nel prossimo futuro saranno Napoli e Fiorentina ai vertici del calcio.

Dopo la Juve, s'intende.

Black Death
02/08/2013, 09:13
Tempi bui per le milanesi.

Nel prossimo futuro saranno Napoli e Fiorentina ai vertici del calcio.

Dopo la Juve, s'intende.


non so fino a quando zio Fester riuscirà a mantenere in piedi la squadra , nonostante al poveretto a breve gli si stacca la testa è l'ultimo eroico baluardo di una società gloriosa in decadimento, piuttosto che criticarlo, come molti "tifosi" fanno gli si dovrebbe fare una statua


Se il Milan non crolla resiste e si rialzerà senza troppi danni i meriti per me sono al 99% di Galliani.



;;)

winter1969
02/08/2013, 09:24
Tempi bui per le milanesi.

Nel prossimo futuro saranno Napoli e Fiorentina ai vertici del calcio.

Dopo la Juve, s'intende.

Ho i miei dubbi,il Napoli e la Viola non vinceranno niente per i prossimi 200 anni

Inviato da Calcinelli

manu for rent
02/08/2013, 09:25
balotelli ed el shaaraawi non bastavano
petagna ben superiore alle aspettative e forse ljajic

prenderemo dai 2 ai 5 gol a partita
ma ne faremo almeno 6 :D

winter1969
02/08/2013, 09:26
balotelli ed el shaaraawi non bastavano
petagna ben superiore alle aspettative e forse ljajic

prenderemo dai 2 ai 5 gol a partita
ma ne faremo almeno 6 :D

Auguri

Inviato da Calcinelli

macheamico6
02/08/2013, 09:26
l'Indé ha 'ddja pijiato la strada sua

winter1969
02/08/2013, 09:32
l'Indé ha 'ddja pijiato la strada sua

Si.....verso la B

Inviato da Calcinelli

ciachi67
02/08/2013, 09:32
non so fino a quando zio Fester riuscirà a mantenere in piedi la squadra , nonostante al poveretto a breve gli si stacca la testa è l'ultimo eroico baluardo di una società gloriosa in decadimento, piuttosto che criticarlo, come molti "tifosi" fanno gli si dovrebbe fare una statua


Se il Milan non crolla resiste e si rialzerà senza troppi danni i meriti per me sono al 99% di Galliani.



;;)

Gallo come marmotta nn centrano nulla o quasi nelle sorti delle società
Sono i semplici esecutori materiali delle disposizioni date dai loro "capi"!!! Infatti il nostro 'ormai galeotto presidente' e' da tempo che nn gioca più con il Milan!!!!

n0x
02/08/2013, 09:44
A me tutti 'sti emuli del mago oronzo e vanna marchi che imbrattano il forum con le loro previsioni catastrofistiche fanno tenerezza. Piu' che profetizzare esternano speranze :sick:

Black Death
02/08/2013, 09:51
Gallo come marmotta nn centrano nulla o quasi nelle sorti delle società
Sono i semplici esecutori materiali delle disposizioni date dai loro "capi"!!! Infatti il nostro 'ormai galeotto presidente' e' da tempo che nn gioca più con il Milan!!!!

Appunto, ma a Galliani gli va dato atto che nonostante sia stato abbandonato senza soldi a dover gestire un squadra come il Milan, la sta mantenendo compatta e comunque competitiva,



ricordiamo che senza Galliani oggi "l'abbronzato di famiglia" non sarebbe Balotelli ma Seedorf :wacko:, oggi per il Milan il top Player da non cedere e' proprio fester.....

....poi quando gli cadra' la testa dal collo ci si penserà :D



;;)

ciachi67
02/08/2013, 09:56
A me tutti 'sti emuli del mago oronzo e vanna marchi che imbrattano il forum con le loro previsioni catastrofistiche fanno tenerezza. Piu' che profetizzare esternano speranze :sick:

Marce' sai bene che proprio io nn penso questo!!! Anzi,come dice stegiumbolo, sono fin troppo passionale e soffro x questa maglia!!!


Appunto, ma a Galliani gli va dato atto che nonostante sia stato abbandonato senza soldi a dover gestire un squadra come il Milan, la sta mantenendo compatta e comunque competitiva,



ricordiamo che senza Galliani oggi "l'abbronzato di famiglia" non sarebbe Balotelli ma Seedorf :wacko:, oggi per il Milan il top Player da non cedere e' proprio fester.....

....poi quando gli cadra' la testa dal collo ci si penserà :D



;;)

Si lui e' talmente tifoso che ispira tantissimo la mia simpatia!!! Non sopporto quando parla x interposta persona!!!

manu for rent
02/08/2013, 09:57
soprattutto quando alla vecchia signora di nome e di fatto l'unico under 25 è pogba :biggrin3:

Black Death
02/08/2013, 10:13
A me tutti 'sti emuli del mago oronzo e vanna marchi che imbrattano il forum con le loro previsioni catastrofistiche fanno tenerezza. Piu' che profetizzare esternano speranze :sick:

vabbo' dai ma a noi Mauro sta simpatico lascialo fare......


;;)

votalele
02/08/2013, 10:19
A me tutti 'sti emuli del mago oronzo e vanna marchi che imbrattano il forum con le loro previsioni catastrofistiche fanno tenerezza. Piu' che profetizzare esternano speranze :sick:

Hai ragione: sicuramente dominerete anche il prossimo campionatodiquindicigiornate.


:risate2::risate2::risate2::risate2:

manu for rent
02/08/2013, 10:28
juventus -45mln bilancio stagione
altri -30 mercato

rosa diversamente giovane

a parte il ribrezzo che mi passerebbe subito visto che i soldi non hanno odore
una società del genere non la comprerei nemmeno per 1 euro

#stile fiat
urge l'intervento di un papi americano che vi trascini fuori dal baratro

n0x
02/08/2013, 10:41
Marce' sai bene che proprio io nn penso questo!!! Anzi,come dice stegiumbolo, sono fin troppo passionale e soffro x questa maglia!!!

Si lui e' talmente tifoso che ispira tantissimo la mia simpatia!!! Non sopporto quando parla x interposta persona!!!
Lo so, ho un fitto scambio epistolare con Ste' e come te è ironico, sarcastico e incazzato allo stesso tempo :D La cosa buffa è che io passo per contento/filosocietario, ma semplicemente sto aspettando settembre per incazzarmi sul serio.
Per ora sto manzo, visto che si sono aperte anche le danze per Lijaic.


vabbo' dai ma a noi Mauro sta simpatico lascialo fare......


;;)
e chi è mauro?

juventus -45mln bilancio stagione
altri -30 mercato

rosa diversamente giovane

a parte il ribrezzo che mi passerebbe subito visto che i soldi non hanno odore
una società del genere non la comprerei nemmeno per 1 euro

#stile fiat
urge l'intervento di un papi americano che vi trascini fuori dal baratro

Si qua dentro fanno gli splendidi, ma col cazzo che stanno in piedi da soli...se non ripiana il dracula di famiglia di famiglia mandando in cassa qualcuno a melfi, sono sotto come delle talpe anche a sto giro...pero' blaterano di FPF.
E ancora non so quanto gli frutta lo stadio....

maurino
02/08/2013, 11:06
2 pere all'inter targate maurigno

dovreste ringraziarmi :laugh2:

Black Death
02/08/2013, 11:54
Lo so, ho un fitto scambio epistolare con Ste' e come te è ironico, sarcastico e incazzato allo stesso tempo :D La cosa buffa è che io passo per contento/filosocietario, ma semplicemente sto aspettando settembre per incazzarmi sul serio.
Per ora sto manzo, visto che si sono aperte anche le danze per Lijaic.


e chi è mauro?
.

Azz povero mauro.... no no intendevo Manu.....



sorry Mauro.
;;)

n0x
02/08/2013, 12:22
Adesso mi sovviene di avere visto ieri sera giocare il Ganso...un paio d'anni fa valutato 40 milioni...in epoca di vacche grasse lo avremmo sicuramente preso sto bidone...tutto sommato a volte non avere il grano è meglio.
E poi Vergara...due errori nella stessa azione che nemmeno io li faccio, roba da non reggersi in piedi...ma dove cazzo l'hanno scovato una simile schifezza? :blink:

Intanto si profila un nuovo tormentone...8 mil offerti per il serbo...per della valle sono pochi...si andra' avanti a rilanci da due euro al giorno

manu for rent
02/08/2013, 13:13
se oggi sono 7 e a gennaio saranno 3,5

considerando che ci sono ancora 30gg di calciomercato, fester può scalare 100mila euro al giorno :D

Segy
02/08/2013, 14:06
ladri.

commissarioBetti
02/08/2013, 14:20
Auguri

votalele
02/08/2013, 15:48
Scopro dai competenti del forum che la Juve sarebbe alla canna del gas.

Detto da chi non trova 5 milioni per uno scarso come Honda, fa francamente ridere.

O piangere a seconda.

Meglio che parlate di calcio va che i conti non sono il vostro forte.

Segy
02/08/2013, 16:09
se pure pepito torna a giocare abbestia anche in campionato.... penso che sarà il caso di avanzare una beatificazione per macia e pradè....

gixxer73
02/08/2013, 16:11
se pure pepito torna a giocare abbestia anche in campionato....

Mi raccomando, fatelo recuperare bene, che il prossimo anno ci serve.. :D

Medoro
02/08/2013, 16:11
2 pere all'inter targate maurigno

http://i.imgur.com/czPZF8f.gife si manca ancora 1 mese all'inizio del campionato e gia cominciano a fischiarci rigori contro inesistenti,che sia un'anticipazione di quello che accadrà in campionato:laugh2:

Segy
02/08/2013, 16:15
Mi raccomando, fatelo recuperare bene, che il prossimo anno ci serve.. :D

sisi certo... ve lo possiamo girare in prestito gratuito.... :dubbio::biggrin3:

manu for rent
02/08/2013, 16:17
Scopro dai competenti del forum che la Juve sarebbe alla canna del gas.

Detto da chi non trova 5 milioni per uno scarso come Honda, fa francamente ridere.

O piangere a seconda.

Meglio che parlate di calcio va che i conti non sono il vostro forte.

sta trattativa è l'onore delle armi per il pagliaccio a capo del cska
che tra 4 mesi si vedrà soffiare un giocatore che vorrebbe tenere a parametro zero

ancora per un mese potrà permettersi il lusso di dire niet!

ciò che ritieni sia opportuno spendere spesso è distante da ciò che potresti spendere
ciò che ritieni sia opportuno spendere non lo offri subito quando ci sono 2 mesi per trattare

ciò che ritieni sia opportuno spendere si abbassa considerevolmente quando tra 4 mesi quel giocatore si presenta con la sua valigina gratis :D

prima lezione di matematica finanziaria di una qualsiasi scuola commerciale

mister51
02/08/2013, 16:22
se pure pepito torna a giocare abbestia anche in campionato.... penso che sarà il caso di avanzare una beatificazione per macia e pradè....

ma perrchè nessun fiorentino parla di Joaquim????? altro carico da giocare............:oook:

fitzcarraldo
02/08/2013, 16:59
Fiorentina, Della Valle: "Ljajic è sereno e intenzionato a restare" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/fiorentina/2013/08/02/news/della_valle_ljajic_vuole_restare-64170316/)

Segy
02/08/2013, 17:04
ma perrchè nessun fiorentino parla di Joaquim????? altro carico da giocare............:oook:

Bono anche lui. Pure quest'anno hanno fatto un buon mercato. Ma meglio non parlare troppo... Si rischi di creare troppe aspettative :p

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Medoro
02/08/2013, 17:05
secondo me la fiorentina farà meglio del napoli,con la cessione id cavani il napoli ha perso molto,higuain è un brocco mascherato da campione

commissarioBetti
02/08/2013, 17:10
Intanto mi do' una bella grattata di palle :D

Segy
02/08/2013, 17:13
Intermerda

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Medoro
02/08/2013, 17:13
Intanto mi do' una bella grattata di palle :DOCCHIO NON FARE FORTE


Intermerda

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
ciabattino del cazzo

commissarioBetti
02/08/2013, 17:16
OCCHIO NON FARE FORTE


Tranquillo, sono molto attivo nei tread pippaboys, ho esperienza nel settore

n0x
02/08/2013, 17:18
Scopro dai competenti del forum che la Juve sarebbe alla canna del gas.

Detto da chi non trova 5 milioni per uno scarso come Honda, fa francamente ridere.

O piangere a seconda.

Meglio che parlate di calcio va che i conti non sono il vostro forte.
Ma anziché blaterare a vanvera, sciorina i numeri di bilancio. Rendici partecipi di come gli incassi derivanti dallo stadio di proprietà hanno fatto fare il salto di qualità finanziario... Di come agnello non dovrà mettere mano al portafoglio a fine anno... Dai raccontaci che siamo tutti ansiosi di sapere...

Perepe'quaqqua quaqqua'perepe'

winter1969
02/08/2013, 17:21
secondo me la fiorentina farà meglio del napoli,con la cessione id cavani il napoli ha perso molto,higuain è un brocco mascherato da campione

Lascia perdere il calcio............grazie

Medoro
02/08/2013, 17:24
Lascia perdere il calcio............grazieseh ha parlato l'intenditore,l'hanno scorso ho giocato tutte le settimane le schedine che tu,da grande esperto,ci davi in dono,e sono ancora qui povero in canna come e peggio di prima,ma 4 indovinate
Intenditore del cazzo

manu for rent
02/08/2013, 17:26
*monociglio

http://cdn.blogosfere.it/sportemotori/images/andrea-agnelli-calcioscommesse.jpg

votalele
02/08/2013, 17:27
sta trattativa è l'onore delle armi per il pagliaccio a capo del cska
che tra 4 mesi si vedrà soffiare un giocatore che vorrebbe tenere a parametro zero

ancora per un mese potrà permettersi il lusso di dire niet!

ciò che ritieni sia opportuno spendere spesso è distante da ciò che potresti spendere
ciò che ritieni sia opportuno spendere non lo offri subito quando ci sono 2 mesi per trattare

ciò che ritieni sia opportuno spendere si abbassa considerevolmente quando tra 4 mesi quel giocatore si presenta con la sua valigina gratis :D

prima lezione di matematica finanziaria di una qualsiasi scuola commerciale

Il tuo ragionamento non fa una grinza, tranne per il piccolo particolare che il campionato inizia a fine agosto.

manu for rent
02/08/2013, 17:39
il campionato è un piccolo particolare fosse questo il problema la trattativa sarebbe stata annullata dopo il primo rifiuto
rinunciare a honda ora significa non poterlo schierare per tutta la prossima champions

la juve che non fa gol non credo abbia margine per scappare, anche senza honda fino a gennaio :D

poi voi il campionissimo di spagna che non ha ancora visto l'europa alla tenera età di 28anni lo avete aspettato un anno per non pagare il cartellino
noi il modesto honda lo potremo attendere 4 mesi? :D

macheamico6
02/08/2013, 18:18
Con Miccoli quest'anno il Lecce non fallirà la promozione!
E sono perfettamente ON topic :lingua:

votalele
02/08/2013, 19:09
Ma anziché blaterare a vanvera, sciorina i numeri di bilancio. Rendici partecipi di come gli incassi derivanti dallo stadio di proprietà hanno fatto fare il salto di qualità finanziario... Di come agnello non dovrà mettere mano al portafoglio a fine anno... Dai raccontaci che siamo tutti ansiosi di sapere...

Perepe'quaqqua quaqqua'perepe'

Ma che me frega a me se i bilanci li risana l'azionista, pensa che noi abbiamo 180 milioni di debiti con lo stadio mentre per dire, il Milan ne ha 240 mi sembra e senza neeanche uno straccio di stadio.

La strategia della Juve è chiara, investire in ottica di rendimento, la società prima o poi dovrà guadagnare.

Guarda che la Juve è esempio di gestione e organizzazione da quarant'anni .

O te ne sei dimenticato?


il campionato è un piccolo particolare fosse questo il problema la trattativa sarebbe stata annullata dopo il primo rifiuto
rinunciare a honda ora significa non poterlo schierare per tutta la prossima champions

la juve che non fa gol non credo abbia margine per scappare, anche senza honda fino a gennaio :D

poi voi il campionissimo di spagna che non ha ancora visto l'europa alla tenera età di 28anni lo avete aspettato un anno per non pagare il cartellino
noi il modesto honda lo potremo attendere 4 mesi? :D

Si ma intanto abbiamo vinto uno scudetto.

Poteva andar peggio.

n0x
02/08/2013, 20:41
Di là verità... Certi messaggi li compone il gatto passeggiando sopra la tastiera

mister51
02/08/2013, 21:01
Evito di fare il professore in tema di bilanci................se non c' è Flag tra gli allievi................:laugh2:

cmq da domani, per un mese, non leggerò strafalcioni vari................vado a continuare la convalescenza in una fresca valle varesina e farò compagnia ai geriatrici bifolchi al tavolo verde per agguerrite partite di scopone, briscola e tresette......................:biggrin3:
buone vacanze a tutti........................

manu for rent
02/08/2013, 21:15
Di là verità... Certi messaggi li compone il gatto passeggiando sopra la tastiera




sono più costruttive le discussioni con le donne sui motori

http://i.imgur.com/CD1exYt.gif

ciachi67
02/08/2013, 21:53
Di là verità... Certi messaggi li compone il gatto passeggiando sopra la tastiera



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

maurino
02/08/2013, 22:08
Di là verità... Certi messaggi li compone il gatto passeggiando sopra la tastiera

con uno stile di gatto così, può accompagnare solo :w00t::w00t::w00t:

commissarioBetti
03/08/2013, 05:10
Evito di fare il professore in tema di bilanci................se non c' è Flag tra gli allievi................:laugh2:

cmq da domani, per un mese, non leggerò strafalcioni vari................vado a continuare la convalescenza in una fresca valle varesina e farò compagnia ai geriatrici bifolchi al tavolo verde per agguerrite partite di scopone, briscola e tresette......................:biggrin3:
buone vacanze a tutti........................
Anche a te Mauro, e non dare troppa noia alle valligiane :D

leo
03/08/2013, 05:32
Guarda che la Juve è esempio di gestione e organizzazione da quarant'anni .





.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

votalele
03/08/2013, 07:37
Questi i bilanci delle 20 società relative alla scorsa stagione 2011-2012:

1. Napoli + 14,7 milioni
2. Udinese + 8,8
3. Catania + 4,3
4. Lazio + 4,2
5. Cagliari + 2,5
6. Cesena + 2,1
7. Siena + 1,8
8. Chievo + 0,6
9. Genoa – 0,07
10. Novara – 1,3
http://static.eu.criteo.net/flash/icon/nai_small.png (http://info.criteo.com/psu/privacy/informations?infonorm=3&partner=2647&campaignid=31899&zoneid=72825&bannerid=1454689&displayid=51aad21911) http://cas.fr.eu.criteo.com/delivery/lg.php?cb=51aad21911&loc=http%3a%2f%2fwww.fanpage.it%2fcalcio-serie-a-in-crisi-inter-con-il-bilancio-peggiore-napoli-top-club-in-attivo%2f&referer=http%3a%2f%2fwww.google.com%2furl%3fsa%3dt%26rct%3dj%26q%3d%26esrc%3ds%26source%3dweb%26cd%3d5%26cad%3drja%26ved%3d0CGAQFjAE%26url%3dhttp%3a%2f%2fwww.fanpage.it%2fcalcio-serie-a-in-crisi-inter-con-il-bilancio-peggiore-napoli-top-club-in-attivo%2f%26ei%3dM7D8Uea4BcPx4QSipIHwCw%26usg%3dAFQjCNGjBVrS_MiVX1alACbHHUVh3UurdQ%26sig2%3dtk-UrvY3q7I_YV4-9cemMg&c1=6ogT0g3PT3DwAIm9brXmmHJn3lRP2SV4p7F_bc67BkPB_2BKZKijellpRtNCSk53sukQuHRpKCEmqKi4LUeR1qhbt4imBWQBL3BEpNk9vuu4ysYACQ9uGuU5ZDED0KY2wGQp78OT-v346SVqEcXFVWGLRv2ENp-8ZImvNozb35A9UIyFHlElGNnshhyqK3WggCt7AxXYqKksVt5eBjWGr5WaPx53mtKdayySZWEGzkm9t1JNEpXWVyhvaiXMnJoI&c2=RopXhfZWRH4OVAVtim-7tKYrgadVzkQ0czPe-VkxiMoNjaliUoVJzzMPB0sunWZdxczm7plQXyn2xDJDUHC5nP9Y1R8V4T8OiVjNqOvlTT-hqiFOJLezaKnMnClUrFceEvoAHqPVEkA0o7fHGQSAaWKWZW0y3Cvmo_32B3hpdYrppPM89JihuMhPSov2QTYzkH-dLuVLeHmtONbyct8JMjhWYlvtTCvkqfUQEUUKSn-2otPUw-JDjqkJSZbA05xkdPJ_E__WG50sHLdUOApfvuvozsG4igSZ-kGNLcEx590K1fVobaBP5GvE8vQMqiVgB2t9UP8HB8k




11. Parma – 2,5
12. Palermo – 4
13. Bologna – 6,2

14. Lecce – 9,2
15. Atalanta – 10,9
16. Fiorentina – 32,5
17. Juventus – 48,7

18. Roma – 58,5
19. Milan – 67,3

20. Inter – 89,8








Ma di che cosa stiamo parlando?


Vabè ma da chi ha definito la Juve due anni fa una squadra di modesti podisti, non si può pretendere un'analisi credibile.

manu for rent
03/08/2013, 07:41
la scorsa stagione è la '12/'13 :D

votalele
03/08/2013, 08:05
la scorsa stagione è la '12/'13 :D

Non ci sono ancora i dati definitivi, sicuramente i conti sono migliorati, i nostri per i risultati economici, i vostri per le cessioni.

Diciamo come una famiglia che per far quadrare i conti vende l'argenteria.
Solo che poi l'argenteria l'anno dopo non c'è più.

I ricavi da stadio sono passati da 11 milioni a 38.

Qundi si paga e genera ancora un discreto utile.

L'indebitamento del Milan poi, contariamente a quanto avevo detto, è pari a 340 milioni, circa il 105% dei ricavi.

Non è un dato positivo direi.

Comunque, se sta in piedi l'Inter, possiamo stare tutti tranquilli.

:biggrin3:

winter1969
03/08/2013, 08:14
seh ha parlato l'intenditore,l'hanno scorso ho giocato tutte le settimane le schedine che tu,da grande esperto,ci davi in dono,e sono ancora qui povero in canna come e peggio di prima,ma 4 indovinate
Intenditore del cazzo

Tu sei uno juvemerdino travestito.

votalele
03/08/2013, 08:17
Ho trovato il bilancio provvisorio, che dovrebbe essere prativcamente definitivo:

http://tifosobilanciato.it/wp-content/uploads/2013/05/Juventus-FC-previsione-2013-00-tab-CE.gif




Da qui si evince come il risultato 2012/2013 si negativo per 7 milioni.

winter1969
03/08/2013, 08:19
Ho trovato il bilancio provvisorio, che dovrebbe essere prativcamente definitivo:

http://tifosobilanciato.it/wp-content/uploads/2013/05/Juventus-FC-previsione-2013-00-tab-CE.gif




Da qui si evince come il risultato 2012/2013 si negativo per 7 milioni.

Ma cazzo ti frega,mica son soldi tuoi.................ladri

manu for rent
03/08/2013, 08:38
seh 7mln..il vostro bilancio è talmente rosso che mangia tutti i bambini che gli capitano a tiro

lijajic intanto ha detto no al tottenham

incremento di 20 mln da stadio sono pochini visto che è costato 250
basteranno appena per pagare quei sacchi di patate di tevez e llooooorenteee

la grandiosa campagna acquisti è finita
ora è per voi il momento di vendere l'argenteria

e visto che marchisio non se lo prende nessuno al vostro prezzo
gli unici un minimo appetibili per riportare a zero quel -24 sono matri e vucinic

Medoro
03/08/2013, 08:45
Tu sei uno juvemerdino travestito.e tu non capisci un cazzo di calcio:biggrin3:

votalele
03/08/2013, 09:05
E' bello vedere i tifosi dell'intermerda così uniti....


:biggrin3:

winter1969
03/08/2013, 09:12
E' bello vedere i tifosi dell'intermerda così uniti....


:biggrin3:

Ma allora non capite !!!!!!!!

Medoro è Juvemerdino

manu for rent
03/08/2013, 09:14
http://i.imgur.com/9n5eUvj.gif

votalele
03/08/2013, 09:19
Ma allora non capite !!!!!!!!

Medoro è Juvemerdino

Solo perchè non riesce a scrivere Internazionale in indonesiano.

Medoro
03/08/2013, 09:29
Winter parlare di calcio con te è come parlare di vino con un astemio.



La fiorentina rifiuta l'offerta di 8 milioni del milan x ljaijc
L'inter ha preso in prestito wallace dal chealse
La roma ha preso georvinho x 8 milioni dall'arsenal

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

n0x
03/08/2013, 10:38
http://i.imgur.com/9n5eUvj.gif
Rotfl il micio zebrato

manu for rent
03/08/2013, 18:29
per quelli che sostengono che la serie a sta diventando sempre meno bella
gervinho è della roma

http://cdnl.complex.com/mp/620/400/80/0/bb/1/ffffff/bf4d2e798c41f34f21c74342511cd1db/images_/assets/CHANNEL_IMAGES/SPORTS/2012/10/20-athletes-who-need-hair-transplants/gervinho_364919.jpg

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/p480x480/970143_580549881983450_1221668490_n.jpg

Black Death
03/08/2013, 19:13
per quelli che sostengono che la serie a sta diventando sempre meno bella
gervinho è della roma

http://cdnl.complex.com/mp/620/400/80/0/bb/1/ffffff/bf4d2e798c41f34f21c74342511cd1db/images_/assets/CHANNEL_IMAGES/SPORTS/2012/10/20-athletes-who-need-hair-transplants/gervinho_364919.jpg

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/p480x480/970143_580549881983450_1221668490_n.jpg


AZZ uno con i capelli piu' brutti di Conte....... annamo bene


;;)

n0x
03/08/2013, 21:37
C'ha lo scarminale largo
(questa la capiscono solo nelle marche/emilia)

winter1969
03/08/2013, 21:45
C'ha lo scarminale largo
(questa la capiscono solo nelle marche/emilia)
Io sono marchigiano e non la capisco per dire


Winter parlare di calcio con te è come parlare di vino con un astemio.



La fiorentina rifiuta l'offerta di 8 milioni del milan x ljaijc
L'inter ha preso in prestito wallace dal chealse
La roma ha preso georvinho x 8 milioni dall'arsenal

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Juvemerdino di stà phava

macheamico6
03/08/2013, 23:40
si sa qualcosa della ben nota vicenda ???
se non lo chiedo a voi informatissimi......

manu for rent
04/08/2013, 05:49
:attentodietro:


http://www.youtube.com/watch?v=vuHpOpSNfQY

n0x
04/08/2013, 06:39
Io sono marchigiano e non la capisco per dire
a

si ma tu non capisci niente a prescindere :oook:

manu for rent
05/08/2013, 05:29
4 pere all'inter dal valencia

http://myfavouritestuffs.com/wp-content/uploads/2011/01/womanwith4boobs.jpg

2 al milan da maurinho

napoli-porto 1-3

è una serie a che guarda all'europa

fa bene la giuve che ne ha prese 3 da una squadra statunitense che di galattico ha solo il nome a parlare solo di scudetto :D

n0x
05/08/2013, 06:00
Io mi chiedo se a Firenze si rendano conto di che dirigenza ridicola hanno... Questi come portavoce potrebbero ingaggiare mister "può accompagnare solo". Il livello comunicativo é quello

manu for rent
05/08/2013, 06:24
fai arrivare un giocatore che ti interessa ad un anno dalla scadenza..
queste sparate sono per salvarsi la faccia con la parte della tifoseria più incapace di riconoscere la loro incompetenza


sul secondo gol peraltro arrivato al 90esimo c'era poco da fare, ma il primo è stato un bello svarione difensivo, in europa questa leggerezze si pagano
ed il chelsea non è nemmeno una corazzata


http://www.youtube.com/watch?v=FL5r9XVWECc

leo
05/08/2013, 07:08
Io mi chiedo se a Firenze si rendano conto di che dirigenza ridicola hanno... Questi come portavoce potrebbero ingaggiare mister "può accompagnare solo". Il livello comunicativo é quello

Ma vai ad imparare come si guida una tuono, va là :oook::laugh2:!

votalele
05/08/2013, 07:16
E' un gombloddo!!!!

winter1969
05/08/2013, 07:57
......avanti così

giumbolorossonero
05/08/2013, 08:05
ma qualche italiana che fa figure decenti esiste ancora?

forse solo la Bellucci... :ph34r:

emidio_speed
05/08/2013, 08:11
ieri la partita del Napoli l'ho vista (purtroppo)... alla fine abbiamo preso 2 autogol da 2 giocatori che hanno già la valigia pronta (Fernandez e Dossena), quindi del risultato non mi preoccupo. Mi preoccupa molto, invece, l'involuzione della squadra tra il primo e il secondo tempo, cosa che fa capire in maniera ineccepibile che la preparazione ottimale è ancora lontana.
Niente da fare, purtroppo, per Jakson Martinez... Il Porto da 40 milioni è sceso a 37, il Napoli ne vuole dare 30 ed è disposto al massimo a salire a 32, quindi troppo distanti le due società per trovare un accordo. Le alternative pare siano Osvaldo o Matri, e io - sinceramente - le trovo più che ottime.

giumbolorossonero
05/08/2013, 08:44
Con Osvaldo non sbagli.. ed è più economico.. il resto sono nomi buoni per una stagione.. l'anno dopo se li dimenticano tutti...
Comunque quest'anno in Europa si va in gita.. forse solo i gobbi possono auspicare qualche sporadica soddisfazione perchè sono una squadra podistica e almeno su quel piano reggono..

Segy
05/08/2013, 14:56
:oook:

macheamico6
05/08/2013, 15:51
:buuu:

n0x
05/08/2013, 16:35
Ma vai ad imparare come si guida una tuono, va là :oook::laugh2:!

infatti oggi ero in giro proprio con la tuono :ph34r::oook:

Medoro
05/08/2013, 16:41
Va beh che io partivo prevenuto,ma sto uolter mazzarri mi ha gia scassato la minchia,lasciamo stare che sono test estivi e lasciano il tepo che trovano,ma non puoi piagnucolare gia da adesso,quando prenderà i calci in culo in campionato cosa farà????
Abbiamo perso contro il chealse e ok la preparazione pesante, il rigore non c'era(stai zitto mi stai gia urtando)poi ne prendi 4 dal valencia e mi vieni a dire che anche juve e napoli hanno perso perchè in italia la preparazione è pesante,ma vaffanculo,cosa me ne frega di juve napoli e il resto del mondo,guarda quello che stai facendo tu e che non riesci a fare piuttosto che pensare agli altri.
EMIDIO RIDAMMI BENITEZ

ciachi67
05/08/2013, 16:44
Voglio ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaa e Thiagone
Affanculo quelle bestie che abbiamo con la maglia rossonera!!!

macheamico6
05/08/2013, 16:54
semplicemente uppisco

l'Indé ha 'ddja pijiato la strada sua

Cux
05/08/2013, 18:08
ma qualche italiana che fa figure decenti esiste ancora?

forse solo la Bellucci... :ph34r:

Il Verona ha vinto 2-1 ieri con una squadra turca de sticazzi, vale? :oook:

winter1969
05/08/2013, 18:18
Va beh che io partivo prevenuto,ma sto uolter mazzarri mi ha gia scassato la minchia,lasciamo stare che sono test estivi e lasciano il tepo che trovano,ma non puoi piagnucolare gia da adesso,quando prenderà i calci in culo in campionato cosa farà????
Abbiamo perso contro il chealse e ok la preparazione pesante, il rigore non c'era(stai zitto mi stai gia urtando)poi ne prendi 4 dal valencia e mi vieni a dire che anche juve e napoli hanno perso perchè in italia la preparazione è pesante,ma vaffanculo,cosa me ne frega di juve napoli e il resto del mondo,guarda quello che stai facendo tu e che non riesci a fare piuttosto che pensare agli altri.
EMIDIO RIDAMMI BENITEZ

.

Medoro
05/08/2013, 18:26
.non capisci un cazzo di calcio

marco72
05/08/2013, 19:16
Il Verona ha vinto 2-1 ieri con una squadra turca de sticazzi, vale? :oook:
Eccome se vale....mercato sontuoso....squadra pronta x l' esordio col Milan

giumbolorossonero
06/08/2013, 06:45
Voglio ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaa e Thiagone
Affanculo quelle bestie che abbiamo con la maglia rossonera!!!


Levateje 'r vino!!!!!
Comunque la dirigenza viola è patetica... inopportuna e insufficiente l'offerta per Liajic?
ma se ti si fa un favore: tra 5 mesi l'hai perso a parametro zero..


Eccome se vale....mercato sontuoso....squadra pronta x l' esordio col Milan

con noi sarà molto più facile.. :D

Comunque le riserve le stiamo prendendo.. adesso ci resta solo da prendere dei titolari

n0x
06/08/2013, 07:46
Comunque la dirigenza viola è patetica... inopportuna e insufficiente l'offerta per Liajic?
ma se ti si fa un favore: tra 5 mesi l'hai perso a parametro zero..
i

Non sanno fare niente a firenze, sono dei dilettanti che poi per giustificarsi davanti ai tifosi s'inventano scorrettezze, messaggi personali su twitter dai quali poi faticano a prendere le distanze, comunicati farneticanti...mah
8 milioni sono fin troppi, il milan ha gia preso il giocatore e fossi in loro incasserei e stapperei una bottiglia. Ma evidentemente hanno l'orgoglio piu' grosso del portafogli. Cazzi loro.

giumbolorossonero
06/08/2013, 07:58
Ma Thohir è insidiato da Pellegrini nella conquista dell'In"d"er?

Medoro
06/08/2013, 08:32
Ma Thohir è insidiato da Pellegrini nella conquista dell'In"d"er?

No
Pellegrini si è svegliato tardi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

emidio_speed
06/08/2013, 08:41
EMIDIO RIDAMMI BENITEZ

sai bene che io lo scambio lo farei. Io rivorrei la squadra dell'anno scorso, con il centravanti dell'anno scorso, con l'allenatore dell'anno scorso e i nuovi innesti che lui avrebbe voluto: imho non ce ne sarebbe stato per nessuno.

manu for rent
06/08/2013, 09:16
che pirla moratti, come puoi pensare che un prodotto che nel mercato interno è in declino possa avere successo all'estero

vendesse gelati, lo capirei..i suoi gusti piacciono più in oriente che in italia - capita spesso in tanti campi
ma lui vende intrattenimento, se finisci settimo e giochi male continueranno a seguirti solo i tifosi storici che la squadra l'hanno scelta da bambini

e quelli li ha solo in italia, non all'estero dove oggi tifano real perchè c'è ronaldo, e ieri tifavano milan perchè c'era van basten
non mi risulta che in squadra abbia un ronaldo o un van basten in grado di richiamare l'interesse planetario

poi la politica degli sconosciuti è valida quando hai osservatori validi, i belfodil a 15mln che non hanno ancora dimostrato nulla sono pacchi annunciati

e poi branca perchè è ancora li? gli interisti non sanno riunirsi ed incendiare un cassonetto con la sua effige?

la sua è una exit strategy bella e buona, ma visto che da 20 anni non si occupa d'altro e non ha mai saputo scindere la sua carica di presidente/proprietario da quella di tifoso ha paura di ritrovarsi dall'oggi al domani senza il suo giocattolo prefetito

l'offerta di pellegrini era perfetta, ma a quanto pare troppo amara da digerire per il suo orgoglio

Fermissimo
06/08/2013, 09:27
sai bene che io lo scambio lo farei. Io rivorrei la squadra dell'anno scorso, con il centravanti dell'anno scorso, con l'allenatore dell'anno scorso e i nuovi innesti che lui avrebbe voluto: imho non ce ne sarebbe stato per nessuno.

Emidio...tu "chianni e fotti":oook:

per me la Juve quest'anno pagherà un fisiologico appagamento in campionato ed in più avrà la testa maggiormente proiettata alla CL anche se credo che sarà un'impresa difficoltosissima giungere alle semi finali...vincerla manco a parlarne

se ingrana un po' il Napoli ha un'occasione d'oro da sfruttare secondo me...non so perchè ma lo vedo o vincente o da 5° posto quest'anno...niente vie di mezzo

Segy
06/08/2013, 09:27
http://www.fiorentinanews.com/wp-content/uploads/2013/07/Ljajic.jpg

fitzcarraldo
06/08/2013, 09:27
che pirla moratti, come puoi pensare che un prodotto che nel mercato interno è in declino possa avere successo all'estero

vendesse gelati, lo capirei..i suoi gusti piacciono più in oriente che in italia - capita spesso in tanti campi
ma lui vende intrattenimento, se finisci settimo e giochi male continueranno a seguirti solo i tifosi storici che la squadra l'hanno scelta da bambini

e quelli li ha solo in italia, non all'estero dove oggi tifano real perchè c'è ronaldo, e ieri tifavano milan perchè c'era van basten
non mi risulta che in squadra abbia un ronaldo o un van basten in grado di richiamare l'interesse planetario

poi la politica degli sconosciuti è valida quando hai osservatori validi, i belfodil a 15mln che non hanno ancora dimostrato nulla sono pacchi annunciati

e poi branca perchè è ancora li? gli interisti non sanno riunirsi ed incendiare un cassonetto con la sua effige?

la sua è una exit strategy bella e buona, ma visto che da 20 anni non si occupa d'altro e non ha mai saputo scindere la sua carica di presidente/proprietario da quella di tifoso ha paura di ritrovarsi dall'oggi al domani senza il suo giocattolo prefetito

l'offerta di pellegrini era perfetta, ma a quanto pare troppo amara da digerire per il suo orgoglio

Basta cambiare poche cose... Ed il discorso si può adattare anche ad altre squadre!!! :dubbio:

che pirla berlusconi, come puoi pensare che un prodotto che nel mercato interno è in declino possa avere successo all'estero

vendesse gelati, lo capirei..i suoi gusti piacciono più in oriente che in italia - capita spesso in tanti campi
ma lui vende intrattenimento, se finisci terzo e giochi male continueranno a seguirti solo i tifosi storici che la squadra l'hanno scelta da bambini

e quelli li ha solo in italia, non all'estero dove oggi tifano real perchè c'è ronaldo, e ieri tifavano milan perchè c'era van basten
non mi risulta che in squadra abbia un ronaldo o un van basten in grado di richiamare l'interesse planetario

poi la politica degli sconosciuti è valida quando hai osservatori validi, i liaijc a 15mln che non hanno ancora dimostrato nulla sono pacchi annunciati

e poi galliani perchè è ancora li? I milanisti non sanno riunirsi ed incendiare un cassonetto con la sua effige?



:biggrin3:

Segy
06/08/2013, 09:49
Honda... Ljajić... non riescono a concludere e danno la colpa agli altri.... ma andate a cahare vah...

Black Death
06/08/2013, 09:53
Honda... Ljajić... non riescono a concludere e danno la colpa agli altri.... ma andate a cahare vah...

La colpa è dei Club detentori del cartellino che pretendono dei soldi...... mica loro che non ne hanno.... suvvia non fare il tifoso.



;;)

Muttley
06/08/2013, 09:57
ma Cristiano Ronaldo come fa' ad arrivare a fine mese :wacko:

Real Madrid, rinnovo record per Ronaldo: 17 milioni a stagione e clausola di 1 miliardo (http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2013/08/05/news/real_madrid_ronaldo_rinnovo_da_17_milioni_di_euro-64325440/)

emidio_speed
06/08/2013, 09:57
Emidio...tu "chianni e fotti":oook:

per me la Juve quest'anno pagherà un fisiologico appagamento in campionato ed in più avrà la testa maggiormente proiettata alla CL anche se credo che sarà un'impresa difficoltosissima giungere alle semi finali...vincerla manco a parlarne

se ingrana un po' il Napoli ha un'occasione d'oro da sfruttare secondo me...non so perchè ma lo vedo o vincente o da 5° posto quest'anno...niente vie di mezzo
quoto tutto tranne la prima frase... Io lo dico da tempi non sospetti, da prima ancora che i sapesse di Benitez, che l'addio che avrei offerto maggiormente sarebbe stato quello di Mazzarri... In fondo aveva costruito un giocattolo quasi perfetto, secondo me con gli innesti che avrebbe davvero voluto lui non ci sarebbe stata storia per nessuno. Ora cmq la chance a Benitez la voglio dare, vediamo un po' che succede...

Medoro
06/08/2013, 09:58
che pirla moratti, come puoi pensare che un prodotto che nel mercato interno è in declino possa avere successo all'estero

vendesse gelati, lo capirei..i suoi gusti piacciono più in oriente che in italia - capita spesso in tanti campi
ma lui vende intrattenimento, se finisci settimo e giochi male continueranno a seguirti solo i tifosi storici che la squadra l'hanno scelta da bambini

e quelli li ha solo in italia, non all'estero dove oggi tifano real perchè c'è ronaldo, e ieri tifavano milan perchè c'era van basten
non mi risulta che in squadra abbia un ronaldo o un van basten in grado di richiamare l'interesse planetario

poi la politica degli sconosciuti è valida quando hai osservatori validi, i belfodil a 15mln che non hanno ancora dimostrato nulla sono pacchi annunciati

e poi branca perchè è ancora li? gli interisti non sanno riunirsi ed incendiare un cassonetto con la sua effige?

la sua è una exit strategy bella e buona, ma visto che da 20 anni non si occupa d'altro e non ha mai saputo scindere la sua carica di presidente/proprietario da quella di tifoso ha paura di ritrovarsi dall'oggi al domani senza il suo giocattolo prefetito

l'offerta di pellegrini era perfetta, ma a quanto pare troppo amara da digerire per il suo orgoglio
Mandami una foto che la voglio mettere sul comodino

manu for rent
06/08/2013, 10:01
Basta cambiare poche cose... Ed il discorso si può adattare anche ad altre squadre!!! :dubbio:

che pirla berlusconi, come puoi pensare che un prodotto che nel mercato interno è in declino possa avere successo all'estero

vendesse gelati, lo capirei..i suoi gusti piacciono più in oriente che in italia - capita spesso in tanti campi
ma lui vende intrattenimento, se finisci terzo e giochi male continueranno a seguirti solo i tifosi storici che la squadra l'hanno scelta da bambini

e quelli li ha solo in italia, non all'estero dove oggi tifano real perchè c'è ronaldo, e ieri tifavano milan perchè c'era van basten
non mi risulta che in squadra abbia un ronaldo o un van basten in grado di richiamare l'interesse planetario

poi la politica degli sconosciuti è valida quando hai osservatori validi, i liaijc a 15mln che non hanno ancora dimostrato nulla sono pacchi annunciati

e poi galliani perchè è ancora li? I milanisti non sanno riunirsi ed incendiare un cassonetto con la sua effige?



:biggrin3:

il milan ha successo all'estero, non è in vendita e ha il miglior fatturato d'italia
oltre che più champions da quando la coppa dei campioni si chiama uefa CL (epoca moderna)

meglio terzo per rifondazione, secondo per rapina che con 200 milioni di debiti per vincere 2 scudetti e ritrovarsi una squadra vecchia che in europa rimedia solo scoppole
pagare gli arbitri o allungare valigette colme di denaro alle squadre rivali

balotelli è tra i più seguiti, voi con 22mln comprate giovinco o matri o quagliarella
sfiga vuole che li avete presi tutti e tre per un totale di quasi 60milioni

ljacic 8mln ora o zero tra un anno..se la dirigenza viola dimentica di rinnovare per tempo
e non gli offre quello che chiede come fa a trattenere un giocatore che vuole indossare la maglia che fu di kakà?

galliani è il miglior dirigente di calcio d'europa a detta di tutti quelli che sanno esprimersi con onestà

quando i nostri giocatori hanno cominciato a preferire altre mete li abbiamo liberati
sheva quando era al top, cassano con l'esborso di sette milioni per un pazzini dei tanti

pazzini si è rivelato un ottimo affare, sheva al chelsea ha detto addio al calcio che conta
e cassano si è visto scaricato dopo appena un anno dalla squadra dei sogni per una frazione del cartellino di belfodil (il nuovo benzema)

Segy
06/08/2013, 10:08
La colpa è dei Club detentori del cartellino che pretendono dei soldi...... mica loro che non ne hanno.... suvvia non fare il tifoso.



;;)

Del resto è comprensibile lo sgomento di alcuni tifosi.
Sono stati abituati da papy Silvio ad ottenere sempre (quasi) tutto a suon di soldini... Adesso che si ritrovano a navigare a vista come fanno da sempre la stragrande maggioranza delle squadre di serie A... Sono spaesati... E quando non ottengono quel che vogliono, battono i piedi come fanno i bambini viziati.
Ehhhhh dura la "normalità"

............... :cool:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

leo
06/08/2013, 10:09
ma Cristiano Ronaldo come fa' ad arrivare a fine mese :wacko:

Real Madrid, rinnovo record per Ronaldo: 17 milioni a stagione e clausola di 1 miliardo (http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2013/08/05/news/real_madrid_ronaldo_rinnovo_da_17_milioni_di_euro-64325440/)

E son problemi grossi :wacko:

giumbolorossonero
06/08/2013, 10:17
La colpa è dei Club detentori del cartellino che pretendono dei soldi...... mica loro che non ne hanno.... suvvia non fare il tifoso.



;;)

Black, tu che sai sempre tutto.... di un po'.. preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?
parli per provocare o semplicemente metti le dita sulla tastiera e lasci che si divertano un po' come cazzo gli pare?


Del resto è comprensibile lo sgomento di alcuni tifosi.
Sono stati abituati da papy Silvio ad ottenere sempre (quasi) tutto a suon di soldini... Adesso che si ritrovano a navigare a vista come fanno da sempre la stragrande maggioranza delle squadre di serie A... Sono spaesati... E quando non ottengono quel che vogliono, battono i piedi come fanno i bambini viziati.
Ehhhhh dura la "normalità"

............... :cool:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ma va.. :) siamo ormai abituati a questa dura realtà... quest'estate di calciomercato in confronto alla passata è rose e fiori, davvero..
che Honda arrivi e Liajic arrivi, o che non arrivino, cambia veramente poco per noi.. perchè sono giocatori che non cambiano una squadra.. la società si è convinta a star dietro a sti due e vabbè... come tifosi dobbiamo accettarlo.. che possiamo farci.. :( l'unico rammarico è che si fa la figura dei pulciari la maggiorparte delle volte.. ovvio che se domani posso risparmiarmi i 5 di Honda e gli 8 di Liajic, aspetto che vadano a scadenza.. però se li vuoi subito, paga... basta che non tiriamo la manfrina per mesi.. eh!! :)

vorremmo altro, ma ormai che la società non caccia il grano è un concetto al quale ci hanno abituato da un po' di stagioni.. di 'sti tempi, questo passa il convento..

Black Death
06/08/2013, 10:23
Black, tu che sai sempre tutto.... di un po'.. preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?
parli per provocare o semplicemente metti le dita sulla tastiera e lasci che si divertano un po' come cazzo gli pare?

essendo in un bar dove sparate cazzate a nastro mi adeguo, non siate permalosi dai......

per rispondere alla prima parte , "preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?" quella prima che la permalosite si impadronisse di te, dico che per uno che se pur giovane in circa 80 presenze ha fatto meno di 25 gol in serie A , lo venderei subito e se fossi il Milan lo metterei sotto contratto a zero da gennaio, ma si sa i Della Valle non hanno bisogno di soldi ..... quindi bisogna sperare che non lo convincano ad andare all'estero e prenderlo a zero nella prossima stagione.


;;)

manu for rent
06/08/2013, 10:25
Del resto è comprensibile lo sgomento di alcuni tifosi.
Sono stati abituati da papy Silvio ad ottenere sempre (quasi) tutto a suon di soldini... Adesso che si ritrovano a navigare a vista come fanno da sempre la stragrande maggioranza delle squadre di serie A... Sono spaesati... E quando non ottengono quel che vogliono, battono i piedi come fanno i bambini viziati.
Ehhhhh dura la "normalità"

............... :cool:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

non fate i piangina dai
gomez lo avete contattato prima di presentare l'offerta
la juve pirlo l'ha contattato con un anno di anticipo e lui forte dell'accordo coi piagiami ha respinto la nostra offerta che prevedeve un contratto meno ricco e più breve
per noi valeva meno e amen

con jovetic vi è andata bene perchè la juve ha l'attrattiva di un cassonetto per i randagi
ma un ristorante di manchester gli ha aperto la porta della cucina e il gattino nel cassonetto a frugare
ha scelto di non andarci più

se commetti un errore o gli altri sono più bravi, incassi non dai soddisfazione all'avversario ne trai un insegnamento e prosegui per la tua strada
un anno fa quando montolivo è venuto al milan per zero euro non potevate rinnovare ljajic?

no perche rinnovarlo significava dovergli riconoscere un ingaggio superiore
con le regole attuali se arrivi ad un anno dalla scadenza lasci al giocatore il coltello dalla parte del manico

ed un 22 enne, bravo che si è fatto un anno di tribuna ci piacerà sempre più di
un 21 enne bravo ad 8 milioni

domanda, potete lasciarlo un anno in tribuna per privarvene poi a costo zero?
vale di più l'orgoglio o il portafoglio?

leo
06/08/2013, 10:26
essendo in un bar dove sparate cazzate a nastro mi adeguo, non siate permalosi dai......

per rispondere alla prima parte , "preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?" quella prima che la permalosite si impadronisse di te, dico che per uno che in pur giovane ma in circa 80 presenze ha fatto meno di 25 gol in serie A , lo venderei subito e se fossi il Milan lo metterei sotto contratto a zero da gennaio, ma si sa i Della Valle non hanno bisogno di soldi ..... quindi bisogna sperare che non lo convincano ad andare all'estero e prenderlo a zero nella prossima stagione.


;;)
Vogliono semplicemnte venderlo all'estero come con jojo e non è detto che non ci riescano;sembra strano non voler rinforzare una diretta concorrente?La juve se n'è già accorta....

Segy
06/08/2013, 10:27
Chi è che piange?
Sono confuso...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

leo
06/08/2013, 10:27
non fate i piangina dai
gomez lo avete contattato prima di presentare l'offerta
la juve pirlo l'ha contattato con un anno di anticipo e lui forte dell'accordo coi piagiami ha respinto la nostra offerta che prevedeve un contratto meno
ricco e più breve

con jovetic vi è andata bene perchè la juve ha l'attrattiva di un cassonetto per i randagi
ma un ristorante di manchester gli ha aperto la porta della cucina e il gattino nel cassonetto a frugare
ha scelto di non andarci più

se commetti un errore o gli altri sono più bravi, incassi non dai soddisfazione all'avversario ne trai un insegnamento e prosegui per la tua strada
un anno fa quando montolivo è venuto al milan per zero euro non potevate rinnovare ljajic?

no perche rinnovarlo significava dovergli riconoscere un ingaggio superiore
con le regole attuali se arrivi ad un anno dalla scadenza lasci al giocatore il coltello dalla parte del manico

ed un 22 enne, bravo che si è fatto un anno di tribuna ci piacerà sempre più di
un 21 enne bravo ad 8 milioni

domanda, potete lasciarlo un anno in tribuna e lasciarlo andare via a costo zero?
vale di più l'orgoglio o il portafoglio?
A volte vale di più la dignità ed il rispetto.

Segy
06/08/2013, 10:30
A volte vale di più la dignità ed il rispetto.

Il punto è un altro.
Chi ha detto che l'alternativa all'offerta del milan è il parametro zero? Io non sono affatto convinto... Vedremo.
L'attuale società viola non ha da imparare nulla da nessuno. Ed i risultati parlano da soli.
Vedremo chi è stato il furbo o il fesso.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

emidio_speed
06/08/2013, 10:34
A volte vale di più la dignità ed il rispetto.

forse in sport come il badminton, non certo nel calcio così come è oggi.

giumbolorossonero
06/08/2013, 10:36
...essendo in un bar dove sparate cazzate a nastro mi adeguo...

ci riesci alla grande..



..per rispondere alla prima parte , "preferisci prendere 8 milioni oggi o nessuno domani?" quella prima che la permalosite si impadronisse di te, dico che per uno che se pur giovane in circa 80 presenze ha fatto meno di 25 gol in serie A , lo venderei subito e se fossi il Milan lo metterei sotto contratto a zero da gennaio, ma si sa i Della Valle non hanno bisogno di soldi ..... quindi bisogna sperare che non lo convincano ad andare all'estero e prenderlo a zero nella prossima stagione.


;;)

Personalmente credo sia un giocatore talentuoso e nulla di più.. sono d'accordo con te.. il Milan ha deciso che gli interessa.. del resto gli interessa pure Honda.. dobbiamo farcene una ragione.. io andrei sui difensori, ma non decido io..




Il punto è un altro.
Chi ha detto che l'alternativa all'offerta del milan è il parametro zero? Io non sono affatto convinto... Vedremo.
L'attuale società viola non ha da imparare nulla da nessuno. Ed i risultati parlano da soli.
Vedremo chi è stato il furbo o il fesso.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

nei panni tuoi, fiorentino doc, e dei Della Valle, marchigiani doc, ci sta la legittima ambizione di poter alzare dei soldi dalla cessione di Liajic all'estero...
Ma non capisco cosa voglia dire inopportuno, riferito all'offerta formulata.. il ragazzo è "mercatabile", vista la sua posizione contrattuale.. dunque inopportuno non vuol dire nulla e serve solo al fine interno di suscitare astio verso una controparte che non ha fatto nulla di particolare, se non fare i propri passi sul mercato.. rifiutare l'offerta ci sta.. ma perchè inadeguata, a tuo giudiziio: non inopportuna..

..inopportuna per la proprietà della viola forse, ma assolutamente legittima nell'ottica del compratore, sia esso il Milan, la Roma, il Valencia o il Notts County..


A volte vale di più la dignità ed il rispetto.

Leo, forse nel calcio che piaceva (credo) a noi tutti.. quello che era veramente uno sport popolare..
adesso non è più uno sport e queste parole sono sparite dal glossario del calcio.. dunque anche i concetti a cui si riferivano e gli schemi comportamentali che tali concetti/principi determinavano :(

manu for rent
06/08/2013, 10:48
vogliamo parlare della dignità e del rispetto di quei presidenti che mettono in tribuna e fuori rosa i giocatori che non vogliono rinnovare?

quello è lo schifo, il ricatto per non perdere soldi quando dalla parte del giocatore rimane immutata la voglia di allenarsi e farsi trovare pronto fino alla fine dei termini sanciti dal contratto che entrambe le parti hanno sottoscritto

arrivare ad un anno dalla scadenza con un giocatore che interessa è come raccogliere una saponetta nella doccia di un penitenziario, non c'è scusante che tenga - incompetenza al 100%

leo
06/08/2013, 10:49
Siamo arrivati al punto che "inopportuna" viene percepito come offesa capitale?


vogliamo parlare della dignita e del rispetto di quei presidenti che mettono in tribuna e fuori rosa i giocatori che non vogliono rinnovare

quello è lo schifo, il ricatto per non perdere soldi quando dalla parte del giocatore rimane immutata la voglia di allenarsi e farsi trovare pronto fino alla fine dei termini sanciti dal contratto che entrambe le parti hanno sottoscritto

Lotito a parte (gaucci ne è stato il predecessore), mi sembra che i calciatori siano ben tutelati;a firenze montolivo a giocato anche se non rinnovava e lo stesso farà lijaic

Segy
06/08/2013, 10:58
vogliamo parlare della dignità e del rispetto di quei presidenti che mettono in tribuna e fuori rosa i giocatori che non vogliono rinnovare?



non è il caso della viola.
finiranno prima o poi gli specchi...

n0x
06/08/2013, 11:03
Basta cambiare poche cose... Ed il discorso si può adattare anche ad altre squadre!!! :dubbio:

che pirla berlusconi, come puoi pensare che un prodotto che nel mercato interno è in declino possa avere successo all'estero

vendesse gelati, lo capirei..i suoi gusti piacciono più in oriente che in italia - capita spesso in tanti campi
ma lui vende intrattenimento, se finisci terzo e giochi male continueranno a seguirti solo i tifosi storici che la squadra l'hanno scelta da bambini

e quelli li ha solo in italia, non all'estero dove oggi tifano real perchè c'è ronaldo, e ieri tifavano milan perchè c'era van basten
non mi risulta che in squadra abbia un ronaldo o un van basten in grado di richiamare l'interesse planetario

poi la politica degli sconosciuti è valida quando hai osservatori validi, i liaijc a 15mln che non hanno ancora dimostrato nulla sono pacchi annunciati

e poi galliani perchè è ancora li? I milanisti non sanno riunirsi ed incendiare un cassonetto con la sua effige?



:biggrin3:


Honda... Ljajić... non riescono a concludere e danno la colpa agli altri.... ma andate a cahare vah...


La colpa è dei Club detentori del cartellino che pretendono dei soldi...... mica loro che non ne hanno.... suvvia non fare il tifoso.



;;)


Del resto è comprensibile lo sgomento di alcuni tifosi.
Sono stati abituati da papy Silvio ad ottenere sempre (quasi) tutto a suon di soldini... Adesso che si ritrovano a navigare a vista come fanno da sempre la stragrande maggioranza delle squadre di serie A... Sono spaesati... E quando non ottengono quel che vogliono, battono i piedi come fanno i bambini viziati.
Ehhhhh dura la "normalità"

............... :cool:

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2


A volte vale di più la dignità ed il rispetto.


Il punto è un altro.
Chi ha detto che l'alternativa all'offerta del milan è il parametro zero? Io non sono affatto convinto... Vedremo.
L'attuale società viola non ha da imparare nulla da nessuno. Ed i risultati parlano da soli.
Vedremo chi è stato il furbo o il fesso.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

in ordine sparso, comicita' involontaria distribuita a piene mani e del tutto gratuita, soprattuto quella che arriva dalla toscana è degna di essere premiata con il trofeo "i miei dirigenti sparano cazzate e io li appoggio convinto" edizione 2013 :oook:

manu for rent
06/08/2013, 11:06
se lo fate giocare fino alla scadenza e lui si impegnerà fino all'ultimo giorno,
ne lui ne voi farete di più di quello che vi siete impegnati a fare il giorno della firma

n0x
06/08/2013, 11:08
Anzi a proposito di comici, ho scoperto che belfodil e icardi sono stati presi in comproprieta'. Quindi quelle cifre sono la meta' di quello che costano davvero, e sono due scommesse. Rido fortissimo.
Il milan i soldi per prendere a cifre accettabili giocatori "sicuri" li ha, vedi balotelli. Per altri che non ti fanno fare il salto di qualita' si ytratta fino alla morte.
E cmq piu' di 8 per liajic dove li vedono a firenze è un mistero

Segy
06/08/2013, 11:12
..inopportuna per la proprietà della viola forse, ma assolutamente legittima nell'ottica del compratore, sia esso il Milan, la Roma, il Valencia o il Notts County..




boh.. che dirti? se vogliamo proprio dar peso alle parole, un'offerta inopportuna, non necessariamente deve essere interpretata in senso dispregiativo, ma anche più semplicemente arrivata nel momento sbagliato.

fitzcarraldo
06/08/2013, 11:13
Non vincete un cazzo da anni, vi siete venduti anche le scarpiere e siete ugualmente pieni di puffi, mendicate giocatori esponendovi a figure da pezzenti, dopo l'ultima sentenza non potete nemmeno dare del ladro agl'altri.....Eppure vi ostinate a voler spiegare a tutti perchè gl'unici bravi siete voi!! DOv'è l'errore???:laugh2:

manu for rent
06/08/2013, 11:16
Non vincete un cazzo da anni, vi siete venduti anche le scarpiere e siete ugualmente pieni di puffi, mendicate giocatori esponendovi a figure da pezzenti, dopo l'ultima sentenza non potete nemmeno dare del ladro agl'altri.....Eppure vi ostinate a voler spiegare a tutti perchè gl'unici bravi siete voi!! DOv'è l'errore???:laugh2:

dov'è l'errore? non ci hanno colti con la 24ore

:risate2:

fitzcarraldo
06/08/2013, 11:18
dov'è l'errore? non ci hanno colti con la 24ore

:risate2::biggrin3: ma noi in questo siamo fuori competizione!!!

manu for rent
06/08/2013, 11:19
:biggrin3: ma noi in questo siamo fuori competizione!!!

l'importante è non trovarsi chiusi dentro uno spogliatoio

fitzcarraldo
06/08/2013, 11:26
Mi ricorda tanto il milan..


» Totò - Miseria e nobiltà - La spesa - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uWDvcExGwsM&feature=youtube_gdata_player)

Segy
06/08/2013, 11:32
vah che oggi mi sento buono.
i 50 euri di ieri che avevo messo a disposizione nel topic delle canne.... ho deciso di investirli su honda.
via... un po li mette il milan e io metto i 50 euri... si fa una società.... ci riusciamo a prenderlo? :cipenso: daje che non costa troppo!! :w00t: :biggrin3:
son già eccitato di collaborare con galliani.. il re del mercato (con i soldi di silvio) :w00t:

manu for rent
06/08/2013, 11:49
affare honda

cska: vogliamo 5 milioni
moratto o marotto del caso: corro e pago - non lo hanno fatto solo perchè il giocatore non è un brocco
e loro sono attratti solo dal rancido dei bidoni, li nasano così i giocatori

galliani: ma tra 4 mesi viene gratis, offro 3 di cui 1,5miei e 1,5 degli sponsor del giocatore
il milione e mezzo mio salta fuori rinnovando al ribasso il contratto di robinho
cska: o 5mln o ce lo portate via a zero a gennaio ma noi siamo ricchi ed orgogliosi e preferiamo così

bene attendiamo

il giocatore sapendo che il milan gli darebbe migliore visibilità e gli permetterebbe di rinegoziare i contratti coi suoi sponsor personali
propone di ridursi di 250mila euro annui lo stipendio milanista
per 4 anni sono 1 milione netto e 2 lordi di risparmio per la società

galliani: offro 4,5 (e non 5:D)

questo è non avere i soldi o rirare fuori il massimo da ogni soldo?
a giugno disse: honda verrà a gennaio a parametro zero o subito per poco

se accettano ci verrebbe a costare 1mln come nocerino
la juve ha appena pagato 4milioni e mezzo per peluso

giumbolorossonero
06/08/2013, 11:53
:biggrin3: ma noi in questo siamo fuori competizione!!!

Fitz, ocio che arriva Niang.. ;)

Comunque l'aggettivo "inopportuno" non è scandaloso.. è semplicemente un'immane stronzata..
Sarà inopportuno per Della Valle che sta facendo trattative... e un bel "Masticazzi" grande come una casa non ce lo vogliamo mettere?

per il compratore interessato ad assicurarsi le prestazioni del giocatore è opportunissimo..

poi sul miseria e nobiltà: ahimè, rende ottimamente la sensazione che vivo come tifoso rossonero..
ma da quando in qua, soprattutto essendo in ristrettezze per le note ragioni, cercare di spuntare il prezzo migliore da una trattativa è una sciocchezza?

Vero: una volta si andava sul mercato e si prendeva chi ci pareva.. ora i tempi sono cambiati, a nessuno di noi milanisti piace, e tanti begli andazzi da pancia piena dei tempi andati non sono facili da accantonare.. ma tant'è...
o si auspica di cambiare proprietà, a patto che ne arrivi una solida e di prospettiva; o si cerca di fare di necessità virtù.. che è quello che stiamo facendo..

non mi piace, ma o questa minestra, o fuori dalla finestra..
Poi si spera di tornare a poter concretamente (..e non solo nei proclami di Galliani, che irritano anche noi.. ma lui deve per ragion di stato....) ambire a qualche trofeo..

fitzcarraldo
06/08/2013, 11:53
» Totò - Miseria e nobiltà - La spesa - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=uWDvcExGwsM&feature=youtube_gdata_player)
Up


Fitz, ocio che arriva Niang.. ;)
Per noi sarebbe grasso che cola...:cool:

giumbolorossonero
06/08/2013, 12:10
Up


Per noi sarebbe grasso che cola...:cool:

Ma quale grasso.. è 'no scrocchiazzeppi :D
Scherzi a parte, ha buoni mezzi tecnici: deve crescere sul piano della concretezza: fa sempre un dribbling di troppo e fa ancora fatica a vedere la porta.. inoltre certamente crescerà sul piano della prestanza fisica, visto che deve finire lo sviluppo..
potrebbe diventare uno buono..

Segy
06/08/2013, 12:45
INTERMERDA

Fermissimo
06/08/2013, 13:18
a me la strategia di Diego e F.lli è abbastanza chiara...sa che l'anno prossimo Liaijcic va via a parametro zero ma perdere 8 milioni non è un dramma (non ci rimetteranno mai di tasca propria ma il Gruppo Della Valle c'ha il grano e tanto anche)

perchè non è un dramma?...perchè contano sul fatto di non rinforzare una diretta concorrente per la zona Champions quest'anno e di spuntarla a fine stagione proprio sul Milan (in teoria i primi 2 posti dovrebbero aggiudicarseli Napoli e Juve nell'ordine che vi pare)...a quel punto anche nella stagione 2014/2015 avrà un vantaggio dai maggiori introiti Champions appunto ed un Milan senza quei soldi difficilmente potrà fare un mercato di grosso rafforzamento...

viceversa se lo vendessero oggi comunque andrebbero a rinforzare una squadra che per censo e per abitudine a stare ai piani alti delle classifiche lotterebbe per il vertice...mai dare per morto Silvio (come abbiamo visto) e mai dare per morto il Milan


per me Diego non sta sbagliando...

giumbolorossonero
06/08/2013, 13:30
.....perdere 8 milioni non è un dramma (non ci rimetteranno mai di tasca propria ma il Gruppo Della Valle c'ha il grano e tanto anche)....

Se per la Viola buttare nel secchio 8 milioni non è un problema, allora permettimi di tranquillizzare anche il buon Segy affermando che può tranquillamente escludere il Milan dalle dirette concorrenti, visti i chiari di luna e le casse vuote di via Turati.. ;)

Fermissimo
06/08/2013, 13:38
Se per la Viola buttare nel secchio 8 milioni non è un problema, allora permettimi di tranquillizzare anche il buon Segy affermando che può tranquillamente escludere il Milan dalle dirette concorrenti, visti i chiari di luna e le casse vuote di via Turati.. ;)

giocano l'azzardo pensando di recuperarli con i soldi della Champions l'anno prossimo...è come se puntassero 8 milioni su una scommessa sperando di vincerla...ma può anche andargli male ovviamente...

ha una sua logica, non è solo isteria o mal gestione...anzi a fine stagione se gli va bene potrebbe essere un successo strategico

votalele
06/08/2013, 14:03
il milan ha successo all'estero, non è in vendita e ha il miglior fatturato d'italia
oltre che più champions da quando la coppa dei campioni si chiama uefa CL (epoca moderna)

meglio terzo per rifondazione, secondo per rapina che con 200 milioni di debiti per vincere 2 scudetti e ritrovarsi una squadra vecchia che in europa rimedia solo scoppole
pagare gli arbitri o allungare valigette colme di denaro alle squadre rivali

balotelli è tra i più seguiti, voi con 22mln comprate giovinco o matri o quagliarella
sfiga vuole che li avete presi tutti e tre per un totale di quasi 60milioni

ljacic 8mln ora o zero tra un anno..se la dirigenza viola dimentica di rinnovare per tempo
e non gli offre quello che chiede come fa a trattenere un giocatore che vuole indossare la maglia che fu di kakà?

galliani è il miglior dirigente di calcio d'europa a detta di tutti quelli che sanno esprimersi con onestà

quando i nostri giocatori hanno cominciato a preferire altre mete li abbiamo liberati
sheva quando era al top, cassano con l'esborso di sette milioni per un pazzini dei tanti

pazzini si è rivelato un ottimo affare, sheva al chelsea ha detto addio al calcio che conta
e cassano si è visto scaricato dopo appena un anno dalla squadra dei sogni per una frazione del cartellino di belfodil (il nuovo benzema)

Manu adesso te lo dico: il Milan è una squadra in smobilitazione, fatti coraggio, vedrai che magari un giorno tornerete in alto.

Quanto ai debiti occhio, quelli del Milan sono oltre trecento.

Se non andate in Champions quest'anno sarà un bagno di sangue.

:oook:

Medoro
06/08/2013, 14:06
oh ma qui parlate di debiti soldi x il mercato ecc ecc,ma mi dite da dove prendete i dati,no perchè leggo diverse incongruenze tra i vari utenti e tra i vari tg anche su sky 2 giornalisti hanno riportato valori diversi su una stessa notizia
Uno che dice che la juve è nella merda quello dice di no che il milan è nella merda,no il milan sta benissimo l'unica che sta male è l'inter che sta vendendo,poi moratti dice che il problema non sono i debiti e si parla di un bilancio in rosso di 75-80 milioni,e fanno sto casino x 80 milioni:blink:
mah

Fermissimo
06/08/2013, 14:10
Manu adesso te lo dico: il Milan è una squadra in smobilitazione, fatti coraggio, vedrai che magari un giorno tornerete in alto.

Quanto ai debiti occhio, quelli del Milan sono oltre trecento.

Se non andate in Champions quest'anno sarà un bagno di sangue.

:oook:

il perfido Diego, allora, tenta di schiacciare la testa della biscia ora che è più debole...anche se non è facile rinunciare a 8 milioni per un giocatore che potrebbe esplodere ma potrebbe pure restare solo una promessa (io credo che ha buone potenzialità)

votalele
06/08/2013, 14:15
il perfido Diego, allora, tenta di schiacciare la testa della biscia ora che è più debole...anche se non è facile rinunciare a 8 milioni per un giocatore che potrebbe esplodere ma potrebbe pure restare solo una promessa (io credo che ha buone potenzialità)

Mah, io tutta questa convinzione che Lijaic va via a Gennaio svincolato non ce l'ho


oh ma qui parlate di debiti soldi x il mercato ecc ecc,ma mi dite da dove prendete i dati,no perchè leggo diverse incongruenze tra i vari utenti e tra i vari tg anche su sky 2 giornalisti hanno riportato valori diversi su una stessa notizia
Uno che dice che la juve è nella merda quello dice di no che il milan è nella merda,no il milan sta benissimo l'unica che sta male è l'inter che sta vendendo,poi moratti dice che il problema non sono i debiti e si parla di un bilancio in rosso di 75-80 milioni,e fanno sto casino x 80 milioni:blink:
mah

Fossero solo quelli.
L'Inter ha un fatturato precipitato a 160 milioni 210 milioni di debiti e un passivo per l'anno corrente di 80 milioni.


Quindi buona parte dei 300 milioni di Tohir andranno a sistemare i conti.

Per il mercato bisognerà attendere.

Fermissimo
06/08/2013, 14:21
forse non si è fatto notare così tanto all'estero per avere pretendenti...lui vorrebbe il Milan ma se venisse a bussare una squadra di rango europeo con una bella offerta economica penso che andrebbe via senza tanti rimpianti...il fatto è che da svincolato il Milan gli potrebbe offrire un contratto più ricco e allora aspettare un anno non gli è una condanna...tanto più che l'attuale contratto non lo obbliga certo a pane ed acqua

n0x
06/08/2013, 14:24
oh ma qui parlate di debiti soldi x il mercato ecc ecc,ma mi dite da dove prendete i dati,no perchè leggo diverse incongruenze tra i vari utenti e tra i vari tg anche su sky 2 giornalisti hanno riportato valori diversi su una stessa notizia
Uno che dice che la juve è nella merda quello dice di no che il milan è nella merda,no il milan sta benissimo l'unica che sta male è l'inter che sta vendendo,poi moratti dice che il problema non sono i debiti e si parla di un bilancio in rosso di 75-80 milioni,e fanno sto casino x 80 milioni:blink:
mah
Guarda é molto semplice : milan e Inter devono muoversi con le loro forze. Quando saras e fininvest guadagnavano le passività le ripianavano loro. Oggi non lo possono più fare e quindi Silvio e Moratti devono mettere mano al proprio patrimonio personale. Cosa che non vogliono fare. Solo gli agnelli stanno continuando a farlo, ma a loro basta mettere in cig qualche migliaio di persone e sono a posto.

manu for rent
06/08/2013, 14:26
in smobilitazione?

miglior attacco del campionato che non sfigura in europa
centrocampo tra i migliori con de jong ritrovato e forse honda subito

difesa che ha bisogno di 2 innesti validi
i soldi della qualificazione champions avvieranno la ricerca

il nostro mercato deve ancora iniziare
colpo balotelli appena 7 mesi fa

petagna è già un animale

juve mercato fallimentare su tutta la linea
llorente bidone, tevez quel che sarà sarà ma le premesse non sono buone
ogbonna peluso 20 milioni per 2 panchinari

2 attaccanti da vendere tassativamente e gli unici che hanno mercato sono le uniche certezze matri+vucinic
o salta marchisio

il milan ha la squadra che ha fatto più punti nel 2013 rafforzata
ljajic spero venga a giugno prossimo a costo zero, in attacco siamo ampiamente coperti
quegli 8mln vanno spesi per un centrale

votalele
06/08/2013, 14:32
in smobilitazione?

miglior attacco del campionato che non sfigura in europa
centrocampo tra i migliori con de jong ritrovato e forse honda subito

difesa che ha bisogno di 2 innesti validi
i soldi della qualificazione champions avvieranno la ricerca

il nostro mercato deve ancora iniziare
colpo balotelli appena 7 mesi fa

petagna è già un animale

juve mercato fallimentare su tutta la linea
llorente bidone, tevez quel che sarà sarà ma le premesse non sono buone
ogbonna peluso 20 milioni per 2 panchinari

2 attaccanti da vendere tassativamente e gli unici che hanno mercato sono le uniche certezze matri+vucinic
o salta marchisio

il milan ha la squadra che ha fatto più punti nel 2013 rafforzata
ljajic spero venga a giugno prossimo a costo zero, in attacco siamo ampiamente coperti
quegli 8mln vanno spesi per un centrale




ZERO TITULI!!!


:laugh2:

gixxer73
06/08/2013, 14:35
in smobilitazione?

miglior attacco del campionato che non sfigura in europa
centrocampo tra i migliori con de jong ritrovato e forse honda subito

difesa che ha bisogno di 2 innesti validi
i soldi della qualificazione champions avvieranno la ricerca

il nostro mercato deve ancora iniziare
colpo balotelli appena 7 mesi fa

petagna è già un animale

juve mercato fallimentare su tutta la linea
llorente bidone, tevez quel che sarà sarà ma le premesse non sono buone
ogbonna peluso 20 milioni per 2 panchinari

2 attaccanti da vendere tassativamente e gli unici che hanno mercato sono le uniche certezze matri+vucinic
o salta marchisio

il milan ha la squadra che ha fatto più punti nel 2013 rafforzata
ljajic spero venga a giugno prossimo a costo zero, in attacco siamo ampiamente coperti
quegli 8mln vanno spesi per un centrale

si' ciao , e ricordati che gli asini volano .. :oook:

giumbolorossonero
06/08/2013, 14:58
si' ciao , e ricordati che gli asini volano .. :oook:

..le zebre manco quello

n0x
06/08/2013, 15:04
..le zebre manco quello

standing ovation...mi sei mancato

emidio_speed
06/08/2013, 15:18
si' ciao , e ricordati che gli asini volano .. :oook:

io lo spero! :oook:

winter1969
06/08/2013, 15:58
in smobilitazione?

miglior attacco del campionato che non sfigura in europa
centrocampo tra i migliori con de jong ritrovato e forse honda subito

difesa che ha bisogno di 2 innesti validi
i soldi della qualificazione champions avvieranno la ricerca

il nostro mercato deve ancora iniziare
colpo balotelli appena 7 mesi fa

petagna è già un animale

juve mercato fallimentare su tutta la linea
llorente bidone, tevez quel che sarà sarà ma le premesse non sono buone
ogbonna peluso 20 milioni per 2 panchinari

2 attaccanti da vendere tassativamente e gli unici che hanno mercato sono le uniche certezze matri+vucinic
o salta marchisio

il milan ha la squadra che ha fatto più punti nel 2013 rafforzata
ljajic spero venga a giugno prossimo a costo zero, in attacco siamo ampiamente coperti
quegli 8mln vanno spesi per un centrale

è come dici ma rimanete sempre una squadra di merda

gixxer73
06/08/2013, 16:12
..le zebre manco quello

infatti , a noi piace tenere le zampe al suolo .. :cool:

se sbatti la faccia fà meno male .. :oook:



e poi stare con le zampe a terra ci ha permesso di vincere2 TRICOLORI CONSECUTIVI

Segy
06/08/2013, 16:23
Vedremo quando arriverà il padre. Penso che dipenderà molto da questo.
8 non sono pochi, ma voi avete la certezza che non vi siano altre offerte?
Escludiamo a priori il rinnovo?
Boh.. Ci sono un sacco di ipotesi, quella del milan secondo me è solo una delle possibilità.
Mica tutto il mondo gira intorno al milan... Almeno così a me risulta...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

manu for rent
06/08/2013, 16:29
è come dici ma rimanete sempre una squadra di merda

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/p480x480/1002078_578184932212957_117476130_n.jpg

pallotta ha scelto di togliere l'AS dal marchio della squadra per rendere l'associazione della città con la squadra più semplice per gli americani

Thoir non ha voluto essere da meno e ha già pensato come rinnovare il marchio inter per renderlo più vicino alla nuova tifoseria di riferimento, via subito quell'odiosa ed impronunciabile R

http://www.mbaknol.com/wp-content/uploads/2010/09/intel-inside-mbaknol.png

Segy
06/08/2013, 16:35
Ecco.. Bravo manu.
Ma la situazione inter?
Com'è che non chiude la trattativa... Galliani è il consulente del cinese? :D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

manu for rent
06/08/2013, 16:49
Ecco.. Bravo manu.
Ma la situazione inter?
Com'è che non chiude la trattativa... Galliani è il consulente del cinese? :D


ma che ne so, moratto cerca le tv dell'indonesiano per vendere magliette e partite in asia
quelli la comprano tarocca sulla bancarella si attaccano a roja directa e lo mettono dove non batte il sole a lui a gangnam e alla nike

Segy
06/08/2013, 17:25
ma che ne so, moratto cerca le tv dell'indonesiano per vendere magliette e partite in asia
quelli la comprano tarocca sulla bancarella si attaccano a roja directa e lo mettono dove non batte il sole a lui a gangnam e alla nike

Ahahah :D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

winter1969
06/08/2013, 17:35
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/p480x480/1002078_578184932212957_117476130_n.jpg

pallotta ha scelto di togliere l'AS dal marchio della squadra per rendere l'associazione della città con la squadra più semplice per gli americani

Thoir non ha voluto essere da meno e ha già pensato come rinnovare il marchio inter per renderlo più vicino alla nuova tifoseria di riferimento, via subito quell'odiosa ed impronunciabile R

http://www.mbaknol.com/wp-content/uploads/2010/09/intel-inside-mbaknol.png

Ti ricordo solo che Milan = Nano................poi fai tu

Segy
06/08/2013, 17:39
Inter = ?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

winter1969
06/08/2013, 17:40
Inter = ?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Se la viola arriva davanti ti pago una cena

Segy
06/08/2013, 17:45
Se la viola arriva davanti ti pago una cena

Davanti a chi?
Ma poi la cena.... Con te oppure posso godersela da solo? :D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

winter1969
06/08/2013, 17:46
Davanti a chi?
Ma poi la cena.... Con te oppure posso godersela da solo? :D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Da solo........io vado con tua morosa :senzaundente:

Segy
06/08/2013, 17:47
Da solo........io vado con tua morosa :senzaundente:

.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

winter1969
06/08/2013, 17:48
.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

:dry:

manu for rent
06/08/2013, 18:02
Ti ricordo solo che Milan = Nano................poi fai tu

http://www.ilquintuplo.it/wp-content/uploads/2013/02/Silvio-Berlusconi.-Il-miracolo-dei-moderati-nei-sogni-del-Cavaliere_h_partb.jpg

ma dov'è che la mandano l'inter?

fitzcarraldo
06/08/2013, 18:12
Thoir non ha voluto essere da meno e ha già pensato come rinnovare il marchio inter per renderlo più vicino alla nuova tifoseria di riferimento, via subito quell'odiosa ed impronunciabile R

[IMG]http://www.mbaknol.com/wp-content/uploads/2010/09/intel-inside-mbaknol.png:laugh2:

giumbolorossonero
06/08/2013, 18:48
e poi stare con le zampe a terra ci ha permesso di vincere2 TRICOLORI CONSECUTIVI

Bravi.. un altro paio, di cui uno cartonato, e poi sarete come l'inter.. sò soddisfazioni

macheamico6
06/08/2013, 19:32
Se la viola arriva davanti ti pago una cena

Davanti a chi?
Ma poi la cena.... Con te oppure posso godersela da solo? :D

Da solo........io vado con tua morosa :senzaundente:
fate un gemellaggio tra perdenti e andateci insieme, e non preoccupatevi per le ragazze: ve le guardo io :D