Visualizza Versione Completa : Mondiali nuoto barcellona
http://www.gazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20130723_tania_cagnotto.jpg
:wub:
(suggestivo lo sfondo della Sagrada Família... in tivvù era davvero spettacolosa l'inquadratura)
Vabbè.... torniamo al senso del 3d....
A parte la pellegrini... non nominiamola troppo... altrimenti salgono le aspettative e va in panico....
ma perdindirindina... ma quanti cinesi nel medagliere!
Sono riuscito a guardare un po i tuffi... e mi son chiesto :cipenso:
Boh... uno può anche pensare che nelle gare dove conta uno sforzo fisico continuativo... avran sintetizzato qualche droga che sfugge ai controlli.... magari nell'acqua si scioglie (:dubbio:), ma nei tuffi? Hanno avuto ottimi risultati.
E' una questione di proporzioni... sono in tanti e quindi è più facile trovare il talento... oppure questi lavorano veramente sodo?
A voi....
PommedeTerre
31/07/2013, 12:36
Secondo me se non portano a casa il risultato quando tornano in patria sono c@zzi!
fitzcarraldo
31/07/2013, 12:38
Chiedere a manu??
PommedeTerre
31/07/2013, 12:42
Chiedere a manu??
O chiedere a Fitz ? :wink_:
fitzcarraldo
31/07/2013, 12:43
O chiedere a Fitz ? :wink_:
:blink:
PommedeTerre
31/07/2013, 12:49
:blink:
Dai, scherzavo, era per dire che anche se sfotti Manu anche tu ne hai sempre una x ogni argomento, :lingua:, e comunque mi diverte un sacco :popcornsmiley: vedere te e Manu in bagarre..... Ma, giusto!, dov'è?
fitzcarraldo
31/07/2013, 12:53
Dai, scherzavo, era per dire che anche se sfotti Manu anche tu ne hai sempre una x ogni argomento, :lingua:, e comunque mi diverte un sacco :popcornsmiley: vedere te e Manu in bagarre..... Ma, giusto!, dov'è?
Beh ma io rompo i coglioni... Mica ho le risposte!!:biggrin3:
PommedeTerre
31/07/2013, 13:00
Orchiclasta, ma non è che tu e Manu siate gemelli separati alla nascita?
fitzcarraldo
31/07/2013, 13:03
Orchiclasta, ma non è che tu e Manu siate gemelli separati alla nascita?
Ohhh... Ma poi... Che cazzo vuoi da me? non mi sembra di averti cercato!! :cool:
smettila di farti le pippe guardando le signorine in costume :cool:
PommedeTerre
31/07/2013, 13:12
Ohhh... Ma poi... Che cazzo vuoi da me? non mi sembra di averti cercato!! :cool:
No, sai, è che mi stavo solo annoiando e quindi cercavo qualcuno a cui romperle un po'.......:D
smettila di farti le pippe guardando le signorine in costume :cool:
In verità, per il momento, non si è visto ancora alcun Pippa Boy in questo post.........
Lo scrofo
31/07/2013, 13:33
Se li chiami arrivano.. Io farei un po' di tuffi con la Cagnotto molto volentieri.
Per quanto riguarda i cinesi, bastava vedere la dedizione al loro lavoro gia' alle Olimpiadi a Pechino... Non senza "qualche " aiuto.
macheamico6
31/07/2013, 17:38
Federica Pellegrini argento nei 200 sl, la sua gara che non avrebbe dovuto fare in questo mondiale.
Brava !!!
gtm [Matteo]
31/07/2013, 17:54
non capisco come gli sportivi di oggi, paragonando le stesse discipline 20 anni fa, sono muscolarmente il doppio!?
Anche la coda è in tiro
Fermissimo
31/07/2013, 18:11
chi si offre di baciare i piedi alla Pellegrini per le critiche dell'anno scorso ai giochi olimpici?
PommedeTerre
31/07/2013, 18:11
;6388439']non capisco come gli sportivi di oggi, paragonando le stesse discipline 20 anni fa, sono muscolarmente il doppio!?
Anche la coda è in tiro
"anche la coda è in tiro" Ne hai fatto esperienza? :dubbio:
Fermissimo
31/07/2013, 18:13
;6388439']non capisco come gli sportivi di oggi, paragonando le stesse discipline 20 anni fa, sono muscolarmente il doppio!?
Anche la coda è in tiro
su Raisport giorni fa stavano facendo vedere un vecchio filmato di rugby tra Petrarca Padova e Benetton Treviso...fisici diversissimi dagli attuali...ora sembra che hanno i muscoli aggiunti col Das...
senza stare a pubblicarli che mi sembrano abbastanza "crudi", vai su youtube a cercare "chinese training"... ne trovi a bizeffe di bambini soprattutto per allenamenti per la ginnastica, vista la "natura" degli esercizi posso immaginare che per i tuffi non sia molto diverso...
ti spieghi TAAAAAANTE cose.
chi si offre di baciare i piedi alla Pellegrini per le critiche dell'anno scorso ai giochi olimpici?
Io io io :w00t:! Non ricordo di averla criticata,ma lo faccio volentieri :lingua:
Sono pazzamente innamorato della pellegrini....brava! Grande argento
Sono pazzamente innamorato della pellegrini....brava! Grande argento
Per i piedi arrivi tardi :laugh2:
Fermissimo
31/07/2013, 19:43
Io io io :w00t:! Non ricordo di averla criticata,ma lo faccio volentieri :lingua:
oh, ma a Firenze vi fanno con lo stampino? stesso nome...stessi gusti:biggrin3:
128390
Per i piedi arrivi tardi :laugh2:
vada per una gangbang...mi sa che c'ammazza comunque:cry:
oh, ma a Firenze vi fanno con lo stampino? stesso nome...stessi gusti:biggrin3:
128390
vada per una gangbang...mi sa che c'ammazza comunque:cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::love2:
Fermissimo
31/07/2013, 19:53
a questi mondiali si è presentata molto più asciutta rispetto a Londra...si vede che Philippe Lucas l'ha torchiata e anche lei ci ha messo più impegno...a quei livelli 2 cene, un servizio fotografico, un'ospitata, una sfilata le paghi care...
Black Death
01/08/2013, 06:58
Quando disse che la preparazione per le Olimpiadi fu sbagliata molti la accusarono di essere vecchia di non poter piu' competere a grandi livelli ecc ecc.....
ha scelto l'allenatore giusto ed ha dimostrato di essere ancora la Miglior nuotatrice della storia del nuoto italiano ed una delle migliori del nuoto mondiale,
come sempre ha avuto ragione lei...grande
;;)
fearless
01/08/2013, 07:25
è tanto brava quanto antipatica.
strano per i miei parametri che non abbia vinto l'oro....
giorgiorox
01/08/2013, 11:12
grandissima e molto figa pure... fosse partita 2 metri prima nell'ultima vasca avrebbe preso l'oro
e 'ntuculu ai detrattori...
grandissima e molto figa pure... fosse partita 2 metri prima nell'ultima vasca avrebbe preso l'oro
e 'ntuculu ai detrattori...
Appoggio e spingo, se non dispiace.
giorgiorox
01/08/2013, 11:53
poi è pure nostra conterranea...
http://www.gazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20130723_tania_cagnotto.jpg
:wub:
(suggestivo lo sfondo della Sagrada Família... in tivvù era davvero spettacolosa l'inquadratura)
Vabbè.... torniamo al senso del 3d....
A parte la pellegrini... non nominiamola troppo... altrimenti salgono le aspettative e va in panico....
ma perdindirindina... ma quanti cinesi nel medagliere!
Sono riuscito a guardare un po i tuffi... e mi son chiesto :cipenso:
Boh... uno può anche pensare che nelle gare dove conta uno sforzo fisico continuativo... avran sintetizzato qualche droga che sfugge ai controlli.... magari nell'acqua si scioglie (:dubbio:), ma nei tuffi? Hanno avuto ottimi risultati.
E' una questione di proporzioni... sono in tanti e quindi è più facile trovare il talento... oppure questi lavorano veramente sodo?
A voi....
Si allenano e sono pure tanti... e facile trovarli sempre nel medagliere.
Gli piace vincere facile insomma... :smoke_:
PS: bella fotu! :oook: l'hai fatta tu?
poi è pure nostra conterranea...
Già.
macheamico6
01/08/2013, 21:50
Settebello fuori dalla finale :sad:
PommedeTerre
01/08/2013, 22:00
Spero x loro che tu non abbia scordato la vaselina, almeno