PDA

Visualizza Versione Completa : piccola riflessione....



superspeed
19/04/2007, 15:36
ero in una sala d'aspetto, ed ad un certo punto si sente passare una moto con scarico aperto che fà un frastuono esagerato. se ne esce una vecchia e esclama;vai vai che poi nei giornali si legge che si schiantano contro i muri.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mi son venuti i brividi.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

trident_special
19/04/2007, 15:38
Quante belle cose auguro alla signora in questione... A me una volta è successo qualcosa di simile, e mi sono (esagerando un pò), ravanato i maroni... La vecchia, schifata, mi ha guardato male e mi ha detto "si vergogni" e io le ho risposto "o signora, che devo fare, se lei porta merd@!"

Rickystyle
19/04/2007, 15:38
mi sarebbe scappato un "mavacagher" involontariamente diretto alla sciura...

superspeed
19/04/2007, 15:40
chiaramente tutti nella sala concordavano con l'anziana... ;-(

trident_special
19/04/2007, 15:42
chiaramente tutti nella sala concordavano con l'anziana... ;-(

Come dicano dalle mi'parti... Stiantassero...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

EIKONTRIPLE
19/04/2007, 15:47
ma ragazzi , era una persona anziana ...........per favore ...poi e' un periodo che nei telegiornali nn si parla altro che di schianti in auto e moto , la vecchietta fa' 1+1 e ovviamente da' la sua versione .
io personalmente del giudizio degli altri me ne sono sempre FOTTUTO.

Rickystyle
19/04/2007, 15:50
però un "vacagher" semplicissimo e tranquillo ci stava:rolleyes:

noris
19/04/2007, 15:50
chiaramente tutti nella sala concordavano con l'anziana... ;-(

E ti pareva......:dry:

superspeed
19/04/2007, 15:52
ma ragazzi , era una persona anziana ...........per favore ...poi e' un periodo che nei telegiornali nn si parla altro che di schianti in auto e moto , la vecchietta fa' 1+1 e ovviamente da' la sua versione .
io personalmente del giudizio degli altri me ne sono sempre FOTTUTO.



questa è pura saggezza!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

JohnMcClain
19/04/2007, 16:01
è tipico degli anziani generalizzare tutto.e non sono i soli

Medoro
19/04/2007, 16:03
che stronza, le persono cosi sono proprio odiose ok fa rumare e puo disturbare però augurare del male a qualcuno e da stronzi,spero che la signora muoia entro l'anno

Muttley
19/04/2007, 16:05
però un "vacagher" semplicissimo e tranquillo ci stava:rolleyes:


direi proprio di si ...... magari gentilmente :laugh2:

Uzz
19/04/2007, 16:13
è tipico degli anziani generalizzare tutto.e non sono i soli

è tipico della maggior parte degli anziani essere arroganti, proprio perchè sono anziani... :dry:

JohnMcClain
19/04/2007, 16:17
esagerato medoro su'.e poi hai detto che augurare del male a qualcuno è da stronzi e poi auguri alla vecchietta di schiattare entro l'anno?

joeblack79
19/04/2007, 16:19
a me le persone urlano dai balconi tutte le mattine quando mi sentono arrivare

Medoro
19/04/2007, 16:21
esagerato medoro su'.e poi hai detto che augurare del male a qualcuno è da stronzi e poi auguri alla vecchietta di schiattare entro l'anno?
ma io sono stronzo
in certe situazioni secondo me bisogna solo comportarsi di conseguenza,e siccome verso noi motociclisti succede spesso questa storia mi girano veramente tanto

Filomao
19/04/2007, 16:31
Il motivo per cui eri in sala d'aspetto???:tongue: :laugh2:

il pedro
19/04/2007, 16:44
ero in una sala d'aspetto, ed ad un certo punto si sente passare una moto con scarico aperto che fà un frastuono esagerato. se ne esce una vecchia e esclama;vai vai che poi nei giornali si legge che si schiantano contro i muri.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mi son venuti i brividi.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

è quello che dico io per primo quando mi trovo in quelle situazioni......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
gioco d'anticipo!!!:biggrin3: :biggrin3:

superspeed
19/04/2007, 16:51
Il motivo per cui eri in sala d'aspetto???:tongue: :laugh2:

ERO DAL GINECOLOGO ....:tongue: :tongue: :tongue:

sem13
19/04/2007, 17:03
Pensavoi fossi in attesa per la rettoscopia..... :D:D:D:D:D:D

superspeed
19/04/2007, 17:30
Pensavoi fossi in attesa per la rettoscopia..... :D:D:D:D:D:D

BHè PER QUALCUNO PUò ESSERE ANCHE PIACEVOLE.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:



PER ME NO!!!!:mad:

Sim1
19/04/2007, 17:48
una volta mentre stavo litigando con uno in macchina mi fa: "vai vai che tanto prima o poi ti schianti" e io gli ho detto "se deve succedere spero di schiantarmi su di te..." che soddisfazione!!!

B@Rz
19/04/2007, 17:54
io avrei semplicemente risposto con molta calma

"tranquilla, anche a te ti manca poco..."

Rickystyle
19/04/2007, 18:15
io rimango per il mio sottile "signora...ma vacagher va!":rolleyes:

stregatta
19/04/2007, 19:04
ero in una sala d'aspetto, ed ad un certo punto si sente passare una moto con scarico aperto che fà un frastuono esagerato. se ne esce una vecchia e esclama;vai vai che poi nei giornali si legge che si schiantano contro i muri.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mi son venuti i brividi.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

....tutta invidia!!!....da giovane nn le hanno fatto fare la ZAV!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
19/04/2007, 19:05
una volta mentre stavo litigando con uno in macchina mi fa: "vai vai che tanto prima o poi ti schianti" e io gli ho detto "se deve succedere spero di schiantarmi su di te..." che soddisfazione!!!

ecco a questo glielo avrei detto:GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO :mad: :mad: :mad:

Fulvioz
19/04/2007, 19:08
io avrei semplicemente risposto con molta calma

"tranquilla, anche a te ti manca poco..."

Io gli avrei frantumato lo specchietto... :dry:

Rickystyle
19/04/2007, 19:09
io le avrei rotto gli occhiali e l'apparecchio acustico.

Fulvioz
19/04/2007, 19:21
io le avrei rotto gli occhiali e l'apparecchio acustico.

Ma non avevi risposto così? :blink:


io rimango per il mio sottile "signora...ma vacagher va!":rolleyes:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Misha84
20/04/2007, 07:47
io avrei optato per una sonora grattata non dissimulata..

fabiomugello
20/04/2007, 08:03
io che sono senza dbk, cerco di usare il buon senso, tirando la frizione quando sono vicino ai bambini e / o carrozzine, cerco di limitare scoppietti e spalancate nei centri abitati, sò che il troppo stroppia

Avv. del Diavolo
20/04/2007, 08:39
però ragazzi una piccola riflessione: ma a che servono gli scarichi aperti se non a fare molto rumore?! allora come noi vogliamo essere rispettati e vivere civilmente con le altre persone, allo stesso modo e per primi dobbiamo rispettare gli altri, altrimenti ci guidicano tutti dei caxxoni che vanno a 300, che fanno zig zag fra le auto, che non rispettano i segnali ed i limiti e poi si vanno a schiantare.
Allora, in città mettiamo sto benedetto db killer, che tanto non ci cambia la vita, e facciamo le persone per bene, poi quando andiamo a fare la gita fuoriporta o la sgassata fuori città, l'incontro con gli amici o il raduno lo togliamo e facciamo sentire il bellissimo rumore delle nostre moto.
Ma prima di tutto facciamoci rispettare comportandoci da persone rispettabili! :)

superspeed
22/04/2007, 06:59
....tutta invidia!!!....da giovane nn le hanno fatto fare la ZAV!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

B@Rz
22/04/2007, 07:22
però ragazzi una piccola riflessione: ma a che servono gli scarichi aperti se non a fare molto rumore?! allora come noi vogliamo essere rispettati e vivere civilmente con le altre persone, allo stesso modo e per primi dobbiamo rispettare gli altri, altrimenti ci guidicano tutti dei caxxoni che vanno a 300, che fanno zig zag fra le auto, che non rispettano i segnali ed i limiti e poi si vanno a schiantare.
Allora, in città mettiamo sto benedetto db killer, che tanto non ci cambia la vita, e facciamo le persone per bene, poi quando andiamo a fare la gita fuoriporta o la sgassata fuori città, l'incontro con gli amici o il raduno lo togliamo e facciamo sentire il bellissimo rumore delle nostre moto.
Ma prima di tutto facciamoci rispettare comportandoci da persone rispettabili! :)

sono daccordo!!!

e poi se non lo volete fare per altruismo, pensate a quando vi fermano con quel buco dove c'hanno fatto il nido pure le cicogne :D ...

comunque se non fosse per incredibilmente penetrante rumore, la zard sarebbe chiusa e con lei tante altre :D

marameo
22/04/2007, 07:32
Nei centri abitati la manopola del gas dovrebbe essere usata con moderazione anche se poi in realtà quando siamo in sella alla nostra bimba le cose a volte cambiano!!! Io che viaggio perennemente con lo scarico aperto ne faccio una questione di sicurezza quando mi trovo in coda o quando giro per il centro nel traffico. Senza esagerazione riesco a farmi notare anche dal rincoglionito di turno (e ce ne sono tanti) che sta con la mano sinistra al cellulare appoggiato col gomito sulllo sportello coprendosi la visuale dello specchietto retrovisore esterno.....purtroppo è diventata una questione di sopravvivenza!!!

B@Rz
22/04/2007, 07:46
Nei centri abitati la manopola del gas dovrebbe essere usata con moderazione anche se poi in realtà quando siamo in sella alla nostra bimba le cose a volte cambiano!!! Io che viaggio perennemente con lo scarico aperto ne faccio una questione di sicurezza quando mi trovo in coda o quando giro per il centro nel traffico. Senza esagerazione riesco a farmi notare anche dal rincoglionito di turno (e ce ne sono tanti) che sta con la mano sinistra al cellulare appoggiato col gomito sulllo sportello coprendosi la visuale dello specchietto retrovisore esterno.....purtroppo è diventata una questione di sopravvivenza!!!

ah!!! ma allora è per questo che hai lo scarico aperto :D

per la sicurezza!!!

effettivamente nessuno (tranne aspiranti suicidi) attraverserebbe mai la strada sentendo il famoso boato in fondo alla via :D

tonidaytona
22/04/2007, 07:47
miei cari amici...

come pensiamo di meritare il rispetto altrui se poi ci comportiamo in modo fastidioso , pericoloso e incivile.

siamo onesti.
la maggiorparte dei motociclisti con indole sportiva viaggia in centro urbano a velocita' assurde.
il rumore poi...sara' anche misica per le ns. orecchie ma non si puo' pretendere che debba piacere a tutti.

ecco perche' , pur non sognandomi di essere un esempio cerco comunque di limitare certi comportamenti quando sono in citta o in paese.

quanto al commento della anziana signora , beh , una grattatona ci sta' pure ma bisogna capire chi e' giunto quasi al capolinea e certe soddisfazioni non le ha mai provate.
il rimpianto e' triste umore...

marameo
22/04/2007, 07:52
ah!!! ma allora è per questo che hai lo scarico aperto :D

per la sicurezza!!!

effettivamente nessuno (tranne aspiranti suicidi) attraverserebbe mai la strada sentendo il famoso boato in fondo alla via :D

:risate2:
Come mi ha suggerito il mitico VIPER dovrei montare lo scarico rivolto in avanti!!!:laugh2:

ROBY1774
22/04/2007, 11:51
se ho leto bene...non mi pare che l anziana in questione abbia augurato di schiantarsi, si è limitata a fare un osservazione, peraltro condivisibile dal sottoscritto.....
non sono uno stinco di santo io....anzi, ma trovo stupido e pericoloso fare i coglioni in città...
dove lavoro , c è un rettilineo di 500 metri....dove chi ha la mot il più delle volte allunga da far paura.....non è un caso se una volta al mese qualcuno centra una macchina o infila sotto le ruote di un camion.....visto che la suddetta strada è piena di incroci...e prima o poi......capita
oltretutto , c è poco da incazzarsi se i pula fanno il culo con gl iscarichi aperti......se i primi a fare i coglioni siamo noi......se vogliamo essere rispettati , dobbiamo rispettare anche noi gli altri.....
esempio.....ho una testina di c..zzo che tutte le sere passava in via faentina dove abito a tutta canna con la moto e scarico aperto......alle 2 di notte....dopo mesi l anno scorso lò aspettato.......e gli ho piantato la macchina nel mezzo di strada......con le 4 freccie .....lui in effetti si è cacato sotto.....(veniva come un folle)
gli ho chiesto di levarsi il casco (aveva si e no 22 anni....con una zx10....fate voi) , e ci siamo messi a parlare.....sul modo e modo di fare le cose....cioè se vuoi andar forte, vai...ma non farlo di notte e dove ci sono case "chiuse da muri...." dove rimbomba anche uno starnuto.....ma casomai farlo in campagna.....1 km dopo......che li non dà noia a nessuno....
il problema è che certi tipi...vogliono pure ragione.....e magari sono pure quelli che si incazzano se gli sequestrano il libretto.......
sarò un pezzo di merda quando mi ci metto.....ma visto che le cose non miglioravano......ho chiamato la municipale di firenze......mettendomi daccordo per l orario notturno e lò aspettato con loro......
la moto è andata su un carro attrezzi.......mentre lui mi infamava.....e ora che là ripresa(riconosco la moto) , passa ad andature civili......

marameo
22/04/2007, 19:54
se ho leto bene...non mi pare che l anziana in questione abbia augurato di schiantarsi, si è limitata a fare un osservazione, peraltro condivisibile dal sottoscritto.....
non sono uno stinco di santo io....anzi, ma trovo stupido e pericoloso fare i coglioni in città...
dove lavoro , c è un rettilineo di 500 metri....dove chi ha la mot il più delle volte allunga da far paura.....non è un caso se una volta al mese qualcuno centra una macchina o infila sotto le ruote di un camion.....visto che la suddetta strada è piena di incroci...e prima o poi......capita
oltretutto , c è poco da incazzarsi se i pula fanno il culo con gl iscarichi aperti......se i primi a fare i coglioni siamo noi......se vogliamo essere rispettati , dobbiamo rispettare anche noi gli altri.....
esempio.....ho una testina di c..zzo che tutte le sere passava in via faentina dove abito a tutta canna con la moto e scarico aperto......alle 2 di notte....dopo mesi l anno scorso lò aspettato.......e gli ho piantato la macchina nel mezzo di strada......con le 4 freccie .....lui in effetti si è cacato sotto.....(veniva come un folle)
gli ho chiesto di levarsi il casco (aveva si e no 22 anni....con una zx10....fate voi) , e ci siamo messi a parlare.....sul modo e modo di fare le cose....cioè se vuoi andar forte, vai...ma non farlo di notte e dove ci sono case "chiuse da muri...." dove rimbomba anche uno starnuto.....ma casomai farlo in campagna.....1 km dopo......che li non dà noia a nessuno....
il problema è che certi tipi...vogliono pure ragione.....e magari sono pure quelli che si incazzano se gli sequestrano il libretto.......
sarò un pezzo di merda quando mi ci metto.....ma visto che le cose non miglioravano......ho chiamato la municipale di firenze......mettendomi daccordo per l orario notturno e lò aspettato con loro......
la moto è andata su un carro attrezzi.......mentre lui mi infamava.....e ora che là ripresa(riconosco la moto) , passa ad andature civili......

...inkia!!!:ph34r: :biggrin2: