Visualizza Versione Completa : Firenze - segnala un disservizio e si becca del gran coglione
http://firenze.repubblica.it/images/2013/07/31/173410859-ecb5ecdf-f831-47bd-983d-a22fe3dd5dd0.jpg
Un utente scrive sulla pagina dell'Ataf di Firenze, l'azienda dei bus, segnalando un presunto disservizio su una linea. Solo che alla direzione dei mezzi pubblici non la prendono bene: fanno una verifica e scoprono che il disservizio non c'è stato. Poi perdono la testa e rispondono all'utente su Fb: "Lei è un gran coglione". La vicenda viene denunciata da un consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Francesco Torselli, e l'Ataf, dopo aver rimosso il post, è costretta a scusarsi. E ad aprire un'indagine interna.
non ho parole :ph34r::ph34r::ph34r:
595Abarth
01/08/2013, 08:46
Mi sembra giusto, che pretendeva questo cittadino??? Si limiti a subire disservizi come fanno tutti!:dry:
Cornuto e mazziato praticamente...:oook:
marco.bus
01/08/2013, 08:46
notizie peggio delle chiacchiere di paese...
troppe tutele, troppa gente che non si fa i c....zi suoi!
tsk denuncia! io vivo a firenze non ho mai notato troppi disservizi alla linea bus ma attenzione vengo da roma!
Diabolico_Vendicatore
01/08/2013, 08:51
boh... è pur vero che i disservizi spesso vengono insbbiati direttamente a livelli inferiori..
Lo scrofo
01/08/2013, 08:52
ottimo lavoro!
macheamico6
01/08/2013, 08:54
Non solo gli hanno dato del coglione, ma ora il segnalatore verrà pure bannato dai bus dell'Ataf :dry:
streetTux
01/08/2013, 09:04
:laugh2: capolavoro :laugh2:
roba da "novella 2000" ....
oscar diamante
01/08/2013, 11:37
É stato insignito del cavalierato dell'ordine dei " GRAN COGLIONI D'ITALIA".
c'è di che esserne fieri...
marky tv
01/08/2013, 12:34
giusto, proprio un coglione!!
apri un altro thread , forza!
Mauro MCF
02/08/2013, 00:10
Mha?!? Se solo la gente riflettesse un attimo prima di scrivere parole offensive.
Caspita ma l' educazione dove è finita?
Mha?!? Se solo la gente riflettesse un attimo prima di scrivere parole offensive.
Caspita ma l' educazione dove è finita?
Eh, a prescindere se la segnalazione sia giusta, ingiusta, fatta a cazzo o no, visto che è stata comunqueeducata, la risposta dell' ataf è del tutto fuori luogo.
Mauro MCF
02/08/2013, 19:17
Eh, a prescindere se la segnalazione sia giusta, ingiusta, fatta a cazzo o no, visto che è stata comunqueeducata, la risposta dell' ataf è del tutto fuori luogo.
Certo concordo pienamente con tè, forse ho messo giù un pò male il concetto.in realtà il mio risentimento era rivolto all' ataf.:oook:
Venanzio
03/08/2013, 07:01
Dare del coglione qualcuno a parole è un conto, fancendolo per iscritto è un'altro paio di brache ;)
Fossero questi i problemi dell'ataf.....
Fossero questi i problemi dell'ataf.....
la questione non è la gravità o meno del problema segnalato e che questo sia veritiero o meno, ma una risposta assurda data tramite un profilo aziendale.
:laugh2: grande esempio di diplomazia :laugh2:
Il Franky
03/08/2013, 08:40
mah
mah
:w00t: prova a dare del ciglione ad un tuo assicurato... vediamo che succede !!!! :w00t:
Il Franky
03/08/2013, 09:14
:w00t: prova a dare del ciglione ad un tuo assicurato... vediamo che succede !!!! :w00t:
:blink:
intendevo dire che come al solito facciamo le cose all'itaggliana.. prima facciamo scappare i buoi e poi dopo, parecchio dopo, chiudiamo la stalla... ;)
winter1969
03/08/2013, 09:16
A Calcinelli certre cose non succedono :cool:
la questione non è la gravità o meno del problema segnalato e che questo sia veritiero o meno, ma una risposta assurda data tramite un profilo aziendale.
In quello l'azienda c'entra poco;basta un bischero che ha accesso alla loro rete e cmq non ha ucciso nessuno,ha mancato di rispetto e pagherà,fine del dramma.
L'ataf ha problmi ben maggiori da fronteggiare.
se da un profilo ufficiale di un azienda un domani mi danno del coglione... li denuncio eh...
non possono permettersi di dire determinate cose... è un rapporto col pubblico che nelle PA è chiamato URP e assicuro che per quanto a volte arrivino persone "noiose, problematiche, maleducate" non esiste che gli venga risposto in malo modo....
e non è una sola questione di educazione ma di professionalità.
che poi come già sottolineato ci siano problemi peggiori non giustifica altri comportamenti riprovevoli.
macheamico6
04/08/2013, 01:47
..... maiala ???
No! Cogliona.... :biggrin3:
se da un profilo ufficiale di un azienda un domani mi danno del coglione... li denuncio eh...
non possono permettersi di dire determinate cose... è un rapporto col pubblico che nelle PA è chiamato URP e assicuro che per quanto a volte arrivino persone "noiose, problematiche, maleducate" non esiste che gli venga risposto in malo modo....
e non è una sola questione di educazione ma di professionalità.
che poi come già sottolineato ci siano problemi peggiori non giustifica altri comportamenti riprovevoli.
Si denuncia per spillare due soldi,per cos'altro?Per lavare l'onta dell'offesa?
Io mi accontenterei delle scuse,cazzo me frega della denuncia?
L'importante sarebbe risolvere la questione che ha portato al reclamo