Visualizza Versione Completa : Michelin pilot sport..che ne pensate?
maxtriple
19/04/2007, 17:18
Ciao a tutti, sono Max, neo entrato nel forum...ho subito una domenda da porre..
devo cambiare le gomme alla mia speed 955 ed il mio gommista di fiducia mi sta proponendo delle michelin pilot sport a 210€ tutto compreso.
Come sono? Non ho esperienza di gomme...e temo di prendere fregature!
Grazie
speedtigre
19/04/2007, 17:25
io le ho,ma le devo cambiarle adesso,sono gomme dure,non indicate x una guida sportiva, sono gomme vecchie io ti consiglio le pirelli diablo normali o le corsa.
Fanno schifo.. a quel punto.. se proprio devi mettere una gomma oramai "vecchiotta" e diciamo via di mezzo tra lo sport ed il touring.. metti le Metzeler M1
maxtriple
19/04/2007, 21:50
Fanno schifo.. a quel punto.. se proprio devi mettere una gomma oramai "vecchiotta" e diciamo via di mezzo tra lo sport ed il touring.. metti le Metzeler M1
ok grazie, e delle pirelli diablo che ne pensi?
puertorico
20/04/2007, 07:24
Anch'io non mi sono trovato bene con le pilot sport, che ho sostituito subito con delle d208rr. Le ho trovate a 160 euro + 15 di spedizione qui:
Matteo
Bellaria Gomme snc
Via Filzi 16
47813 Bellaria Igea Marina
0541 331483
340 4585757
Ha disponibile altre tipi di gomme, chiama per maggiori informazioni.
Per il montaggio, il mio mecc mi fa 30 euro.
io le ho,ma le devo cambiarle adesso,sono gomme dure,non indicate x una guida sportiva, sono gomme vecchie io ti consiglio le pirelli diablo normali o le corsa.
erano le antenate della Pilot Power... non mi pare proprio fossero dure, ed erano montate su moto sportive di qualche anno fa.
Parlo al passato perché sono fuori produzione da un bel po' di tempo. I treni che trovi sono "resti" di magazzino...
tira magari sul prezzo.
Sono le gomme che sul 600 mi erano durate meno di tutte (anche delle Pilot Power che ho montato subito dopo).