Visualizza Versione Completa : paramotore SW-MOTECH
Tripleluke
01/08/2013, 15:19
Ciao a tutti!! siccome su "cerca" non ho trovato nulla, volevo sapere se c'è qualcuno che monta i paramotore della SW-MOTECH e se qualche sfortunato ha avuto la sfiga di vedere se svolgono bene il loro lavoro!!
per intenderci sono questi qui:
Tamponi paratelaio SW-Motech Triumph Street Triple/ R | eBay (http://www.ebay.it/itm/Tamponi-paratelaio-SW-Motech-Triumph-Street-Triple-R-/181183051147?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a2f59f58b&_uhb=1)
Ciao a tutti!! siccome su "cerca" non ho trovato nulla, volevo sapere se c'è qualcuno che monta i paramotore della SW-MOTECH e se qualche sfortunato ha avuto la sfiga di vedere se svolgono bene il loro lavoro!!
per intenderci sono questi qui:
Tamponi paratelaio SW-Motech Triumph Street Triple/ R | eBay (http://www.ebay.it/itm/Tamponi-paratelaio-SW-Motech-Triumph-Street-Triple-R-/181183051147?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a2f59f58b&_uhb=1)
alla fine li si prende sperando di non doverli mai usare:biggrin3:
Io li ho, sono molto piu' belli dei funghi, essendo neri si notano meno degli omologhi rizoma e costano meno, son fatti bene e stanno pure discretamente bene sulla moto.
Non li ho mai usati e spero di non farlo, ma son robusti.
Altrimenti c'è il tubo della givi o il traliccio tedesco che andrebbe bene sul Bmw gs.
ma ragazzi non voglio creare scompiglio ma parecchie persone mi han sempre sconsigliato di mettere i paramotori in quanto in caso di caduta possono fare perno sulla moto e avere l'effetto contrario... ma sinceramente non ne sono per niente sicuro!
Assolutamente fantastici, io ho avuto la sfortuna di testarli:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/65637_4747168839141_83839694_n.jpg
se non si fosse rotto il telaio al livello del canotto di sterzo la moto era immacolata, avendo tenuto anche le pedane dietro la fiancata era immacolata, giusto strusciata una freccia, scarichi perfetti.
Se ci fai una banale scivolata basta cambiare il tampone, inoltre essendo a doppio attacco e con una forma allungata non credo proprio facciano ne perno ne danni al telaio, consigliatissimi.
wow quasi quasi allora li monto anche io
nuvolerapide
01/08/2013, 17:30
quoto Simo...testati pure io...ottimo prodotto ! anche io con le pedane dietro non ho subito danni alla carrozzeria e scarichi...i danni me li ha fatti solo il guardrail... :cry: ....ti consiglio di montare anche i copricarter purtroppo sono abbastanza fini come spessore, a me si è bucato nella scivolata! con i copricarter sarei tornato a casa in moto
Più che copricarter ci sono dei tamponcini da mettere sotto, mi pare li faccia la gbracing. Se poi uno mette tutto è in una botte di ferro (quasi...)
Tripleluke
01/08/2013, 18:04
mi dispiace per tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di testarli!! :sad: ora però mi sa che questa spesa la farò!!:biggrin3:
nuvolerapide
01/08/2013, 18:37
io li ho acquistati dall'importatore ufficiale italiano...avevo cercato di acquistarli dalla casa ma mi han girato su di lui...non so se già lo sapevi...comunque
Triumph Street Triple *Protezioni: *Tamponi salvamoto in vendita su BikerFactory (http://www.bikerfactory.it/it/moto-Triumph-Street-Triple-1000311/Protezioni-Tamponi-salvamoto-1000126.php)
mi dispiace per tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di testarli!! :sad: ora però mi sa che questa spesa la farò!!:biggrin3:
L'importante è poterle raccontare, montali che non te ne penti, secondo me si integrano molto bene con la linea della moto.
Se c'è qualcuno che li ha montati sulla 13, sarebbero gradite foto!:oook:
Ho appena montato i tamponi! devo dire che sono ben fatti e molto sporgenti. Per quanto riguarda il montaggio, non mi era mai capitato su altre moto di dover ingrullire cosi tanto, non per colpa dei tamponi sw-motech, ma per quei geni degli ingegneri triumph che hanno ben pensato di mettere dei dadi sui bulloni davanti (quelli vicino al radiatore). Per svitare e riavvitare ho dovuto inventarmi una chiave con una bussolina di 14 una brugola e un cacciavite a inserti per riuscire ad entrare tra collettori, ventola e radiatore.... e 1 ora di lavoro!
Sw-motech:oook:
Facci qualche foto, quelle che si trovano su internet fanno tutte caa :wacko:
No dai, non è chissà cosa, basta avere una normale attrezzature, cricchetti + o - lunghi, bussole e via.
Piuttosto. hai usato gli stessi dadi autobloccanti in metallo o hai messo dei normali con blocco in plastica?
Il calore del motore potrebbe sciogliere la plastica e renderli del dadi normali, che potrebbero svitarsi.
Comunque i tampono sono fra i piu' belli
No dai, non è chissà cosa, basta avere una normale attrezzature, cricchetti + o - lunghi, bussole e via.
Piuttosto. hai usato gli stessi dadi autobloccanti in metallo o hai messo dei normali con blocco in plastica?
Il calore del motore potrebbe sciogliere la plastica e renderli del dadi normali, che potrebbero svitarsi.
Comunque i tampono sono fra i piu' belli
No vanno rimessi quelli originali, ma te hai provato a cambiare i tamponi alla street 13? non si cambiano con una normale chiave... io non so che mani hai, ma io non ci entravo bene per niente....
Facci qualche foto, quelle che si trovano su internet fanno tutte caa :wacko:
Appena ho 5 minuti le metto:oook:
marco.carlesso
17/01/2014, 20:23
come costo come siamo messi? costano tanto di + degli originali?
136 spediti, ma alla stessa cifra si prendono gli originali dall'america. Io sinceramente dato che sono tamponi para motore ho preferito la protezione degli sw anziche l'estetica degli originali
No vanno rimessi quelli originali, ma te hai provato a cambiare i tamponi alla street 13? non si cambiano con una normale chiave... io non so che mani hai, ma io non ci entravo bene per niente....
No io ho una '12, per i dadi ho usato una normalissima chiave inglese un po' più lunga e un cricchetto per i bullloni, ma niente di difficile.
Ed essendo il motore identico pensavo fosse lo stesso.
ti assicuro che con una normale chiave inglese non si entra
Assolutamente fantastici, io ho avuto la sfortuna di testarli:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/65637_4747168839141_83839694_n.jpg
se non si fosse rotto il telaio al livello del canotto di sterzo la moto era immacolata, avendo tenuto anche le pedane dietro la fiancata era immacolata, giusto strusciata una freccia, scarichi perfetti.
Se ci fai una banale scivolata basta cambiare il tampone, inoltre essendo a doppio attacco e con una forma allungata non credo proprio facciano ne perno ne danni al telaio, consigliatissimi.
:cry: Povera bimba....
Non li avevo mai visti...sembrano fatti bene comunque!