Buckannah
01/08/2013, 21:24
Salve amici del forum,
è per me arrivato il momento di separarmi dalla Scrambler.
La moto è una versione a iniezione da me acquistata nel Luglio 2009, ed ha percorso 9000 km.
Ho appena effettuato la revisione, mentre i tagliandi ufficiali Triumph a 1000 e 5000 km li ho effettuati presso la concessionaria Triumph di Terni.
E' stata tenuta con cura, sempre in garage, naturalmente non presenta alcun componente danneggiato.
Ci sono diverse modifiche e accessori, tra cui:
- ammortizzatori posteriori idraulici con serbatoio Bitubo (fornisco gli originali)
- scarico Zard 2in1 omologato con dbkiller per Scrambler a iniezione (fornisco certificato d'omologazione)
- fregi serbatoio originali Triumph "mouth organ"
- cupolino originale
- griglia faro anteriore originale
- griglia paracoppa artigianale
- traversino manubrio originale
- copripignone che ho preso qui sul forum
Il prezzo è ragionevolmente trattabile.
La moto è a casa mia a Orvieto (TR) e sono disponibile per qualsiasi visione o prova.
Aggiungo i miei contatti: 320 69 38 698
Grazie. Antonio.
IN ALTERNATIVA, VENDO A 6300 CON SOSPENSIONI ORIGINALI
(Ho pubblicato l'annuncio anche su altri canali di vendita)
è per me arrivato il momento di separarmi dalla Scrambler.
La moto è una versione a iniezione da me acquistata nel Luglio 2009, ed ha percorso 9000 km.
Ho appena effettuato la revisione, mentre i tagliandi ufficiali Triumph a 1000 e 5000 km li ho effettuati presso la concessionaria Triumph di Terni.
E' stata tenuta con cura, sempre in garage, naturalmente non presenta alcun componente danneggiato.
Ci sono diverse modifiche e accessori, tra cui:
- ammortizzatori posteriori idraulici con serbatoio Bitubo (fornisco gli originali)
- scarico Zard 2in1 omologato con dbkiller per Scrambler a iniezione (fornisco certificato d'omologazione)
- fregi serbatoio originali Triumph "mouth organ"
- cupolino originale
- griglia faro anteriore originale
- griglia paracoppa artigianale
- traversino manubrio originale
- copripignone che ho preso qui sul forum
Il prezzo è ragionevolmente trattabile.
La moto è a casa mia a Orvieto (TR) e sono disponibile per qualsiasi visione o prova.
Aggiungo i miei contatti: 320 69 38 698
Grazie. Antonio.
IN ALTERNATIVA, VENDO A 6300 CON SOSPENSIONI ORIGINALI
(Ho pubblicato l'annuncio anche su altri canali di vendita)