Visualizza Versione Completa : Cerco Riser per alzaare manubrio 800 XC
UomoBasilico
01/08/2013, 22:59
Cerco Riser per alzare manubrio per tiger 800 XC
Cerco Riser per alzare manubrio per tiger 800 XC
Ciao, vai sul sito di biker factory.
Io ho la 800 stradale e non avendo i riser originali triumph della XC da 2 cm ho optato per quelli a inclinazione variabile che aumentano di 5/6 cm la posizione del manubrio.
UomoBasilico
04/08/2013, 02:46
Speravo di trovarli usati per spendere un po meno :D
ciao , guarda io devo cambiare i miei con quelli inclinabili, ho i 2cm della biker factory...appena li sostituisco ti dico che posso darteli a metà prezzo...credo costino 40 nuovi...però devo partire e lo farò a fine agosto...nel frattempo se trovi no problem...:oook:
UomoBasilico
06/08/2013, 14:26
Io ho solo bisogno di alzare il manubrio ,questi che vendi vanno bene?
Sugarglider
06/08/2013, 18:26
Si :oook: solo 2 cm però
UomoBasilico
16/08/2013, 01:55
Boh credo basti!
Ad alzarlo troppo dopo che ho paura che ne risenta troppo la guida su strada.
Già'ora che l'ho ruotato quasi tutto all'insù' è cambiata parecchio
UomoBasilico
22/08/2013, 23:07
Ciao,volevo sapere se eri ancora intento a vendere i riser.Nel caso fammi sapere!
Stefano
UomoBasilico
18/09/2013, 15:05
Up, cerco abbastanza urgentemente questi riser !!
Up, cerco abbastanza urgentemente questi riser !!
Ciao UomoBasilico!
Se vuoi io vendo i riser BF regolabili che avevo mia XC. Io li ho tolti perché mi trovo meglio con una posizione più portata sull'avantreno. Se ti interessano possiamo trattare sul prezzo!
Ciao
motociclistapmmc
02/10/2013, 12:43
Ciao se i riser sono quelli da 5 o 6 centimetri sarei interessato all'acquisto...naturalmente mi metto in coda a uomobasilico. ciao
Ciao UomoBasilico!
Se vuoi io vendo i riser BF regolabili che avevo mia XC. Io li ho tolti perché mi trovo meglio con una posizione più portata sull'avantreno. Se ti interessano possiamo trattare sul prezzo!
Ciao
Ciao Uomobasilico, sono appena rientrato dall'estero e vedo che non li hai ancora trovati....
Ciao Seven 70, io stò cercando proprio quelli della BF inclinabili, se per Uomobasilico non vanno bene posso prendere io i tuoi e dare a lui i miei sempre BF ma che alzano 2 cm...fatemi sapere...Ciao
UomoBasilico
06/10/2013, 18:14
Acquistati da SEVEN70. Si può chiudere.
FEEDBACK ULTRA-POSITIVO PER SEVEN70. Ha spedito in tempi record,ancor prima di ricevere il pagamento e il riser erano perfetti.Ce ne fossero come lui
Lamps a tutti
Acquistati da SEVEN70. Si può chiudere.
FEEDBACK ULTRA-POSITIVO PER SEVEN70. Ha spedito in tempi record,ancor prima di ricevere il pagamento e il riser erano perfetti.Ce ne fossero come lui
Lamps a tutti
Grazie a te UomoBasilico, per me nulla da eccepire nella puntualità con cui è stato effettuato il pagamento da parte tua una volta ricevuti i riser :) Come ho già avuto modo di dirti spero siano quello che fa per te.
Lamps a tutti anche da parte mia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2