PDA

Visualizza Versione Completa : Mi aiutate ad individuare questo Casco?

SNOIZE
02/08/2013, 07:39
Ciao a tutti!
Sto pensando di affiancare al mio Nolan un nuovo casco. Cercavo qualcosa di non estremamente costoso, tipo un bell..
Poi ieri mi sono imbattuto per ben due volte in un casco che mi ha "folgorato"!!!
Purtroppo entrambe le volte non ho potuto chiedere al proprietario di quale marca fosse perchè il primo mi ha incrociato, il secondo è partito a razzo da un locale..
In sostanza era come un casco da cross ma senza la mentoniera, aveva quindi la caratteristica "visiera allungata" anche se mi sembrava meno accentuata di quella di un casco cross.
Sapete quali marche fabbricano questo tipo di caschi?
Agevolo una foto per dare un'idea (anche se in questo la mentoniera c'è..)... ovviamente non sono riuscito a trovarlo ne su google image nè col tasto cerca qui.. :botteee:

128493

Grazie..

streetTux
02/08/2013, 08:24
Ma quindi non era un casco integrale, dato che non c'era la mentoniera, giusto?

Quindi tu non stai cercando un casco integrale?

scard83
02/08/2013, 09:28
te ne linko uno che non è da cross, ma è senza mentoniera , buon price : Casco jet BKS SUN titanium, vendita prodotti moto (http://www.********/it/prod-114-4361-casco_jet_bks_sun_titanium.aspx) Può essere simile ? In ogni caso il negozio mi sembra tratti anche marca bell

Pako
02/08/2013, 09:41
ci provo:

128495

everts76™
02/08/2013, 09:43
Ciao a tutti!
Sto pensando di affiancare al mio Nolan un nuovo casco. Cercavo qualcosa di non estremamente costoso, tipo un bell..
Poi ieri mi sono imbattuto per ben due volte in un casco che mi ha "folgorato"!!!
Purtroppo entrambe le volte non ho potuto chiedere al proprietario di quale marca fosse perchè il primo mi ha incrociato, il secondo è partito a razzo da un locale..
In sostanza era come un casco da cross ma senza la mentoniera, aveva quindi la caratteristica "visiera allungata" anche se mi sembrava meno accentuata di quella di un casco cross.
Sapete quali marche fabbricano questo tipo di caschi?
Agevolo una foto per dare un'idea (anche se in questo la mentoniera c'è..)... ovviamente non sono riuscito a trovarlo ne su google image nè col tasto cerca qui.. :botteee:

128493

Grazie..

eccolo:

AIROH HELMETS - Moto helmets, motocross helmets, helmets motorcycle, crash helmets (http://www.airoh.it/caschi/off_road/trr/steel#more-1)

ormai di tendenza.....e' il casco del momento per l'estate... :-))

SNOIZE
02/08/2013, 09:59
Ma quindi non era un casco integrale, dato che non c'era la mentoniera, giusto?
Quindi tu non stai cercando un casco integrale?

Esatto Street, non era un casco integrale e non sto cercando un casco integrale perchè gia ce l'ho!!!

@Everts: l'idea è giusta, ma è troppo "carico". Quelli che ho visto io erano uno nero e uno bianco ma molto semplici, niente adesivi o aerografie..puliti!

@Pako: mi sa che hai fatto Bingo!!!:mazzodifiori: In realtà non ricordo che avesse quella levetta sulla sx, immagino per la visiera interna.. Dunque Shoei... immagino costi un botto!! Qualcuno ne conosce il prezzo? Alternative simili a quello che ha pubblicato Pako (grazie mille a te!!!!!).

Pako
02/08/2013, 14:05
c'è anche questo :lingua: :
http://www.premier.it/img/helmets/city/free-u9-1.jpg

Gigionesto
02/08/2013, 15:12
Se vai su evolvediffusion c'è ed è messo 299€, bianco, però vedi la taglia, ne sono rimaste davvero poche.

everts76™
02/08/2013, 18:11
Esatto Street, non era un casco integrale e non sto cercando un casco integrale perchè gia ce l'ho!!!

@Everts: l'idea è giusta, ma è troppo "carico". Quelli che ho visto io erano uno nero e uno bianco ma molto semplici, niente adesivi o aerografie..puliti!

@Pako: mi sa che hai fatto Bingo!!!:mazzodifiori: In realtà non ricordo che avesse quella levetta sulla sx, immagino per la visiera interna.. Dunque Shoei... immagino costi un botto!! Qualcuno ne conosce il prezzo? Alternative simili a quello che ha pubblicato Pako (grazie mille a te!!!!!).

guarda che ci sono anche in grafica monocolore!! non hai visto il sito??

Gigionesto
02/08/2013, 20:08
guarda che ci sono anche in grafica monocolore!! non hai visto il sito??

Tu non li tratti gli SHOEI?