Visualizza Versione Completa : top case per rocket III
Salve a tutti,
sono un nuovo utente della rocket touring,che ho acquistato i primi del Giugno scorso, anche dopo aver sentito i consigli del forum. Sono contentissimo, a parte il calore quasi insopportabile che , specie di questi tempi, arriva dal motore. Rimane un problema: quale top case per i viaggi? Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi nella scelta.
legend78
05/08/2013, 21:48
unico consiglio cerca yoda, l'unico vero esperto in quel settore!
unico consiglio cerca yoda, l'unico vero esperto in quel settore!chi è yoda e come lo trovo?
Chi è yoda e come lo trovo?
yodavn800
06/08/2013, 22:34
Eccomi !!! :biggrin3:
Vedi nella mia firma (Cleopatra) se ti piace il mio baule!
Se ti piace ti dico chi lo fa...se ricordo bene non posso mettere nomi di ditte qui sul forum, ma se sei interessato ti mando un messaggio privato! :oook:
Qualunque info chiedi pure!!! :wink_:
Complimenti e non solo per il baule!!! Sarei davvero interessato all'articolo... Se vuoi mandarmi il nominativo di venditore e prezzo (indicativo) il mio n.° è 3200230910. Grazie e alla prossima....magari dal vivo
Complimenti e non solo per il baule!!! Sarei davvero interessato all'articolo... Se vuoi mandarmi il nominativo di venditore e prezzo (indicativo) il mio n.° è 3200230910. Grazie e alla prossima....magari dal vivo
Ioda....ma dove sei finito? Sto sempre aspettando il tuo messaggio.... Grazie comunque
yodavn800
10/08/2013, 14:55
Scusami, ti chiamo subito! ;-)
Win, arrivato il messaggino? :oook:
Colgo l'occasione per chiedere ai più esperti: non si può mettere nessuna info commerciale o solo alcune?
Link a siti, prezzi, nomi delle ditte...cosa non si può mettere qui sul forum ???
Grazie a tutti !!! :oook:
Scusami, ti chiamo subito! ;-)
Win, arrivato il messaggino? :oook:
Colgo l'occasione per chiedere ai più esperti: non si può mettere nessuna info commerciale o solo alcune?
Link a siti, prezzi, nomi delle ditte...cosa non si può mettere qui sul forum ???
Grazie a tutti !!! :oook:
Grazie Yoda: messaggio arrivato. Sei stato veramente un amico. Ora vedrò di contattare quello che mi hai indicato e poi vedrò cosa fare e ti farò sapere. Per ora Buon ferragosto
Salve a tutti,
sono un nuovo utente della rocket touring,che ho acquistato i primi del Giugno scorso, anche dopo aver sentito i consigli del forum. Sono contentissimo, a parte il calore quasi insopportabile che , specie di questi tempi, arriva dal motore. Rimane un problema: quale top case per i viaggi? Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi nella scelta.
Per il calore tieni in tasca un po' di zucchero
Non cambia niente ma fai due bei maron glacés ;-)
Ciao. Neanche io riesco a trovare Yoda, potresti inviarmi gli estremi del sito? Grazie
yodavn800
04/03/2014, 06:23
Come non riuscite a trovarmi? Eccomi! ;-)
So che non si può fare pubblicità sul forum, quindi ti mando un messaggio privato con il link! ;-)