PDA

Visualizza Versione Completa : Selettore del cambio andato?!

Le89le
02/08/2013, 17:23
Ragà è da un pò di giorni che mi succede la seguente cosa....praticamente mentre scalo marcia rapidamente (soprattutto facendo 4a 3a 2a) l'indicatore sul display non mi indica la seconda ma bensì ancora la quarta, cioè fà 4a-3a-4a per poi correggersi e mettere 2a.
Ora oggi è il 2 agosto e avrei in programma qualche giretto nelle prox settimane, possibile che il cambio si stia rompendo in qualche suo componente?
Non vorrei rimanere a piedi..... :wacko:

s@muele
02/08/2013, 17:35
Ragà è da un pò di giorni che mi succede la seguente cosa....praticamente mentre scalo marcia rapidamente (soprattutto facendo 4a 3a 2a) l'indicatore sul display non mi indica la seconda ma bensì ancora la quarta, cioè fà 4a-3a-4a per poi correggersi e mettere 2a.
Ora oggi è il 2 agosto e avrei in programma qualche giretto nelle prox settimane, possibile che il cambio si stia rompendo in qualche suo componente?
Non vorrei rimanere a piedi..... :wacko:

non è il cambio ma dipende dal sensore del cambio marcia... tranquillo, al max si accende la spia motore
ma non rompi nulla, sta collocato poco sopra il pignone e col tempo si inzozza e sclera :dry:
a me l'hanno sostituito in garanzia... prova :oook:

Himan
02/08/2013, 19:52
quoto s@muele, è il sensore del cambio ;) anche io l'ho sostituito, ma in garanzia

Le89le
02/08/2013, 19:59
ottimoottimo la mia è ancora sotto garanzia....provvederò a portarla a far sistemare ;)

Himan
02/08/2013, 20:50
Ottimo allora :D

Inviato dal mio HTC One