Visualizza Versione Completa : controlli sp46 valli del pasubio
ciao, chiedo una cortesia a chi sta nei dintorni di vicenza... la sp46 è controllata dalla polizia stile futa o è tranquilla?
Dopo gli ultimi avvenimenti,tragici, direi molto ben controllata.
niconino
02/08/2013, 18:49
vai con il gas chiuso sono perennemente in cerca di fondi ,per qualsiasi piccolezza
Ovunque vai ........se ti beccano le forze dell'ordine ........sono guai. :sick:
Fanthomas
02/08/2013, 19:16
ciao, chiedo una cortesia a chi sta nei dintorni di vicenza... la sp46 è controllata dalla polizia stile futa o è tranquilla?
Intendi fare la strada che va da Schio a Rovereto?
una strada con il munero 46 non dovrebbe esistere :sleep2:
Più che la 46, è quella del costo ad aver scatenato maggiori controlli dopo le ultime tragedie avvenute...
a meno che tu non abbia la moto completamente originale e con questo intendo anche con le gomme di prima fornitura evitala i fine settimana!
... ho capito benissimo, cambio itinerario! grazie mille! ciao
macheamico6
02/08/2013, 22:13
Chi lascia la strada vecchia per la nuova etc etc ..... :biggrin3:
a valli del pasubio spesso fermano le moto e le mandano alla revisione a trento.
1 mio amico xche aveva le lampade osram night che sembrano xeno...
... ho capito, ritorno in futa!!
... ho capito, ritorno in futa!!
Dalla padella alla brace...
Erikuccia
03/08/2013, 20:11
Basta avere la moto originale e correre entro i limiti
Te ghe dito niente.
Ti sanzionano lo stesso.
Applicano il 141 e stai bello che sistemato.
Se vogliono fare cassa, stai pur certa che la fanno. Se poi hai la tuta in pelle, stai fresco anche con questo caldo.
batman61
03/08/2013, 21:23
Strada che evito dopo multa x specchi nn omologati!
Giusta x carità .... Ma su quella strada ho segnato una croce!
.. cercherò qualche stradina sopra verona, magari la son più tranquilli... no in futa non ci torno, la scherzano zero!
lunicocentos
04/08/2013, 12:44
Pian dee fugasse nei we è meglio lasciar stare, come il costo, se poi vi fermate al passo sia che arrivate da valli del pasubio o da Rovereto, vi vengono a controllare le noto ferme in parcheggio.
Venanzio
04/08/2013, 13:19
Ma dico per forza che vi dovete mettere sotto scopa correndo per i monti in motocicletta? Posate la moto e indossate le scarpe da trekking per la montagna, prendete un bel bastone e camminate per i passi di montagna rigorosamente a piedi, solo cosi potete sorpassarvi con i vostri amici di camminata, anche davanti alla più incazzata della guardie e non credo che vi multerà, sempre che non uccidete con il bastone un animaletto protetto dalle leggi vigenti. ;)
winter1969
04/08/2013, 15:13
Che senso ha comprare una moto e correre entro i limiti :wacko:
I limiti del pilota.....ovviamente!
Fatta ieri sul tardo pomeriggio per tornare da Folgaria, era deserta
L'ho fatta un milione di volte e bastano pochi accorgimenti: evitare i grupponi senza db-killer che se li sentono arrivare li fermano come un gregge e (giustamente) una tosata non gliela toglie nessuno...
50 km/h nei centri abitati (2 km su 45, eccheccivuole?!)
gli altri 43 nessuno ti dice niente... anche orecchie per terra
streetTux
05/08/2013, 06:57
La strada è il Pian delle Fugazze.. fatta poche settimane fa.. fatta anche Sabato.. nessun problema..
Nei centri abitati si va piano, come sempre.. moto messa a modo secondo codice, conoscenza dello stesso e via.. due annni fa mi fermarono per 4 volte lì, mai avuto problemi..
Lo scrofo
05/08/2013, 07:24
Ti sanzionano lo stesso.
Applicano il 141 e stai bello che sistemato.
Se vogliono fare cassa, stai pur certa che la fanno. Se poi hai la tuta in pelle, stai fresco anche con questo caldo.
Esatto... Se vogliono possono usare qualsiasi escamotage per inchiapettare ...
sagyttar
05/08/2013, 07:32
Mah........ ho fatto ieri la Rovereto - Pian delle Fugazze, fra le 15 e le 17 e non ho trovato alcun controllo.
Asfalto rovente ed in ottime condizioni, gomme appiccicose, traffico esiguo, pieghe fantastiche percorse in conduzione e scarso uso del freno (la mia pratica preferita) :w00t:
Ci credo, erano tutti su al passo a godersi il fresco all'ombra delle piante, compresi una pattuglia dei Carabinieri ed il vigile di Vallarsa (un tipo allampanato con naso aquilino capelli radi e barbetta caprina).
Vi raccomando il baracchino che vende i formaggi di una malga della vallata: notevoli il formaggio e la venditrice :biggrin3:
Hardtechno
05/08/2013, 07:35
Mi hanno fermato con la Day con altre 5-6 moto insieme: polizia locale e carabinieri sul Pasubio. Sabato tra le 15-17.
Il carabiniere si è limitato a dare un'occhiata alla moto e mi ha controllato tutti i documenti, l'altro signore si è steso sotto la moto per controllare il terminale (TOR) senza codice omologazione e mi ha fatto aprire il sottosella dicendo che avevo pure la centralina.
Il risultato è che volevano confiscarmi il libretto... con la scusa di aver appena fatto la revisione e cadendo dalle nuvole gli dico che mi sembrava originale e tutte le altre volte che mi han fermato non mi han mai detto niente e che, da non esperto non potevo sapere fosse uno scarico aperto. :lingua:
Dopo qualche discussione ci lascia andare. Mi toccherà prendere un terminale omologato e amen l'estetica...
Ci credo, erano tutti su al passo a godersi il fresco all'ombra delle piante, compresi una pattuglia dei Carabinieri ed il vigile di Vallarsa (un tipo allampanato con naso aquilino capelli radi e barbetta caprina).
Era lui, maledetto!! L'altro ragazzo mi ha fatto 10 minuti di ramanzina sugli specchietti piccoli, controllo documenti e mi avrebbe lasciato andare... questo qui mi stava divaricando l'orefizio!!
Detto questo... anche se eravamo in doppia gran pieghe e asfalto magnifico.
Ma dico per forza che vi dovete mettere sotto scopa correndo per i monti in motocicletta? Posate la moto e indossate le scarpe da trekking per la montagna, prendete un bel bastone e camminate per i passi di montagna rigorosamente a piedi, solo cosi potete sorpassarvi con i vostri amici di camminata, anche davanti alla più incazzata della guardie e non credo che vi multerà, sempre che non uccidete con il bastone un animaletto protetto dalle leggi vigenti. ;)
e se becchi la forestale in un cespuglio?
ahahahahha :biggrin3: