PDA

Visualizza Versione Completa : Tempo di ferie: chi è che, cascasse il mondo, non farà un c@xxo? Ma proprio un c@xxo di niente....



macheamico6
02/08/2013, 23:08
C'è qualcuno che, vuoi per stanchezza, o per pigrizia, o per carenza di liquidi (mi sa problema che ci accomuna in tanti...), o più semplicemente solo perché ne ha troppa voglia, cascasse il mondo ma durante questo nascente periodo feriale ha in programma di non fare niente, ma proprio un c@xxo di niente ???

Fatta eccezione per le attività ordinarie indispensabili, del tipo fare la spesa e cucinare, il massimo consentito potrebbe essere annaffiare il giardino, giusto per fare un esempio. Moto ammessa, ma non per giri lunghi. L'aver programmato di portare i figli anche per una sola giornata a Gardaland o all'Acquafan vi esclude con ignominia :incaz:

Intendiamoci, ovviamente nelle intenzioni, ma che siano almeno del tutto ferme: solo un emergenza del tipo la suocera abbandonata dalla badante potrebbe mandare tutto a puttane (dato che è cosa risaputa l'amore per le nostre suocere...).

Ovviamente il candidato ideale dovrebbe restare a casa, in quanto anche il solo viaggio per raggiungere una qualsiasi meta prevederebbe code, inc@xxature varie, caldo, autogrill strapieni di gente intollerante e con ascelle puzzolenti etc etc. Al limite, se il viaggio fosse di max 200 km da fare in max due ore....

Allora ??? :fisch:

Garnett
02/08/2013, 23:36
io a settembre mi faccio un mese e mezzo di vacanza a Perth. Palestra e mare :) (e poi back to italy :cry: )

emz
02/08/2013, 23:40
C'è qualcuno che, vuoi per stanchezza, o per pigrizia, o per carenza di liquidi (mi sa problema che ci accomuna in tanti...), o più semplicemente solo perché ne ha troppa voglia, cascasse il mondo ma durante questo nascente periodo feriale ha in programma di non fare niente, ma proprio un c@xxo di niente ???

Fatta eccezione per le attività ordinarie indispensabili, del tipo fare la spesa e cucinare, il massimo consentito potrebbe essere annaffiare il giardino, giusto per fare un esempio. Moto ammessa, ma non per giri lunghi. L'aver programmato di portare i figli anche per una sola giornata a Gardaland o all'Acquafan vi esclude con ignominia :incaz:

Intendiamoci, ovviamente nelle intenzioni, ma che siano almeno del tutto ferme: solo un emergenza del tipo la suocera abbandonata dalla badante potrebbe mandare tutto a puttane (dato che è cosa risaputa l'amore per le nostre suocere...).

Ovviamente il candidato ideale dovrebbe restare a casa, in quanto anche il solo viaggio per raggiungere una qualsiasi meta prevederebbe code, inc@xxature varie, caldo, autogrill strapieni di gente intollerante e con ascelle puzzolenti etc etc. Al limite, se il viaggio fosse di max 200 km da fare in max due ore....

Allora ??? :fisch:


questo è sempre stato il mio programma preferito,
ma da quando convivo non c'è stato modo di passare una estate o un inverno a casa,anche se a luglio in fillandia non sono stato male,e poi devo dire che l'italico maschio fa' strage di signorine appena uscite dalla brina.

ma per fortuna,ora è arrivata la socera,va' badata a vista,quindi non ci muoviamo da casa,yatta.

GSRocco
02/08/2013, 23:45
io è un bel pezzo che non faccio un Ca@@o,
è ora che incominci a lavorare che ne ho un bel po' arretrato :cry:

Manu's Triple
03/08/2013, 07:53
Presente!!! dopo aver cacciato 1200€ per riparare la macchina, 250 per l'assicurazione moto, e devo cacciare 500€ per l'assicurazione al furgone... Ho deciso di attuare lo sciopero del portafogli.... in pradica non farò una benemerita minchia!!! :dry:

winter1969
03/08/2013, 08:08
Questa mattina sono andato dal barbiere..........era l'unica cosa in programma per il mese di ferie che ho..............scusatemi.

wailingmongi
03/08/2013, 08:34
Beh proprio niente niente no..nella settimana che andrò in Puglia ci andrò finalmente con la morosa e la girerò non poco per fargliela vedere oltre ovviamente a portarla al mare vero dato che non l'ha mai visto e anche io manco da li da 3 anni per quanto riguarda l'estate quindi ne ho voglia non poco anche io..solo le altre due settimane starò a casa ma tra giri in moto e uscite al fiume e simili qualcosina farò..poi bisognerà tener botta 4 mesi prima di altre due agognate settimane di ferie :)

macheamico6
03/08/2013, 10:15
Ehm .... opportuna precisazione: è consentito postare sul TCP, ma gli interventi dovrebbero essere ..... brevi
(altrimenti l'impegno richiesto manderebbe a'pputtane il non fare un c@xxo :cool:)

fearless
03/08/2013, 10:57
da sabato prossimo per una settimana,mi troverete per comunicazioni URGENTI ai bagni 46 di Senigallia beach.
lettino n° 14.
disturbare solo orari pasti preferibilmente.

nikonikko
03/08/2013, 11:53
Iooooooooooooo

wailingmongi
03/08/2013, 18:05
da sabato prossimo per una settimana,mi troverete per comunicazioni URGENTI ai bagni 46 di Senigallia beach.
lettino n° 14.
disturbare solo orari pasti preferibilmente.

Ho bisogno che mi rifai l'elettrico a moto e macchine però voglio farlo a mezzanotte che si sta freschi ti chiamo alle 7.30 di lunedì prossimo.

macheamico6
04/08/2013, 03:28
Io sono fuori concorso: ferie fatte a Luglio :sad:

corra
04/08/2013, 08:10
due settimane in val di ledro non me le toglie nessuno!!!nuoto mtb e escursioni alpine mi rigenerano!!!!

roberto.to
04/08/2013, 17:54
io a settembre mi faccio un mese e mezzo di vacanza a Perth. Palestra e mare :) (e poi back to italy :cry: )

Noooooo già di rientro come mai ?non riesci a trattenenti ancora

Garnett
04/08/2013, 23:09
Noooooo già di rientro come mai ?non riesci a trattenenti ancora

a quanto pare no. pazienza, mi inventerò qualcos'altro

Lo scrofo
05/08/2013, 07:26
io a settembre mi faccio un mese e mezzo di vacanza a Perth. Palestra e mare :) (e poi back to italy :cry: )

Ahi, non e' andata come speravi?

Giri in moto come se piovessero ...

macheamico6
05/08/2013, 14:41
tutti iperattivi, eh?

Pelledorso
05/08/2013, 14:49
Io è tutta una vita che sono in ferie :dry:!

fearless
05/08/2013, 15:04
Ho bisogno che mi rifai l'elettrico a moto e macchine però voglio farlo a mezzanotte che si sta freschi ti chiamo alle 7.30 di lunedì prossimo.

non prende bene il tel dove stò.....:ph34r:

Filomao
05/08/2013, 16:01
io a settembre mi faccio un mese e mezzo di vacanza a Perth. Palestra e mare :) (e poi back to italy :cry: )

Ellamadonna, come fai a prendere un mese e mezzo di ferie? Complimenti!

oscar diamante
05/08/2013, 16:25
In queste 3 settimane di ferie, mi concederó moltissimi km in bici e due soli giri in moto.
In cambio del cazzeggio perpetuo dovró solo dipingere il garage....
Posso considerarmi come promosso???




P.s. porteró la bimba in piscina

maurofava
05/08/2013, 16:31
Io per fare poco ho iniziato una raccolta firme per ridurre i pedaggi autostradali alle moto...siamo in periodo di crisi nera e dover pagare come un suv dfa parecchio fastidio...Potete tra un sonno e un ventilatore, mettere una firma....ma solo se siete d'accordo con l'idea...firmate la petizione per farli muovere! http://www.change.org/it/petizioni/autostrada-brescia-verona-vicenza-padova-spa-have-the-right-price-of-toll-fees-between-bikes-and-cars

macheamico6
05/08/2013, 19:18
In queste 3 settimane di ferie, mi concederó moltissimi km in bici e due soli giri in moto.
In cambio del cazzeggio perpetuo dovró solo dipingere il garage....
Posso considerarmi come promosso???




P.s. porteró la bimba in piscina


anche tu così ? :laugh2:

https://www.facebook.com/photo.php?v=10151743150733360