PDA

Visualizza Versione Completa : Zanzibar



Medoro
19/04/2007, 18:07
parlando con la mia dolce metà abbiamo quasi deciso(non e vero ha fatto tutto lei io voleva andare in kenia:mad: ) che quest'anno in vacanza andremmo(se dio vuole) a zanzibar,però il periodo sarebbe settembre,
ho letto che li a settembre e inverno e che le temp sono gradevoli ma nulla piu,qualcuno c'è andato magari in quel periodo e mi puo dare qualche consiglio???
anche dove alloggiare qualsiasi cosa e ben accetta
grazie a tutti anticipatamente

Rickystyle
19/04/2007, 18:08
se vai a zanzibar,chiedi di sergio di Rio,è un mio amico:wink_:

Medoro
19/04/2007, 18:15
se vai a zanzibar,chiedi di sergio di Rio,è un mio amico:wink_:
si ok ma dove lo trovo????
chiedigli come il tempo a settembre:biggrin3: :biggrin3:
e fatti consigliare un posto dove alloggiare

Rickystyle
19/04/2007, 18:17
tutto conoscono sergio di Rio:wink_:

il tempo è buono.

Vezza
19/04/2007, 18:32
sergio di rio? ma sergio quello che credo anch'io?...mitico

BlackBastard
19/04/2007, 18:44
zanzibar!! che belloooooooooo!!! è il paese natale di Freddie Mercury!!! il mio mitooooooooooooooooooooooooo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
senti mi informo dal papi agente di viaggi e ti faccio sapere...

Fulvioz
19/04/2007, 19:42
sergio di rio? ma sergio quello che credo anch'io?...mitico

No intendeva l'altro mi spiace... :tongue:

Rici
19/04/2007, 19:45
Anch'io vado a Zanzibar tra la fine di Settembre o inizio Ottobre, ma devo ancora scegliere il Villaggio (tra Ventaglio o Ventaclub).

Comunque lì é la stagione secca quindi pochi insetti, temperature comunque più che gradevoli (magari freschetto la sera) ma sicuramente no l'Afa della loro estate (Dicembre/Gennaio).

Il tempo mi sono informato é comunque bello, può capitare qualche pioggioa momentanea ma dopo 5 minuti torna il sole e s'asciuga tutto.

Leggi qui:
Racconto per il resto del Mondo - da Mondo Maldive, Sito e Forum dedicato alle isole Maldive (http://www.mondomaldive-db.it/racconti_nonsolom/racconto_show.asp?id=17)

Io dico.. OK! :oook:

Medoro
19/04/2007, 19:55
zanzibar!! che belloooooooooo!!! è il paese natale di Freddie Mercury!!! il mio mitooooooooooooooooooooooooo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
senti mi informo dal papi agente di viaggi e ti faccio sapere...
grasssssssssssssssssssssie

Medoro
19/04/2007, 19:58
Anch'io vado a Zanzibar tra la fine di Settembre o inizio Ottobre, ma devo ancora scegliere il Villaggio (tra Ventaglio o Ventaclub).

Comunque lì é la stagione secca quindi pochi insetti, temperature comunque più che gradevoli (magari freschetto la sera) ma sicuramente no l'Afa della loro estate (Dicembre/Gennaio).

Il tempo mi sono informato é comunque bello, può capitare qualche pioggioa momentanea ma dopo 5 minuti torna il sole e s'asciuga tutto.

Leggi qui:
Racconto per il resto del Mondo - da Mondo Maldive, Sito e Forum dedicato alle isole Maldive (http://www.mondomaldive-db.it/racconti_nonsolom/racconto_show.asp?id=17)

Io dico.. OK! :oook:
grazie perfetto

BlackBastard
19/04/2007, 19:59
ok senti mi ha detto che il tempo è buono in quel periodo, non come ottobre-novembre che è il top a quanto pare, però molto buono...
poi se ti servono informazioni su alberghi e cose simili fammi sapere che recupero un paio di opuscoli...

Medoro
19/04/2007, 20:08
tutto quello che puo essere utile va benissimo,il tempo era la cosa che piu mi preoccupava,come vado in agenzia chiedo nuovamente il tour operator che mi hanno detto e il villaggio,la zona se non ricordo male e MACUNDUKI BEACH, me na detto talmente tanti che non me li ricordo adesso,cmq il prezzo che mi fa e 12 giorni all inclusive in un villaggio a meno di 900a persona,poi avviamente ce da aggiungere solo nel mio caso l'aereo da cagliari a roma o a milano

Lenny
20/04/2007, 06:45
...occhio solo ai ricci di mare; i pescatori non li prendono per cui ce ne sono parecchi (insieme ad un numero spropositato di stelle marine); la spiaggia di kiwengwa (forse non l'ho scritto bene) e' bellissima e il mix temperatura/umidita' buono.
Io sono stato 2 volte al bravo club qualche anno fa, ma da qualche anno se non sbaglio hanno invertito bravo club e villaggio francorosso (per cui il bravo club dove sono stato io e' diventato villaggio francorosso e viceversa).