Visualizza Versione Completa : VENDO SCARICHI SC-PROJECT
Vendo scarichi SC-PROJECT coppia Triumph Street triple ed R ovali in carbonio con fondello in carbonio. nessun segno e nessuna ammaccatura, utilizzati per 6000 km. 128548
128549
Ciao scusa l'ot... Ho i tuoi stessi scarichi e volevo sapere se anche a te scoppiettano in rilascio... Io ho anche filtro e mappa arrow alti... (Mi scuso di nuovo per l'ot)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
si anche a me scoppiettano in rilascio.
ok grazie, mi scuso nuovamente per l'OT, ti valga come UP!
Medioman
06/08/2013, 12:47
Sono in vacanza e dal cellulare non riesco a leggere il prezzo. Intanto mi prenoto per primo :)
danielediba
14/08/2013, 06:33
Richiesta????
Mikemaster
14/08/2013, 13:52
Io sarei interessato, ma, senza offesa, 500€ per degli scarichi usati, che nuovi costano 630€, mi sembrano un po' troppi...
li vendo a 450, nuovi sono a 670 se vogliamo puntualizzare
Si mbe ma l'usato solitamente si vende a metà prezzo del nuovo se in ottimissime condizioni
absinth81
19/08/2013, 17:31
Scusate l'intromissione, esprimo solo un modesto parere....che 500 euri siano un po'troppi concordo con te , ma arrivare a dire che un usato si debba vendere a metà prezzo (oltretutto se usato perfetto) mi sembra una follia!!!
Ovvio, vige la legge del mercato, e di sicuro con la crisi si possono spuntare prezzi al ribasso ma metà mi sembra eccessivo...
gixxer73
19/08/2013, 17:46
Ragazzi, va' bene tutto, ma ogni utente ha il sacrosanto diritto di vendere le proprie cose al prezzo che preferisce..
Se il prezzo non vi comoda, evitate di polemizzare..
E se volete eventualmente contrattare, usate gli MP..
Grazie.. :)
Si mbe ma l'usato solitamente si vende a metà prezzo del nuovo se in ottimissime condizioni
quando vendi la moto dimmelo che te la pago la meta' :bravissimo_:
Se ancora disponibili mi metto in coda!
giorgio13gr
20/08/2013, 19:28
quando vendi la moto dimmelo che te la pago la meta' :bravissimo_:
:-)))
ARRIVO AL MASSIMO A 380 E HANNO ANCORA 6 MESI DI GARANZIA
Overpaul
03/09/2013, 21:43
ciao, ma per caso ti può interessare uno scambio con Zard basso? omologato e con chiocciola...
ciao, ma per caso ti può interessare uno scambio con Zard basso? omologato e con chiocciola... no grazie, l sono gia' aposto.
smanettone77
14/09/2013, 06:56
Ciao ti offro 350 euro compreso s.s
Non sono di fretta a venderlo.
ciao, non per farmi gli affari tuoi ma...come mai li vendi? e il sound?...
ciao, non per farmi gli affari tuoi ma...come mai li vendi? e il sound?...
li vendo perché faccio la moto uguale a mio marito con lo scarico basso, il sound è molto bello.