PDA

Visualizza Versione Completa : Dogana Svizzera

ivanbdp
03/08/2013, 15:20
Raga non sò se in tutte ma alla dogana svizzera di tirano fanno le pulci alla moto, in modo particolare al terminale di scarico, davanti a me uno con una street o speed ( ma mi sembrava proprio una street ) con una torcia gli hanno guardato dentro e tutto in torno, al mio turno vedo che cerca cerca e allora dico: cerca l'omologazione?
lui, si può mettere da parte un attimo?
Io, certamente... spengo,scendo e lui arriva...
mi dice, dov'è il n. Dell'omologazione?
Rispondo, guardi si trova nella parte interno moto sotto la coda... indicando il punto.
Ok vada pure.....
Questo per dirvi che se non avete gli scarichi omologati occhio alla svizzera perché son caxxi.
Ps. Magari quello della street bianca é uno del forum
:oook:

fitzcarraldo
03/08/2013, 15:43
E quelle harley del raduno di lugano ( può accompagnare solo...) ce le hanno paracadutate in svizzera??:biggrin3:

tetsuo81
03/08/2013, 15:51
E quelle harley del raduno di lugano ( può accompagnare solo...) ce le hanno paracadutate in svizzera??:biggrin3:

hahahahhahahahahha

ivanbdp
03/08/2013, 16:05
La hd avrá pagato un tot Prima di entrare...:)

troyco
03/08/2013, 16:43
Ivanpicio........senza db killer sono 600 franchi 510 €......testato :cry:

rookie
03/08/2013, 16:46
passato due volte e non mi hann degnato di uno sguardo... la prossima volta passo coi collettori soltanto :dry:

ivanbdp
03/08/2013, 16:50
Ivanpicio........senza db killer sono 600 franchi 510 €......testato :cry:

Picio ripicio e tripicio..... ! Dispiace troy:(

passato due volte e non mi hann degnato di uno sguardo... la prossima volta passo coi collettori soltanto :dry:

Mi sono meravigliato anch'io, io in svizzera ci passerò una ventina di volte all'anno, anche più; ma oggi sono rimasto sbalordito da tanta attenzione....

troyco
03/08/2013, 16:59
Ma sei un picio.......io ho tutto in regola (figurati).....quando siamo andati al raduno allo Stelvio....a saint Moritz la pula fermava tutte le moto (se scappavi ti sparavano) e controllavano gomme targa e scarico e uno di noi non aveva il db....eeeeeh pagare altrimenti non ti lasciano andar via (si tengono la moto) :incaz:

Venanzio
03/08/2013, 17:16
Picio ripicio e tripicio..... ! Dispiace troy:(

Mi sono meravigliato anch'io, io in svizzera ci passerò una ventina di volte all'anno, anche più; ma oggi sono rimasto sbalordito da tanta attenzione....

è il periodo, c'è l'estate, c'è movimento e nel mucchio beccano coloro che sono in difetto, meglio se sono italiani ;)

ivanbdp
03/08/2013, 18:01
Ma sei un picio.......io ho tutto in regola (figurati).....quando siamo andati al raduno allo Stelvio....a saint Moritz la pula fermava tutte le moto (se scappavi ti sparavano) e controllavano gomme targa e scarico e uno di noi non aveva il db....eeeeeh pagare altrimenti non ti lasciano andar via (si tengono la moto) :incaz:

Quadripicio!!! Se scrivi testato penso su di te... :)

onlystreet
03/08/2013, 18:08

:D:D:D:D:D

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

F@bio
03/08/2013, 18:26
dov'eri?
noi siamo entrati dal bernina e ci hanno guardato il db killer a tutti....

troyco
03/08/2013, 18:28
Da buonpicio......intendevo la cümpa ha testato .......ho dimenticato l' ausiliare :cry:

ivanbdp
03/08/2013, 18:58
dov'eri?

Anch'io dal bernina.... verso le 15.....

bessol
03/08/2013, 19:37
dov'eri?

Ma perche' c'è ancora qualche folle che passa le dogane senza db killer???:blink:

F@bio
03/08/2013, 20:34
Anch'io dal bernina.... verso le 15.....

noi credo verso le 11.30 :dubbio:

Ma perche' c'è ancora qualche folle che passa le dogane senza db killer???:blink:

a un tipo in uscita con una r6 gli stavano facendo il verbale...per cosa non so e non mi sono fermato a chiedere :lingua:

yeager4772
03/08/2013, 22:32
Bah, io giro omologato e sereno. Tanto più che la moto va meglio con i suoi scarichi originali che non con mille mila soluzioni diverse.

macheamico6
03/08/2013, 23:38
Promuovere immediata annessione dei rossocrociati. Così imparano....