PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Napoli!!!



fitzcarraldo
03/08/2013, 16:58
Lo so che non è corretto, che non è civile... Ma quanto avrei voluto essere uno di quei cinquanta!!!:dubbio:


Napoli, palpeggia bambina in cartoleria e rischia il linciaggio della folla (http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/violenza_sessuale_napoli_bambina_edicola_carabinieri/notizie/311557.shtml)

Venanzio
03/08/2013, 17:33
Il popolo napoletano è sanguigno, per nulla allora il gonfalone della città fu insignito della medaglia d'oro per essere stata la prima città a scacciare i tedeschi durante l'ultima guerra, nelle famose 4 giornate di Napoli.

rookie
03/08/2013, 17:38
Lo so che non è corretto, che non è civile... Ma quanto avrei voluto essere uno di quei cinquanta!!!:dubbio:


Napoli, palpeggia bambina in cartoleria e rischia il linciaggio della folla (http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/violenza_sessuale_napoli_bambina_edicola_carabinieri/notizie/311557.shtml)

chi non farebbe incazzare una scena del genere?
La legge non può procedere per principi di vendetta, ma la gente invece s'incazza eccome...

marco.bus
03/08/2013, 17:43
Tanto...certa gente a sto mondo non serve a un cazzo. Costa solo soldi di cure, carcere e processi..

Tiger54
03/08/2013, 17:47
Se mi dovessi trovare in una situazione ,dove si fa del male a dei bambini........non so se sarei civile ........:incaz: :incaz:

urasch
03/08/2013, 18:19
solo a sentire la notizia mi prudono le mani!!!speriamo che lo abbiano rotto per bene

Mauro MCF
03/08/2013, 18:22
Ammiro quelle 50 persone.
Non sò se si possa fare,però pensate cosa avrebbe fatto quel uomo se non fossero intervenuti.
Poi penso che ora prima di rifare una cosa del genere ci penserà 2 volte.

marco72
03/08/2013, 18:53
Peccato che non gli hanno amputato le mani....cosi non palpava piu x tutta la vita...neanche se stesso

Odysseo
03/08/2013, 20:53
non commento l'abuso, che mi pare superfluo.
dico invece che il metodo del linciaggio ( 10, 20, 50, 100 contro uno, cambia poco) mi fa rivoltare lo stomaco.
anche se quell'uno fosse la persona più schifosa della terra.

macheamico6
04/08/2013, 00:59
Per omicidi volontari aggravati, stragi, rapimenti di persona e, per l'appunto, abuso su minori,
nessuna pena mi sembrerebbe adeguata.

Gnolo
04/08/2013, 06:02
Molto ....... Bene

marco72
04/08/2013, 06:58
Chi tocca i bambini merita solo la morte istantanea....in qualunque modo senza se e senza ma .

diegoz
04/08/2013, 07:49
Lo so che non è corretto, che non è civile... Ma quanto avrei voluto essere uno di quei cinquanta!!!:dubbio:


Napoli, palpeggia bambina in cartoleria e rischia il linciaggio della folla (http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/violenza_sessuale_napoli_bambina_edicola_carabinieri/notizie/311557.shtml)

E io ti avrei dato una mano a linciarlo se tu fossi stato tra quei 50!

595Abarth
04/08/2013, 08:39
Lo so che non è corretto, che non è civile... Ma quanto avrei voluto essere uno di quei cinquanta!!!:dubbio:


Napoli, palpeggia bambina in cartoleria e rischia il linciaggio della folla (http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/violenza_sessuale_napoli_bambina_edicola_carabinieri/notizie/311557.shtml)

Immagina il suo volto quando ha realizzato che lo inseguivano in 50! :risate2::risate2::risate2::risate2:
L'hann abbuffat e paccher!! A st'omm e mmerd! :laugh2:

2speed3
04/08/2013, 09:10
non commento l'abuso, che mi pare superfluo.
dico invece che il metodo del linciaggio ( 10, 20, 50, 100 contro uno, cambia poco) mi fa rivoltare lo stomaco.
anche se quell'uno fosse la persona più schifosa della terra.

giusto, perchè rischiare menate in 50 quando uno messo bene gli può spaccare tutte le ossa?

RobeEbasta
04/08/2013, 10:14
Peccato che non gli hanno amputato le mani....cosi non palpava piu x tutta la vita...neanche se stesso
Amputazione di ben altra cosa ...non chimicamente (leggi INCUDINE & MARTELLO)

diegoz
25/08/2013, 10:31
non commento l'abuso, che mi pare superfluo.
dico invece che il metodo del linciaggio ( 10, 20, 50, 100 contro uno, cambia poco) mi fa rivoltare lo stomaco.
anche se quell'uno fosse la persona più schifosa della terra.

Io invece lo giustifico eccome..
Rispetto la tua opinione,ma dovremmo metterci magari nei panni dei genitori o parenti della bambina!
I bambini non si toccano..e la legge per certe azioni non è abbastanza pesante..

Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2

oldbonnie
25/08/2013, 12:04
Peccato che non gli hanno amputato le mani....cosi non palpava piu x tutta la vita...neanche se stesso

In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: “Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?”.

Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse:

“In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli.

Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.

E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.

Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina tirata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.

Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all’uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!

Se la tua mano o il tuo piede ti è occasione di scandalo, taglialo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno.

E se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, che avere due occhi ed essere gettato nella Geenna del fuoco.

Guardatevi dal disprezzare uno solo di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli.

È venuto infatti il Figlio dell’uomo a salvare ciò che era perduto.



Vangelo secondo Matteo; 18: 1-11

IACH
25/08/2013, 14:45
In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: “Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?”.

Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse:

“In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli.

Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.

E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.

Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina tirata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.

Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all’uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!

Se la tua mano o il tuo piede ti è occasione di scandalo, taglialo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno.

E se il tuo occhio ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te; è meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, che avere due occhi ed essere gettato nella Geenna del fuoco.

Guardatevi dal disprezzare uno solo di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli.

È venuto infatti il Figlio dell’uomo a salvare ciò che era perduto.



Vangelo secondo Matteo; 18: 1-11

bel racconto.


però.........la giustizia sommaria, il linciaggio, il giudizio della folla, della geente... quella stessa folla che tra Gesù e Barabba non ebbe esitazione nello scegliere tra chi meritava la pena piuttosto che la salvezza :oook:

fitzcarraldo
25/08/2013, 15:18
www.seminaristichepassione.com

andrellino
25/08/2013, 15:18
Al diavolo l'etica ed il giudizio eterno... La gente di merda come questo qua, meritano di essere estirpati dalla società civile... Sei un mostro? Ok, vai a vivere nel deserto o ammazzati, che tanto al mondo non servi.

Ben fatto Napoletani! Sti depravati è ora che si curino.

595Abarth
25/08/2013, 15:18
AMEN! :D

Segy
25/08/2013, 17:24
Pedofili di M!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

IACH
25/08/2013, 20:23
Al diavolo l'etica ed il giudizio eterno... La gente di merda come questo qua, meritano di essere estirpati dalla società civile... Sei un mostro? Ok, vai a vivere nel deserto o ammazzati, che tanto al mondo non servi.

Ben fatto Napoletani! Sti depravati è ora che si curino.


daccordissimo ma "Recordève del pòvaro Fornareto" :wink_: