PDA

Visualizza Versione Completa : Triboseat Originale (anti scivolamento zavorrina)

Stroker80
03/08/2013, 23:43
Vendo per inutilizzo, in quanto giro con monoposto, Triboseat originale per street da 2007 al 2012, non so se monta anche su modello 2013 ma se la sella è uguale dovrebbe andare bene! Accessorio usato pochissimo e integro al 100% come si vede nelle foto.128582128583128584128597

Gianlunapoli
05/08/2013, 11:11
Azz io te lo regalo e tu lo vendi.
Neanche a dare il feedback

Stroker80
05/08/2013, 12:41
Si almeno mi rifaccio dei soldi che nn ti dovevo dare in quanto lo stop trasparente nn era originale triumph come hai messo nell'annuncio, quindi è meglio se nn ne metto feedback perché dopo che sei sparito x una settimana dopo aver preso i soldi, non avermi risposto alle mail, e nn avermi nemmeno dato il numero del pacco che tra l'altro mi è arrivato sabato 3 dopo solo due settimane, nn credo che ti aspetti il feedback positivo! Cmq mi scuso con i moderatori per l'OT

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Overpaul
05/08/2013, 13:49
ciao, te lo prendo io :oook:

facciamo 10 euro spedito? il costo è irrisorio.... scrivimi in mp per i dettagli

Gianlunapoli
06/08/2013, 11:39
Si almeno mi rifaccio dei soldi che nn ti dovevo dare in quanto lo stop trasparente nn era originale triumph come hai messo nell'annuncio, quindi è meglio se nn ne metto feedback perché dopo che sei sparito x una settimana dopo aver preso i soldi, non avermi risposto alle mail, e nn avermi nemmeno dato il numero del pacco che tra l'altro mi è arrivato sabato 3 dopo solo due settimane, nn credo che ti aspetti il feedback positivo! Cmq mi scuso con i moderatori per l'OT

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

ma che cazzo stai dicendo (mi scuso per la parola -ma quando ci vuole ci vuole) ????
il fanale non è originale? ma stai scherzando? ma sai vedere se un ricambio è originale o meno?
penso proprio di no.
dimostrami che non è originale.
e poi se le poste fanno ritardo non è di certo per colpa mia.