PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph street triple Problema scarico sc project conico

Andrea 675
05/08/2013, 00:41
Salve a tutti,tempo fa ho acquistato lo scarico sc project quello conico,oggi lo stavo controllando e mi sembra che il fondello in carbonio si stia staccando dall'acciaio,si muove un po' troppo,vorrei il parere da chi ha acquistato questo scarico,può essere uscito difettoso il mio!

Juste1911
05/08/2013, 10:41
SC da una garanzia sui suoi prodotti di 2 anni se non ricordo male, prova a mandare loro una mail con un paio di foto! Mi son sempre sembrati molto professionali! :oook:

Dave469
05/08/2013, 23:07
Domani controllo il mio e ti dico ;)

Andrea 675
06/08/2013, 12:05
ok allora provo a mandare un'email e vediamo cosa mi dicono,cmq fammi sapere se anche il tuo e cosi,se è ugualle al mio si dovrebbe muovere il fondello in carbonio.

ROBY1774
06/08/2013, 20:08
boh , oggi ho trovato un ragazzo sulla consuma con una street n con il conico e mi diceva che da quando lo ha montato gli pare abbia perso ai bassi e gli si informicola il piede destro dalle vibrazioni , avrò speso di più ma sono proprio contento di avere l arrow io tute ste menate non l ho.
comunque mandagli una mail che i ragazzi della sc sono seri.

Andrea 675
06/08/2013, 22:01
Ok grazie mille per il consiglio,vedo un pò cosa mi dicono,anche perché la fattura c'è l'ho,quindi drovrebbe essere in garanzia,spero!!! Ho dovuto togliere il db killer xchè come era strozzata stava surriscaldando un po' troppo e stava bruciando il carbonio del fondello!!!

Aceofspades
07/08/2013, 15:33
Ciao a tutti.
Ho montato anche io il conico, sono contento e mi trovo bene per ora.

Il fondello non si muove, la pedana non vibra. Ho mantenuto le gommine antivibrazione che c'erano con lo scarico originale sul punto di fissaggio.

Questione bassi.
Credo che l'unica prova senza appello sia il banco, con il dovuto rispetto per le sensazioni di tutti ovviamente.
Per avare un paragone più o meno, avendo utilizzato poco la moto con lo scarico originale, ho fatto provare la moto ad un amico capace e proprietario di day r '12 il quale mi dice che di bassi è praticamente come la sua. Non ho dubbi che se fosse stata anche solo un po' vuota o incerta ai bassi me lo avrebbe fatto notare.

Questione db killer.
Per essere un'omologata l'ho trovata parecchio rumorosa. Dopo la prova dell'amico, ho fatto leggermente restringere l'apertura in fondo al db. ora trovo che il rumore e gli scoppiettii in rilascio siano più accettabili. Non rilevo nessun problema nell'erogazione e dopo 500 km (la maggior parte fatti nel giro di 2 giorni di caldo torrido) non riscontro alcun surriscaldamento del carbonio sul fondello.

Andrea 675
07/08/2013, 21:16
Ciao a tutti.
Ho montato anche io il conico, sono contento e mi trovo bene per ora.

Il fondello non si muove, la pedana non vibra. Ho mantenuto le gommine antivibrazione che c'erano con lo scarico originale sul punto di fissaggio.

Questione bassi.
Credo che l'unica prova senza appello sia il banco, con il dovuto rispetto per le sensazioni di tutti ovviamente.
Per avare un paragone più o meno, avendo utilizzato poco la moto con lo scarico originale, ho fatto provare la moto ad un amico capace e proprietario di day r '12 il quale mi dice che di bassi è praticamente come la sua. Non ho dubbi che se fosse stata anche solo un po' vuota o incerta ai bassi me lo avrebbe fatto notare.

Questione db killer.
Per essere un'omologata l'ho trovata parecchio rumorosa. Dopo la prova dell'amico, ho fatto leggermente restringere l'apertura in fondo al db. ora trovo che il rumore e gli scoppiettii in rilascio siano più accettabili. Non rilevo nessun problema nell'erogazione e dopo 500 km (la maggior parte fatti nel giro di 2 giorni di caldo torrido) non riscontro alcun surriscaldamento del carbonio sul fondello.

Ciao, no per quanto riguarda le vibrazioni,problemi non ne ho,anche xchè anche io ho lasciato i gommini che c'erano con lo scarico originale,e comunque anche secondo me hai bassi va bene,non è cambiata,anzi ti dirò con il db killer e quasi uguale allo scarico originale,invece senza cambia,va molto meglio,fa più rumore però il sound e troppo bello,oggi ho mandato una email alla sc project però ancora senza risposta,vediamo cosa mi dicono,senò dovrò arrangiarmi a modo mio:oook:

Aceofspades
08/08/2013, 08:03
Secondo me, ferie permettendo, vedrai che ti ricontatteranno. Secondo me tengono letto anche questo forum :wink_:
Per esempio, quando ho ordinato il conico, ho chiesto lo sconto come utente del forum e mi hanno trattato bene!

Dave469
08/08/2013, 12:03
Ok grazie mille per il consiglio,vedo un pò cosa mi dicono,anche perché la fattura c'è l'ho,quindi drovrebbe essere in garanzia,spero!!! Ho dovuto togliere il db killer xchè come era strozzata stava surriscaldando un po' troppo e stava bruciando il carbonio del fondello!!!

Ma stiamo parlando della stessa moto e dello stesso scarico???:blink:
Comunque dopo 1500km fatti con lo scarico SC, di cui un pò anche in pista, non ho alcun problema al fondello

Andrea 675
08/08/2013, 22:18
Ma stiamo parlando della stessa moto e dello stesso scarico???:blink:
Comunque dopo 1500km fatti con lo scarico SC, di cui un pò anche in pista, non ho alcun problema al fondello

Si si lo scarico dovrebbe essere lo stesso,in acciaio inox con fondello in carbonio,se riesco a sapere come si fa,faccio il video e lo metto sul forum!!! Mi è uscito lo scarico sfigato!!!

Secondo me, ferie permettendo, vedrai che ti ricontatteranno. Secondo me tengono letto anche questo forum :wink_:
Per esempio, quando ho ordinato il conico, ho chiesto lo sconto come utente del forum e mi hanno trattato bene!
Spero che mi ricontattino al più presto,anche perché vedere lo scarico così mi rompe un pò le scatole,a una settimana di vita!! Comunque ti faccio sapere se mi danno risposta!!

winx
09/08/2013, 18:40
stessa cosa capitata ad un mio amico.
stesso scarico,praticamente il fondello in carbonio si sfilacciava.
andato personalmente con la moto dall' sc project,gli hanno cambiato lo scarico al volo.
da allora piu' nessun problema.

Andrea 675
10/08/2013, 13:10
stessa cosa capitata ad un mio amico.
stesso scarico,praticamente il fondello in carbonio si sfilacciava.
andato personalmente con la moto dall' sc project,gli hanno cambiato lo scarico al volo.
da allora piu' nessun problema.
Io ho mandato una email,ancora non mi hanno risposto,sicuramente sono in ferie,mi sa che gli mandò un'altra email,vediamo cosa mi dicono!!!