Visualizza Versione Completa : cambio corona + 2
67inside
05/08/2013, 15:28
Ragazzi vorrei sostituire la corona originale della mia day 2007 da 47 e mettere una 49 cosa ne pensate. Ciaooo :dubbio:
Che sarai sempre su una ruota!:ph34r:
io l'ho messa sulla mia '09 il mese scorso in occasione del cambio di catena/corona/pignone
ancora non l'ho usata un gran che, tira parecchio bene anche in terza :biggrin3: ma per il momento non mi ha convinto troppo .... mi pare troppo corta
dovrò farci l'abitudine
Ci sto pensando anche io per quando dovrò cambiare la trasmissione! Dev'essere una goduria, ma vorrei evitare troppi monoruota ignoranti. Dite che è impossibile?:laugh2:
SirJardel
06/08/2013, 07:30
1 e 2 molto corte, però a me... me piace!
67inside
06/08/2013, 07:52
1 e 2 molto corte, però a me... me piace!
Infatti venendo da moto sportive giapponesi con rapportatura originale ho notato che la day ha la 1° lunga e quindi vorrei risolvere proprio il range della 1 ma in particolare della 2 marcia. farò delle prove sia con corona + 2 o pignone - 1 (da 15 consigliato del meccanico) Grazie dei consigli.:oook:
Kaiser Jaky
06/08/2013, 11:31
Infatti venendo da moto sportive giapponesi con rapportatura originale ho notato che la day ha la 1° lunga e quindi vorrei risolvere proprio il range della 1 ma in particolare della 2 marcia. farò delle prove sia con corona + 2 o pignone - 1 (da 15 consigliato del meccanico) Grazie dei consigli.:oook:
Col 15 ci si diverte parecchio...5a e 6a sembrano le stesse...la 6a diventa cortissima.
optimus prime
17/08/2013, 14:21
Io ho il day del 06 e devo dire che con 2 denti in più ci ho pure girato a misano. Da una buona accelerazione senza perdere troppo allungo...ho perso solo 4kmh di allungo.
io ho la +2 ma non vedo tutti sti monoruota...sarà che preferisco smartelloìare il gas prettamente in curva
Kaiser Jaky
17/08/2013, 23:03
io ho la +2 ma non vedo tutti sti monoruota...sarà che preferisco smartelloìare il gas prettamente in curva
neanche col pignone!
ah beh
ah beh
sto scrivendo dal netbook della tipa...trappoletta del kaiser, lo butterei fuori dalla finestra d.c. :dry: