PDA

Visualizza Versione Completa : Sto diventando scemo!!!

mdidato
05/08/2013, 19:21
Raga siamo sempre alle solite, cablaggi gruppo ottico dietro...

Allora: ho collegato i tre cavi che escono dal fanale, rosso con rosso, blu con blu e nero con nero. Restano due cavi per le frecce, quello marrone (freccia destra) quello arancio (sinistra)... Ma le frecce hanno 2 cavi ciascuna! Dove li piazzo????

Tra l'altro ho la luce stop fissa e dopo aver tentato tutte le combinazioni funziona solo cosė!

Ecco le foto
128701
128702

Vi prego aiutatemi!

HighVoltage
05/08/2013, 19:44
che fanalino monti?

mdidato
05/08/2013, 20:31
che fanalino monti?

Un cateye...

HighVoltage
05/08/2013, 20:36
con il minilucas, filo rosso della moto con filo nero, filo blu della moto con filo rosso, e il nero a massa. ma visto che hai un filo nero bianco credo sia quella la massa

mdidato
05/08/2013, 20:39
Grazie, domani provo..
Č per le frecce??

HighVoltage
05/08/2013, 20:43
beh anche quelle di serie ne hanno 2.... se invece avevi altre frecce aftermarket con un filo solo, colleghi uno dei 2 fili delle frecce (se a lampadina) col filo che da il + per la freccia e l'altro lo colleghi assieme alla massa della moto (filo nero bianco)

mdidato
05/08/2013, 22:38
beh anche quelle di serie ne hanno 2.... se invece avevi altre frecce aftermarket con un filo solo, colleghi uno dei 2 fili delle frecce (se a lampadina) col filo che da il + per la freccia e l'altro lo colleghi assieme alla massa della moto (filo nero bianco)

Quindi posso collegarlo al morsetto della massa (bianconero) oppure devo saldarlo?
Grazie mille per il prezioso aiuto

HighVoltage
05/08/2013, 22:47
prendi il filo che porta corrente alla freccia (dallo spinotto della moto) e lo colleghi a uno dei 2 fili della freccia se č a lampadina. se la freccia č a led devi collegarlo col positivo.

l'altro filo lo colleghi assieme al bianco nero (massa o negativo) del fanalino, anche se dovresti avere 2 fili neri morti sullo spinotto per le masse delle freccie originali...

mdidato
06/08/2013, 11:24
prendi il filo che porta corrente alla freccia (dallo spinotto della moto) e lo colleghi a uno dei 2 fili della freccia se č a lampadina. se la freccia č a led devi collegarlo col positivo.

l'altro filo lo colleghi assieme al bianco nero (massa o negativo) del fanalino, anche se dovresti avere 2 fili neri morti sullo spinotto per le masse delle freccie originali...

no i due fili morti non li ho... quindi collego al nero bianco sul morsetto?
thanks

HighVoltage
06/08/2013, 12:28
si

mdidato
06/08/2013, 15:07
:oook:

Tutto fatto grazie!!!