Visualizza Versione Completa : Sto diventando scemo!!!
Raga siamo sempre alle solite, cablaggi gruppo ottico dietro...
Allora: ho collegato i tre cavi che escono dal fanale, rosso con rosso, blu con blu e nero con nero. Restano due cavi per le frecce, quello marrone (freccia destra) quello arancio (sinistra)... Ma le frecce hanno 2 cavi ciascuna! Dove li piazzo????
Tra l'altro ho la luce stop fissa e dopo aver tentato tutte le combinazioni funziona solo cosė!
Ecco le foto
128701
128702
Vi prego aiutatemi!
HighVoltage
05/08/2013, 19:44
che fanalino monti?
che fanalino monti?
Un cateye...
HighVoltage
05/08/2013, 20:36
con il minilucas, filo rosso della moto con filo nero, filo blu della moto con filo rosso, e il nero a massa. ma visto che hai un filo nero bianco credo sia quella la massa
Grazie, domani provo..
Č per le frecce??
HighVoltage
05/08/2013, 20:43
beh anche quelle di serie ne hanno 2.... se invece avevi altre frecce aftermarket con un filo solo, colleghi uno dei 2 fili delle frecce (se a lampadina) col filo che da il + per la freccia e l'altro lo colleghi assieme alla massa della moto (filo nero bianco)
beh anche quelle di serie ne hanno 2.... se invece avevi altre frecce aftermarket con un filo solo, colleghi uno dei 2 fili delle frecce (se a lampadina) col filo che da il + per la freccia e l'altro lo colleghi assieme alla massa della moto (filo nero bianco)
Quindi posso collegarlo al morsetto della massa (bianconero) oppure devo saldarlo?
Grazie mille per il prezioso aiuto
HighVoltage
05/08/2013, 22:47
prendi il filo che porta corrente alla freccia (dallo spinotto della moto) e lo colleghi a uno dei 2 fili della freccia se č a lampadina. se la freccia č a led devi collegarlo col positivo.
l'altro filo lo colleghi assieme al bianco nero (massa o negativo) del fanalino, anche se dovresti avere 2 fili neri morti sullo spinotto per le masse delle freccie originali...
prendi il filo che porta corrente alla freccia (dallo spinotto della moto) e lo colleghi a uno dei 2 fili della freccia se č a lampadina. se la freccia č a led devi collegarlo col positivo.
l'altro filo lo colleghi assieme al bianco nero (massa o negativo) del fanalino, anche se dovresti avere 2 fili neri morti sullo spinotto per le masse delle freccie originali...
no i due fili morti non li ho... quindi collego al nero bianco sul morsetto?
thanks
HighVoltage
06/08/2013, 12:28
si
:oook:
Tutto fatto grazie!!!