Visualizza Versione Completa : ragazzacci romagnoli 2° uscita "Mc donald by night
siamo appena rientrrati da una serata strepitosa(piu avanti verranno esposte le foto)!:w00t:
si riparte la prossima settimana con data ancora da decidere per la seconda serata BY NIGHT!:wink_:
la proposta e di entrare un un luogofrequentatissimo , quello del "MEC DONALD BY NIGHTG"!:laugh2:
scopriremo gli usi e i costumi di questi personaggi che vivono la notte.
come si nutrono!
come si vestono !
e come vivono!
sara un contatto hai confini della realta(quasi come toccarli con le mani)!:w00t:
riparte la lista:
ken
Marco Manila
20/04/2007, 02:10
Potrei mai mancare io? Direi di no....:tongue:
Dopo una serata come questa (che ridere ragazzi! :laugh2:, apparte quando abbiamo scoperto il conto del ristorante...:cry: ) come si può dire di no a un bis?
...e poi a me il "Mec Donald" mi piace tanto tanto! :w00t:
una sola domanda ma quanto aveve bevuto ?
Parecchio!!!:biggrin3: :tongue:
Cmq OVVIAMENTE io c'e'!:wink_:
Io niente...lo sai che sono astemio :wink_:
Cmq c'è anche io!!!:tongue:
Marco Manila
20/04/2007, 08:44
No dai, neanche tanto: un po di vinello buono (5-6 bottiglie per buttare giu il chilo e rotti di carnazza...) e un paio di grappini, poi un mezzo coca rum...
Ho fatto di peggio in passato. :tongue:
Devo dire che però stanotte causa fiorentina ribelle nello stomaco ho sognato di tutto! :laugh2:
Ps Muttley ti sei perso una gag strepitosa che ti ha visto come ignaro protagonista: non ti posso rivelare di piu, ma dico solo che la telefonata che hai fatto con BigDave è durata 5-6 minuti in piu di quello che pensi...Poi ti spiego quando ci si vede...:laugh2:
fabiomugello
20/04/2007, 08:45
Potrei mai mancare io? Direi di no....:tongue:
Dopo una serata come questa (che ridere ragazzi! :laugh2:, apparte quando abbiamo scoperto il conto del ristorante...:cry: ) come si può dire di no a un bis?
...e poi a me il "Mec Donald" mi piace tanto tanto! :w00t:
VUOI DIRE CHE AVETE PAGATO MOLTO? :w00t:
fabiomugello
20/04/2007, 08:47
No dai, neanche tanto: un po di vinello buono (5-6 bottiglie per buttare giu il chilo e rotti di carnazza...) e un paio di grappini, poi un mezzo coca rum...
Devo dire che però stanotte causa fiorentina ribelle nello stomaco ho sognato di tutto! :laugh2:
Ps Muttley ti sei perso una gag strepitosa che ti ha visto come ignaro protagonista: non ti posso rivelare di piu, ma dico solo che la telefonata che hai fatto con BigDave è durata 5-6 minuti in piu di quello che pensi...Poi ti spiego quando ci si vede...:laugh2:
NON è LA FIORENTINA.. è LA FIORENTINA COL CUBALIBRE CHE Fà SOGNARE COSE STRANE!
è DIMOSTRATO CHE CHE SE NON SI Fà LA PIPì PRIMA DI ANDAREA LETTO, è MOLTO PIù FACILE AVERE GLI INCUBI, CAUSA IL DISAGIO, e se uno beve molto..... :rolleyes: :w00t:
:laugh2:
VUOI DIRE CHE AVETE PAGATO MOLTO? :w00t:
Solamente 58 Euro !!!:cry:
Filo secondo me non sei riuscito a prendere sonno ...
le pecorelle erano sempre 58 ,58,58,58,58,58,58,58,58,58,58,58,58,58,58,5555555555555555588888888888888888888888....................
58€ a testa e che ve siete magnati?l'asfalto fuori è rimasto?
58€ a testa e che ve siete magnati?l'asfalto fuori è rimasto?
Chianina da 1,2 kg a 40 euro al kg fai presto a fare i conti....:cry:
il meno era a base di:
antipasto misto(crostini,salumi,e altre cosine)
fiorentina da kg1.2
6 boce di vino
patatine fritte
erbetta
fagioli all'uccellino
grappa
ma io sentivo tutto era il Filo che continuava a dire "...non si sente ha messo giu' , questo ha giuso !" :blink: :wacko: vabbe domani mi spieghi :biggrin3: :biggrin3: