PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa per zard basso completo - numero telaio

Tricico
05/08/2013, 21:38
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una street r del 2009 con scarico completo zard basso e filtro k&n.
ora il tizio che me l'ha venduta mi ha dato anche la fattura relativa al caricamento della mappa centralina apposita, ma la moto scoppia talmente tanto che e' palese la carburazione sia molto magra; ho deciso di fare una diagnostica con tune ecu e caricare la mappa apposita che leggevo essere la arrow 3 in 1 low.
E qui sta il mio problema, per la street c'e' un intervallo che sta al # di telaio 411983.
solo che il numero di telaio non e' di 5 ma di 10 numeri ed il mio guarda caso ha i primi 5 che sarebbero prima (iniziano per 40) e gli altri successivi (411...).
Qualcuno mi sa dire quali siano quelli da prendere a riferimento?

matteo87
06/08/2013, 09:44
Gli ultimi 6

terenz
06/08/2013, 15:40
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una street r del 2009 con scarico completo zard basso e filtro k&n.
ora il tizio che me l'ha venduta mi ha dato anche la fattura relativa al caricamento della mappa centralina apposita, ma la moto scoppia talmente tanto che e' palese la carburazione sia molto magra; ho deciso di fare una diagnostica con tune ecu e caricare la mappa apposita che leggevo essere la arrow 3 in 1 low.
E qui sta il mio problema, per la street c'e' un intervallo che sta al # di telaio 411983.
solo che il numero di telaio non e' di 5 ma di 10 numeri ed il mio guarda caso ha i primi 5 che sarebbero prima (iniziano per 40) e gli altri successivi (411...).

Ciao,per sapere che mappa usare devi guardare gli ULTIMI 6 numeri del telaio che poi sarebbero il VIN;quindi se il tuo VIN è dal 411983 in giu la mappa arrow 3-1 è la numero:20574 e se invece il tuo VIN è superiore al 411983 è la:20591. Poi,sempre sul sito di tune ecu,se vai qui, Triumph_Custom_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tomhamburg.net/Custom_Tune_list.html) trovi delle mappe fatte da altri utenti e per la tua street dovrebbe essercene una creata per scarico completo + filtro dell'aria.

DYD666
06/08/2013, 18:37
Ciao a tutti,

e' adorabile quando lo fa:wub: