Visualizza Versione Completa : tachimetro scrambler
tachimetro originale scrambler (no canbus)
50 euro + s.s.
oggetto in vendita anche su altri siti
http://i43.tinypic.com/r0884x.jpg
Cristiano82
06/08/2013, 18:56
grazie ma lascio la coda al prossimo..
Saluti
Potrei essere interessato intanto mi metto in coda in attesa di altre info (tramite pm)
risposto
Ale mi ci vorrebbe a me...
Ale mi ci vorrebbe a me...
allora te lo metto via, poi ci si sente per la consegna:wink_:
Si grazie Alessandro
Fine prossima settimana se ci sei passo a prenderlo
contrordine
articolo ancora disponibile
ciao, ancora disponibile il tachimetro?
ciao, ancora disponibile il tachimetro?
sì
allora tre domande:
- viene da una moto a carburatori giusto?
- l'hai tolto solo per motivi estetici o c'è qualche componente rovinata / che non funziona bene?
- stai vendendo tutto il blocco in foto, comprese le spie originali?
allora tre domande:
- viene da una moto a carburatori giusto?
- l'hai tolto solo per motivi estetici o c'è qualche componente rovinata / che non funziona bene?
- stai vendendo tutto il blocco in foto, comprese le spie originali?
Proviene da una scrambler carbs, funziona tutto e vendo tutto quello che si vede in foto, quindi completo di spie.
allora direi che puoi scrivermi in privato gli estremi per il pagamento :biggrin3: :oook:
allora direi che puoi scrivermi in privato gli estremi per il pagamento :biggrin3: :oook:
fatto:oook:
E' meccanico? è compatibile con bonneville 2008? la staffa di collegamento la adato
ciao
P
E' meccanico? è compatibile con bonneville 2008? la staffa di collegamento la adato
ciao
P
sono in attesa del pagamento da parte di LucaT.
Se per qualsiasi motivo la cosa non dovesse andare in porto ci risentiamo
ciao
P
ciao, ho acceso tcp per scrivermi l'iban di shining e andare in banca, e ho visto questo post.
allora ti dico: a me servono il tachimetro e due spie (motore e folle).
la piastra scrambler e le altre due spie (frecce e abbaglianti) non mi servono.
quindi intanto vado a pagare, ma se ti servono queste cose, puoi dirlo e ci ragioniamo insieme.
venduto, si può chiudere
grazie
no aspettare a chiudere perfavore
no aspettare a chiudere perfavore
ma l'hai fatto il bonifico come mi hai detto in mp?
In tal caso io spedisco, per alre cose sentitevi tra voi in mp:wink_:
ma l'hai fatto il bonifico come mi hai detto in mp?
In tal caso io spedisco, per alre cose sentitevi tra voi in mp:wink_:
il bonifico l'ho fatto, però dacci qualche minuto.
in pratica lui mi ha chiesto un favore che a me non crea problemi, anzichè forse avvantaggia pure me.
ovviamente il favore non deve creare problemi neanche a te, tranquillo
il bonifico l'ho fatto, però dacci qualche minuto.
in pratica lui mi ha chiesto un favore che a me non crea problemi, anzichè forse avvantaggia pure me.
ovviamente il favore non deve creare problemi neanche a te, tranquillo
ok, non capisco ma mi adeguo:biggrin3:
allora teniamo ancora aperta la discussione
visto che Pierlo è andato in offline e sto per uscire pure io, e visto che goggle maps dice che genova- montecatini sono abbastanza lontani, facciamo che puoi spedire.
io e Pierlo ne riparleremo quando avrò il contakm in mano
ciao e scusa la confusione :biggrin3:
lo sto montando e avrei una domanda, vediamo se riesco ad avere una conferma così senza aprire un thread nella sezione mc.
il classico tachimetro aftermarket da 60 mm (che sto sostituendo con questo originale dell'annuncio) ha due fili, oltre all'attacco a tubo.
i fili immagino servano esclusivamente per l'illuminazione.
questo contakm ha invece due lampadine, con due fili ognuna. eviterei complicazioni e quindi ne monterei una sola. la più grande, che vedete in foto, ha un cavo marrone e un cavo rosso con righe blu. quale dei due è la massa da collegare al cavo nero della moto?
149020
A me imteressa , ciao andrea
Namor971@gmail.com 3357841334
A me imteressa , ciao andrea
Namor971@gmail.com 3357841334
è già venduto da un bel po'
shining scusa, ti ricordi qual è il filo della massa del contakm?
ho molte cose smontate, batteria compresa, e vorrei rimontare il tutto senza dover fare test
x namor e tutti quelli che guarderanno l'annuncio interessati: il contakm l'ho comprato io.
shining scusa, ti ricordi qual è il filo della massa del contakm?
ho molte cose smontate, batteria compresa, e vorrei rimontare il tutto senza dover fare test
x namor e tutti quelli che guarderanno l'annuncio interessati: il contakm l'ho comprato io.
no, non l'ho mai smontato.
Mi sa che ti conviene aprire un 4d nella sezione mc, altrimenti qui è improbabile che qualcuno veda la tua domanda:wink_: