PDA

Visualizza Versione Completa : Fiorentinata

TigerPu
06/08/2013, 09:16
Ragazzi ma quest'anno non si sa ancora niente della fiorentinata?

Mamba
06/08/2013, 09:20
bella la fiorentinata...anche se ricordo poco niente di quella sera.....

macheamico6
06/08/2013, 10:17
Ragazzi ma quest'anno non si sa ancora niente della fiorentina?
come no, i fratelli DV sono e impazziti e puntano decisamente allo scudetto :sick:

Fermissimo
06/08/2013, 10:19
a me invitatemi solo se fate una juventinata:biggrin3:

Segy
06/08/2013, 10:31

.

urasch
06/08/2013, 16:21
madò

winter1969
06/08/2013, 16:55
bella la fiorentinata...anche se ricordo poco niente di quella sera.....

Io mi ricordo che eravamo in Toscana

Gnolo
06/08/2013, 16:55
Chi vince Juve <>fiorentina ?

winter1969
06/08/2013, 16:56

.

Q8.....mezzaSegy

gixxer73
06/08/2013, 17:24

quoto abbestia .. :oook:

Segy
06/08/2013, 17:26
Maledetti gobbi....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

gixxer73
06/08/2013, 17:28
Maledetti gobbi....

ecco , al limite una GOBBATA ..

Segy
06/08/2013, 17:29

.

Fermissimo
06/08/2013, 19:41
.

vabbè...se proprio non volete organizzare una juventinata vengo anche per qualcosa in tono minore...tipo un furto con scasso:oook:

TigerPu
06/08/2013, 21:33
Maledetti non si può neanche sbagliare a scrivere ahahahahahahahahahaha..dai io voglio la ciacciaaaaa e la gnagna

Fermissimo
06/08/2013, 21:49
Maledetti non si può neanche sbagliare a scrivere ahahahahahahahahahaha..dai io voglio la ciacciaaaaa e la gnagna

invertiamo l'ordine...così prima si gode e poi si recupera dalle fatiche, per quanto piacevoli:oook:

armageddon
06/08/2013, 22:12

più facile una retata

winter1969
06/08/2013, 22:39

Quanto hai da spendere ???????????

TigerPu
06/08/2013, 23:12
Poco!

macheamico6
06/08/2013, 23:18
se per fare sta cosa si gemellano sardi e orobici, sai che bella roba esce fuori ..... :sick:

Odysseo
06/08/2013, 23:27
Chi vince Juve <>fiorentina ?

come divertimento per andare in moto, direi firenze senz'altro.

GSRocco
07/08/2013, 00:37
se si organizza io ci sto
conisco anche un posticino a Badia di MOscheta rinnomato per le sue fiorentine, sempre pieno di motociclisti, :oook:

Ristorante « Badia di Moscheta (http://www.badiadimoscheta.it/ristorante/)

questo è il posto

:dubbio: non lo avevo mai notato nel sito di badia di moscheta ci sono pure io e mio cognato
io sono quello con la maglietta rossa e mio cognato è quello al mio fianco con la maglia nera.......

quando ci ritorno devo farmi pagare i diritti :biggrin3:

D74
07/08/2013, 06:32
se si organizza io ci sto
conisco anche un posticino a Badia di MOscheta rinnomato per le sue fiorentine, sempre pieno di motociclisti, :oook:

Ristorante « Badia di Moscheta (http://www.badiadimoscheta.it/ristorante/)

questo è il posto

:dubbio: non lo avevo mai notato nel sito di badia di moscheta ci sono pure io e mio cognato
io sono quello con la maglietta rossa e mio cognato è quello al mio fianco con la maglia nera.......

quando ci ritorno devo farmi pagare i diritti :biggrin3:

non sai che la fiorentinata è uno degli appuntamenti fissi che si fa col TCP

di norma ci si trova dal Viper a Tavarnelle Val di Pesa e si mangia in allegria da lui.....

vulcano
07/08/2013, 07:01
........ormai di ritrovi ,eventi ecc non se ne fanno più:sad:
bei tempi erano.......fino a un paio di anni fa c'era l'imbarazzo della scelta : ogni week end c'era uno o piu ritrovi sia al nord che al centro:ph34r:
ora al nord l'unico "attivo" è il buon tonydaytona e al centro la sezione romana;credo che tutto ciò sia da imputare alla gestione del forum..........:wacko:

Brassiere Toscano
07/08/2013, 07:05

di norma ci si trova dal Viper a Tavarnelle Val di Pesa e si mangia in allegria da lui..... resto connesso, se c'è da mangiare la ciccia vedrò di non mancare! :biggrin3:

D74
07/08/2013, 07:07
bei tempi erano.......fino a un paio di anni fa c'era l'imbarazzo della scelta : ogni week end c'era uno o piu ritrovi sia al nord che al centro:ph34r:
ora al nord l'unico "attivo" è il buon tonydaytona e al centro la sezione romana;credo che tutto ciò sia da imputare alla gestione del forum.........:wacko:

su questo non concordo.....

tutto era lasciato alla buona volontà di chi si sbatteva.... e tutto così è rimasto. (giusto o sbagliato che sia)

in molti casi sono cambiate le priorità, c'è chi non ha il lavoro, chi non ha più la moto, chi tiene famiglia ed ha altre cose da fare.....

inoltre molti dopo tanti anni di sbattimenti gratuiti, nel ricevere pochi ringraziamenti e tanta ingratitudine si sono come dire ... rotti le palle?

;)

GSRocco
07/08/2013, 07:44

di norma ci si trova dal Viper a Tavarnelle Val di Pesa e si mangia in allegria da lui.....

se si organizza cerchero' di non mancare,
se c'è di mezzo della buona carne non mi tiro mai indietro :oook:

Gnolo
07/08/2013, 11:00
Avvisate l'intrip ....lui ci tiene a venire :oook:

winter1969
07/08/2013, 11:01
Io mi ricordo che eravamo in Toscana

oppure eravamo in Veneto :cipenso:

macheamico6
07/08/2013, 14:25
ora al nord l'unico "attivo" è il buon tonydaytona e al centro la sezione romana;credo che tutto ciò sia da imputare alla gestione del forum..........:wacko:
del quale come recitato in avatar Ella è l'Imperatore. VERGOgNIA !!! :nonono:

Segy
07/08/2013, 15:10
forza viola.. sono ot?

Azathot
08/08/2013, 14:20

E se non ricordo male è l'evento di chiusura della stagione motociclistica, prima della pausa invernale, o sbaglio?

Muttley
08/08/2013, 14:26
su questo non concordo.....

tutto era lasciato alla buona volontà di chi si sbatteva.... e tutto così è rimasto. (giusto o sbagliato che sia)

in molti casi sono cambiate le priorità, c'è chi non ha il lavoro, chi non ha più la moto, chi tiene famiglia ed ha altre cose da fare.....

inoltre molti dopo tanti anni di sbattimenti gratuiti, nel ricevere pochi ringraziamenti e tanta ingratitudine si sono come dire ... rotti le palle?

;)

mi hai tolto le parole di bocca !

E se non ricordo male è l'evento di chiusura della stagione motociclistica, prima della pausa invernale, o sbaglio?

Tony Daytona e molti altri qui dentro della stagione motociclistica se ne sbattono i cojones :D visto che girano tutto l'anno :biggrin3:

D74
08/08/2013, 15:22
mi hai tolto le parole di bocca !

Tony Daytona e molti altri qui dentro della stagione motociclistica se ne sbattono i cojones :D visto che girano tutto l'anno :biggrin3:

io faccio parte degli altri che se ne sbattono i cojones... :D

comunque sulle uscite se si va a vedere nelle sez... queste non mancano di certo, quello che manca è l'interesse la partecipazione per tutti i motivi che ho già elencato ;)

Azathot
08/08/2013, 16:26

Effettivamente anch'io giro tutto l'anno, ma sono facilitato dalla collocazione geografica... :biggrin3:

vulcano
08/08/2013, 18:39

comunque sulle uscite se si va a vedere nelle sez... queste non mancano di certo, quello che manca è l'interesse la partecipazione per tutti i motivi che ho già elencato ;)
Sarò cieco,,,,,,,

Brassiere Toscano
08/08/2013, 18:56
anche io giro tutto l'anno, di norma nel periodo invernale bazzico solo le curve di san gimignano e dintorni :lingua: ma la domanda è quando se magna sta fiorentina? :lingua:

D74
08/08/2013, 20:05
Sarò cieco,,,,,,,

è l'età..... :D

:biggrin3:

TigerPu
08/08/2013, 21:22
Dai io ho lanciato la pietra..organizzate organizzate!!

D74
08/08/2013, 21:36
Dai io ho lanciato la pietra..organizzate organizzate!!

intanto vieni al raduno del 7-8 settembre..... :D

leo
08/08/2013, 21:37

Ma il 6 c'è nessuno a giro? Se siete in zona a preparare passo a fare un saluto

Odysseo
08/08/2013, 22:46

mmmm...procedi nell'analisi, sono curioso...

TigerPu
08/08/2013, 23:14

Purtroppo in quei giorni non ci sono!

D74
09/08/2013, 06:39
Ma il 6 c'è nessuno a giro? Se siete in zona a preparare passo a fare un saluto

ti aspettiamo :D

leo
09/08/2013, 07:18
ti aspettiamo :D

Il venerdì 6 mi prendo ferie e vengo in mugello a fare un giretto,poi mi fai sapere come e dove vi trovate :oook:

D74
09/08/2013, 07:23
Il venerdì 6 mi prendo ferie e vengo in mugello a fare un giretto,poi mi fai sapere come e dove vi trovate :oook:

il dove è nelle info del raduno, è l'area delle feste di S. Piero a Sieve.

leo
09/08/2013, 07:35
il dove è nelle info del raduno, è l'area delle feste di S. Piero a Sieve.

Il posto lo troverò,san piero non è new york :lingua:.....

D74
09/08/2013, 07:49
Il posto lo troverò,san piero non è new york :lingua:.....

:lingua:

Dall'Autostrada e passo della Futa: uscita autostrada A1 Barberino del Mugello, seguendo le indicazioni per Scarperia - Borgo San Lorenzo proseguire per la strada principale per circa 13km, rotatoria tra via del lago e SS65, prosegui per San Piero a Sieve, al km26 della SS65 direzione Firenze svolta a sinistra, ed imbocca la SP129 (rif. stazione di servizio) dopo 200mt svolta a destra su strada comunale del massarondinaio, segui la direttrice fino al paese per circa 1km. in loco troverai indicazioni per il raduno (Area Feste - via Paolina Romagnoli).

Dai passi appenninici: dal Giogo, Colla, Muraglione e Croce ai Mori, segui indicazioni per Scarperia - Borgo San Lorenzo e poi prendi per San Piero a Sieve. All'intersezione con semaforo tra strada statale del Giogo (imolese) e la SP551 direzione Firenze, si entra nel paese di San Piero, passando il ponte sul fiume Sieve, svolta a destra e prosegui per 200mt fino a trovere indicazioni per il raduno (Area Feste - via Paolina Romagnoli).

Da Firenze: via bolognese SS65 da via del ponte rosso direzione Borgo San Lorenzo - Bologna, prosegui per 25km, passa Montorsoli, Pratolino, Vaglia ed arrivo a San Piero a Sieve, transita per tutto il paese e prima del ponte sul Fiume Sieve gira a sinistra e prosegui per 200mt fino a trovere indicazioni per il raduno (Area Feste - via Paolina Romagnoli).

Segy
09/08/2013, 10:35
da san piero ci son passato un mesetto fa... dopo qualche anno... perdindirindina... son cresciute le rotonde pure li :biggrin3: