Visualizza Versione Completa : Chi l'ha gufato?
Povero Casey, pensava di andarsi a fare una pistata tra amici e invece dopo nemmeno mezza giornata s'è messo a piovere....chisà se aveva fatto l'assicurazione pioggia, magari gli rimborsano la giornata ;)
Casey Stoner ostacolato dal brutto tempo a Motegi - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/casey-stoner-ostacolato-dal-brutto-tempo-a-motegi.html)
Pelledorso
06/08/2013, 09:03
Sfiga ha voluto che pure sua moglie c'avesse le sue cose :dry:!
Un po' di pioggia può sembra capitare.
winter1969
06/08/2013, 09:04
dannazzione
E quindi Suppo s'è riscoperto artista del fai da te? :D
Pelledorso
06/08/2013, 09:09
Eggià....... col manico che si ritrova :biggrin3:
macheamico6
06/08/2013, 09:11
é stato Mamba che ambisce al suo posto....
secondo me è stato Pedrosa.... XD
sfigato :dry:
rossi ne avrebbe approfittato per provare le rain :cool:
streetTux
06/08/2013, 09:18
Non è rude.
Pelledorso
06/08/2013, 09:22
Non è rude.
non è Jamex :dry:
non è Jamex :dry:
anche perché jamex avrebbe avuto il suo ombrello
adesso aspetta... poi tira fuori la canna da pesca e si diverte lo stesso....
....e nel frattempo tira fuori il cavatappi e si apre una boccia di rosso...veroo? ;)
Rebel County
06/08/2013, 09:53
o magari tira fuori la doppietta e va a caccia di anatre
Eggià....... col manico che si ritrova :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Opzione Muttley?
È intervenuto melandri x bloccare il test?
È intervenuto melandri x bloccare il test?
se c'era lui HRC annunciava il ritiro delle competizioni...... per andare a investire nei nuovi burci.....
se c'era lui HRC annunciava il ritiro delle competizioni...... per andare a investire nei nuovi burci.....
Eccome! A silverstone x farlo correre sull umido gli hanno messo la visiera gialla e gli hanno detto che c' era il solleone.
streetTux
06/08/2013, 10:30
....e nel frattempo tira fuori il cavatappi e si apre una boccia di rosso...veroo? ;)
Mai dire "cavatappi" su un thread dedicato a Stoner.. è incredibile che nessuno abbia ancora colto l'assist.. :dubbio:
Tanto anche se ci fosse stato il sole se ne sarebbe andato dopo pochi giri scocciato dal dover dare impressioni e provare diversi set-up.....
uppate un video del test!
sarà un piagnone, ma vederlo guidare è sempre uno spettacolo :cool:
Mai dire "cavatappi" su un thread dedicato a Stoner.. è incredibile che nessuno abbia ancora colto l'assist.. :dubbio:
umorismo troppo sottile ;)
era scontato :oook:
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/12.$plit/C_29_articolo_1006999_upiImgPrincipaleFull.jpg
streetTux
06/08/2013, 12:56
umorismo troppo sottile ;)
Q8, streettissimo oserei dire :dubbio:
ma vederlo guidare è sempre uno spettacolo :cool:
Quoto solo questa parte. :oook:
sfigato
ma con la pioggia non sa piu' correre??
streetTux
06/08/2013, 13:07
sfigato
ma con la pioggia non sa piu' correre??
Q8, non le fanno le Roadsmart per l'RC213V?
Ah no, hanno le Bridgestone..
dai che torna!!!!
non credo,
che ci ripensi come i ................
Mi hanno detto che ad ogni curva c' era un bagno chimico...... Per prevenzione 😬😬😬
Inviato dalla Baia degli angeli
Sponsor del meteo la polleria Osvaldo? :cipenso:
Fermissimo
06/08/2013, 13:48
sfigato :dry:
rossi ne avrebbe approfittato per provare le rain :cool:
con la sua supersensibilità avrebbe girato con le slick...
Mi hanno detto che ad ogni curva c' era un bagno chimico...... Per prevenzione
occupato!
http://9.blog.xuite.net/9/a/a/2/17947325/blog_883393/txt/23756286/7.jpg
128748
giusto, sarebbe stato il rapporto potenza aderenza più soddisfacente per lui :biggrin3:
Personalmente lo reputo un ottimo pilota degno dei primi 3/4 posti ad ogni gara, stile di guida inconfondibile e spettacolare, ma sinceramente se fai questo lavoro lo devi amare fino in fondo. Non puoi pensare di essere un'impiegato delle due ruote che sale in sella, fa il miglior tempo e torna nel motorhome a guardare le foto di casa sua.....
Quello che lo frega e gli ha stroncato la carriera è proprio questo suo non interesse per le corse.
Per il resto sarei ben felice di rivederlo in pista in una bagarre con Marquez, ma temo che tornerebbe a frignare ai box sovente....
Personalmente lo reputo un ottimo pilota degno dei primi 3/4 posti ad ogni gara, stile di guida inconfondibile e spettacolare, ma sinceramente se fai questo lavoro lo devi amare fino in fondo. Non puoi pensare di essere un'impiegato delle due ruote che sale in sella, fa il miglior tempo e torna nel motorhome a guardare le foto di casa sua.....
Quello che lo frega e gli ha stroncato la carriera è proprio questo suo non interesse per le corse.
Per il resto sarei ben felice di rivederlo in pista in una bagarre con Marquez, ma temo che tornerebbe a frignare ai box sovente....
Immaginati un'entrata tipo jerez....
:piango_a_dirotto::taz::taz::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::taz::taz::piango_a_dirotto:
:risatona:
io voglio che ritorni,cosi marquez lo apre in due,
streetTux
06/08/2013, 15:49
Fai anche tre...
si ma la honda non puo avere tre galli nel pollaio
Potrebbero pigliare il 46... Così ci fanno il brodo....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
gixxer73
06/08/2013, 17:33
Io sarei FELICE se tornasse, ma con una M1 sotto le chiappe..
E poi vediamo il tuo 46 cosa si inventa.. :D
Pedrosa potrebbe cambiare aria....
Fermissimo
06/08/2013, 18:30
Pedrosa potrebbe cambiare aria....
in Ducati magari:oook:
in Ducati magari:oook:
Pedrosa sulla Ducati sì accoppa.
Io sarei FELICE se tornasse, ma con una M1 sotto le chiappe..
E poi vediamo il tuo 46 cosa si inventa.. :D
Ma non si diceva che Stoner sa far andare solo i cancelli?? La m1 non appartiene a quella categoria no?
Fermissimo
06/08/2013, 20:45
non ci voleva questa lunga pausa estiva...col caldo ed il sole le ossa si saldano più velocemente e alla ripresa Pedrosa e Lorenzo torneranno davanti...uffa:incaz:
gixxer73
06/08/2013, 20:46
Ma non si diceva che Stoner sa far andare solo i cancelli?? La m1 non appartiene a quella categoria no?
E chi lo ha detto ??
streetTux
06/08/2013, 21:17
E chi lo ha detto ??
Guido Meda nella lettera ai Corinzi e ai Tavulliani.
Pedrosa se fosse l'unico a correre arriverebbe secondo.. più che un gallo è un pollo :lingua:
Avrebbero fatto bene a cacciarlo da anni..
non ci voleva questa lunga pausa estiva...col caldo ed il sole le ossa si saldano più velocemente e alla ripresa Pedrosa e Lorenzo torneranno davanti...uffa:incaz:
Ti piace vincere facile! Io penso che sia un po deprimente sperare che due piloti forti conservino gli acciacchi a lungo per permettere agli altri di risalire le classifiche. Personalmente sarei molto più soddisfatto di un bel risultato di Vale ottenuto quando in pista tutti gli avversari sono al 100%.
occupato!
http://9.blog.xuite.net/9/a/a/2/17947325/blog_883393/txt/23756286/7.jpg
Le persone normali vanno in bagno una o due volte....
macheamico6
06/08/2013, 22:59
Oggi a Tochigi sarà bel tempo.
Avvisatelo !!!
sempre se non cadano e si facciano di nuovo male :biggrin3:
questo significa gufare :lingua:
"E' stato bello tornare su una moto dopo nove mesi e sono contento di come sono andati i test. Ma non cambio idea: non ho intenzione di chiedere una wild card per il Motomondiale". Così Casey Stoner, dopo i test sul circuito di Motegi alla guida della Honda. Il 27enne pilota australiano, campione del mondo in MotoGP nel 2007 e nel 2011, ha completato 47 giri sulla pista giapponese sfruttando le migliori condizioni meteo dopo i problemi di ieri.
Stoner si era ritirato dalle corse lo scorso novembre, ma le voci su un suo possibile ritorno nella classe regina, già in questo Mondiale, si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi tempi. Il diretto interessato, per ora, smentisce l'ipotesi anche se i test sulla pista di Motegi continueranno: "E' stato bello rivedere la squadra - commenta dopo i test - anche se c'erano poche persone. E' stata una giornata produttiva e ringrazio la Honda per il supporto".
"Queste giornate di test - spiega Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo di Honda - sono servite per raccogliere una grande quantità di dati e idee per lo sviluppo. Vogliamo aumentare il nostro ritmo di sviluppo e speriamo che questo lavoro ci porterà al successo nel Mondiale di quest'anno".
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/65.$plit/C_29_articolo_1007103_upiImgPrincipaleOriz.jpg
gixxer73
07/08/2013, 10:09
Se torna son felice.. :)
Se non torna, peccato.. :(
In ambo i casi rimane il mio idolo.. :cool:
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/65.$plit/C_29_articolo_1007103_upiImgPrincipaleOriz.jpg
allora è sicuro che torna :dubbio:
non quest'anno.... ma io spero torni per la prossima stagione
E comunque...super manico, ed ottimo pilota, ma nessuno mai aveva catalogato Stoner come un collaudatore, nemmeno gli stoneriani duri&puri che hanno sempre sostenuto(a ragione dico io) che lui bastava che avesse benzina abbastanza per strapazzare la manopola del gas e poi il resto veniva da solo(Suppo compreso :D).
Ora HRC che fa? Lo chiama a collaudare e poi sostiene pure che ha dato indicazioni interessanti da seguire....forse si riferivano alle indicazioni per i laghi dove pescare i cavedani più grandi d'Australia!! bah....