Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 Orange ABS
deviltiger
06/08/2013, 10:33
Vendo la mia Tigre 1050 Blazing Orange con ABS di dicembre 2007 con i cerchi appena verniciati nero opaco, portapacchi GIVI, Bauletto GIVI (non ricordo i litri ma tiene due caschi integrali), con 7500 km.
Moto usta pochissimo (quasi mai).
Qualsiasi prova.
Prezzo trattabile.
Gianluca
Parrebbe interessante ma:
-mancano foto
-sei un po' fuori prezzo...
cardinero76
06/08/2013, 16:31
soprattutto fuori prezzo :oook:
deviltiger
07/08/2013, 08:11
Ciao,
ecco le foto della tigre.
Posso essere d'accordo con voi ma il "furiprezzo" è dettato dai 7.679 km percorsi dalla moto.
Certo che ne possiamo parlare (ho messo trattabili apposta..), ma siete consci che il mezzo....E' NUOVO?!?!?!
128776
128777
Sì, ma tieni presente che in giro moto con km simili alla tua, e parlo di 12/15mila km le trovi a 2000 in meno...non sono pochi e poi moto.it che notoriamente è piuttosto abbondante con le valutazioni la mette a 5500, è per questo che mi sono permesso di dire che sei un po' fuori prezzo.
Ovvio che la moto è tua e il prezzo lo decidi tu, ma così rischi di averla invenduta a lungo ;)
P.S. Tiger 1050 ABS Km 0 del 2012 le trovi a 9500€
deviltiger
07/08/2013, 13:38
La quotazione di moto.it mi lascia alquanto indifferente, se possessori di moto pari alla mia la vogliono svendere...facciano pure.
Il concessionario me la ritira dandomi molto di più senza batter ciglio per cui se qualcuno è interessato possiamo discuterne, altrimenti non appena sarà pronto pe fare il passaggio alla 1200 XC la darò in permuta ed aggiungerò la differenza.
Non sto dicendo che la mia moto deve essere per forza acquistata da chi legge, ma non ho alcuna intenzione di regalarla..
Scusami per lo sfogo Geko...
La quotazione di moto.it mi lascia alquanto indifferente, se possessori di moto pari alla mia la vogliono svendere...facciano pure.
Il concessionario me la ritira dandomi molto di più senza batter ciglio per cui se qualcuno è interessato possiamo discuterne, altrimenti non appena sarà pronto pe fare il passaggio alla 1200 XC la darò in permuta ed aggiungerò la differenza.
Non sto dicendo che la mia moto deve essere per forza acquistata da chi legge, ma non ho alcuna intenzione di regalarla..
Scusami per lo sfogo Geko...
Figurati, come ti ho detto la moto è la tua e sei tu a farne il prezzo, se poi il concessionario te ne da di più ancora io non ci penserei due volte...io ho fatto le mie considerazioni su una moto che reputo interessante per un mio prossimo acquisto(magari a tempo breve)ma che mi sembra cara, tu giustamente mi hai dato le tue argomentazioni e va bene così. Fine OT.
Buona vendita! :oook: