PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDONA!!! (strumentazione mia daytona 98)

motogi1
20/04/2007, 07:42
:blink: :blink: :blink: Domandona!!!!!volendo estirpare la strumentazione della mia dayta del 98, avete qualche consiglio da darmi x non far "impazzire" la centralina?????:blink: :blink: :blink: help help help:cry: :cry: :cry:

Marco Manila
20/04/2007, 09:18
In che senso? La vuoi sostituire con altra o proprio vuoi andare in giro senza?

tonidaytona
20/04/2007, 09:33
non impazzisce nulla.

io ho circolato per due anni senza il becco d'uno strumento ne spie e l'unico problema e che finisci la benza e non te ne accorgi.

per il resto ...nuda e pulita come una vera cafe' racer!!!

motogi1
20/04/2007, 23:03
:blink: :blink: mi rincuorate, io vorrei togliere tutto ma telefonando alla n°3 di firenze mi hanno detto che potrei incappare in qualche guaio, mi spiego meglio, sembra che la centalina della dayta lavori pure con contagiri, temp h2o e tre spie della strumentaz, e sembra che la cent. in fase di cec segnali una anomalia se tutte queste cosine nn sono al loro posto!!!!!! a lungo andare la somma di questi errori potrebbe nuocere alla cent!!! volevo sapere..... ne sapete qualcosa di piu'? esiste un modo x baipassare il problema?:dry: :dry: :dry: rihelp ... rihelp... rihelp:cry: :cry: :cry:

motogi1
22/04/2007, 12:26
:cry: :cry: :cry: :blink: :blink: :blink:

MrTiger
22/04/2007, 16:47
si ma tanto la spia è nella strumentazione quindi non la vedi.........:laugh2: :laugh2: ...

Secondo me conagiri minimale e spie di controno

motogi1
22/04/2007, 20:48
: :blink: :blink: :blink: ma!!!!!!! io volevo solo mettere conta km/h minimale e nulla di contorno!!!!! ma mi spiacerebbe fregare la cent!!!!:dry: :dry: :dry:

ps mrtiger la tua daita e' bellissima ma i mezzi man non li avrei tolti,,,, adesso e' troppo speed!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

melosghiccio
11/07/2007, 20:58
ma!