passa84
06/08/2013, 12:40
Vendo Street Triple r 2010 incidenta.
Il motore ha 10.000 km, mai pista, prima dell'incidente tenuta da maniaco, gomme al 95%, la moto presenta dei graffi e una bozza sul serbatoio nella parte sinistra, le altre parti danneggiate sono le pedaline passeggero e pilota parte sinistra, codino sfrigiato parte sinistra, forcelle piastra e cerchio anteriore, il meccanico dice anche i dischi dei freni... Non me ne intendo più di tanto quindi non saprei...
Ho visto dei pezzi di ricambio sul sito e tra manodopera e tutto è riparabile per chi volesse con altri 2.000€.
Scarichi Arrow sfrigiati e leggermente ammaccati nella parte finale sinistra.
Scarichi originali nuovi mai usati.
Rifiniture Barracuda, nera con cerchi oro.
Il danno più rilevante è una crepa sul canno di sterzo.
La moto è ancora immatricolata e targata.
Chiedo 2.300€ leggermente trattabili.
Chi fosse interessato mi scriva pure in privato.
Ciao
Matteo
Ho postato le foto.
Il motore ha 10.000 km, mai pista, prima dell'incidente tenuta da maniaco, gomme al 95%, la moto presenta dei graffi e una bozza sul serbatoio nella parte sinistra, le altre parti danneggiate sono le pedaline passeggero e pilota parte sinistra, codino sfrigiato parte sinistra, forcelle piastra e cerchio anteriore, il meccanico dice anche i dischi dei freni... Non me ne intendo più di tanto quindi non saprei...
Ho visto dei pezzi di ricambio sul sito e tra manodopera e tutto è riparabile per chi volesse con altri 2.000€.
Scarichi Arrow sfrigiati e leggermente ammaccati nella parte finale sinistra.
Scarichi originali nuovi mai usati.
Rifiniture Barracuda, nera con cerchi oro.
Il danno più rilevante è una crepa sul canno di sterzo.
La moto è ancora immatricolata e targata.
Chiedo 2.300€ leggermente trattabili.
Chi fosse interessato mi scriva pure in privato.
Ciao
Matteo
Ho postato le foto.