Visualizza Versione Completa : Vida Boa!!!
Un gruppo di amici..:biggrin3: ..2 pieghe dopo il lavoro..:icon_moto: ..1,2Kg di chianina al sangue..:icon_allah: ..vino e risate..:cheers: ..belle ragazze..:wub: ..cavalli che spingono forte nella via di casa..:coool: ..strade deserte..:ph34r: ..suoni cupi e profondi nella notte..:dj: ..l'aria fresca sul corpo..:freddo: ..le braccia di qualcuno che ci aspettano al ritorno..:cuore: ..
http://img157.imageshack.us/img157/834/84062949dl3.jpg
...bei momenti raga:wink_: :wink_:
P.s. grazie TCP!!!:rolleyes:
apollo-il-barbaro
20/04/2007, 08:31
Ohhh se Santa Lucia vi lascia la vista ehhhh, non mangiate niente :rolleyes: meglio pagarvi 2 Pirelli Super Corsa che una cena a Voi :tongue: :biggrin3:
Mr. White
20/04/2007, 08:32
Ah, era ieri sera... quando vi siete parlati con il Muttley...
Ma sembrava che foste in 150...
Noi abbiamo fatto meno casin@...
Divertitevi alla tagliatellata, e NON pensate a me, che NON posso venirci...
trident_special
20/04/2007, 08:34
Spettacolo!!! Se non è bella vita questa!!!
fabiomugello
20/04/2007, 08:36
e io che avevo aperto il post pensando volesse dire vita boia!
+
e invece è una delle cose che amo di più! :wub:
Marco Manila
20/04/2007, 08:38
Non avrei saputo scriverlo e sintetizzarlo meglio BigDave, sei un vero artista della tastiera. :oook:
Credo che tu abbia però dimenticato di parlare di qualcosina....
la grappaaaaaaaaaaaaa!:w00t: :tongue:
Bella serata ragazzi, ottima compagnia, ottimo cibo, il tutto condito dal sound delle nostre motazze sempre ben presente. Un saluto particolare a Andrea Speed, che ha fatto davvero una bella sfacchinata per esssere con noi! :oook:
Ps appello per chi gestisce la strada e45: asfaltatelaaaaaaaaaaaa :dry:
il tuo appello rimarra' sicuramente inascoltato, Boss... almeno per un'altra quindicina d'anni....
Un gruppo di amici..:biggrin3: ..2 pieghe dopo il lavoro..:icon_moto: ..1,2Kg di chianina al sangue..:icon_allah: ..vino e risate..:cheers: ..belle ragazze..:wub: ..cavalli che spingono forte nella via di casa..:coool: ..strade deserte..:ph34r: ..suoni cupi e profondi nella notte..:dj: ..l'aria fresca sul corpo..:freddo: ..le braccia di qualcuno che ci aspettano al ritorno..:cuore: ..
Bravi ragazzi. Così si fa!! :wink_:
Mi avete fatto venire un languorino.....
Uno dei miei guru dice sempre:"Che quando va male vada cosi"!
Ottimo Giulio, parole sintetiche ma che rendono tantissimo!
aiutoo!!!..
dapaura con i capelli rasati?
Aerodik che fa 3 con le dita?confessate gli avete offerto la cena?!
Bella vita!!!!! Bravi ragassi!!!!!!!!
Marco Manila
20/04/2007, 08:57
Aerodik che fa 3 con le dite?confessate gli avete offerto la cena?!
Piano piano sta incominciando a capire: ieri sera poi ha ammirato per vari minuti l' S4rs di Spyke, chissà che prima o poi tra due e quattro cilindri non faccia la scelta piu ovvia, cioè tre! :triumphpride:
Mr. White
20/04/2007, 09:30
Cricchetto, alias Carl Attrezzi avrebbe detto: "cofano boia!"
tratto da "Cars" un mito di cartone animato!
P.s. grazie TCP!!!:rolleyes:
cosa pretendere di più dalla vita!!!
il finale tutta una sorpresa:fisch: :fisch:
per di piu ho finito anche l'anteriore!!:cry:
il finale tutta una sorpresa:fisch: :fisch:
per di piu ho finito anche l'anteriore!!:cry:
Ho un lapsus, ma night in inglese non vuol dire notte??:biggrin3: :biggrin3:
Ho un lapsus, ma night in inglese non vuol dire notte??:biggrin3: :biggrin3:
si hai ragione!
invece JOY?
Avete visto che bella giornata e' oggi.....??? Ecco facciamo in modo che finisca cosi, ok?
Avete visto che bella giornata e' oggi.....??? Ecco facciamo in modo che finisca cosi, ok?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
se parlate in codice non si capisce una mazza ..... e comunque domani mi spegate cosa avete combinato quando mi ha telefonato Giulio :wacko: :blink:
se parlate in codice non si capisce una mazza ..... e comunque domani mi spegate cosa avete combinato quando mi ha telefonato Giulio :wacko: :blink:
parliamo in codice altrimementi si pigliano bure le botte:ph34r:
a proposito avanti con le altre foto!!!
GreenArrow
21/04/2007, 11:33
Si, ma le ragazze????
GreenArrow
21/04/2007, 12:10
AHAAAA!!!! :evil:
tonidaytona
21/04/2007, 12:45
bella ragazzi!!!!
sempre i migliori:wink_:
aiutoo!!!..
dapaura con i capelli rasati?
Aerodik che fa 3 con le dita?confessate gli avete offerto la cena?!
ehi ehi!!! a tutto c'è un perchè..... notate; chi ha il bicchiere sempre vuoto??
vi aiuto io segnandovi il perchè del mio insano gesto!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
inoltre notate nell'ordine:
1) il gia citato bicchiere....
2) la NON presenza di bottiglie di vino nell' area adiacente
3) La pettinatura alla fra grappino
4) quella mano non è mia, è del boss da sotto il tavolo!!!!!
http://img101.imageshack.us/img101/7818/84062949dl3lp4.jpg (http://imageshack.us)
Marco Manila
21/04/2007, 14:09
Non è vero, la mia mano si intravede nell' angolo in basso a destra nella foto!
Dai su, prenditi le tue responsabilità Aerodik....
Si, ma le ragazze????
SSshhhhh.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: ....nessuna ragazza...io non ho visto nessuna ragazza....:wink_:
bella ragazzi!!!!
sempre i migliori:wink_:
E se lo dici te ci crediamo davvero :wub: :wub: :biggrin3:
ehi ehi!!! a tutto c'è un perchè..... notate; chi ha il bicchiere sempre vuoto??
vi aiuto io segnandovi il perchè del mio insano gesto!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
inoltre notate nell'ordine:
1) il gia citato bicchiere....
2) la NON presenza di bottiglie di vino nell' area adiacente
3) La pettinatura alla fra grappino
4) quella mano non è mia, è del boss da sotto il tavolo!!!!!
http://img101.imageshack.us/img101/7818/84062949dl3lp4.jpg (http://imageshack.us)
Fantastica risposta ma.....:icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :biggrin3:
Non è vero, la mia mano si intravede nell' angolo in basso a destra nella foto!
Dai su, prenditi le tue responsabilità Aerodik....
Mi sa che c'ha ragione :biggrin3: :biggrin3:
Le saponette??????????????????????
Le saponette??????????????????????
Com'era? "Scusa posso toccare le tue saponette?" :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fantastico....:tongue:
davebike
21/04/2007, 19:22
...grandi ragazzi!!!...è sempre bello che bello vederVi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: