Visualizza Versione Completa : C'è nessuno per un giro in Sicilia??
Ciao a tutti,
per tutto il mese di Agosto sarò in Sicilia,nel messinese,zona Capo d'Orlando,se a qualcuno va di fare un giretto sui Nebrodi o sull'Etna ;-) si faccia vivo.
Saluti
posso solo dirti...
tanta Invidia !!
:biggrin3:
io se l'agenzia mi da conferma scendo in sicilia il 19 Agosto,
il problema che vado in macchina......
ma in questi giorni l'idea di andarci in moto mi stuzzica,
ti faro sapere
PS: come porti la moto in Sicilia, ti imbarchi o ti fai 1200 KM in sella alla tua moto..........
posso solo dirti...
tanta Invidia !!
:biggrin3:
quotissimo. La zona è veramente bella. Puoi fare mare/monti/mare nella stessa giornata è spassartela come un ragazzino :oook:
C'è un post iniziato da me in questa stessa sezione. Siamo in 6, abbiamo preso una villa da 8 vicino a giardini naxos, saremo in zona dal 18 al 25, quindi ci possiamo organizzare
Se organizzerò qualcosa ti farò sapere... anche se per ora fa troppo caldo!!!
io se l'agenzia mi da conferma scendo in sicilia il 19 Agosto,
il problema che vado in macchina......
ma in questi giorni l'idea di andarci in moto mi stuzzica,
ti faro sapere
PS: come porti la moto in Sicilia, ti imbarchi o ti fai 1200 KM in sella alla tua moto..........
Ciao,dal fatto che non ti ho più sentito presumo che alla fine sei andato in vacanza in macchina.
Il viaggio l'ho fatto in traghetto da Ravenna a Catania.Ormai non ho più il fisico per certe cose :-(.
Scherzi a parte non ho voluto rischiare di fare le ferie a letto causa cervicali...
salvobonni
08/09/2013, 16:49
ciao posso semplicemente dirti che sono stato in quella zona l'estate scorsa e cioe' capo dorlando gioiosa marea tindari patti ma anni prima ho girato un paio di volte i nebrodi e ti posso assicurare che sono meravigliosi