PDA

Visualizza Versione Completa : Ladri di specchietti.



male79
07/08/2013, 07:47
Ieri sera rientro dopo una tranquilla serata in centro e cosa trovo al rientro: la mia Bonnie "mutilata" degli specchietti! Non ripeto l'irripetibile in questa sede ma sono sicuro che tutti voi avete già intuito la mia reazione.
Non mi resta che prenderla con filosofia ma almeno questo http://youtu.be/AfGZ9VD8Soo

streetTux
07/08/2013, 07:48
Era da un bel po' che non sentivo di furti di pezzi.. che tristezza..

male79
07/08/2013, 08:07
Invece pare che sia in costante aumento...ne parlavo oggi con amici ed è successo anche ad altri loro conoscenti!
La crisi passa anche per queste cose.

Shining
07/08/2013, 08:11
in effetti è il segno della crisi, che fa tornare a galla queste forme di microcriminalità (che traggono vantaggio, va detto, dalla facilità con cui oggi i pezzi rubati possono essere rivenduti on line grazie ai vari siti, con la pressoché certezza di farla franca).
Tornando al discorso della criminalità spicciola, a mia madre hanno rubato i panni stesi fuori ad asciugare...

Python
07/08/2013, 08:20
bisognerebbe farsi qualche domanda in più sulla provenienza dei pezzi comprati on line ..... vero è che davanti ad un affarone le domande passano in secondo piano .....

male79
07/08/2013, 08:34
Non c'è modo di garantire la provenienza dei pezzi acquistati on line anche da siti come e-bay...ma è solo una parte del problema!
Dovremmo boicottare le compravendite online di pezzi?
Non è nemmeno possibile!

Python
07/08/2013, 08:37
Non c'è modo di garantire la provenienza dei pezzi acquistati on line anche da siti come e-bay...ma è solo una parte del problema!
Dovremmo boicottare le compravendite online di pezzi?
Non è nemmeno possibile!

allora non resta che rassegnarci e subire i furti .... finchè ci sarà domanda di pezzi "usati" ci sarà chi questi pezzi continua ad "usarli" ....

macheamico6
07/08/2013, 09:03
lo scorso anno a Bologna mi fecero fuori i terminali Rizoma: 120 eurozzi, 'tacci loro :incaz:

alex78pe
07/08/2013, 09:09
Cos'è, un ritorno agli anni '90? A noi possessori di piaggio zip nell'ordine fottevano: la sella (2 volte), i pulsanti (svariate volte), le plastiche delle frecce (1 volta, ma erano verniciate con un leggero difetto e il genio non se ne era accorto, beccato qualche giorno dopo), gli specchietti...

Da allora niente più moto ne motorini fino a tre mesi fa, che kaiser hanno aspettato che tornassi in sella per ricominciare a rompere gli zebedei???

rookie
07/08/2013, 09:22
a me una volta hanno fregato la pedana sinistra del passeggero :wacko:

FabioRR
07/08/2013, 10:15
A 14 anni un bastardo essere immondo figlio di p....a, mi ha fregato il motorino nuovo di pacca poco prima di Natale. Tra l'altro so chi è ma non ho mai potuto provarlo. A distanza di 17 anni non mi è ancora passata l'incazzatura e la faccia di mio padre che, nonostante io non volessi, me ne ha comprato un'altro dopo 15 giorni uguale identico. Grazie pa' sei sempre un grande!

Scusa lo sfogo sul tuo post, mi spiace per gli specchietti ma alla fine di gente di merda è pieno il mondo!

D74
07/08/2013, 10:37
mi hanno ciulato 2 settimana fa i tappi coprivalvola in alluminio .... poca roba... ma fa girare le palle lo stesso

urasch
07/08/2013, 19:53
che bastardi

malacapa
08/08/2013, 05:42
mi hanno ciulato 2 settimana fa i tappi coprivalvola in alluminio .... poca roba... ma fa girare le palle lo stesso

Pure a me... :blink:
Saranno stati dei dannati bimbiminkia con gli sputer, ma casso...

marco72
08/08/2013, 05:50
Che infami.....

GSRocco
08/08/2013, 06:35
non ho parole,
si attaccano pure sugli specchietti :wacko:

Marco Manila
08/08/2013, 07:40
...vorrei tanto beccare il tipo mentre è li che svita i MIEI specchietti regolarmente pagati con il sudore della mia fronte!

SBAM, un bello schiaffone tra capo e collo! (a meno che non sia Ivan Drago ovviamente...)

oldbonnie
08/08/2013, 09:56
E' una vera vergogna....miserabili. :incaz:









A proposito........ho giusto bisogno di due specchietti per bonnie da comprare. :dubbio:

emz
08/08/2013, 10:33
mi hanno da poco bozzato il rollbar della macchina,e poi c'é un deficente che mi ha piegato,rompendolo,dato che non é piegabile, lo specchietto destro della macchina,beccato,pensava che non fosse a posto e lo stava piegando per rimetterlo in ordine.

armageddon
08/08/2013, 12:39
...vorrei tanto beccare il tipo mentre è li che svita i MIEI specchietti regolarmente pagati con il sudore della mia fronte!

SBAM, un bello schiaffone tra capo e collo! (a meno che non sia Ivan Drago ovviamente...)

se fosse Ivan qualchealtrorettile mi raccomando,svitali tu prima di prendere cafuddate:biggrin3: