PDA

Visualizza Versione Completa : Fregi serbatoio Bonny 2011

Vivovonleo
07/08/2013, 09:28
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una bonny 865 del 2011 e volevo sostituire la scritta adesiva sul serbatoio con i fregi metallici, indubbiamente molto più accattivanti. Il mio dubbio, che il concessionario non è riuscito a chiarirmi, è se i fregi metallici, che dovrei acquistare e che "dovrebbero", a detta del concessionario, essere adesivi, sono tali da coprire interamente la scritta sul serbatoio ? nel caso in cui dovessi fissarli con delle viti sul serbatoio, secondo voi sotto la scritta adesiva ci sono i fori per il fissaggio come per le precedenti versioni della bonneville? Grazie del vostro tempo. :oook:

Gianlunapoli
07/08/2013, 10:14
Facendo un buon lavoro la scritta la copri interamente,
Se li vuoi avvitare devi forare il tuo serbatoio,un lavoraccio insomma,
Altrimenti li devi incollare

Vivovonleo
07/08/2013, 16:18
Anch'io pensavo di incollarli anche se leggevo che sui modelli 98 sotto gli adesivi si trovavano i fori per avvitare il logo.

doccerri
10/08/2013, 20:22
il primo suggerimento che posso darti è di cambiare "consulente": un concessionario che non conosce neppure l'abc del prodotto che vende...
i fregi in metallo NON sono adesivi! adesivi sono quelli in plastica della t100. se ti interessa io ne ho un apio che mi avanzano...
sotto NON ci sono le boccole filettate x avvitare i fregi in metallo.

Fabrizio
10/08/2013, 21:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/217952-come-ti-incollo-i-fregi.html

buona lettura