Visualizza Versione Completa : TOSCANI E NON - MERC 25 APRILE - MOTOMARE! CI STATE?
fabiomugello
20/04/2007, 08:44
PAZZI DELL GRANDUCATO DI TOSCANA E NON, CHE NE DITE DI MOTO MAREGGIARE MERCOLEDì 25 APRILE:w00t:
CHE NE DITE DI ANDARE AL MARE???
A ME PIACEREBBE IN MOTO, MA CI SERVE UN POSTO, CHE SIA BELLO, CON PARCHEGGIO CUSTODITO, E SPIAGGIA LIBERA
DOMENICA SCORSA A FORTE DEI MARMI, CON SUPERSPEED, è STATO FANTASTICO (IL TEMPO NON SUPER:tongue: :rolleyes: ) MA IN AUTO, APPUNTO PER IL PROBLEMA, DEL PARCHEGGIO!
ALLORA MI RIVOLGO AI NOSTRI UOMINI DELLA COSTA SU PARERI & CONSIGLI!
PROPONETE E ORGANIZZIAMO!:wub:
FABIODEX
Darius4475
20/04/2007, 11:12
Buondivertimento....:biggrin3:
Posso Consigliare Zona TorreMozza ( follonica... ) ! Spiaggia spettacolare, prevalentemente frequentata da tatuati e :smoke_: , naturalmente visto il giorno, mettete in Cantiere milioni di camperisti e Famiglie con bimbi a fare pic nic nella pineta antistante la spiaggia..
Parcheggio Aperto a pagamento, non proprio custodito, ma potete mettere le moto in sicurezza nella parte riservata a i Camper... lo scorso anno l'ho fatto piu volte durante la stagione... anche con Oiddi e altri Bikrs...
Vi auguro il buondivertimento perche io al mare il 25 aprile un ci vengo nemmeno trascicato per i piedi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:senzaundente:
trident_special
20/04/2007, 11:15
Peccato che non posso, se no proponevo Castiglioncello, mare bellissimo, spiaggia libera... Per il parcheggio custodito c'è... Il mi'garage!!!
fabiomugello
20/04/2007, 11:16
Buondivertimento....:biggrin3:
Posso Consigliare Zona TorreMozza ( follonica... ) ! Spiaggia spettacolare, prevalentemente frequentata da tatuati e :smoke_: , naturalmente visto il giorno, mettete in Cantiere milioni di camperisti e Famiglie con bimbi a fare pic nic nella pineta antistante la spiaggia..
Parcheggio Aperto a pagamento, non proprio custodito, ma potete mettere le moto in sicurezza nella parte riservata a i Camper... lo scorso anno l'ho fatto piu volte durante la stagione... anche con Oiddi e altri Bikrs...
Vi auguro il buondivertimento perche io al mare il 25 aprile un ci vengo nemmeno trascicato per i piedi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
EFFETTIVAMENTE.... :cry: E ALLORA, CHE SI Fà???? ANDIAMO A MIRABILANDIA :D??? SULLE GIOSTRE, SENNò LE GIOSTRE LE INVENTIAMO NOI! :D
fabiomugello
20/04/2007, 11:19
ANDIAMO A RIMINI DAL B:coool:SS??? :wub:
Se andate un pò più giù passate a trovarmi .....
fabiomugello
20/04/2007, 11:21
...perche io al mare il 25 aprile un ci vengo nemmeno trascicato per i piedi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: mi stò :risate: :risate: a pensate a te che mi dici questo in pisano stretto! :risate: :risate: :risate:
Darius4475
20/04/2007, 11:26
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cmq il 25, io al 99% un ci sono.....:cry:
mmm... mi sa che saremo in pochi... oltretutto io sono alla fine del mio 180 diablo corsa e finchè non l'ho preso nuovo non posso fare molti km...
comunque dovrei essere disponibile!!
ah a proposito... ci dovrebbe pure essere il ponte del 1 maggio!!!
superspeed
20/04/2007, 19:15
CAXXO MI Sà CHE LAVORO, BOIA MONDO...... NN Fò MAI UN CAXXO .....MI TOCCHERà COMINCIARE....