PDA

Visualizza Versione Completa : Più a destra, state più a destra!



Mr. White
20/04/2007, 07:59
Solito sfogo, scusatemi. Ma non ne posso più di automobilisti cerebrolesi e lobotomizzati che se ne stanno all'interno della loro vettura come se fossero sul divano di casa. Si scaccolano, telefonano, fumano... il tutto possibilmente in contemporanea.
Dove poi vada la vettura... é affar NOSTRO!

Sempre in mezzo alla strada, sempre pronti a suonare...

Io sono d'accordissimo con Nico Cereghini quando ci fa, immancabilmente ad ogni primavera una bella lavata d testa sul NON correre...

Ma a quelli nelle scatole di sardine, chi glielo dice che il 70% (statistica europea) degli incidenti ai motociclisti é causa loro?

Nessuno ha brevettato un pannello da mettere sulla nostra schiena a mò di zaino con la scritta "stai a destra, str@nz@"????

trident_special
20/04/2007, 08:01
Sfogo più che giusto... Avessi un euro per ogni automobilista che trovo che si crede Schumacher e "stringe" le curve a sinistra, a quest'ora sarei miliardario!!!

sem13
20/04/2007, 08:05
Eh sì...... purtroppo......... poi alcuni salt6ano pure gli stop....... non ci vedono.......:mad: :mad:

Marco Manila
20/04/2007, 08:09
Già, purtroppo quando si è in auto non si fa molto caso a chi arriva da dietro o magari ci sorpassa: noi che abbiamo una mentalità motocilcistica ci pensiamo e guardiamo sempre 3 volte prima di fare una manovra, ma chi non ce l' ha non ci pensa e ci sbatte per terra purtroppo spesso. :dry:


Nessuno ha brevettato un pannello da mettere sulla nostra schiena a mò di zaino con la scritta "stai a destra, str@nz@"????

Cazzarola che idea! :oook:

Ps pensavo che fosse un post politico....:tongue:

trident_special
20/04/2007, 08:17
Bosse, una maglietta "TCP, stai a destra animale" si potrebbe anche fare!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mr. White
20/04/2007, 08:18
Ps pensavo che fosse un post politico....:tongue:

Non sarebbe stato corretto politicamente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Certo che a volte, gli automobilisti, ti invitano proprio a superarli a ... sinistra....



Eh sì...... purtroppo......... poi alcuni salt6ano pure gli stop....... non ci vedono.......:mad: :mad:

Bisognerebbe pensare ad una revisione di come si svolgono gli esami per la patente B, giusto per aiutare le generazioni future di bickers...:laugh2::laugh2::laugh2:

basjoe
20/04/2007, 08:18
il problema che in italia ognuno pensa ai c@xxi sui e se ne frega degli altri.

ieri sono stao a Roma, non ci potrei vivere..... se non con un kalashnikov :D


il problema sta nell' educazione che abbiamo, ci vuole più rispetto per gli altri ma le gente se ne frega!!!!
in quanti di voi(noi) si fermano per far passare la gente sulle strisce?
se ci fermiano gli diciamo muoviti!!!

io non posso vedere i ciclisti, stanno in coppia e occupano la corsia, i camionisti che superano a 90km/h un camion che fa gli 89
gli auotomobilisti che tengono la corsia più libera a destra
in citta anche gli scuteristi ti sorpassano ovunque e devi stare attento a non toccarli

sono le nostre teste che devono cambiare, ci vuole e ducazione e rispetto cosa che invidio ai paesi del nord germania, inghilterra.....

Mr. White
20/04/2007, 08:28
...

in quanti di voi(noi) si fermano per far passare la gente sulle strisce?
....


In realtà io mi fermo il 90% delle volte per far passare i pedoni... sulle strisce.

Però questa cosa li rende "padroni" della strada, e quindi non attraversano... passeggiano, come la loro mammina di sera sui viali...

E intanto bisogna star attenti che qualche cialtrone non ti inforchi da dietro, se freni per lasciar passare i pedoni... come é già successo...

basjoe
20/04/2007, 08:33
anch'io se posso mi fermo, ma se c'è una bella gnocca che deve attraversare allora mi fermo di sicuro :D

Mr. White
20/04/2007, 08:37
anch'io se posso mi fermo, ma se c'è una bella gnocca che deve attraversare allora mi fermo di sicuro :D

Niente inchino???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TizioCustom58
20/04/2007, 08:38
E quelli che quando in tangenziale/autostrada c'e' coda e tenti di passare tra le due file di macchine, ti vedono che non ci passi e pur di non farti passare stringono all'inverosimile,ci sono anche quelli che quando hai la freccia fuori per girare ti sorpassano e girano anche loro stringendoti o contro altre macchine oppure sul marciapiede.
Ma quello che mi sto' chiedendo da un po' e' cosa vogliono dimostrare gli scooteristi xche' a volte potendo ti passerebbero sulle orecchie!!!!

basjoe
20/04/2007, 08:48
ieri ero in periferia di roma, in una strada poco trafficata, mi sono sbagliato ho accostato, fatto passare le macchine e poi ho fatto inversione di marcia, ho dovuto fare 2 manovre perche con una avrei toccato nel marciapiede. un povero demente con lo scooter mi visto in mezzo alla strada ma mi ha superato mentre stavo ripartendo per un capello non l'ho centrato ma si sarebbe meritato di farsi male....

sfreer
20/04/2007, 09:25
beh sono concorde con voi ma a me in auto è capitato spesso e volentieri scooteristi che vanno a dieci all'ora in mezzo alla carreggiata e raramente ma è capitato anche motociclisti...

Mr. White
20/04/2007, 09:44
Quelli che vanno piano mi preoccupano poco.

Sono quelli che guidano con il cappello anche d'estate che...

sem13
20/04/2007, 10:01
Mio nonno mi diceva sempre "in macchina occhio alle donne e agli uomini col cappello"..................

TizioCustom58
20/04/2007, 10:15
Quelli che vanno piano mi preoccupano poco.

Sono quelli che guidano con il cappello anche d'estate che...
Hai perfettamente ragione.
E quelli che la domenica mattina vengono buttati fuori casa dalle mogli che devono pulire, prendono la macchina ma non sanno dove andare e te li trovi davanti a 20 all'ora su qualsiasi strada guardandosi in giro spaesati!

limbo
20/04/2007, 10:50
odio anche quelli che si lavano il parabrezza con me dietro.

i denti me li ero già lavati, preferisco il mentadent all'antigelo.

valterone
20/04/2007, 11:01
:rolleyes: L'antigelo mi andrebbe anche bene........piuttosto che un mozzicone acceso.....:ph34r: :ph34r: ...o il contenuto del posacenere.....:ph34r: :ph34r:

Black Death
20/04/2007, 12:27
Io l'ho sempre detto che chi sta troppo a sinistra oltre a rompere le pa**e alla lunga fa danni irreparabili

:D:D:D:D:D:D:D:D



;)

trident_special
20/04/2007, 12:30
:rolleyes: L'antigelo mi andrebbe anche bene........piuttosto che un mozzicone acceso.....:ph34r: :ph34r: ...o il contenuto del posacenere.....:ph34r: :ph34r:

Bestia quelli lì come li odio!!! Mi fanno salire una bile...:mad: :mad: :mad:

hummerspeed
20/04/2007, 12:55
Ti quoto al 100%. Ma il problema come diceva basjoe, sta nel fatto che la gente non porta rispetto per gli altri e pensa ai ca..i suoi!
Giusto questa mattina ho trovato un co..g....e con una y, che stava sulla corsia di sorpasso ai 90Km/h appoggiato al finestrino "CHE TELEFONAVA"!!!!!!E SONO SICURO CHE C'ERA ANCHE UNA SIGARETTA ACCESA!!!...se ascoltavo l'istinto, sorpassavo a dx mi mettevo davanti e poi bella inchiodata.....Ma visto che non ho voluto coinvolgere altri, mi sono limitato a fare i fari e a suonare il clacson!!!dopo 2 km il cog..ne si è spostato!!!!!:mad: :mad: ....ecco a cosa serve il porto d'armi!!:w00t: :dry:


hs

trident_special
20/04/2007, 12:57
Ti quoto al 100%. Ma il problema come diceva basjoe, sta nel fatto che la gente non porta rispetto per gli altri e pensa ai ca..i suoi!
Giusto questa mattina ho trovato un co..g....e con una y, che stava sulla corsia di sorpasso ai 90Km/h appoggiato al finestrino "CHE TELEFONAVA"!!!!!!E SONO SICURO CHE C'ERA ANCHE UNA SIGARETTA ACCESA!!!...se ascoltavo l'istinto, sorpassavo a dx mi mettevo davanti e poi bella inchiodata.....Ma visto che non ho voluto coinvolgere altri, mi sono limitato a fare i fari e a suonare il clacson!!!dopo 2 km il cog..ne si è spostato!!!!!:mad: :mad: ....ecco a cosa serve il porto d'armi!!:w00t: :dry:


hs
Pensa che comodità il tragitto casa-ufficio-casa con un Panzer...

Mr. White
20/04/2007, 13:01
Ha! Il buon senso e l'educazione civile, HA!

Dovrebbero ricominciare ad insegnarlo, dalle elementari...

giuva
20/04/2007, 13:02
funziona così..da automobilista mi incaxxo con i camionisti che se ne strafegano di te, da motociclista mi incaxxo con camionisti, automobilisti, cilcisti e pedoni che hanno la testa per aria, da ciclista mi incaxxo con pedoni, motocilsiti, automobilisti, camionisti, da pedone mi incaxxo con motocilisti, ciclisti , automobilisti, camionisti..alla fine ho due maroni!!!!!

Mr. White
20/04/2007, 13:12
Come nel film "Salvate il soldato Rayan", le lamentele vanno in su, non in giù. Io mi lamento con il maggiore, il quale si lamenta con il colonnello...

Noi bickers ci lamentiamo con le auto, con i camion,...

Ma io mi lamento, anzi sono infinitamente inca@@ato anche con i pedono che ci mettono 3 ore a passar sulle striscie...

E mi inca@@o a morte anche con quei cislisti dementi che ti sbucano dietro la curva contromano...

Luchino
20/04/2007, 13:25
Sapete una cosa che mi fa paura qual'è?Stare a centro strada nei rettilinei perchè ho il terrore che dall'altra parte qualche distratto si metta a superare senza prima avermi visto....Quindi è sempre meglio anche per noi tenere la destra....vi sembra una caz?

Mr. White
20/04/2007, 13:38
Sapete una cosa che mi fa paura qual'è?Stare a centro strada nei rettilinei perchè ho il terrore che dall'altra parte qualche distratto si metta a superare senza prima avermi visto....Quindi è sempre meglio anche per noi tenere la destra....vi sembra una caz?

No. Assolutamente.
Resto a destra più che posso.
Tranne agli incroci che mi mantengo al centro.

Vedo meglio l'incrocio e, casomai, ho un millesimo di tempo in più per una manovra anti mongolo.

limbo
20/04/2007, 14:00
che palla stamattina: 17 km casa ufficio, 90% superando la coda. Praticamente esco dal garage e sono in coda. Ansia a mille per 17 km.

Vertigine
20/04/2007, 14:22
Nessuno ha brevettato un pannello da mettere sulla nostra schiena a mò di zaino con la scritta "stai a destra, str@nz@"????



geniale!!!! dai dai brevettalo!!! :bounce: :bounce: :bounce:

B@Rz
20/04/2007, 14:27
Come nel film "Salvate il soldato Rayan", le lamentele vanno in su, non in giù. Io mi lamento con il maggiore, il quale si lamenta con il colonnello...

Noi bickers ci lamentiamo con le auto, con i camion,...

Ma io mi lamento, anzi sono infinitamente inca@@ato anche con i pedono che ci mettono 3 ore a passar sulle striscie...

E mi inca@@o a morte anche con quei cislisti dementi che ti sbucano dietro la curva contromano...

i pedoni lenti almeno non ti possono ammazzare... :dry:

una macchina che allarga e ti travolge può essere peggio...

limbo
20/04/2007, 14:29
proporrei anche uno spargi-letame annesso alla marmitta, da azionare al sorpasso

TizioCustom58
20/04/2007, 20:05
proporrei anche uno spargi-letame annesso alla marmitta, da azionare al sorpasso

Hai perfettamente ragione,l'unico problema e' che ci vorrebbe un serbatoio talmente grande che...........