Visualizza Versione Completa : Mini restyling
simo77tigrotto
07/08/2013, 20:35
Oggi sono andato sul sito triumph.it e mi sono creato la mia triumph. C'avevo messo tante di quelle cose che il prezzo era lievitato, ma era stupenda e la voglia di far diventare realtà almeno una parte di quello che era diventata virtualmente ha preso il sopravvento e quindi... Sella confort pilota, parabrezza maggiorato, gommino paraserbatoio e parafango alto (becco).
tytanico
08/08/2013, 05:26
Bravo è cosi che si fa :oook:
Io il becco sulla stradale però non ce lo metterò, mi piace cosi, è la sua particolarità :w00t:
simo77tigrotto
08/08/2013, 12:48
Sinceramente non volevo metterlo nemmeno io, però con il parabrezza maggiorato il becco ci sta molto bene, al contrario mettendo solo il parabrezza maggiorato senza il becco il profilo della moto non mi convinceva.
montaperti
09/08/2013, 07:07
Il becco per la stradale è la cosa più inutile che ci sia e per di più costa pure caro quel pezzetto di plastica. Ma... ma con quel pezzo di plastica ha tutta un'altra linea, diventa più elegante, più equilibrata (ovviamente secondo i gusti del sottoscritto).
Ho resistito un anno e poi l'ho montato. I peggiori soldi spesi bene :laugh2:
a me il becco sulla stradale non convince e non ne vedo la funzione. Ho trovato più utile montare il paramotore, allungare il parafango anteriore, mettere il parafango post., i faretti, l'antiscivolo alla sella del passeggero, nottolini posteriori, portavaligie givi a sgancio rapido, personalizzare il bauletto nel colore della moto. Poi ho il kit in omaggio, manopole, parabrezza maggiorato che tengo al massimo dell'altezza, sono alto 1,81, per avere più protezione, dietro la strumentazione ho piazzato la telecamerina e in mezzo al manubrio il navi. Per me sta bene senza becco. De gustibus:oook:
Sugarglider
09/08/2013, 07:47
Facci sapere della nuova sella. "Becco" tutta la vita
tytanico
09/08/2013, 09:18
Si apriranno due fazioni, i fanatici del becco contro i detrattori!
Mi iscrivo ai dettrattori :P :ph34r:
Sulla stradale....sulla Xc lo trovo invece perfettamente estetico. :oook:
Lorenzo Oggioni
09/08/2013, 10:28
Sulla stradale ci vorrebbe una via di mezzo secondo i miei gusti estetici.
La metà di quello della xc.
Io sono per la versione senza becco sulla stradale,con il parafango che ha secondo me sta meglio senza,quoto Lorenzo se ci fosse stata una via di mezzo sarebbe un altra storia....
Ero in procinto di comprarlo.... poi l'ho guardata e....... naaaaa è rimasta senza. ;)
io ho la stradale bianca,ho montato il becco però verniciando il parafango ant di nero opaco,secondo me nn ci stà male,chiaramente de gustibus :oook:
simo77tigrotto
09/08/2013, 15:25
Ciao ragazzi, senz altro vi darò la mia opinione sulla nuova sella in gel. Per quanto riguarda il becco la decisione di prenderlo è nata dalla necessità di montare il parabrezza maggiorato (sono alto 1,91). Come dicevo, secondo me, il profilo della moto perde parecchio con il parabrezzone senza il becco. Invece con il becco, anche con il par. maggiorato il profilo è molto bello. Ovviamente questa è solo una mia opinione, e il becco è un accessorio pressochè estetico, quindi è più che normale che a qualcuno possa piacere e a qualcun altro meno. E' come l'eterna diatriba tra chi preferisce le bionde e chi le more... Io ad esempio le preferisco entrambe basta che siano belle :)
Lorenzo Oggioni
12/08/2013, 11:03
Ah ah ah ah d'accordissimo!!!!!!
furiano81
12/08/2013, 11:30
[QUOTE=jack17;6399000]io ho la stradale bianca,ho montato il becco però verniciando il parafango ant di nero opaco,secondo me nn ci stà male,chiaramente de gustibus :oook:[/QUOTE
buongiorno, io ho comprato la tiger bianca nuova due settimane fa e già aveva il parafango anteriore, il paracalore sullo scarico e la protezione vicino al paracoppa olio lato destro nero opaco ed è molto bella:oook::oook::oook:
ferrosan
12/08/2013, 13:09
Becco tutta la vita, sulla mia ce l'ho messo subito. Senza mi pareva vuota...
simo77tigrotto
03/09/2013, 19:00
131875 Ecco la mia "nuova" tiger, dico nuova perchè è parecchio diversa con tutti gli accessori che ho messo. Oggi ho montato parabrezza maggiorato, parafango alto (becco), paraserbatoio in gomma. Tra l'altro ho messo anche la sella confort pilota. Tutto originale triumph. Per quello che riguarda la sella è un altro mondo, non che prima fosse scomoda, ma dopo un pò il sedere si indolenziva, mentre ora assolutamente no. L'unica sensazione che ho, ma poi di fatto è la realtà più che una sensazione, è quella di stare a sedere più in alto. Con la sella confort pilota mi sono alzato il sedere di 3 o 4 cm sicuramente :)
Complimenti, veramente bella!!
Guinness
04/09/2013, 07:22
belle anche le valige! :oook:
simo77tigrotto
04/09/2013, 16:44
le valige sono della mytech e coprendendo anche le valige interne, mi sono costate 1100 euro. Da quando l'ho comprata ho messo paramani, parabrezza maggiorato, becco, paraserbatoio in gomma, sella confort pilota e questi sono tutti accessori triumph, inoltre ho messo parafango posteriore con annesso paracatena della powerbronze (il paracetena è funzionale mentre il parafango no), scarico della sc-project e borse della mytech.
Io ce l'ho sulla mia xc.
Ma non sono"becco"......almeno spero.....
doppioclick
04/09/2013, 23:07
Bella Bella, riusciresti a farci vedere meglio le valigie xkè sono molto belle, per caso sono le compact?? larghezza totale della moto?
Ciao e grazie
simo77tigrotto
05/09/2013, 00:02
Le valige sono della mytech. Sono molto ben rifinite, non c'è nemmeno un accenno di plastica, sono completamente in lamiera così come gli spigoli che sono rinforzati. Al loro interno ovviamente ci sono le borse morbide a tracolla. Non sono a sgancio rapido, bensì tramite chiave a brugola si va a svitare i bulloni degli agganci che sono all'interno della valiga, è un'operazione piuttosto rapida e in 5 minuti volendo le smonti entrambe. Sono quindi a prova di ladro perchè una volta che le hai chiuse a chiave sono "inaccessibili". La destra è da 41 litri e la sinistra da 47. C'entra il mondo dentro :). Detto ciò puoi intuire tu stesso se la larghezza supera o meno il metro.