PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente per traghetto...

Scikky
08/08/2013, 09:57
Ciao a tutti, fra non molto mi imbarcherò con la mia bonnie, borse montate (e si riempiranno troppo presto) maniglione con portaoggetti posteriore non lo voglio, ma so cercando una soluzione per il serbatoio, avete borse da consigliarmi, da vendere o soluzioni alternative che non prevedano uno zaino da overland sulle spalle di mia moglie???
GRAZIE A TUTTI

Sam il Cinghio
08/08/2013, 10:17
Io uso questa
2-IN-1 TANKRUCKSACK UND - Louis - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de/_10cd8e3758b0f9f99b1d3c9c33c54509b8/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=10025338)

L'ho acquistata come portacartina, perche' non giro mai senza.
Preso due anni fa, è ancora in perfette condizioni.

All'occasione si estende fino a contenere parecchia roba, l'ho trovata utilissima in un recente viaggio in Turchia per stipare elettronica varia (cellulare tablet reflex, antipioggia ed un sacco di altra roba)

E' magnetico quindi praticissimo
E' completo del suo goldoncino antipioggia integrato.

L'avevo pagata un po' meno, ma vedo che il prezzo è comunque ragionevolissimo anche in considerazione della "sostanza"

Non saprei consigliarti di meglio.

Scikky
08/08/2013, 10:24
Molto bella, forse per le mie esigenze ci vorrebbe qls in più in termini di capienza... cmq grazie mille...

Sam il Cinghio
08/08/2013, 10:29
Beh sul sito ne trovi molte altre.

Comunque se hai URGENZA l'unica per te è entrare in un negozio e prendere quello che piu' ti aggrada.

Mr.Fingerpicker
08/08/2013, 10:37
Quella originale Triumph anche se costosa è comoda e capiente. Prova a cercarla sul mercatino o ad un conce.

Dandi73
08/08/2013, 10:52
Io solitamente viaggio con questa, eccezionale
WA403 - Borse Morbide (http://www.kappamoto.com/Borse-soffici-moto/Serbatoio/WA403)

Sam il Cinghio
08/08/2013, 11:02
Io solitamente viaggio con questa, eccezionale
WA403 - Borse Morbide (http://www.kappamoto.com/Borse-soffici-moto/Serbatoio/WA403)

EEEEHHHHHHHH MA CHE FIGATA!!! LA VOGLIO!!!

Prezzo?

Fammi capire
- la base, staccabile, ha i magneti
- il portacartina si fissa alla base mediante cinghiette
- non mi è chiaro dove sono gli spallacci per l'uso come zaino

Fabrizio
08/08/2013, 12:12
Quella originale Triumph anche se costosa è comoda e capiente. Prova a cercarla sul mercatino o ad un conce.

In concessionaria purtroppo non si trova più.

Non mi è chiara una cosa, stai cercando qualcosa qua sul mercatino oppure vuoi
consigli su cosa acquistare?

Scikky
08/08/2013, 15:23
Sto cercando intanto consigli da chi magari ne possiede una. poi andrò alla ricerca andrò il 13, se poi ne trovo una il liguria zona ponente la prenderò di sicuro...

Dandi73
08/08/2013, 15:37
Ciao, è una figata veramente credimi :oook: Il prezzo se ricordo bene dovrebbe essere sui 50 eurini. Le spalle per l'uso come zaino sono sotto il supporto coi magneti. Praticamente con una zip tu fissi o stacchi il supporto da serbatoio ;)

Sam il Cinghio
08/08/2013, 16:11
Ciao, è una figata veramente credimi :oook: Il prezzo se ricordo bene dovrebbe essere sui 50 eurini. Le spalle per l'uso come zaino sono sotto il supporto coi magneti. Praticamente con una zip tu fissi o stacchi il supporto da serbatoio ;)

Ottimo, grazie!
Me la prendero' alla primissima occasione ;)

Scikky
08/08/2013, 18:42
domani le cercherò grazie mille...