PDA

Visualizza Versione Completa : "Rudi" biker con la Scrambler - tour on/off con GSSS al raduno nazionale e compleanno TCP

D74
08/08/2013, 10:16
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1098188_10200294675073737_330120490_n.jpg

TCP in collaborazione con Triumph Italia e la collaborazione di GSSS organizza il primo raduno nazionale del forum nonchè 10° compleanno.

Dai sfogo alla voglia di libertà, cavalca la passione il 7-8 settembre e vieni a divertirti al raduno nazionale TCP senza dimenticare che il 2013 è anche il 10° compleanno del forum.

Qualunque sia la tua moto, qualunque tipo di passione per le 2 ruote tu abbia, che tu preferisca scendere veloce in piega, sentire l'adrenalina scorrere come le curve che ti si parano di fronte o che tu gioisca nel derapare sullo sterrato in mezzo alla natura...... ti aspettiamo a S. Piero a Sieve.

Location apprezzata dei motociclisti, immersa nel cuore di una delle zone più affascinanti della Toscana e con tutti i passi dell'appennino a portata di ruote e splenditi tracciati per il fuoristrada, stand, animazione, concerti cosa manca?

La tua passione! Condividela con noi!

Come iscriversi

Sotto elencate tutte le informazioni necessarie:

NB: ricordatevi inoltre di inserire assieme alla causale: nick su forum (se iscritto) , inviate inoltre copia della ricevuta via mail aradunotcp@gmail.com

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

è estremamente importante che dopo il pagamento segua quanto prima una mail di conferma del pagamento effettuato, dato che sui movimenti postepay non appare un campo con causale o altre parti descrittive, è nella mail che occorre specificare nick e causale, ed allegare copia della ricevuta dello sportello, o file della ricarica online. Tutto questo per evitare che ci siano fraentendimenti e spiacevoli inconvenienti.

TOUR with GSSS/CURVE E TORNANTI ON/OFF 15€(Partecipazione a numero chiuso!)*il tour si svolge con il solo pilota no passeggero.

NB: il tour è ON / OFF ossia FUORISTRADA

I turni si svolgono la domenica (stiamo valutando la possibilità di aggiungerne almeno 1 anche il sabato)

15 posti per turno. Auto scopa nel caso di inconvenienti. Strade panoramiche e storico culturali

1° turno
ore 10 briefing (1 ora)
ore 11 partenza corso guidato
ore 14 circa rientro

2° turno
ore 13 briefing (1 ora)
ore 14 partenza corso guidato
ore 17 circa rientro

Effettuare una ricarica PostePay di 15€

NB: ricordatevi inoltre di inserire assieme alla causale: nick su forum (se iscritto) , inviate inoltre copia della ricevuta via mail a radunotcp@gmail.com

causale ricarica: TOUR ON/OFF (indicate inoltre la preferenza se mattino o pomeriggio più la città di provenienza)

4023600639403700 Emiliano Brunelli cod.fisc. BRNMLN73C11D612M

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Box Raduno+OnOff

Effettuare una ricarica PostePay di 25€ (singolo + on off) / 35€ (equipaggio box + on off * solo singolo)

NB: il tour è ON / OFF ossia FUORISTRADA

NB: ricordatevi inoltre di inserire assieme alla causale: nick su forum (se iscritto) , inviate inoltre copia della ricevuta via mail a radunotcp@gmail.com

causale ricarica: BOX+TOUR ON/OFF (indicate inoltre la preferenza se mattino o pomeriggio per on off, più la città di provenienza)

4023600639403700 Emiliano Brunelli cod.fisc. BRNMLN73C11D612M

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lista strutture convenzionate (B&B, Campeggi, Hotel, Ristoranti & more)

Topic dedicato:

Dove dormire - Raduno Nazionale TCP e 10° Compleanno 7-8 Settembre (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238030-dove-dormire-raduno-nazionale-tcp-10-compleanno-7-8-settembre.html)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anticipazioni del programma: (* il programma potrà subire alcune modifiche)

__ Workshop tematici

Link dedicato: Workshop - Raduno nazionale e 10° compleanno TCP 7-8 Settembre (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238033-workshop-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html)

__ motogiri

roadbook con gli itinerari sull'arco appenninico, dove godere di curve, panorami e punti ristoro

__ on/off per Tiger, Scrambler e chi desidera saggiare il fuoristrada.

con la collaborazione attiva di "curve e tornanti e FMI" tour in strada e fuoristrada con passaggi panoramici e attraversamento di luoghi suggestivi carichi di storia. Che le tigri tirino fuori gli artigli e le scrambler scaldino le gomme tassellate....

__ Fashion tour

Modern Classic, Rockers, Club 59, Ace Café e tutto quello che ricorda gli anni 60 e la passione per le moto inglesi, la filosofia della pelle e delle borchie, il pub e la liberta che da sempre rappresentano le due ruote. Una passerella fatta di moto, abbigliamento e sixty style in passerella, attraverso i luoghi più suggestivi della Firenze rinascimentale.

___ Animazione

Esibizioni artistiche, live music, dj set, contest........

qui tutte le info (in costante aggiornamento) Animazione e dj set - 7-8 Settembre 10° compleanno TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/238713-animazione-dj-set-7-8-settembre-10-compleanno-tcp.html)

Mr. HB
08/08/2013, 12:26
bello il raduno...:oook:
perà giri a numero chiuso...con prenotazione... e a pagamento...:cry:

no.
non mi piace.:cry::nonono:

volevo dirlo...:sleep2:

Shining
08/08/2013, 13:28
bello il raduno...:oook:
perà giri a numero chiuso...con prenotazione... e a pagamento...:cry:

no.
non mi piace.:cry::nonono:

volevo dirlo...:sleep2:

mi hai preceduto
Quoto in pieno, pagare per farsi accompagnare a fare una scampagnata di quelle che faccio ogni giorno mi pare eccessivo, manco ci fosse Alessandro Gritti ad insegnarmi qualcosa...

fitzcarraldo
08/08/2013, 13:34
mi hai preceduto
Quoto in pieno, pagare per farsi accompagnare a fare una scampagnata di quelle che faccio ogni giorno mi pare eccessivo, manco ci fosse Alessandro Gritti ad insegnarmi qualcosa...
Vabbè dai... Dagli istruttori GSSS qualche consiglio dovrebbe scapparci ugualmente... Io invece, piuttosto che partecipare al FASHION tour mi spezzerei le rotule da solo!!!:biggrin3:

MUSTKK
08/08/2013, 15:25
mi hai preceduto

qualcosa la fanno, e per chi è alla prima esperienza o ha voglia di farsi un giro accompagnato da istruttori che possono trasmettergli informazioni, modi di approccio ad un percorso e tutto quello che ti serve chiedere perché ti sei trovato in quella situazione e vuoi capirci su, potrebbe essere una buona occasione.
l'aspetto economico non è altro che un risarcimento spese per quello che sostiene l'organizzazione...non ci pareva una cifra esagerata e fuori portata.

Raduno Nazionale TCP - GSSS - Guida Dinamica Sicura su Strada (http://www.gsss.it/raduno-tcp-triumph-che-passione/)

questo è il corso che propongono nella loro struttura.
GSSS On-Off - GSSS - Guida Dinamica Sicura su Strada (http://www.gsss.it/corsi-gsss/gsss-on-off/)

D74
08/08/2013, 15:53
Vabbè dai... Dagli istruttori GSSS qualche consiglio dovrebbe scapparci ugualmente... Io invece, piuttosto che partecipare al FASHION tour mi spezzerei le rotule da solo!!!:biggrin3:

eh perchè mai... è la possibilità di entrare in zone inaccessibili di solito al traffico in piena Firenze..... ;)

sul costo dell'On Off ha già indicato Mustkk la situazione, oltretutto non è obbligatorio..... se il raduno in se piace poche ciance..... venite e passate 2 giorni in compagnia

MUSTKK
29/08/2013, 00:04
Che parlino le immagini... Sotto a chi tocca http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/qequ9uqe.jpg

D74
30/08/2013, 12:38
-7 giorni

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/239940-informazioni-faq-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html