Visualizza Versione Completa : grrrr. sti freni non vanno di nuovo....
FABIOCLIMB
26/04/2006, 10:50
CIAO A TUTTI: HO UNA SPEED 05 E COME TUTTI VOI (immagino) sono stato richiamato per il montaggio kit freni anteriori....Morale? dopo 800km sono nuovamente al punto di partenza? che faccio??
Parliamo ora degli altri freni: quelli posteriori; anche loro praticamente inutili salvo una bella pedata sulla leva...ma è normale una situazione del genere su una moto cosi'???
bye bye
CIAO A TUTTI: HO UNA SPEED 05 E COME TUTTI VOI (immagino) sono stato richiamato per il montaggio kit freni anteriori....Morale? dopo 800km sono nuovamente al punto di partenza? che faccio??
Parliamo ora degli altri freni: quelli posteriori; anche loro praticamente inutili salvo una bella pedata sulla leva...ma è normale una situazione del genere su una moto cosi'???
bye bye
oltre al kit hai messo i pistoncini teflon?
apollo-il-barbaro
26/04/2006, 11:02
Se vuoi toglierti il pensiero metti una pompa brembo :wink_: il freno dietro non serve si usa solo l'ant. Ps io c'e lo' una brembo non radiale serie oro poca spesa massima resa :w00t:
FABIOCLIMB
26/04/2006, 11:08
non mi ha messo nessun pistoncino al teflon....qualcuno li sta usando??
immagino che a garanzia scaduta oramai debba pagare ogni intervento giusto???
freni di m.....
ciao ciao
freni di m.....
ciao ciao
..concordando pienamente con le imprecazioni, io ho messo i pistoncini...la moto va molto bene (non ci voleva molto..rispetto a prima..che faceva schifo!) per ora... Il costo una cinquantina di euro in tutto...(un articolo su motociclismo di febbraio li "caldeggiava",,visto che il kit in garanzia gratis..non fa proprio una minc++++!!mettili...(sempre che no ti viene l'esaurimento e metti una pompa...)
citygym1984
26/04/2006, 11:17
mah....se prendevi una speed del 2000 non succedeva,,,,:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mah....se prendevi una speed del 2000 non succedeva,,,,:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
..non so..eppure sento lamentele su alcune daytona vecchio tipo..mah...
Marco Manila
26/04/2006, 11:43
Tranquillo, con circa 50€ come già detto sopra risolvi completamente il problema.
Capisco il tuo disappunto (una moto sportiva nuova del 2005 deve frenare da paura!) ma purtroppo la Speed 1050 è nata con questo difetto e l' unico modo per risolverlo è questo.
Tranquillo, con circa 50€ come già detto sopra risolvi completamente il problema.
Capisco il tuo disappunto (una moto sportiva nuova del 2005 deve frenare da paura!) ma purtroppo la Speed 1050 è nata con questo difetto e l' unico modo per risolverlo è questo.
..io ho solo dovuto aspettare un po' perché i pistoncini.erano finiti!!e per averli sono dovuti andarli a forgiare direttamente alla casa madre e poi farli trasportare da una colonna di berberi fino al confine..dove sono stati presi inconsegnha da un equipe di primari..per poi essere passati di mano in mano in una catena umana fino al passo dell'abetone..da lì poi sono stati portati in spalla dal tedoforo delle prossime Olimpiadi...che li ha a sua volta consegnati nelle mani di un figurante della Quintana (giostra in maschera di rievocazione storica...)..e finalmente sono arrivati al meccanico...che li ha..smarriti...:ph34r:
ma no...li ha montati e basta..:biggrin3:
freni di m.....
ciao ciao
come a garanzia scaduta??...non dura per legge almeno 2 anni? se la tua è del 2005 è in garanzia fino al 2007.
FABIOCLIMB
27/04/2006, 07:09
si........ora chissa' perche' mi sembrava un anno....ciao
Allora...anch'io proprio ieri ho finalmente fatto la modifica alle pinze freno (con i famosi pistoncini) e la leva del freno adesso è esageratamente pronta...appena sfioro la leva la pinza "morde"...tanto che dovrò riabituarmi.
La spesa è stata di 33 euro in tutto con tanto di fattura! (quando mi hanno detto il prezzo ho pensato che si fossero sbagliati).
Comunque vedremo se la modifica tiene o fra qualche centinaio di chilometri torna come prima....
Allora...anch'io proprio ieri ho finalmente fatto la modifica alle pinze freno (con i famosi pistoncini) e la leva del freno adesso è esageratamente pronta...appena sfioro la leva la pinza "morde"...tanto che dovrò riabituarmi.
La spesa è stata di 33 euro in tutto con tanto di fattura! (quando mi hanno detto il prezzo ho pensato che si fossero sbagliati).
Comunque vedremo se la modifica tiene o fra qualche centinaio di chilometri torna come prima....
Se ti hanno cambiato i pistoncini regge regge.!!!!
se ti hanno fatto solo gli O-ring dopo 500-600km siamo punto e a capo!!!!
..io ho solo dovuto aspettare un po' perché i pistoncini.erano finiti!!e per averli sono dovuti andarli a forgiare direttamente alla casa madre e poi farli trasportare da una colonna di berberi fino al confine..dove sono stati presi inconsegnha da un equipe di primari..per poi essere passati di mano in mano in una catena umana fino al passo dell'abetone..da lì poi sono stati portati in spalla dal tedoforo delle prossime Olimpiadi...che li ha a sua volta consegnati nelle mani di un figurante della Quintana (giostra in maschera di rievocazione storica...)..e finalmente sono arrivati al meccanico...che li ha..smarriti...:ph34r:
grande avp:laugh2: :laugh2:
:risate: :risate: :risate:
Darius4475
01/05/2006, 20:23
E con immenso diaspiacere che dico:
fatta modifica completa... ( cioà comprsi pistoncini ) e a oggi percorsi 1800km dalla modifica sono a confermare....
siamo punto a capo! spugnosità esagerata e corsa fino alla manopola !!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non so che altro aggiungere !!!
fatta modifica completa... ( cioà comprsi pistoncini ) e a oggi percorsi 1800km dalla modifica sono a confermare....
siamo punto a capo! spugnosità esagerata e corsa fino alla manopola !!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad: :mad:
non me lo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei stato dal concessionario ?????????????
Strongbiker
02/05/2006, 08:51
Vuoi una soluzione???? Cambia pinze e metti una bella pimpa radiale e lascia perdere i kit....
Strongbiker
02/05/2006, 08:56
Io ho montato due pinze dela CBR 1000 RR e una pompa semiradiale della R1 2005... che dire!?!?!? Ora bisogna fare qualcosina alle sospensioni.....
Darius4475
02/05/2006, 09:35
Vuoi una soluzione???? Cambia pinze e metti una bella pimpa radiale e lascia perdere i kit....
grazie al Caxxo !!! :blink:
Darius4475
02/05/2006, 09:36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad: :mad:
non me lo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei stato dal concessionario ?????????????
vado il 4 !!!! forse incidono un po anche le pasticche che hanno 9000km !!! booooooooooo
vado il 4 !!!! forse incidono un po anche le pasticche che hanno 9000km !!! booooooooooo
In effetti le pasticche ne hanno fatta di strada!!!!!!!!!
Vedremo e facci sapere!!!!!!!!!!! ;)
Ciao
Volpe
..io con modifica pistocnicni avverto una leggerissima spugnosità..ma siamo lontanni un paio di ani louce almeno dalla situazione originaria....
certo...poi ci sono quelli che hanno le moto truccate,con specchietti rizoma..scarico basso..tutto in tinta..che abitano in toscana che si lamenterebberoanche se la moto frenasse con il semplice pensiero...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Darius4475
04/05/2006, 12:30
1900km after modifica.... rifatto lo spurgo e pasticche nuove !!! ora va che è una bellezza.... vediamo al prox aggiornamento !!
..io con modifica pistocnicni avverto una leggerissima spugnosità..ma siamo lontanni un paio di ani louce almeno dalla situazione originaria....
certo...poi ci sono quelli che hanno le moto truccate,con specchietti rizoma..scarico basso..tutto in tinta..che abitano in toscana che si lamenterebberoanche se la moto frenasse con il semplice pensiero...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: anche darius non mi caca più di pezzo......:ph34r: :ph34r:
Darius4475
04/05/2006, 13:32
Quote:
Originariamente inviato da AVP191
:ph34r: :ph34r: anche darius non mi caca più di pezzo......:ph34r: :ph34r:
uhauahaauaha questa me l'ero persa!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps: hai ragione... non sono mai contento!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
1900km after modifica.... rifatto lo spurgo e pasticche nuove !!! ora va che è una bellezza.... vediamo al prox aggiornamento !!
speriamo che sia la volta definitiva...
tienici aggiornati!!!
Darius4475
04/05/2006, 14:10
speriamo che sia la volta definitiva...
tienici aggiornati!!!
lo spero anchio... ma ne dubito fortemente!!!!
Io ho montato due pinze dela CBR 1000 RR e una pompa semiradiale della R1 2005... che dire!?!?!? Ora bisogna fare qualcosina alle sospensioni.....
Hai montato le tokico del 2005 o del 2006?
Hai dovuto spessorare o cambiare i dischi?
I tubi quali hai preso? li hai fatti fare?
Questo perchè ho trovato delle tokico ddo un cbr 1000 2005 incidentato e pensavo di fare lo stesso trapianto che hai fatto tu.
ciao
grazie
bobo
giorgiok
04/05/2006, 19:07
Scusate ma a me al conce Triumph di CATANIA mi hanno chiesto 90 euro solo per i pistoncini escluso il montaggio!!!!
MI STANNO PRENDENDO PER IL CULO???:mad:
triplocuore
04/05/2006, 19:20
lo spero anchio... ma ne dubito fortemente!!!!
proprio oggi ho avuto un esperienza tremenda e vedendo i post dei freni(che ormai stanno facendo storia sulla 1050------)mi viene un dubbio abbastanza pesante.....
ragazzi oggi dopo pranzo siamo arrivati al bar con i giri un pò alti io e il mio amico ma ognuno con la sua moto...d'accordo ero un pò troppo veloce-----
ma dato che il posteriore non lo tocco più....che ho messo le paste sinterizzate e se lo sfioro mi salta come un canguro facendo forse tendere e mollare la catena all'impazzata....ho usato solo l'anteriore ....risultato,per un secondo,assenza di attrito..le paste stanno bene,l'olio pure...ho fatto 3200 km circa dal 9 gennaio.....e però sto freno mi stava facendo piantare per terra.......un attimo----tiro la leva più deciso....e GNAM!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
PERDO L'AVANTI,POI LA CODA,POI IL SANGUE FREDDO....:wacko: :wacko:
INSOMMA L'HO SCAMPATA BELLA.....STAVO PER SPALMARMI PER TERRA COME UN COGL-------NE:cry: :cry: :cry:
NESSUNA MODULABILITà------O TUTTO O NIENTE.....QUESTO è QUANTO...
NON VOLEVO POSTARE,MA DATO IL PROBLEMA COMUNE.......
METTO LA PRIMA E CANTO-------OOOOOOOHI..... RADIAAAAALE-----------TI AMOOOOOOOO.......:rolleyes: :rolleyes:
Marco Manila
04/05/2006, 19:34
Scusate ma a me al conce Triumph di CATANIA mi hanno chiesto 90 euro solo per i pistoncini escluso il montaggio!!!!
MI STANNO PRENDENDO PER IL CULO???:mad:
No, ogni concessionaria può muoversi come vuole, addirittura certe non fanno pagare nulla...
Sai cosa puoi fare? Andare da un altro...