Visualizza Versione Completa : Il lato negativo delle moto.
maurigna
20/04/2007, 09:18
La mattina era iniziata bene.
Prendo la moto, nuova nuova e vado a lavorare in questa bella mattina di primavera. Lungolago, belle curve, poco traffico. A lavoro tutto tranquillo...
Ho un presentimento. Guardo il conto sul servizio Home banking.
E' successo.
Quel bel conto a cinque cifre ora ha un saldo che non si discosta di molto dalla cilindrata della mia tripla...:cry: :cry: :cry:
Il conce ha incassato l'assegno della moto.
E dire che sembrava una così brava persona.
Datemi un po' di conforto...
:dry: che concessionario....
Pensa che il mio se volessi un 675 me lo darebbe con un assegno da 10.300€ infilato sotto la sella in aggiunta.... :D
:risatona:
BASTARDO!!!!!!!! cosi' senza preavviso????
Darius4475
20/04/2007, 09:25
Prendo la moto, nuova nuova e vado a lavorare in questa bella mattina di primavera. Lungolago, belle curve, poco traffico. A lavoro tutto tranquillo...
E' successo.
Quel bel conto a cinque cifre ora ha un saldo che non si discosta di molto dalla cilindrata della mia tripla...:cry: :cry: :cry:
E ti lamenti :dry:
.... io c'ho un Meno ( - ) Davanti... a un Paio di Triple Parcheggiate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e capita...mi dispiace, non si incontrano + delle brave persone :D
maurigna
20/04/2007, 09:30
Non so, forse dovrei telefone per chiedergli delle spiegazioni... mi sembrava che si fosse instaurato un rapporto di fiducia ed amicizia.
Più passano gli anni e più la gente diventa veniale:tongue: :tongue:
Mr. White
20/04/2007, 09:32
Avevi diversi accordi?
Non doveva riscuoterlo prima di???
AVP aiuto!
Temo che però il conce abbia la legge dalla sua...
Sali in moto e dai del gas....passa tutto, vedrai!:wink_:
Sali in moto e dai del gas....passa tutto, vedrai!:wink_:
Fino a che pure l'infame del benzinaio non vorrà incassare pura la sua... :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
maurigna
20/04/2007, 10:05
Azz!!
Entro quanto bisogna fare il bollo?
Governo ladro...
simone pd
20/04/2007, 10:07
io da quando ho la moto non metto via più niente, mah:cry: :cry:
Azz!!
Entro quanto bisogna fare il bollo?
Governo ladro...
Entro la fine del mese sucessivo all'immatricolazione... :ph34r:
stai a vedere che magari pure devi pagare anche i ladri dell'assicurazione!
maurigna
20/04/2007, 10:28
io da quando ho la moto non metto via più niente, mah:cry: :cry:
Io mi ero prefissato (a parte spesa iniziale per prima moto) un rigido budget di 2000€ annui tra accessori e cambio moto. Inutile dire che i miei piani siano stati anientati dalla passione per le due ruote.
Speriamo almeno che il bull continui a tirare:rolleyes: :rolleyes:
maurigna
20/04/2007, 10:29
stai a vedere che magari pure devi pagare anche i ladri dell'assicurazione!
Fino a settembre sono a posto!! Almeno quello!!
Io mi ero prefissato (a parte spesa iniziale per prima moto) un rigido budget di 2000€ annui tra accessori e cambio moto. Inutile dire che i miei piani siano stati anientati dalla passione per le due ruote.
Speriamo almeno che il bull continui a tirare:rolleyes: :rolleyes:
2000 in un anno??????????????????
Scordatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maurigna
20/04/2007, 11:12
2000 in un anno??????????????????
Scordatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si si, già scordato.
Però non sarebbe impossibile (in via teorica)
300 assicurazione, 120 bollo, 300 gomme, 250 tagliando.
Ti rimangono 1000€/anno per cambio moto, ciò vuol dire una svalutazione annua di 1000€ della tua moto. Comprando usati non è impossibile.
E' successo.
Quel bel conto a cinque cifre ora ha un saldo che non si discosta di molto dalla cilindrata della mia tripla...
E che ci vuoi fare.... sono fatti così...appena ti giri..TRAKKK..ti incassano l'assegno!!!
P.S.
LAGO D'ORTA?????......where??..io sono di Omegna
Nel conto manca almeno la benzina per andare in giro!!!! e poi tutta una serie di spese collaterali come l'abbigliamento/attrezzatura, il mangiare fuori quando fai a fere il giro, il costo della pista se decidi di farne un pò..... eventuali guasti o problemucci (rabbocco olio, luci da cambiare) poi prodotti per lavaggio, cura e manutenzione.......
e queste sono le prime che mi sono venute in mente così di getto........
Avevi diversi accordi?
Non doveva riscuoterlo prima di???
AVP aiuto!
Temo che però il conce abbia la legge dalla sua...
Non ci siamo ancora svegliati stamani èèèèèèè?????????????? :dry: :dry: :dry:
maurigna
20/04/2007, 12:51
E che ci vuoi fare.... sono fatti così...appena ti giri..TRAKKK..ti incassano l'assegno!!!
P.S.
LAGO D'ORTA?????......where??..io sono di Omegna
Do you know Crabbia of Pettenasco:tongue: :tongue: ?
maurigna
20/04/2007, 13:02
Nel conto manca almeno la benzina per andare in giro!!!! e poi tutta una serie di spese collaterali come l'abbigliamento/attrezzatura, il mangiare fuori quando fai a fere il giro, il costo della pista se decidi di farne un pò..... eventuali guasti o problemucci (rabbocco olio, luci da cambiare) poi prodotti per lavaggio, cura e manutenzione.......
e queste sono le prime che mi sono venute in mente così di getto........
meglio non pensarci... poi ci sono hobby molto più costosi...
Al momento non mi vengono in mente, ma ci sono:tongue: :tongue:
trident_special
20/04/2007, 13:07
Il conto in banca... Fa sempre patire, però poi apri la porta del garage e tutto questo sembra passare in secondo piano...
non c'è più la gente di una volta
non c'è più la gente di una volta
Eh già alcuni sono passati a miglior vita altri sono solamente molto vecchi..........:tongue: :tongue:
Do you know Crabbia of Pettenasco:tongue: :tongue: ?
...io conosco la Punta di crabbia,va bene lo stesso? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Pensa che io per ovviare a questo problema l'ho presa usata... :wink_:
(è stata dura comunque).
Per confortarti un po' ti posso dire che ho avuto una brutta sorpresa simile alla tua quando ho visto l'addebito del tagliando con gomme.... :dry: Ma ora piego da dio!!! :biggrin3:
maurigna
20/04/2007, 14:37
...io conosco la Punta di crabbia,va bene lo stesso? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Un po' più in alto...
Allora ci si vede, finisco il rodaggio e si organizza un bel motogiro!
Originalmente inviato da maurigna
Do you know Crabbia of Pettenasco ?
E..un pò distante da me....ma mi sembra di averla già sentita...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...io conosco la Punta di crabbia,va bene lo stesso?
Villadossola...nnaggia....tu sei quello che ha comprato la speed nera dal motonegozio vicino ai Kart del Mikele!!!.... ho sbavato sulla vetrina pe run bel pò....:biggrin3:
Dai che allora si organizza un V.C.O. rat...ehehehe:w00t:
ATTENZIONE!!!!!!!!!
Il bollo va pagato entro la fine del mese di immatricolazione....la mia è stata immatricolata il 21 luglio e l'ho dovuto pagare il 31 luglio altrimenti pagavo la moraaaaaa!!!!!!!!!!!!
p.s.io dopo aver pagato il bollo la Mora l'ho pagata lo stesso...........ma me ne sono visto bene!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2:
http://img443.imageshack.us/img443/1683/ainettstephenscalendar2qq8.jpg (http://imageshack.us)
davebike
20/04/2007, 18:22
E..un pò distante da me....ma mi sembra di averla già sentita...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Villadossola...nnaggia....tu sei quello che ha comprato la speed nera dal motonegozio vicino ai Kart del Mikele!!!.... ho sbavato sulla vetrina pe run bel pò....:biggrin3:
Dai che allora si organizza un V.C.O. rat...ehehehe:w00t:
...EHI EHI...domani mattina venite a farvi un giro al Mottarone!!!:wink_:
TizioCustom58
20/04/2007, 21:38
:risatona: :risatona: :risatona:
giorgio bona
21/04/2007, 01:08
basta!!!
TORNIAMO AL BARATTO......
IO VI DO UZZ E DUM.....VOI COSA MI DATE??!!??:blink:
maurigna
21/04/2007, 08:46
...EHI EHI...domani mattina venite a farvi un giro al Mottarone!!!:wink_:
Sono inchiodato a lavoro. L'ho fatto ieri pomeriggio uscito da lavoro. Il primo Mottarone fast per la mia Sprint. Devo dire che si è comportata egregiamente!!
davebike
21/04/2007, 20:00
Sono inchiodato a lavoro. L'ho fatto ieri pomeriggio uscito da lavoro. Il primo Mottarone fast per la mia Sprint. Devo dire che si è comportata egregiamente!!
...sarà x la prossima!!!:biggrin3:
Carletto
21/04/2007, 20:06
Pero anche te a dar via gli assagni cosi.....:ph34r: