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Visualizza Versione Completa : tutorial sulle impennate



frankos
08/08/2013, 15:00
Sfida estrema: come impennare oltre i 97 gradi - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/sfida-estrema-come-impennare-oltre-i-97-gradi.html)

forza aspetto i vostri video!!!!

fate vedere cosa si puo fare con una moto old style!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bipitiesse
08/08/2013, 16:01
Dopo un bel po' di anni con il motocross, la voglia di impennare non ce l' ho più... (ma forse è anche l' età... :sad:)

Mamba
08/08/2013, 16:05
se ci presti la moto....

Shining
08/08/2013, 17:44
c'ho cinquant'anni e la scoliosi, cosa vuoi che impenni...:biggrin3:

D74
08/08/2013, 17:47
c'ho cinquant'anni e la scoliosi, cosa vuoi che impenni...:biggrin3:

qualcosa si impenna ancora.... (spero per te ehehehe)

:oook:

G79
08/08/2013, 17:50
try this at home!

Segy
08/08/2013, 17:53
Sboroni!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

595Abarth
08/08/2013, 22:49
una delle ultime volte che ho impennato era con un dr650 trasformato motard... ed ho preso il verbale... art.170cds :laugh2:

Odysseo
08/08/2013, 23:29
Questi sono alieni.
ho sempre avuto un debole per le impennate.
Tanti anni fa, decisi che avrei imparato a farle. Avevo 14 anni, e una graziella. passai due o tre pomeriggi a esercitarmi.
non ho mai imparato.
Con la moto credo che mi andrebbe peggio. io passo.....

driffter
09/08/2013, 07:50
io alla mia età impenno bene e la mia donna ne è felice.

andy shock
09/08/2013, 11:07
Io ho montato sulla SM gli ammo posteriori ribassati...

in termini di dinamica giro con un'impennata fissa ( calcolata sulla sella ) di 3 - 4 °...vale ?

bipitiesse
09/08/2013, 11:15
Io ho montato sulla SM gli ammo posteriori ribassati...

in termini di dinamica giro con un'impennata fissa ( calcolata sulla sella ) di 3 - 4 °...vale ?

Non fare il furbetto: la ruota anteriore deve rimanere sollevata da terra... :biggrin3:

tbb800
09/08/2013, 11:21
Questi sono alieni.
ho sempre avuto un debole per le impennate.
Tanti anni fa, decisi che avrei imparato a farle. Avevo 14 anni, e una graziella. passai due o tre pomeriggi a esercitarmi.
non ho mai imparato.
Con la moto credo che mi andrebbe peggio. io passo.....

eppure con le nostre non è per niente difficile

considera che si può impennare di seconda con il solo gas

quelli che hanno fatto modifiche importanti addirittura di quarta

i carburati impennano perfino sulla la ruota d'avanti

andy shock
09/08/2013, 11:28
Non fare il furbetto: la ruota anteriore deve rimanere sollevata da terra... :biggrin3:

FISCALE!!!.......................:dry:









P.S.: controfigura cercasi per realizzazione video educativo sul risparmio di pneumatici moto...

Requisiti fisici : statura media ( 1,75/1,80m ) panzetta da quarantenne e barba vagamente incolta;
Requisiti tecnici : ottima guida di veicoli a due ruote ( cosituirà titolo preferenziale l'esperienza con monocicli o la provenienza dal settore circense )

frankos
09/08/2013, 14:09
Vista la media dell'età dei possessori di mc
Propongo una gara di penne all'arrabiata��
Vince chi mangia le penne più piccanti!!

mabaco
09/08/2013, 14:11
Io ho sempre avuto la fissa per le pennette.........ancor oggi ci casco di brutto nella pennetta.....( intendo prima,a seconda e terza, quarta e quinta su una ruota.....con la My hyper) poi mentre butto giù la ruota a 140 mi dico SEI un Coglioneeeeeee ........dementeeeeeeeeee.

per ricordare i vecchi tempi.....quando la mia Bonnie sfrecciave e non avevo un inizio di ernia......:))
http://www.youtube.com/watch?v=9A1uGS59PyU

595Abarth
09/08/2013, 14:35
Io ho sempre avuto la fissa per le pennette.........ancor oggi ci casco di brutto nella pennetta.....( intendo prima,a seconda e terza, quarta e quinta su una ruota.....con la My hyper) poi mentre butto giù la ruota a 140 mi dico SEI un Coglioneeeeeee ........dementeeeeeeeeee.

per ricordare i vecchi tempi.....quando la mia Bonnie sfrecciave e non avevo un inizio di ernia......:))
BONNEVILLE VS NINJA.MOV - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9A1uGS59PyU)

ihihihi ma sei tu??? sei un pazzo... la penna con la Bonnie non l'avevo mai vista!! :w00t::w00t::w00t:

frankos
09/08/2013, 14:40
Io ho sempre avuto la fissa per le pennette.........ancor oggi ci casco di brutto nella pennetta.....( intendo prima,a seconda e terza, quarta e quinta su una ruota.....con la My hyper) poi mentre butto giù la ruota a 140 mi dico SEI un Coglioneeeeeee ........dementeeeeeeeeee.

per ricordare i vecchi tempi.....quando la mia Bonnie sfrecciave e non avevo un inizio di ernia......:))
BONNEVILLE VS NINJA.MOV - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9A1uGS59PyU)

Noooo ke matto sei un mito!!!
Ma la tua bonnie è super elaborata ???

mabaco
09/08/2013, 14:42
ihihihi ma sei tu??? sei un pazzo... la penna con la Bonnie non l'avevo mai vista!! :w00t::w00t::w00t:

qualche giorno addietro.....26.07.200013

Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4)


Noooo ke matto sei un mito!!!
Ma la tua bonnie è super elaborata ???

....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.

collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))

collettori di scarico della Raask da 51 mm

Terminali della Raask

Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°


Pistoni ad Alta compressione

Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati

Centralina Power Racing

frizione Barnett http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140


Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm

Volano Alleggerito - tornito -

Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)

tutto qui.

paper
09/08/2013, 15:06
Per ora ho ancora difficoltà a partire in salita senza spegnere il motore. Poi mi applicherò anche a questo :oook:

Angelik57
09/08/2013, 15:32
qualche giorno addietro.....26.07.200013

Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4)



....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.

collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))

collettori di scarico della Raask da 51 mm

Terminali della Raask

Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°


Pistoni ad Alta compressione

Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati

Centralina Power Racing

frizione Barnett Barnett heavy Duty Clutch Kit - $149.95 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140)


Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm

Volano Alleggerito - tornito -

Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)

tutto qui.
Ecco... bravi.... adesso avete eccitato l'infoiato :dry:
Io il pazzo meneghino, lo vidi fare una super penna di solo gas ad Orbetello al raduno MC di Scarlino.... uno spettacoloooo :oook:

frankos
09/08/2013, 17:55
qualche giorno addietro.....26.07.200013

Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4)



....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.

collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))

collettori di scarico della Raask da 51 mm

Terminali della Raask

Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°


Pistoni ad Alta compressione

Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati

Centralina Power Racing

frizione Barnett Barnett heavy Duty Clutch Kit - $149.95 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140)


Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm

Volano Alleggerito - tornito -

Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)

tutto qui.

azz..... tutto qui...... ti mancano solo le ali
a parte la cifretta che hai sborsato per tutto sta roba......rimani comunque un folle!!!!!!:biggrin3:
se avessi i soldini ti seguirei a ruota!!!!

595Abarth
09/08/2013, 23:09
qualche giorno addietro.....26.07.200013

Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4)



....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.

collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))

collettori di scarico della Raask da 51 mm

Terminali della Raask

Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°


Pistoni ad Alta compressione

Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati

Centralina Power Racing

frizione Barnett Barnett heavy Duty Clutch Kit - $149.95 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140)


Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm

Volano Alleggerito - tornito -

Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)

tutto qui.

che spettacolo...:oook::oook: complimenti!!

Nighteagle
10/08/2013, 15:36
azz..... tutto qui...... ti mancano solo le ali
a parte la cifretta che hai sborsato per tutto sta roba......rimani comunque un folle!!!!!!:biggrin3:
se avessi i soldini ti seguirei a ruota!!!!

Se avessi i soldini comprerei ben altro... ;)

Angelik57
10/08/2013, 15:38
Se avessi i soldini comprerei ben altro... ;)
I soldi non comprano la passione :dubbio: :biggrin3:

frankos
10/08/2013, 16:20
[QUOTE=Angelik57;6400038]I soldi non comprano la passione :dubbio: :biggrin3:[

Buono a sapersi...:biggrin3:
Lunedì vado da café twin mi scelgo i pezzi che desidero....
E quando devo pagare..dico quanta passione ti devo??

Angelik57
10/08/2013, 16:27
[QUOTE=Angelik57;6400038]I soldi non comprano la passione :dubbio: :biggrin3:[

Buono a sapersi...:biggrin3:
Lunedì vado da café twin mi scelgo i pezzi che desidero....
E quando devo pagare..dico quanta passione ti devo??
Ho detto che con i soldi non si compra la passione, mentre i ricambi e meretrici si, si pagano con i soldi, hai frainteso :biggrin3:

frankos
10/08/2013, 16:34
Amico scherzavo,
So bene cosa intendi, penso la maggior parte dei possessori mc hanno la passione per la moto e fanno molti sacrifici per permettersela rinunciando serenamente ad altro.
Mentre per alcuni è solo una moda.

Angelik57
10/08/2013, 16:39
Amico scherzavo,
So bene cosa intendi, penso la maggior parte dei possessori mc hanno la passione per la moto e fanno molti sacrifici per permettersela rinunciando serenamente ad altro.
Mentre per alcuni è solo una moda.
Si è vero quello che scrivi, ma il nostro capitalista meneghino di denaro ne ha ad iosa, io vorrei avere i suoi soldi e il mio uccello :biggrin3:

frankos
10/08/2013, 16:44
Si è vero quello che scrivi, ma il nostro capitalista meneghino di denaro ne ha ad iosa, io vorrei avere i suoi soldi e il mio uccello :biggrin3:

Wow bella questa!!!
Prendo nota della citazione, penso che mi sarà molto utile.

Marsellus
10/08/2013, 18:09
Si è vero quello che scrivi, ma il nostro capitalista meneghino di denaro ne ha ad iosa, io vorrei avere i suoi soldi e il mio uccello :biggrin3:
anche io :ph34r:

mabaco
10/08/2013, 18:29
Si è vero quello che scrivi, ma il nostro capitalista meneghino di denaro ne ha ad iosa, io vorrei avere i suoi soldi e il mio uccello :biggrin3:

Soldi a iosa????????? Parla di Moratti.

8e65
10/08/2013, 18:35
....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.

collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))

collettori di scarico della Raask da 51 mm

Terminali della Raask

Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°


Pistoni ad Alta compressione

Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati

Centralina Power Racing

frizione Barnett Barnett heavy Duty Clutch Kit - $149.95 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140)


Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm

Volano Alleggerito - tornito -

Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)

tutto qui.


Questi dettagli mi sembra di averli gia' sentiti.......e di persona poi......:oook:

mabaco
10/08/2013, 18:39
anche io :ph34r:

se vedi il mio uccello cambi idea:) smack