Visualizza Versione Completa : tutorial sulle impennate
Sfida estrema: come impennare oltre i 97 gradi - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/sfida-estrema-come-impennare-oltre-i-97-gradi.html)
forza aspetto i vostri video!!!!
fate vedere cosa si puo fare con una moto old style!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bipitiesse
08/08/2013, 16:01
Dopo un bel po' di anni con il motocross, la voglia di impennare non ce l' ho più... (ma forse è anche l' età... :sad:)
c'ho cinquant'anni e la scoliosi, cosa vuoi che impenni...:biggrin3:
c'ho cinquant'anni e la scoliosi, cosa vuoi che impenni...:biggrin3:
qualcosa si impenna ancora.... (spero per te ehehehe)
:oook:
Sboroni!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
595Abarth
08/08/2013, 22:49
una delle ultime volte che ho impennato era con un dr650 trasformato motard... ed ho preso il verbale... art.170cds :laugh2:
Questi sono alieni.
ho sempre avuto un debole per le impennate.
Tanti anni fa, decisi che avrei imparato a farle. Avevo 14 anni, e una graziella. passai due o tre pomeriggi a esercitarmi.
non ho mai imparato.
Con la moto credo che mi andrebbe peggio. io passo.....
driffter
09/08/2013, 07:50
io alla mia età impenno bene e la mia donna ne è felice.
andy shock
09/08/2013, 11:07
Io ho montato sulla SM gli ammo posteriori ribassati...
in termini di dinamica giro con un'impennata fissa ( calcolata sulla sella ) di 3 - 4 °...vale ?
bipitiesse
09/08/2013, 11:15
Io ho montato sulla SM gli ammo posteriori ribassati...
in termini di dinamica giro con un'impennata fissa ( calcolata sulla sella ) di 3 - 4 °...vale ?
Non fare il furbetto: la ruota anteriore deve rimanere sollevata da terra... :biggrin3:
Questi sono alieni.
ho sempre avuto un debole per le impennate.
Tanti anni fa, decisi che avrei imparato a farle. Avevo 14 anni, e una graziella. passai due o tre pomeriggi a esercitarmi.
non ho mai imparato.
Con la moto credo che mi andrebbe peggio. io passo.....
eppure con le nostre non è per niente difficile
considera che si può impennare di seconda con il solo gas
quelli che hanno fatto modifiche importanti addirittura di quarta
i carburati impennano perfino sulla la ruota d'avanti
andy shock
09/08/2013, 11:28
Non fare il furbetto: la ruota anteriore deve rimanere sollevata da terra... :biggrin3:
FISCALE!!!.......................:dry:
P.S.: controfigura cercasi per realizzazione video educativo sul risparmio di pneumatici moto...
Requisiti fisici : statura media ( 1,75/1,80m ) panzetta da quarantenne e barba vagamente incolta;
Requisiti tecnici : ottima guida di veicoli a due ruote ( cosituirà titolo preferenziale l'esperienza con monocicli o la provenienza dal settore circense )
Vista la media dell'età dei possessori di mc
Propongo una gara di penne all'arrabiata
Vince chi mangia le penne più piccanti!!
Io ho sempre avuto la fissa per le pennette.........ancor oggi ci casco di brutto nella pennetta.....( intendo prima,a seconda e terza, quarta e quinta su una ruota.....con la My hyper) poi mentre butto giù la ruota a 140 mi dico SEI un Coglioneeeeeee ........dementeeeeeeeeee.
per ricordare i vecchi tempi.....quando la mia Bonnie sfrecciave e non avevo un inizio di ernia......:))
http://www.youtube.com/watch?v=9A1uGS59PyU
595Abarth
09/08/2013, 14:35
Io ho sempre avuto la fissa per le pennette.........ancor oggi ci casco di brutto nella pennetta.....( intendo prima,a seconda e terza, quarta e quinta su una ruota.....con la My hyper) poi mentre butto giù la ruota a 140 mi dico SEI un Coglioneeeeeee ........dementeeeeeeeeee.
per ricordare i vecchi tempi.....quando la mia Bonnie sfrecciave e non avevo un inizio di ernia......:))
BONNEVILLE VS NINJA.MOV - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9A1uGS59PyU)
ihihihi ma sei tu??? sei un pazzo... la penna con la Bonnie non l'avevo mai vista!! :w00t::w00t::w00t:
Io ho sempre avuto la fissa per le pennette.........ancor oggi ci casco di brutto nella pennetta.....( intendo prima,a seconda e terza, quarta e quinta su una ruota.....con la My hyper) poi mentre butto giù la ruota a 140 mi dico SEI un Coglioneeeeeee ........dementeeeeeeeeee.
per ricordare i vecchi tempi.....quando la mia Bonnie sfrecciave e non avevo un inizio di ernia......:))
BONNEVILLE VS NINJA.MOV - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9A1uGS59PyU)
Noooo ke matto sei un mito!!!
Ma la tua bonnie è super elaborata ???
ihihihi ma sei tu??? sei un pazzo... la penna con la Bonnie non l'avevo mai vista!! :w00t::w00t::w00t:
qualche giorno addietro.....26.07.200013
Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4)
Noooo ke matto sei un mito!!!
Ma la tua bonnie è super elaborata ???
....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.
collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))
collettori di scarico della Raask da 51 mm
Terminali della Raask
Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Pistoni ad Alta compressione
Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati
Centralina Power Racing
frizione Barnett http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140
Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm
Volano Alleggerito - tornito -
Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)
tutto qui.
Per ora ho ancora difficoltà a partire in salita senza spegnere il motore. Poi mi applicherò anche a questo :oook:
Angelik57
09/08/2013, 15:32
qualche giorno addietro.....26.07.200013
Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4)
....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.
collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))
collettori di scarico della Raask da 51 mm
Terminali della Raask
Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Pistoni ad Alta compressione
Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati
Centralina Power Racing
frizione Barnett Barnett heavy Duty Clutch Kit - $149.95 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140)
Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm
Volano Alleggerito - tornito -
Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)
tutto qui.
Ecco... bravi.... adesso avete eccitato l'infoiato :dry:
Io il pazzo meneghino, lo vidi fare una super penna di solo gas ad Orbetello al raduno MC di Scarlino.... uno spettacoloooo :oook:
qualche giorno addietro.....26.07.200013
Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4)
....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.
collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))
collettori di scarico della Raask da 51 mm
Terminali della Raask
Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Pistoni ad Alta compressione
Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati
Centralina Power Racing
frizione Barnett Barnett heavy Duty Clutch Kit - $149.95 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140)
Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm
Volano Alleggerito - tornito -
Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)
tutto qui.
azz..... tutto qui...... ti mancano solo le ali
a parte la cifretta che hai sborsato per tutto sta roba......rimani comunque un folle!!!!!!:biggrin3:
se avessi i soldini ti seguirei a ruota!!!!
595Abarth
09/08/2013, 23:09
qualche giorno addietro.....26.07.200013
Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4)
....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.
collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))
collettori di scarico della Raask da 51 mm
Terminali della Raask
Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Pistoni ad Alta compressione
Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati
Centralina Power Racing
frizione Barnett Barnett heavy Duty Clutch Kit - $149.95 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140)
Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm
Volano Alleggerito - tornito -
Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)
tutto qui.
che spettacolo...:oook::oook: complimenti!!
Nighteagle
10/08/2013, 15:36
azz..... tutto qui...... ti mancano solo le ali
a parte la cifretta che hai sborsato per tutto sta roba......rimani comunque un folle!!!!!!:biggrin3:
se avessi i soldini ti seguirei a ruota!!!!
Se avessi i soldini comprerei ben altro... ;)
Angelik57
10/08/2013, 15:38
Se avessi i soldini comprerei ben altro... ;)
I soldi non comprano la passione :dubbio: :biggrin3:
[QUOTE=Angelik57;6400038]I soldi non comprano la passione :dubbio: :biggrin3:[
Buono a sapersi...:biggrin3:
Lunedì vado da café twin mi scelgo i pezzi che desidero....
E quando devo pagare..dico quanta passione ti devo??
Angelik57
10/08/2013, 16:27
[QUOTE=Angelik57;6400038]I soldi non comprano la passione :dubbio: :biggrin3:[
Buono a sapersi...:biggrin3:
Lunedì vado da café twin mi scelgo i pezzi che desidero....
E quando devo pagare..dico quanta passione ti devo??
Ho detto che con i soldi non si compra la passione, mentre i ricambi e meretrici si, si pagano con i soldi, hai frainteso :biggrin3:
Amico scherzavo,
So bene cosa intendi, penso la maggior parte dei possessori mc hanno la passione per la moto e fanno molti sacrifici per permettersela rinunciando serenamente ad altro.
Mentre per alcuni è solo una moda.
Angelik57
10/08/2013, 16:39
Amico scherzavo,
So bene cosa intendi, penso la maggior parte dei possessori mc hanno la passione per la moto e fanno molti sacrifici per permettersela rinunciando serenamente ad altro.
Mentre per alcuni è solo una moda.
Si è vero quello che scrivi, ma il nostro capitalista meneghino di denaro ne ha ad iosa, io vorrei avere i suoi soldi e il mio uccello :biggrin3:
Si è vero quello che scrivi, ma il nostro capitalista meneghino di denaro ne ha ad iosa, io vorrei avere i suoi soldi e il mio uccello :biggrin3:
Wow bella questa!!!
Prendo nota della citazione, penso che mi sarà molto utile.
Marsellus
10/08/2013, 18:09
Si è vero quello che scrivi, ma il nostro capitalista meneghino di denaro ne ha ad iosa, io vorrei avere i suoi soldi e il mio uccello :biggrin3:
anche io :ph34r:
Si è vero quello che scrivi, ma il nostro capitalista meneghino di denaro ne ha ad iosa, io vorrei avere i suoi soldi e il mio uccello :biggrin3:
Soldi a iosa????????? Parla di Moratti.
....lavori al motore
cilindrata 865 c.c.
collettori di aspirazione della TPUSA (TPUSA -Billet Intakes - $175.00 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&products_id=14&zenid=6df6772dec18ede533c679860ab61300))
collettori di scarico della Raask da 51 mm
Terminali della Raask
Alberi a camme con il seguente diagramma: Valve Timing…….. Inlet……Open 22° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 46° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Exhaust Open 41° BTCD (@ 1.0 mm Lift)
Close 27° ATCD (@ 1.0 mm Lift)
Duration 248°
Pistoni ad Alta compressione
Condotti di Aspirazioni e di scarico della testa lavorati
Centralina Power Racing
frizione Barnett Barnett heavy Duty Clutch Kit - $149.95 : Triumph Performance USA (http://www.triumphperformanceusa.com/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=140)
Carburatori FCR 39 con trombetta della Malossi da 56 mm
Volano Alleggerito - tornito -
Kit di trasmissione finale modificato ( corona in ergal + 2)
tutto qui.
Questi dettagli mi sembra di averli gia' sentiti.......e di persona poi......:oook:
anche io :ph34r:
se vedi il mio uccello cambi idea:) smack
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